Ius soli, Sala & Co. all'attacco. Majorino: "Salvini penoso poveraccio"

Bordate da Milano. Sala accusa Salvini: "Sfugge al dibattito sullo ius soli". E Majorino passa agli insulti: "Comportamenti da bullo"

"Io non voglio mettere il cappello su questi fatti, come fanno in tanti. I temi sono complessi...". la premessa farebbe (quasi) pensare che Beppe Sala si voglia chiamare fuori dalla rissa scatenata dal Partito democratico per rilanciare il dibattito sullo ius soli. E invece, a margine della partenza in piazza Duomo della Stramilano, eccolo andare addosso a Matteo Salvini che ieri aveva invitato Ramy, il 13enne che ha contribuito a fermare Ousseynou Sy, a "farsi eleggere in parlamento" se vuole riformare la legge sulla cittadinanza. "Mi sembra una risposta che non ha senso - ha commentato il sindaco di Milano - è un modo per sfuggire al dibattito".

Milano è rimasta una delle ultime roccaforti rosse. È da qui, infatti, che puntualmente arrivano gli attacchi, e talvolta pure gli insulti, più duri nei confronti di Salvini e, più in generale, del governo gialloverde. A infiammare la Giunta Sala, nelle ultime ore, è proprio il dibattito sullo ius soli che è tornato al centro dell'agone politico dopo il drammartico attacco allo scuolabus sulla Paullese. Per aver contribuito a salvare i propri compagni di classe, allertando i carabinieri dallo scuolabus, Ramy ha chiesto di essere premiato con la cittadinanza italiana. "Adesso si riattiverà il dibattito sullo ius soli, che è una questione significativa", ha commentato Sala accusando Salvini di "sfuggire dal dibattito". In realtà per il ministro dell'Interno la legge va già benissimo così e la cittadinanza italiana non deve essere svenduta come chiede, invece, la sinistra.

Sebbene l'anno scorso la politica ha già messo una pietra sopra sulle velleità del Partito democratico di riformare la legge che regola la cittadinanza italiana, Sala vorrebbe che il parlamento possa tornare a parlarne. "Quindi - ha spiegato - voglio evitare di cavarmela con delle battute, ma certamente c'è un tema di tanti ragazzi che sono nati in Italia e alla fine vivono la nostra cultura". Nella sua Giunta c'è chi, come l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino, che alle accuse ha aggiunto pure gli insulti. "È un penoso poveraccio, ancora una volta protagonista di un comportamento degno di un bullo", ha tuonato attaccando il vice premier leghista. "A Milano e nelle altre città - ha poi promesso - servono di nuovo attribuzioni simboliche di cittadinanze ai nostri piccoli e giovani concittadini".

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 24/03/2019 - 15:07

a parte insultare non dicono nulla

krgferr

Dom, 24/03/2019 - 15:45

Il problema grosso dei politici(?) italiani è che quando sono incapaci di vincere, ancor meno si dimostrano capaci nel saper perdere. Saluti. Piero

TitoPullo

Dom, 24/03/2019 - 15:53

SIETE A CORTO DI VOTIIII....VERO KOMPAGNUCCI??

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 24/03/2019 - 15:57

I figli degli immigrati possono ottenere la cittadinanza una volta compiuti i diciotto anni. Nel frattempo, non mi risulta che esistano diritti (scuola, sanità, assistenza, servizi sociali) dai cui questi ragazzi siano esclusi per la loro origine e nazionalità. Tutto l'agitarsi della sinistra non è che "captatio benevolentiae", nella speranza che, raggiunta la maggiore età ed il diritto al voto, si ricordino di chi si è espresso a loro favore. Quanto poi ad essere poveraccio e penoso, l'esimio Majorino ha molto da insegnare!

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 24/03/2019 - 16:01

Hanno governato per cinque anni, non hanno combinato niente se non togliere i soldi ai pensionati andando contro la sentenza della Corte Costituzionale ed ancora parlano. tornate nelle fogne quello è il vostro posto.

Carlopi

Dom, 24/03/2019 - 16:05

Continuino così. Tutti voti che perdono.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 24/03/2019 - 16:07

Servono voti, freschi subito. Sono alla canna del gas.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/03/2019 - 16:10

Rosicate che vi fa bene. Tra un paio di anni passerete nei dimenticati da Dio, sarete meno di zero.

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 24/03/2019 - 16:12

Minorino é maestro di.....poraccitudine...!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 16:12

Poveracci sono LORO e POVERACCINI i LORO bambini se li avranno e se saranno suoi!!!!!jajajajajajaja

Ele53

Dom, 24/03/2019 - 16:15

poverino che tristezza!!!!!!!!!!!!!

silvano45

Dom, 24/03/2019 - 16:16

Sanno solo offendere e questo personaggio da poco è il sinistroide che si è scordato di avere una casa in svizzera e che ci ha regalato grandi risultati economici con expo.

apostrofo

Dom, 24/03/2019 - 16:20

Uno che non vuole vedere quello che gli succede sotto gli occhi è molto più penoso di lui

adal46

Dom, 24/03/2019 - 16:23

Personalmente non ho votatao Salvini, ma finalmente questo paese sta arrestando una frana che non è quella dell'accoglienza; ci mancherebbe: l'accoglienza è una cosa seria. La frana è quella degli "accolti" (o meglio frutto della tratta...) che NON vengono inseriti nel contesto sociale ma lasciati sopravvivere anche delinquendo. E in quanto agli insilti, questi sono veramente esilaranti: IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO. AhAhAh.

unico1930

Dom, 24/03/2019 - 16:23

Dato che gli ITALIANI non vi votano più cercate in tutti i modi di procurarveli.Mi sa che siete alla canna...............

snips

Dom, 24/03/2019 - 16:24

"..penoso e poveraccio.." Questi: Sala & Co. tra non molto dovranno ingoiarle queste parole,e non solo, poi spariranno come sono scomparsi occhetto,d'alema,bersani(a proposito che figura che ha fatto in tempo reale nel de visu con i 5stelle)renzi, etc. etc. ora toccherà a zingaretti e poi, se vuole accomodarsi, anche sala!

il_Caravaggio63

Dom, 24/03/2019 - 16:32

presto caro sala tornerai ad essere un poveraccio in cerca di lavoro-

Adespota

Dom, 24/03/2019 - 16:33

Ubi Majorinus intelligentia cessat..

carlottacharlie

Dom, 24/03/2019 - 16:39

Quelli di sinistra son già stolti e ignoranti di loro "mano", però. per la paura di perdere riescono a dimostrare d'essere terra terra, adatti al concime. Poveretti che han distrutto Nazioni e paesi, dediti al mercantaggio, incapaci di pensiero logico, bestie e nient'altro.

baronemanfredri...

Dom, 24/03/2019 - 16:53

SPECIE LA SINISTRA QUANDO COPRA UN MUSSULMANO CHE VOLEVA AMMAZZARE 51 RAGAZZINI E NESSUNA VOCE DI RABBIA DI ODIO DI RIVOLTA DI RAPPRESAGLIA ESCONO DALLA BOCCA DEI PARENTI. E' VERO I POVERACCI SONO NELLA SINISTRA E NEI CD BUONISTI ANCHE SE SONO GENITORI E PARENTI. ORMAI LE PALLE VI SERVONO SOLO PER URINARE.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 24/03/2019 - 16:59

Ma sì, diamo la cittadinanza a tutti quelli che passano di qui, e alle loro famiglie. Anzi, mandiamo a prendere anche i parenti rimasti al paesello in attesa dell'apertura delle porte. Quanto sono idioti, questi sinistri!

nopolcorrect

Dom, 24/03/2019 - 17:02

Stasera vedremo quello che gli Italiani della Basilicata pensano delle proposte del PD. Una previsione? Le bocceranno e voteranno per il bullo Salvini e non per quel poveraccio di Majorino. A fra poche ore.

istituto

Dom, 24/03/2019 - 17:05

Il Signore che parla sì è " dimenticato " in una dichiarazione dei redditi di denunciare una sua proprietà, una villa......qualche anno fa. Senti da che pulpito viene la predica.

diesonne

Dom, 24/03/2019 - 17:08

DIESONNE MAIORINO RICORDA;BEATI I POVERI ECC.IL MIGLOIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA

routier

Dom, 24/03/2019 - 17:15

Lasciateli ragliare, si affosseranno con le loro mani.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Dom, 24/03/2019 - 17:25

Ma qui i penosi sono quelli del PD con in testa il milanese Sala.Ma scusate ,prendete il caso Rami,osannato da certa stampa,più dei valorosi carabinieri,per rilanciare lo ius soli?Ma fate pena vedervi arrancare sugli specchi anche perché il pazzo senegalese era cittadino italiano e dunque la cittadinanza non è salvifica come vuol far credere la sinistra!

steacanessa

Dom, 24/03/2019 - 17:36

Miserrimo soggetto graziato dalla magistratura perché sinistro di merenda.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/03/2019 - 17:41

Beph Al Salah è meglio se te ne stai zitto, assieme al tuo sodale Minorino!

pumpernickel

Dom, 24/03/2019 - 17:47

Insultare non serve a nulla cari PD. Se ne siete convinti, siate propositivi e mettete lo jus soli fra le prime urgenze del vostto programma elettorale. Cercare di sfruttare l'ingenuità di un minore non è dignitoso.

kennedy99

Dom, 24/03/2019 - 17:58

caro sala se cè un penoso e poveraccio sei proprio tu. guarda come hai ridotto milano. questo è piu che sufficiente per giudicarti.

buonaparte

Dom, 24/03/2019 - 18:02

VI DO DEI DATI; - ITALIA 65 MILIONI E 400.000 CITTADINANZE ALL'ANNO 0,6% -GERMANIA 85 MILIONI E 200.000 CITTADINANZE ALL'ANNO 0,23% L'ITALIA CONCEDE QUASI IL TRIPLO DELLE CITTADINANZE DELLA TANTO DECANTATA DAI COMUNISTI GERMANIA .. MEDITATE GENTE A CHE PROPAGANDA SIAMO SOTTOPOSTI DALLA SINISTRA E SUOI MEDIA RAI3 LA7 CORRIERE REPUBBLICA E ECC. POI CHIEDETEVI QUALI MOTIVI CI SONO DIETRO.

aquilotto49

Dom, 24/03/2019 - 18:14

Majorano, sei slo un povero disgraziato a cui non vale la pena nemmeno sputargli in faccia così come a quello sxxxxxo di sala, ma perchè non ve ne andate in africa e vi togliete dalle panne?

maurizio-macold

Dom, 24/03/2019 - 18:15

Signor BABBONE (16:01), visto che ha parlato di pensionati la informo che gia' dal prossimo aprile il governo Salvini-Conte-DiMaio effettuera' una revisione AL RIBASSO delle pensioni. Lo sapeva ? Oppure siccome chi ci frega i soldi dalla pensione e' il suo idolo Salvini a lei sta comunque bene ?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 24/03/2019 - 18:20

Due poveri c@@@@@@i! Perchè non han preteso che si facesse quella legge quando il Pd è stato al governo? C'è stato per sette anni e si svegliano ora? Va là che vi credono solo ciechi, sordi, e muti quando dormono. Imparate a saper perdere piuttosto: cosa che alla sinistra, per l'alterigia e la spocchia che la pervade h24 non riuscirebbe di sicuro.

Ja'aqov

Dom, 24/03/2019 - 18:23

Non dare il voto a questi deficienti del pd&C.,non significa essere di dx o avere altre idee,bensì è...LEGITTIMA DIFESA!

Maver

Dom, 24/03/2019 - 18:36

Incapaci di riconoscere meriti a chiunque non sia della loro stessa ideologia, anche quando i meriti sono evidenti. Non hanno credibilità.

jaguar

Dom, 24/03/2019 - 18:38

Dovrebbero chiedere ai milanesi delle periferie cosa ne pensano di ius soli e di accoglienza.

newman

Dom, 24/03/2019 - 18:44

Se Salvini é per un personaggio con un nome comico come "majorino" solo un poveraccio, chi pensa lo stesso Sig. Majorino di essere? Se almeno si chiamasse "Majorone" si potrebbe nutrire qualche speranza che questo comico personaggio possa farsi valere in qualche campo ed in qualche modo. Ma cosí ...

frapito

Dom, 24/03/2019 - 18:46

Ma quale dibattito? Proprio un deficiente non capisce che il NOOOO è un NOOOO! Non c'è nulla da dibattere. La legge c'è e funziona bene. Perché si vuole togliere una cosa che funziona bene e sostituirla con una che non si sa come può andare a finire? STOP

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 18:46

I PARASSITI DI SINISTRA HANNO L'ULCERA ORMAI, FATEVI CURARE PERCHE' LA VOSTRA VITA E' GIA' ABBASTANZA SCHIFOSA. SALA E MAJORINO HANNO RIDOTTO MILANO A UNA DISCARICA A CIELO APERTO, LE PERIFERIE SONO DELLE SCHIFEZZE PEGGIO DEI CAMPI ROM.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 18:47

SALA E MAJORINO SPECCHIATEVI PERCHE' ANCHE VOI SIETE DUE PENOSI POVERACCI, BUONI SOLO PER INSULTARE, DIMOSTRATE OGNI GIORNO LA VOSTRA GRANDE IGNORANZA E MALEDUCAZIONE.

newman

Dom, 24/03/2019 - 18:52

Povero Sala che non sfugge alla discussione sul diritto di cittadinaza! Ha ragione Salvini a far riferimento al fatto che il diritto di cittadinanza viene definito da ogni paese tramite i suoi organi legislativi, per noi, quindi, tramite il Parlamento. Il ragazzino Ramy, essendo intelligente, come suppongo, avrá capito al volo il commento di Salvini: solo il Parlamento, in un sistema democratico, puó cambiare una legge, quindi, se Ramy vuol cambiarla, si faccia eleggere. Ramy stesso ha senz'altro capito che nazioni civilissime fondano il loro diritto di cittadinaza sia sullo "ius soli" che sullo "ius sanguinis", e che uno di questi diritti non é moralmente superiore all'altro, bensí che ambedue sono una questione puramente legislativa, con buona pace di Sala, che pensa di aver capito la cosa piú di Salvini, e invece non ha capito nulla.

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 24/03/2019 - 19:06

el salah ... fai pure. Il secondo mandato terminera' e tu tornerai a essere quel penoso essere inutile che non caga piu' nessuno ... un giorno, due cento anni e qualcuno all'improvviso mentre pisci ti dara' quello che meriti ORA!

Ritratto di italiain

italiain

Dom, 24/03/2019 - 19:25

Caro Sala se c'è un poveraccio che vive alle spalle degli italiani sei tu. Tu vuoi affamare gli italiani con i tuoi amici sinistri ci state riuscendo. Italiani non si diventa italiani si nasce. Quando non vieni da un paese povero la cittadinanza te la potremmo dare, ma chi la vuole per avere diritti e un altra cosa. Ma non capisco la smania di cittadinanza, ma questi migranti hanno una spina dorsale, non hanno l orgoglio di quello che gli scorre nelle vene, l orgoglio dei propri genitori? Volete essere italiani per i diritti non per la nostra storia, la nostra cultura, il nostro modo di essere, le nostre radici etc. Tenetevi le vostre radici non dovete e non potete prendere le nostre.

sparviero51

Dom, 24/03/2019 - 19:26

HANNO MANGIATO LA FRUTTA ,BEVUTO IL CAFFÈ E L'AMMAZZACAFFE' .ORA SONO AL CONTO E NON HANNO I SOLDI !!!

buonaparte

Dom, 24/03/2019 - 19:54

siamo caduti nel trappolone dei sinistri. invece di parlare del gravissimo attentato di uno che aveva la cittadinanza ed un buon lavoro e che voleva dare una strage e quindi dire NO allo ius soli stiamo parlando di un ragazzo che poi non ha il merito solo lui ma anche chi li ha passato il telefonino come fanno in classe per telefonare o chattare di nascosto. parlate con i vostri nipotini cosa fanno in classe con i telefonini. SVEGLIAMOCI SI DEVONO TOGLIERE LE CITTADINANZE E NON DARLE CON ENORME FACILITA' SIAMO IL PAESE EUROPEO CHE NE DA DI PIU INFORMATEVI. MAJORINO SEI VOLGARE E POCO INFORMATO. QUANTI SOLDI AVETE FATTO CON I 35 EURO DELLA FINTA ACCOGLIENZA ?

effecal

Dom, 24/03/2019 - 19:55

Il bravo comunistello sala fa tanto ridere

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 24/03/2019 - 19:55

Il poveraccio veramente è Sala graziato dai magistrati amici per la vicenda Expo e incapace di governare la città, vedi case Aler occupate e degrado galoppante fuori dal centro mentre in centro la malavita organizzata investe nei locali pubblici tanto che ormai Milano è una città "food and beverage" , una pantomima della città orgogliosa di un tempo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 19:55

Attendete le elezion iregionali ed europee, così capirete che i lcomunismo non lo vuole più nessuno, tanto meno l'invasioen di clandestini.

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/03/2019 - 20:14

SONO DA RINCHIUDERE: FARNETICANO A CASACCIO E COSTANO UN SACCO DI SOLDI

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 23:01

Sala oltre a distruggere la città ed insultare Salvini cos'altro sai fare? Il solito comunsita? Dovrebbero farvi lavorare, ma piegando la schiena.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 23:02

A proposito come è andata a finire la casa a tua insaputa a St. Moritz? Ma sarete dei bellimbusti...

akamai66

Dom, 24/03/2019 - 23:22

DISINFORMAZIONE, come sempre, non una parola contro gli energumeni che col bus hanno manifestato tutta la loro subdola spietatezza,anzi, tacito consenso in buona compagnia, tra cui i soliti preti di strada sempre più insolenti e ignoranti,il personaggio in pratica afferma che se colpe ci sono sono di Salvini che ha tolleranza zero e meno male!Kompagni avete rotto, se va avanti così guardatevi dalla collera del popolo!

Italiano_medio

Dom, 24/03/2019 - 23:26

Andate a lavorare altro che ius soli, sempre se lo sapete fare, così imparate come si guadagna il pane.

cesare caini

Dom, 24/03/2019 - 23:32

Siamo 5.000.000 di penosi poveracci e penso che grazie a Lei diventeremo 10.000.000 di penosi poveracci !

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/03/2019 - 23:51

Poveri milanesi, rimpiangerete amaramente l'elezione di questo elemento, tra poco vi toglieranno tutto quello che avete per darlo a quelli che non sono italiani.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Lun, 25/03/2019 - 00:15

sanno solo insultare... sono alla frutta! Per forza vogliono lo ius soli, solo coi ne*gri possono sperare di raccattare qualche voto.

Silviovimangiatutti

Lun, 25/03/2019 - 04:33

SE VOI DEL PD FOSTE A POSTO CON VOI STESSI NON SENTIRESTE IN CONTINUAZIONE IL BISOGNO DI ATTACCARE I VS. AVVERSARI POLITICI: SICCOME NON AVETE ARGOMENTI, SICCOME SIETE UNA NULLITA' E SIETE L'INCAPACITA' FATTA PERSONA NON POTETE CHE CERCARE DI RIEMPIRE IL VUOTO CHE VI CARATTERIZZA CON LA CACCIA ALLA STREGHE A RIGUARDO DI CHI LA PENSA IN MODO DIAMETRALMENTE OPPOSTO AL VOSTRO !

Seawolf1

Lun, 25/03/2019 - 06:24

Sala chi?

oracolodidelfo

Lun, 25/03/2019 - 07:03

Sala, Majorino, unitamente a tutti i sinistri che insultano Salvini, tengano presente che insultando lui, insultano la stragrande maggioranza degli italiani che lo hanno votato e...pare...continuino a farlo! Attenzione a quello che dite, in nome del popolo italiano, potrebbe essere perseguito per Legge!

oracolodidelfo

Lun, 25/03/2019 - 07:10

Illustre Sala, non è il Ministro Salvini che sfugge al dibattito sullo ius soli. Il dibattito è avvenuto nella sede più opportuna, cioè il Parlamento ed i rappresentanti della maggioranza del popolo italiano hanno eseguito la volontà del popolo: l'hanno respinto! Gli italiani non vogliono lo ius soli. Voi siete dove siete per dar seguito alla volontà della maggioranza del popolo italiano non quella di una sempre più striminzita minoranza...pertanto..a cuccia!

APG

Lun, 25/03/2019 - 07:12

Avanti sinistra tutta e catto-comunisti, date battaglia per lo “jus soli”.... e presto sarete voi ad averne bisogno, perché gli Italiani vi stanno togliendo il “solum italicum” da sotto i piedi!

APG

Lun, 25/03/2019 - 07:20

Bene, bene, sinistra e catto-comunisti tutti d'accordo. Più delinquenti ci sono, più cittadinanze regaliamo! Algoritmo perfetto! La sinistra ha proprio capito tutto, l'importante è tacere sui criminali e ... parlare solo degli eroi!!!!!! Ma che eroi ????? Hanno solo fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro in quella situazione, senza peraltro essere un eroe! Buffoni ipocriti catto-comunisti!!!!!

APG

Lun, 25/03/2019 - 07:23

Bene, bene, sinistra e catto-comunisti tutti d'accordo. Più delinquenti ci sono, più cittadinanze regaliamo! Algoritmo perfetto! La sinistra ha proprio capito tutto, l'importante è tacere sui criminali e ... parlare solo degli eroi!!!!!! Ma che eroi ????? Hanno solo fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro in quella situazione, senza peraltro essere un eroe! Buffoni ipocriti catto-comunisti!!!!!

claudioarmc

Lun, 25/03/2019 - 07:29

Un poveraccio? Certo non ha casa a st.Moritz una villa tramutatasi in terreno a Zoagli o proprietà in Romania a meno che anche lui non se li sia scordati come Sala, BUFFONE

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Lun, 25/03/2019 - 07:53

Sala, questo viscido essere .... unitamente al suo assessore andrebbero esiliati in Gambia a vita. Mi meraviglio poi come i milanesi votino ancora la sinistra: veramente inspiegabile e drammatico.

ABBONDIO

Lun, 25/03/2019 - 08:07

ma se negli ultimi anni siete stati al governo, perchè non lo avete fatto voi lo ius soli? smettetela di rompere e fate qualcosa di buono per l'Italia invece di passare il tempo a criticare a chi si da da fare. sinistra = disgrazia per il paese. Buffoni

Maura S.

Lun, 25/03/2019 - 08:09

E daie !!!!!!! Con le prossime elezioni in Lombardia tutti questi anti-italiani spariranno dalla circolazione e anche con questa cantilena del = ius soli = La nazionalità ITALIANA non si regale, di deve conquistare, per cui chi non è d0accordo fuori dai cxxxxxxi

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 25/03/2019 - 08:11

Infatti certe cose succedono solo a milano.Avete bisogno di voti? Attenzione che a Londra c'è un sindaco Pachistano.

Happy1937

Lun, 25/03/2019 - 08:46

Peggio che poveraccio è chi, compilando la dichiarazione dei redditi ed essendo troppo "oberato" di lavoro, "dimentica" di essere proprietario di una villa in Svizzera e di iniziative immobiliari nell'Est Europeo. L'onestà che avanza, quasi alla stregua dei grillini!

routier

Lun, 25/03/2019 - 09:00

Quando si è a corto di argomenti rimangono solo gli insulti ed in questo certa gente è maestra.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Lun, 25/03/2019 - 09:10

AL POVERACCIO E AL CDX LE REGIONALI AI VENDITORI DI MENZOGNE L'ILLUSIONE DI ESSERCI ANCORA

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 25/03/2019 - 11:35

Meglio da bullo che da cogli.