I dubbi di Salvini su Conte: "Fa l'amico dei burocrati Ue"

Il leghista irritato per lo strappo del premier sui migranti di Malta. E le chat della Lega ribollono: "Così cade il governo"

Che con l'avvicinarsi delle elezioni europee Salvini avrebbe dovuto fare i conti con le controffensive grilline forse lo aveva messo in conto. Quello che però sembra irritarlo è il ruolo che Giuseppe Conte si sta pian piano ritagliando nel governo gialloverde.

Chi non ha memoria corta ricoderà il braccio di ferro che portò alla noma dell'attuale premier. Indicato in un primo momento, messo da parte poi e infine riesumato in extremis dopo il fallimento di Carlo Cottarelli. Conte nelle intenzioni della Lega e (forse) del M5S sarebbe dovuto essere una figura terza, magari imparziale. A comandare, come è stato per larga parte del mandato di governo, sarebbero stati in sostanza Salvini e Di Maio. Unici soci di maggioranza dell'esecutivo gialloverde.

Solo che la trattativa con l'Europa sulla manovra pare in qualche modo aver modificato le carte in tavola. E lo slancio in avanti di Conte sul caso migranti di Malta ne è una conferma. Tanto che ieri, quando La Valletta annunciava l'accordo sui ricollocamento con il coinvolgimento dell'Italia, il ministro dell'Interno non ha nascosto la sua forte irritazione per la decisione del premier. "È un precedente gravissimo, non ha capito che ci facciamo del male", avrebbe sussurrato ai suoi Salvini come riporta La Stampa. Certo: il leghista e "l'avvocato del popolo" hanno sempre avuto posizioni diverse in tema di immigrazione, rigoroso lui e più aperto lui. Ma fino ad oggi aveva sempre prevalso la linea salviniana.

Non solo. Perché dopo la trattativa sulla manovra, la Lega ha iniziato a fiutare la "sintonia" tra Conte e i commissari Ue, non proprio gli alleati di Salvini (ricordate i continui botta e risposta con Bruxelles?). Ai più intimi, riporta la Stampa, Salvini avrebbe definito i vari Moscovici e Juncker come "i suoi nuovi amici burocrati" (di Conte). E intanto nelle chat leghiste c'è chi protesta: "Così cade il governo, perché non si può andare avanti".

Commenti

cir

Gio, 10/01/2019 - 13:11

e tu Salvini con la tua si TAV , sei vicino agli imprenditori mordi e fuggi da strapazzo, vergognati !!

lomi

Gio, 10/01/2019 - 13:14

Salvini puoi sempre tornare con Berlusconi e Meloni....cosi ricomponiamo il trio delle meraviglie

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 10/01/2019 - 13:18

Ormai è sicuro, conte è un provocatore che cerca d'abbattere il suo governo. Lo fa su ordine dei 5S che non sono in grado di fare nulla di quanto hanno promesso. Ora s'arrendono a matterello e s'alleeranno con il PD con l'appoggio esterno di FI. Questo è il loro disegno, degli italiani non frega proprio nulla ci considerano inutili e da spremere per i loro fini. Ci stanno portando alla guerra civile.

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Gio, 10/01/2019 - 13:19

Per i 49 naufraghi sbarcati a Malta, un mese di proclami a destra e a manca. Stamattina ne sono sbarcati una cinquantina a Crotone e dal condottiero padano nemmeno un bacione.

Ritratto di DVX70

DVX70

Gio, 10/01/2019 - 13:20

Due pagliacci.... quello felpato decisamente peggio dell'altro. BUFFONI !!!

APPARENZINGANNA

Gio, 10/01/2019 - 13:21

Sono i grillini che, fin dai tempi della Diciotti (vedi Toninelli) remano contro Salvini in materia di migranti. Inutile prendersela con Conte: lo hanno comunque indicato loro.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 10/01/2019 - 13:22

babbei babbei babbei !!! intanto Berlusconi gongola perché alla fine tutto ritorna in vantaggio a lui :-)

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 10/01/2019 - 13:27

---conte non è un fesso di passaggio--poi confrontarlo coi vicepremier sia giallo che verde è indecoroso per loro --visto che conte un ciclo di studi lo ha concluso mentre i vice pagano ancora le tasse da fuoricorso all'uni--conte ha usato la tattica giusta---promesse di rito di essere fantoccio prima della nomina---ora che il potere da premier lo ha e nessuno glielo può più togliere---pena caduta di governo che nessuno dei due vice vuole--può fare quello che vuole perchè è sullo scranno più alto--magari tessendo delle amicizie politiche che potranno tornargli utili in caso di decisione di proseguimento della carriera politica--credo che fino a fine legislatura conte diventerà sempre più protagonista a scapito degli altri due--swag

Libero 38

Gio, 10/01/2019 - 13:30

Ancora una volta il voltagabana salvini ha dimostrato di essere un uomo senza .....che abbaia....abbaia.....ma alla fine non morde.Redicolizzato ancora una volta dall'intruso komunista conte messo nel governo 5 stalle-lega da mattarella e dal papocchio, ha ancora una volta tradito gli italiani (tra questi io) che avevano fiducia in lui dopo avergli promesso che quelli che chiamano migranti,ma in realta'sono rifugiati,tra questi molti galeotti fuggiti dalle carceri che non sarebbero mai piu' sbarcati in italia.

diesonne

Gio, 10/01/2019 - 13:41

ediesonne conte punta i due indici con una penna in mano verso l'alto:che cosa vuol dire?tutto è scritto nelle stelle del buco nero? a lui indicare la soluzione

Guido_

Gio, 10/01/2019 - 13:42

Dai Salvini, corri a farti un selfie con i migranti ora accolti dall'Italia, che altro non sai fare!

diesonne

Gio, 10/01/2019 - 13:45

diesonne il tavolo del governo è minato.chi accnderà la mina?ai presenti e non ai posteri l'ardua sentenza

DRAGONI

Gio, 10/01/2019 - 13:45

Sono certezze altro che dubbi . Si sata facendo le amicizie fuori dall'ambito universitario che gli saranno utili se vorrà contiuare nel futuro l'impegno politico oltre che quello universitario e professionale da avvocato.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 10/01/2019 - 13:47

"Fa l'amico dei burocrati Ue"...No,NOOOOOO è proprio il servitore fedele,senza 00!!!

frabelli1

Gio, 10/01/2019 - 13:50

Ora il governo DEVE CADERE: Non ci sono più giustificazioni.

DRAGONI

Gio, 10/01/2019 - 13:50

@ elkid: ma se si dedicherà alla politica dovrà fare poi i conti con le urne che , se non sbaglio, sono dei raccoglitori ove solitamente gli ITALIANI depositano le sche elettorali !!Piccolo particolare di cui non hai tenuto conto.!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 10/01/2019 - 13:55

elpirl Gio, 10/01/2019 - 13:27,la Storia insegna che anche i più capaci e "studiati" a volte perdono..."la capa"! Alutammo

Una-mattina-mi-...

Gio, 10/01/2019 - 14:03

AL VOTO! CON TRADITORI DELLA PATRIA E VOLTAGABBANA NON SI VA DA NESSUNA PARTE

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 10/01/2019 - 14:05

mortimermouse/Silvio Berlusconi, dai che il figliol prodigo sta per chiamarla.

Amazzone999

Gio, 10/01/2019 - 14:06

Conte non è nuovo a improvvide autonome iniziative, come, ahimè, il sostegno al micidiale Global Compact for migration o la complicità con il Bergoglio ossessionato dai migranti. Ma questa volta l'ha fatta madornale, in ossequio agli imperativi globalisti e immigrazionisti di UE e ONU, agendo, ancora una volta, senza valutarne le conseguenze e i possibili danni per l'Italia. Gesti, segni, simboli possono essere devastanti e destabilizzanti. La storia insegna.L'abatino Conte, miracolato di giugno, tentenna tra Don Abbondio e Azzeccagarbugli, ma ricordiamo che, per sua stessa ammissione, ha "gonfiato" il proprio curriculum, vantando titoli esteri mai acquisiti. Abbisogna cautela prima di esaltarlo come interlocutore e mediatore affidabile.

Ritratto di ...genevieve.

...genevieve.

Gio, 10/01/2019 - 14:06

conte? più che conte un MAGGIORDOMO

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 10/01/2019 - 14:07

E Salvini fa l'amico di Conte, altrimenti perde la poltrona da sotto il posteriore. Non so chi ha piu` dignita`...

TitoPullo

Gio, 10/01/2019 - 14:07

CONTE? MA E' EVIDENTE CHE TRATTASI DI UN PURO DOROTEO!!E COSA VI ASPETTATE????

mifra77

Gio, 10/01/2019 - 14:08

Salvini, non ti sorge il dubbio che i due compari abbiano cambiato direzione? loro adesso remano contro perché i consensi che stai acquisendo, li infastidiscono. In te oggi vedono un avversario da sconfessare e non un alleato se pur scomodo. Apri gli occhi!

elpaso21

Gio, 10/01/2019 - 14:13

Ancora non l'hanno capito che qui MIGRANTI NON NE VUOLE PIU' NESSUNO.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 10/01/2019 - 14:24

---dragoni --ripassati i seggi blindati---conte oggi gode di un gradimento superiore a quello di di maio e di poco inferiore a quello di felpini--potrebbe benissimo scambiare questo share che si porta in dote in cambio di un posto sicuro---un partito che consideri tale ipotesi esce sempre--swag

roberto zanella

Gio, 10/01/2019 - 14:38

DI CERTO I 5STELLE HANNO PRESO UNA CANTONATA, STIANO TRANQUILLI QUELLI DI FORZA ITALIA CHE VOGLIONO FAR ROMPERE UN ACCORDO DI GOVERNO PER SPERARE DI SOSTITUIRE I 5STELLE. FINO A QUANDO BERLUSCONI NON ALZA BANDIERA BIANCA,E FORZA ITALIA NON SI DA UNA MOSSA DECIDENDO DA CHE PARTE STARE, EUROPA, IMMIGRATI,SICUREZZA, LA LEGA FA BENE A NON SCIOGLIERE IL CONTRATTO CON I 5STELLE.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Gio, 10/01/2019 - 14:38

Alla fine, dopo dirette faceboock, proclami dal tetto del ministero, conferenze lampo in Polonia, il buon Salvini è rimasto con il cerino in mano. Tutto in fumo, i migranti arriveranno anche in Italia. A questo punto, ci aspettiamo che il Signor Ministro dell'Interno, non consultato, si dimetta e faccia cadere il Governo. Macchè, cosa andiamo a pensare il contratto non prevede le sue dimissioni, quindi avanti tutti madama la marchesa, la coerenza è pane buono solo per tutti gli altri.Un briciolo di vergogna? Non pervenuto.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 10/01/2019 - 14:39

....Amico del giaguaro!

maurizio-macold

Gio, 10/01/2019 - 14:42

Il governo non potrà cadere perchè SALVINI è attaccato con il MASTICE alla poltrona ed ai suoi benefits. E si è servito del razzismo degli ignoranti per garantirsi un posto a vita in parlamento.

Macrone

Gio, 10/01/2019 - 14:42

Se con i migranti Conte è venuto meno ai patti, allora Salvini venga meno al patto sulla TAV.

Lettorenuovo

Gio, 10/01/2019 - 14:44

Il Movimento pentastellato, non è una novità, sin dalla sua costituzione aveva dietro, oltre che rappresentanti anonimi istituzionale, filo americani,filo montiani e tutto qull'establiscmnet causa della "metastasi" del Paese Italia. Crediamo NOI tutti che sia questa la buona occasione x far cadere il governo e sfanculare futte varie e lecchini inutili.

roberto zanella

Gio, 10/01/2019 - 14:45

INTANTO MOLTI HANNO BEVUTO LE NOTIZIE DEL TGCOM24, DI SKY CHE DAVANO PER SCONFITTO SALVINI NEI CONFRONTI DI CONTE E DI MAIO. BALLA CLAMOROSA. PER CONTE LEGGE DEL CONTRAPPASSO, PRIMA DI PORTARNE 10 IN ITALIA DA MALTA,LA UE DEVE COLLOCARE QUELLI DI POZZALLO PERCHE DOVEVANO PRELEVARNE 270 INVECE NE PRESERO SOLO 131, PER CUI DALLO SCONTRO SALVINI 1-CONTE 0. ADESSO CONTE SI E PRESO L'INCARICO DI SISTEMARE QUELLI DI POZZALLO NELLA UE E QUELLI DA CONSEGNARE AI VALDESI SI VEDRA'

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Gio, 10/01/2019 - 14:47

"COSI' CADE IL GOVERNO" SPERIAMO!!! FEBBRAIO, MARZO, APRILE, TEMPO ISTITUZIONALI PER CONVOCARE LE ELEZIONI, MAGGIO ELEZION DAY. spero che il mio sogno si avveri... Salvini, rovescia tutto, quello che hai ottenuto è niente in confronto ai danni che fanno questi incapaci!!!

Emigrato64747

Gio, 10/01/2019 - 14:50

Risulta ormai evidente come Salvini sappia usare i media per essere sempre in prima pagina, ma sia assolutamente incapace di governare il paese o almeno di contribuire al suo buon governo.

mozzafiato

Gio, 10/01/2019 - 14:52

ELPIRL (ELBRIGADAS) vorrei sapere se ogni tanto (a spese di tuo padre) non fai affiggere manifesti al tuo paese di poco piu'di 3.000 anime, CHE RIPORTANO I TUOI INTERVENTI QUI ?! Ti immagini quanti nuovi proseliti raccoglieresti alle prossime comunali, quando ti presenterai con una lista tutta tua denominata "STALIN PER SEMPRE" ! A proposito PIRL: hai fatto l'inventario di fine anno nella ditta di papa' ! Su svelto o ti prendera' a randellate sulla crapa esattamente come fanno i celerini quando ti corrono dietro al termine dalla devastazione no global di turno !

mozzafiato

Gio, 10/01/2019 - 14:57

LIBERO 38, anche tu amico mio... OCCHIO AL NASO ! infatti se tu eri un simpatizzante di Salvini anche io voglio giacere assieme a PRAVDA69 ed ELPIRL, nel paglericcio del loro centro sociale ! Quindi non dire bugie amico mio o il naso non ti permetterà di rigirarti nell'ascensore ! Le tue simpatie per Salvini... forse ti confondi con il berlusca !

tosco1

Gio, 10/01/2019 - 15:00

Ci sono in corso grandi manovre, UE di disperati cerca di condizionare, 5s in affanno si squagliano ,Mattarella quatto quatto dirige il traffico , vorrebbe provocare il cambiamento del vento. Salvini puo' fare quello che vuole: a maggio un ciclone spazzera' via tutto. Volevano il vento......arrivera' la bufera.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 10/01/2019 - 15:03

Salvini, sei stato votato per cambiare quella sporca politica che da più di 50 anni ha corrotto nel paese tutte le istituzioni statali, quella politica che ha dato la possibilità di espandersi alle mafie ad impoverire il paese!!! Con i 5 Stelle, non durerà a lungo e il governo di Brussel ha i mesi contati. Perciò fatti forza e auguri!!! Sei il meglio che l`Italia possa avere e il momento delle purghe verso coloro che stai combattendo arriveranno e allora, SARÀ GODURIA!!!

schiacciarayban

Gio, 10/01/2019 - 15:08

Qual è il peggior insulto che puoi rivolgere ai tipi "io sono macho" cone Salvini? Non hai gli attributi! In tutti i sensi.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 10/01/2019 - 15:23

5 s vogliono far rompere a Salvini per allearsi con il pd....e usano Conte come ariete. Altro che gli scoiattoli di Berlusconi e il governo di cdx. Marcisce all’opposizione altri 4 anni perché in itaglia non ti fanno votare.

Ritratto di Mona

Mona

Gio, 10/01/2019 - 15:24

Onorevole CONTE, IL SUO COMPORTAMENTO MI SCONVOLGE, E MI RAMMARICA. Pugnalare alle spalle non è mai stato un atto degno e lei lo ha fatto. AVEVO UNA MIGLIORE OPINIONE DI LEI.

diesonne

Gio, 10/01/2019 - 15:43

diesonne LA DEMOCRFAZIA CRISTIANA RICOSTRUI' L'ITALIA ,I GRILLINI DISTRUGGONO MA NON COSTRUISCONO,PERCHE' NON SANNO LAVORARE NE' AMANO IL LAVORO,SONO SCROCCONI

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 10/01/2019 - 16:22

Salvini: it takes two to Tango.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 10/01/2019 - 16:24

Moscovici e Juncker burocrati? col piffero, e Salvini lo sa bene visto che in Europa ci ha apssato cosi tanto tempo... Quello che lo disturba e che non puo' fare il deus ex machina e che Conte (che é comunque il presidente del Conglio) ha deciso altrimenti... patetico ....

ginobernard

Gio, 10/01/2019 - 16:59

"LA DEMOCRFAZIA CRISTIANA RICOSTRUI' L'ITALIA" diciamo che l'Italia l'hanno ricostruita gli italiani con il loro sudore. A chiacchere sono forti in tanti ... quando c'è da costruire molto meno. I 5 stelle non hanno il minimo senso della economia ... la pagheremo cara la loro gestione. La stiamo già pagando cara in effetti.

Ritratto di Antonio1951-7

Antonio1951-7

Gio, 10/01/2019 - 17:02

Caro Salvini, quando la smetterai di fari prendere in giro? Alcuni miei amici ed io stesso (siamo veneti del polesine) che a marzo abbiamo orgogliosamente votato per te e per il centrodestra, di fronte al tuo continuo tentennare e cedere stiamo perdendo fiducia e certezze, inesorabilmente.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 10/01/2019 - 17:11

Il PdC in Italia conta meno del due di picche, essendo solo un primus inter PARES, infatti non ha la responsabilità diretta di alcun ministero, sia il Cav che Prodi hanno pagato cara questa evidenza, dopo i niet di alcuni loro ministri hanno sempre dovuto abbozzare. Conte non va lontano, è e resterà sempre un re travicello, finché Salvini o Di Maio non si stuferanno.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 10/01/2019 - 17:19

Conte e' amico di se stesso e della sua sfrenata AMBIZIONE. Passa dal autonominarsi l'Avvocato degli italiani a Padre Pio. Nessuno l'ha votato ma e' solo stato scelto con il dito di Buonafede.

robertogalimberti

Gio, 10/01/2019 - 17:20

Trovo che il premier Conte abbia fatto quello che doveva essere fatto, e come al solito Salvini risponde in modo volgare ed incoerente!

giovanni951

Gio, 10/01/2019 - 17:20

dubbio? direi che è una certezza.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 10/01/2019 - 17:21

@cir e @iomi - a dire che siete due mentecatti è dirvi poco. no nvalet nulla.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 10/01/2019 - 17:26

I comunsiti sono sempe i soliti imbecilli. Devono trovare uno a cui scaricare le colpe, prima era Berlusconi ora pè Salvini. Ma no nperchè la pensano così essendo poveri mentecatti senza cervello, ma perchè comandano loro dopo aver sfrattato (col voto e non con l'inganno, classico dei sinistri, i falsi moralmente superiori). No npotendosela prendere con i grillini, in quanto comunisti come loro, si scaricano tutti su Salvini. Non sanno cosa li aspetta però se tornassero al potere i loro amici comunisti. Non che non lo sanno, alrtimenti si suiciderebbero. Essendo in via d'estinzione, ma sono tutti qui a commentare i comunisti italiani?

Happy1937

Gio, 10/01/2019 - 17:30

E’ colpa di Salvini l’essersi intruppato in una compagnia sciagurata, con un Presidente del Consiglio dal curriculum imbellettato, che si immagina di poter restare in carica col sostegno della sciagurata CEI.

apostata

Gio, 10/01/2019 - 17:43

Adesso conte s’è messo sotto schiaffo. Salvini potrà sbeffeggiarlo, ridimensionarlo, umiliarlo come vorrà. Conte non potrà reagire, perderebbe la poltrona, non ha ancora l’apparato per presentarsi a nuove elezioni. Non potrà sperare in dimaio che non ha alcun interesse a difenderlo, a farlo crescere. Né salvini, né dimaio hanno convenienza a rompere il contratto di governo, sarebbero puniti dagli elettori. Salvini con l’aiuto di dimaio, potrebbero mettere conte nella condizione di dimettersi per esasperazione e di fare della sua inettitudine, con buona pace per casalino, la causa della rottura.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Gio, 10/01/2019 - 17:47

@robertozanella Lei crede veramente in quello che scrive? Gli immigrati o clandestini, veda Lei, di Pozzallo non si trovano più, perché sono scappati, provi Lei a ridistribuire in Europa dei fantasmi. Quelli arrivati a Malta e che Conte si è preso arriveranno in carne ed ossa, e Salvini dovrà ingoiare il rospo, altro che 1-0, sono proprio 15 per Salvini!

CALISESI MAURO

Gio, 10/01/2019 - 18:11

questo giochetto e' servito a far ricompattare il mo vi mento, a far apparire la Lega l'ultima difesa della Nazione, a far odiare ancor di piu' papa e Ue. Conte sparira' da dove e' venuto. Da qui a maggio tante cose potranno capitare se saranno positive la Nazione si salvera', altrimenti gli italiani spariranno dalla faccia della terra.

Gianx

Gio, 10/01/2019 - 18:36

@Elpirl, quand'è che emigri in africa? Sai, giusto per prendere quel tronco che tanto apprezzi...

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 10/01/2019 - 18:39

Io ho trovato esilarante che per la prima volta, nella storia della Repubblica, il PdC sia stato scelto dai suoi vice e non il contrario, come da Costituzione (già emmentalizzata dalla sinistra). Così come è stato incoronato così verrà detronizzato al momento opportuno... ahahah !

19gig50

Gio, 10/01/2019 - 18:41

Ma quali dubbi, sono certezze.

DRAGONI

Gio, 10/01/2019 - 18:50

@ELKID: I "SEGGI BLINDATI" SONO RISERVATI A CHI HA FATTO GROSSI E FAVORI A VOLTE AL LIMITE DELLE LEGGI!!CONTE STA DIMOSTRANDO DI TRADIRE SIA IL SUO COMPITO DI MEDIATORE TRA I DUE PARTITI CHE LO SOSTENGONO DIMOSTRANDO LA SUA NATURA DI UOMO INAFFIDABILE.......FORSE STA METTENDO SECONDO TE UN PIEDINO ALL'INTERNO DEL PD PER UN SEGGIO SICURO COSì COME è AVVENUTO CON La boschi?SAREBBE UN'ALTRO MODO PER IL PD DI PERDERE VOTI E NON AUMENTARLI POICHE' DI POLITICI ALLA "CONTI" IL PD ED ALTRI PARTITI NON NE HANNO BISOGNO ALCUNO.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 10/01/2019 - 19:37

@Angelo Rossini - comunista, baciati il sedere.

carlottacharlie

Gio, 10/01/2019 - 19:56

Certamente che è amico dei burocrati EU, gli hanno fatto balenare un futuro "posto" se lui ed i grillazzoni metteranno alle strette il Salvini. Gentaglia, sempre gentaglia.

sparviero51

Gio, 10/01/2019 - 20:06

IL SOLITI QUAQUARAQUA MIRACOLATO CHE SI È MONTATO LA TESTA CREDENDOSI STATISTA .QUESTE SONO LE CAXXATE PERMESSE DALLA " COSTITUZIONE PIÙ BELLA DEL MONDO " . PROVATE ADESSO A TOGLIERGLI IL GIOCATTOLO : SARÀ PRONTO AD ALLEARSI ANCHE CON IL DIAVOLO PUR DI RIMANERE IN SELLA . ITALIANI BANDA DI "00" !!!!!!!

sparviero51

Gio, 10/01/2019 - 20:09

SALVINI ,DOPO QUESTA FIGURA DI MERXA ,VA A VENDERE CALDARROSTE A PIAZZA DI SPAGNA . È PIÙ DIGNITOSO !!!!!!!

sparviero51

Gio, 10/01/2019 - 20:16

SPERIAMO SE NE VADANO AFFANXULO TUTTI IL PRIMA POSSIBILE . I DANNI CHE STANNO FACENDO STANNO DIVENTANDO IRREPARABILI !!!

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 10/01/2019 - 20:38

Dubbi? arrivati a questo punto, bisogna parlare di certezza!

ammazzalupi

Gio, 10/01/2019 - 20:39

X apostata: 110 e lode! Analisi perfetta.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 10/01/2019 - 21:05

Perchè dubbi su Conte? Che Conte è una nullità messa li dai 5s come una specie di spaventapasseri lo sapevamo fin dall'inizio. Meraviglia semmai che Salvini esprima ora i suoi dubbi. Che questo Conte aveva tutte le caratteristiche organilettiche del bischero lo sapevano tutti dal Marzo 2018. I suoi intimi e i suoi conoscenti da molto prima.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 10/01/2019 - 21:45

@elkid - le spari sempre grosse e non ne azzecchi mai una. Sei proprio una piattola rossa. Ma vai a lavorare, lazzarone.