L'affondo di Chaouki: "Per chi contesta i profughi il Daspo è il minimo"

Il parlamentare piddì al Giornale.it: "Sto ancora aspettando la solidarietà di Salvini ai poliziotti feriti negli scontri con CasaPound"

Khalid Chaouki è da sempre uno dei rappresentanti del Pd più sensibili ai temi dell'integrazione. Non stupisce perciò che anche sabato 18 luglio, all'assemblea nazionale del partito, il deputato di origini marocchine si sia concentrato sugli eventi di cronaca che hanno visto cittadini veneti e romani protestare contro il trasferimento senza preavviso di centinaia di profughi nei centri abitati.

Commentando l'ipotesi di punire i contestatori con il Daspo, il parlamentare piddì spiega che "usare il Daspo verso chi minaccia e usa violenza contro profughi e polizia è il minimo".

"Sto ancora aspettando la solidarietà di Salvini verso gli uomini delle forze dell'ordine rimasti feriti durante le contestazioni di CasaPound - chiosa ai microfoni del Giornale.it - Per fortuna gli italiani sono più avanti di queste minoranze violente e xenofobe che gettano benzina sul fuoco dell'emergenza. Le soluzioni? Bisognerebbe dare più poteri ai prefetti".

Commenti

Italiota_Medio

Dom, 19/07/2015 - 08:43

Se penso che sto tizio e' pagato anche con I miei soldi mi viene voglia di emigrare!!!

Italiota_Medio

Dom, 19/07/2015 - 08:45

Logica Zoppicante come per tutti quelli di sinistra. Vediamo un immigrate irregolare (quindi fuorilegge) ha il diritto di avere dallo stato tutto. I cittadini italiani che pagano le tasse se protestano devono essere puniti. Se fosse per me ti rispedirei in Marocco subito a te e chi ti ha eletto.

Iacobellig

Dom, 19/07/2015 - 08:47

ALTRO BUFFONE ASSOCIATO AL NUMERO UNO ISTITUZIONALE!

VittorioMar

Dom, 19/07/2015 - 08:55

La piena solidarietà va alla donne ,anziani e bambini assurdamente manganellati dai poliziotti su ordine del prefetto!!

vince50_19

Dom, 19/07/2015 - 08:55

N'artro furbo "democratico"! La repressione è il peggior metodo che esista in casi come questi, in cui bisognerebbe essere più cauti perché l'italiano è "normalmente" indifferente all'inizio, poi piagnone, alla fine inizia ad incazzarsi sul serio.. Ma lui fa finta di niente. Gli conviene..

vince50_19

Dom, 19/07/2015 - 08:58

Ma poi si tratta sul serio e solo di profughi verso cui avere riguardi, quelli che lo stato NON ha per gli italiani più bisognosi (i poveri assoluti sono 4,1 milioni Chaouki: quelli ti interessano oppure fai lo strabico pro domo tua?)??????

FRANZJOSEFF

Dom, 19/07/2015 - 09:00

SONO CLANDESTINI I PROFUGHI O MIGRANTES (PAROLA TANTO CARA A CERTI CATTOCOMUNISTI) SONO ALTRA COSA. SEI TU CON LA TUA POLITICA E RELIGIONE CHE FAI AGITARE

linea56

Dom, 19/07/2015 - 09:01

A sto tizio non va a genio che qualcuno piu' incazzato si sia fatto sentire e allora cerca di sviare il discorso sugli estremisti;il problema e' che ormai bisogna ricorrere ai modi spicci se no questa accozzaglia di inutilita' verra' imposta anche a proprietari di casa ospitarli.Con tutto il disprezzo linea56

flip

Dom, 19/07/2015 - 09:05

vorrei che fosse spiegato intelligentemente da dove proviene questa "emergenza" e perché solo per i giovani. gli anziani ( dai 35 anni in poi) non godono di questo beneficio. devono poi spiegarmi, sempre con il criterio di cui sopra. dove trovano i soldi per il viaggio. pagano le cooperative rosse e la caritas?

Kerenkeren

Dom, 19/07/2015 - 09:07

Detta da un africano ,come lui,e' un frase scontata,pensavo che avrebbe detto di mettere i sacrosanti contestatori nel pentolone per poi sbaffarli,oramai questo paladino dei clandestini, grazie ai Comunisti ,ce lo troviamo tra cxxxxxxi ovunque e fra qualche anno sara' alla segreteria del P.D. Grazie ai voti degli Africani come lui.

INGVDI

Dom, 19/07/2015 - 09:12

Ci vuole uno stomaco forte per vedere e ascoltare questo individuo. Aggiungo, anche tanta stupidità in chi l'ha votato.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 19/07/2015 - 09:12

Ma tornatene al tuo paese a fare il censore. Gli italiani non hanno bisogno dei tuoi "sermoni"!

perlapeppa

Dom, 19/07/2015 - 09:14

Il daspo dovrebbero darlo a lui per quel che dice , e che ritorni al paese natio !

gigetto50

Dom, 19/07/2015 - 09:16

....e smettiamola di chiamarli profughi....intanto e subito sono CLANDESTINI poi vediamo quanti di questi avranno lo status di rifugiato o profugo. Questo tanto per cominciare. Poi, nessuno contesta quelle persone....si contestano il modo con cui le autorita' agiscono, le scelte di sistemazione etc. Punto e basta. Cosa vuole dire il signore...che se un domani l'autorita' imporra' di forza almeno uno di questi in ogni famiglia, si dovra' stare zitti? Ma per favore....sia serio...

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 19/07/2015 - 09:17

ti sbagli,non sono i prefetti a dover avere piu poteri ed a risolvere questo problema,ma voi legislatori con leggi di buon senso e sopratutto il governo con una politica piu efficente e rapida e con accordi internazionali che permettsno di risolvere il problema dalla radice.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 19/07/2015 - 09:22

Chissà se fosse in Marocco parlerebbe così. Ma sto tizio quanti suoi connazionali si è messo in casa? Lo invito a comunicarcelo.

Gaeta Agostino

Dom, 19/07/2015 - 09:23

Il daspo da cosa? dai diritti civili? Quest'ixxxxxxxe si permette di zittire gli italiani che esprimono la proprio opinione e il proprio dasagio. Già non abbiamo più il diritto di scegliere i nostri rappresentanti con il voto, C'è li sceglie la massoneria europea. Adesso questo vuole anche impedirci di parlare solo perchè non la pensiamo come lui. Ah se avessimo il potere di scegliere i nostri parlamentari, chissa quanti di questi parassiti andrebbero a casa.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 19/07/2015 - 09:25

ma solo in Italia per colpa di Letta l'incapace (l'ha definito così il ciarlatano bla bla bla venditore di pentole) si permette a un marocchino di diventare deputato e continuare tutti i santi giorni a romperci le palle coi suoi sermoni per aiutare e dare le nostre case ai suoi amici africani. e pensare che gli diamo tanti bei soldini con le nostre tasse a questo grandissimo maleducato (avete notato come interrompe e insulta i suoi interlocutori quando appare in televisione? )

vince50

Dom, 19/07/2015 - 09:26

Grazie infinite al P-artito D-debosciati,se ci stiamo riempiendo di m***a africana.Per loro ulteriore occasione per continuare lo strapotere,naturalmente a nostro danno ma non ai loro conto correnti.

peterparker

Dom, 19/07/2015 - 09:32

Come al solito la sinistra e' professionista della mistificazione: cercano di ridurre la protesta ad un'azione di casapound o della lega: la gente tutta non ne puo' piu' di essere discriminata a favore di gente che arriva da ogni parte del mondo senza essere identificata ne' controllata dal punto di vista sanitario solo perche' le cooperative e le associazioni laiche e cattoliche si devono arricchire. Non puo' parlare a nome degli italiani lui che italiano non e'. Perche' la polizia ha picchiato i cittadini mentre per i centri sociali non bisogna intervenire per evitare problemi, perche' il daspo mentre fli anarchici girano l italia con le mazze liberamente. Io aspetto la tua solidarieta alla ragazza stuprata sul treno e ai suoi familiari la cui vita' e' stata distrutta, alle famiglie di savona che ieri in spiaggia con bambini hanno assistito ad un omicidio di immigrati che si sono presi a bottigliate in mezzo a loro...esprimi la tua solidarieta' avanti !

linoalo1

Dom, 19/07/2015 - 09:33

La Solidarietà,caro Straniero Sinistrato,noi Italiani,la diamo a chi la merita,senza che nessuno ce lo imponga!!!La Polizia Italiana,tutti i Corpi,hanno ed avranno sempre la nostra Solidarietà,perchè ci difendono,tacitamente, dagli Invasori!!Quindi,prima di parlare,lavati la bocca!!!!Ricordati sempre che sei uno Straniero e che,se anche i Sinistrati ti difendono,è solo per fare dispetto alla Destra!!!!Ricordati anche che,se la Sinistra cade,finalmente,cadi anche tu!!!Razzismo????No di certo!!!!!Solo Logica Basilare!!!!!

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 19/07/2015 - 09:38

Il portavoce e supervisore del nuovo piano di sostituzione razziale in ITALIA,deve portare a buon fine il piano KALERGI nel nostro territorio,esegue gli ordini del PD ,ammaestrato come una foca.Renzi riceve gli ordini dalla confraternita internazionale e li passa alla manovalanza.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 19/07/2015 - 09:42

In uno Stato quando l'autorità non ascolta il grido di dolore di chi è la parte fondante dello stesso, il cittadino, quello Stato è destinato a implodere su se stesso e sulle sue macerie spunteranno solo malerbe.

luigi1947

Dom, 19/07/2015 - 09:43

Caro Khalid Chaouki, anche per lei come per la sua amica Kienge, propongo una raccolta fondi (10 euro a testa) per organizzare 100 voli charter con destinazione Marocco. i passeggeri saranno: lei in primis + 20.000 clandestini, sono sicuro che con la sua intelligenza e con le sue conoscenze in Marocco, saprà sistermarli al meglio. Buon Viaggio ! e non torni in Italia per favore.

steacanessa

Dom, 19/07/2015 - 09:46

Più poteri ai prefetti? Più poteri a dei burocrati senza esperienze di vita pratica allevati tra gli inchini? Ma vada all'inferno con tutti i trinariciuti come lui!

nisei731

Dom, 19/07/2015 - 09:46

Questo idiota del PD vorrebbe impedire agli italiani di protestare contro questa invasione. Vuole gli italiani in galera e i clandestini nelle case degli italiani...alle prossime elezioni spero che Renzi abbia una gran brutta sorpresa.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 19/07/2015 - 09:48

Provenire da un paese dove il reddito è la decima parte di quello nominale vigente in Italia e percepirne cinque volte di più di quello nominale dei cittadini del paese ospitante fa andare di volta il cervello

beowulfagate

Dom, 19/07/2015 - 09:50

Occhio.

piertrim

Dom, 19/07/2015 - 09:53

Chaouki ha ragione. Ma a chi vede solo i profughi e non la maggioranza di immigrati clandestini, cosa dovremmo dare o fare??

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 19/07/2015 - 09:53

Però, che stranezza: ho cercato tra tutti i documenti della mia famiglia e non c'è traccia di alcun parente che sia andato in Marocco, ma e soprattutto abbia detto ai marocchini come cavolo devono comportarsi.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 19/07/2015 - 09:54

Chaouki ...Italia agli Italiani!!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 19/07/2015 - 09:56

Questo arabo è un male non solo per l'Italia ma per tutto l'occidente, individui del genere che hanno solo lo scopo di creare le basi per l'invasione islamica all'occidente !!!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 19/07/2015 - 09:59

Chaouki, piantala di prenderci tutti per dei co.....i parlando di "profughi". I profughi sono quelli che chiedono e, dopo verifica seria, ottengono lo status di rifugiato e non tutto il marciume del mondo. Tra l'altro ci sono anche le migliaia di criminali comuni tunisini che grazie alla "primavera" sono stati tutti quanti graziati dagli amici di hennada e ora per la maggior parte scorrazzano in Europa. I profughi propriamente detti non superano il 10% e non sarebbero un problema, tutto il resto andrebbe respinto al mittente senza indugio alcuno! Senza contare poi che per parte mia rispedirei volentieri al paesello natio anche te e la signora katanghese perché laggiù si che avrebbero senso le vostre "lezioni" di democrazia!! L'Italia é anche troppo democratica e voi due ne siete la prova vivente!

ilgrecista

Dom, 19/07/2015 - 10:01

Questo tizio e' un signor nessuno catapultato in politica dal pd grazie al sistema dei nominati, se ci fossero state le preferenze difficilmente avrebbe potuto sedere in un seggio del parlamento italiano

nopolcorrect

Dom, 19/07/2015 - 10:07

L'Italia è ancora una volta una trascurabile entità geografica, oggi aperta all'africanizzazione e all'islamizzazione...ma almeno una volta prendevamo ordini dal Principe Metternich...oggi li prendiamo da una qualsiasi Kyenge o da un qualsiasi Chaouki. Poveri noi, come ci siamo ridotti...lo stesso Metternich si rivolterebbe nella tomba.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 19/07/2015 - 10:11

Come l'hanno già preannunciato quando arriveranno le truppe dell'ISIS in Italia, appena finita la Salerno-Reggio, questi cultori del "volemose bbene" come se la caveranno?

tormalinaner

Dom, 19/07/2015 - 10:11

Chaoucki è il classico esempio di quello che succede squando gli immigrati vanno al potere, uno stato di polizia contro gli Italiani che democraticamente protestavano il loro disagio. Torna al tuo paese.

REVANGEL666

Dom, 19/07/2015 - 10:12

mi domando ma chi l'ha votato sto marocchino? ha trovato la sua fortuna da noi,non torna in marocco nemmeno a pagarlo...

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 19/07/2015 - 10:14

I cittadini che protestano hanno prima di tutto il diritto di protestare, checché ne dicano certi "democratici"; poi questi cittadini vedono quello che certi miopi non vedono, o certi altri in perfetta malafede fanno finta di non vedere, anzi ci contano e ci sperano: che l'invasione continua e quindi ogni distribuzione o ridistribuzione deve essere continuamente riveduta al rialzo. Dire che una comunità italiana può benissimo ospitare un congruo numero di africani è mendace e disonesto, poiché il "congruo numero" dovrà presto essere moltiplicato. Occorre fermare l'invasione, e contrastare tutti quei nemici dell'Italia che invece la favoriscono, e perfino invocano repressioni contro i legittimi abitanti di questa Terra.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 19/07/2015 - 10:17

il magrebino è semplicemente un magrebino. Dovete sapere che gli arabi disprezzano i magrebini. E tra i magrebini gli Algerini disprezzano come incivili i marocchini.

Pelican 49

Dom, 19/07/2015 - 10:19

Questo marocchino miracolato dai compagni comunisti che gli permettono di guadagnare 12.000 euro al mese + accessori, ogni volta che parla o vomita (è la stessa cosa) fa raddoppiare il numero degli Italiani che odiano i sedicenti profughi.

emigratoinfelix

Dom, 19/07/2015 - 10:28

gabrielli ed alfano hanno impartito ordini infami,i loro pretoriani han massacrato donne ed anziani in sit in pacifico.Poi ci sono stati coloro che han reagito alle cariche bestiali perche alla fine mica tutti son disposti a farsi pestare aggratis.

unico1930

Dom, 19/07/2015 - 10:33

Caro Chaouki,se qui da noi non ti trovi bene,visto che ti paghiamo anche profumatamente per il lavoro che fai,raccatta i tuoi bagagli e torna velocemente da dove sei arrivato.Senza rancore.Bay bay.

ilbelga

Dom, 19/07/2015 - 10:34

è facile parlare e giudicare caro chaouki con 11 mila euro al mese. ma mi chiedo quanti ne hai a casa tua di clandestini?

florio

Dom, 19/07/2015 - 10:34

Io mi chiedo come fanno gli italiani del PD a sopportare questi personaggi, e gli hanno eletti...! Dalla Kienge a questo frittolone marocchino, che degli stranieri con arroganza vengano ad imporre le loro stupide idee a noi non sta bene. Chi è stato all'estero e sopratutto nei paesi arabi sa bene che se sei straniero devi rigare dritto e tacere, mentre noi popolo di debosciati permettiamo a questi individui privi di appartenenza, cultura e storia del nostro paese di dirci cosa farew e come dobbiamo comportarci. Sinistri guardate in faccia la realtà e svegliatevi, la vostra Oriana Fallaci da voi insultata,messa alla gogna perchè aveva previsto questa invasione e di conseguenza degrado e distruzione del paese Italia, dovrebbe farvi pensare a quanto siete rincitrulliti dell'ideologia rossa, privi d'amore di patria e senso di appartenenza: Buona distruzione compagni, i vostri errori ricadranno sulle vostre future generazioni purtroppo anche per noi che amiamo il nostro paese!

dario49

Dom, 19/07/2015 - 10:34

E' un provocatore, come tutti i sinistrati.

Pelican 49

Dom, 19/07/2015 - 10:35

Peggio di Chaouki c'è solo la Kyenge,

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Dom, 19/07/2015 - 10:36

Il prossimo premio Kalergi sarà per Renzi. E il genocidio del popolo italiano ontinuerà...

AndreaT50

Dom, 19/07/2015 - 10:36

Faccio presente a questo signore che i poliziotti feriti non sono stati causati dalla cittadinanza scesa in piazza per protestare ma, come sempre accade, da qualche facinoroso che si é mischiato alla folla e ne ha approfittato; questo signore si chieda perché la cittadinanza protesta, vada alla CAUSA della questione risolta la quale non si avrà nessun EFFETTO.

ilbelga

Dom, 19/07/2015 - 10:40

caro chaouki se il daspo è il minimo per chi contesta, per i clandestini che rubano e stuprano, il minimo è la pena di morte per fucilazione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 19/07/2015 - 10:43

Pare di capire che la schiera, sempre più numerosa, di quanti si oppongono all'esproprio delle loro città ed alla sistematica distruzione della legalità e sicurezza da parte di clandestini con vocazione prevalente al fancazzismo, allo spaccio,prostituzione, ed accattonaggio molesto rientrino , automaticamente nella categoria dei fascisti, xenofobi e razzisti. Anzi, "rassisti". Come tiene a ricordarci la Kyenge. Bene, si preparino, i nostri intrepidi afrodeputati... L'Italia sta per soccombere ad un vero e proprio tsunami di fascismo, razzismo e xenofobia. Da cui i "sinceri democratici" "usciranno, letteralmente, con le ossa rotte.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 19/07/2015 - 10:44

I cittadini da punire sono quelli che pagano le tasse che permettono di pagare gli stipendi dei poliziotti e dei prefetti, oltre a quelli lauti e spesso immeritati dei deputati. Invocare misure per reprimere proteste legittime è ignobile, e se lo fa uno stipendiato dal popolo vuol dire che costui sputa sul piatto diove mangia.

AndreaT50

Dom, 19/07/2015 - 10:45

Queste minoranze violente sono quelle che si sono sentite stuprate dei propri diritti; ricordo che il popolo é SOVRANO ed é compito delle istituzioni, prefetto in testa, capire e risolvere i problemi; se le minoranze violente e xenofobe, come le ha definite, sono composte da pensionati, non abbia capito nulla!!!

JunioF

Dom, 19/07/2015 - 10:45

il minimo per i clandestini è l'espulsione. Ma questo idiota non si può rimandare a casa sua? facciamo un referendum per togliere la cittadinanza italiana a questo rinnegato.

ermejodermonno

Dom, 19/07/2015 - 10:45

sto tizio non si rende conto che finita la festa potrebbe anche lui tornare da dove è venuto , solo dei cretini possono aver deciso di dare possibilità di pontificare a chi non conosce neppure il paese da dove proviene. attento come ti chiami il la pappa è finita

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 19/07/2015 - 10:47

"Khalid Chaouki è da sempre uno dei rappresentanti del Pd più sensibili ai temi dell'integrazione". Non mi pare che il tale in questione si sia mai occupato di "integrazione": se mai di aiuto all'immigrazione selvaggia.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 19/07/2015 - 10:51

Scusate ma anche se fossero profughi che scappano da dove gli pare , noi oggi a parte gli statali che votano PD_SEL e che oggi sono in vacanza nella loro villetta al mare gli altri siamo alla canna del gas senza lavoro carichi di debiti e mutui siamo noi i profughi terremotati e siamo milioni ...

luigi1947

Dom, 19/07/2015 - 10:51

In attesa del charter che ti riporti in marocco, sei pregato di non rompere le palle, non ci servono i tuoi consigli.... dallì solo al tuo compare renzi detto anche "fonzie", siete due personaggi insignificanti !!!

AndreaT50

Dom, 19/07/2015 - 10:54

La risposta a questo signore e simili é: Viva l'Italia, via i clandestini e regolarizzare (in numero adeguato) gli immigrati. Fine discorso.

uno_qualsiasi

Dom, 19/07/2015 - 10:55

Qual'è la religione che da 15 anni sta generando problemi come terrorismo, violenze e persecuzioni? Ed ha anche come obiettivo la conquista e sottomissione dell'occidente? I profughi sono tragicamente l'effetto di ciò ma la causa è altrove. Perchè Isis non utilizza i ricavi della vendita del suo petrolio per costruire ospedali, scuole, creare occupazione, ecc. ma punta ad altro come convertibilità aurea, armi, violenza e generare profughi?

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 19/07/2015 - 10:59

L'affondo di Chaouki: "Per chi contesta i profughi il Daspo è il minimo" Non continuare a esasperare gli animi, il violento sei tu perché continui a provocare. Se l'Italia non ti piace vai via con qualche barcone con i tuoi paesani. Gli stupri che molti di questi fanno alle nostre donne non è bello, piacerà a te ma non a noi. Quindi tacci. MelPas.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 19/07/2015 - 11:04

scassa domenica 19 luglio 2015 Più la sinistra si presenta con soggetti come questo grillo parlante,è più punti perde Non ci crederete mai ,ma ,per la sinistra ,i marocchini sono considerati i migliori amici dell'uomo ,per questo lanciano il marocchino e nascondono la mano ,come da prassi !!!!!!!!! scassa.

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Dom, 19/07/2015 - 11:06

Giusto, parole sante, dare il daspo agli italiani che contestano gli extracomunitari. Subito il daspo agli italiani e fuori dall'"itaglia" così lasciamo più posto ai migranti. Poveri rinco... vedremo tra 5 o 10 anni in che condizioni saremo (il Libano d'Europa). E poi........ sarà sempre tutta colpa di Berlusconi

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Dom, 19/07/2015 - 11:06

no dico, ma sei fuori come un balcone.......

emi46

Dom, 19/07/2015 - 11:13

a questo omuncolo altro che daspo- per le cxxxxxe che dice so io cosa gli darei

AndreaT50

Dom, 19/07/2015 - 11:15

In Italia "contestare" é legittimo non dica sciocchezze. Si ricordi invece che la tolleranza ha un limite che viene superato quando si antepone l'immigrato/clandestino ai cittadini italiani, poi succede che dalla contestazione si passa ad altro e non va bene, l'esasperazione é una brutta compagnia.

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 19/07/2015 - 11:15

Salvini dice molte cose giuste ma le dice in modo sprezzante e per questo si fa odiare. Incommentabili investe questo Chaouki e la di lui "consorte anomala" Kyenge che, al contrario di Salvini, nel loro vocabolario ci sono le solite tre cose ripetute infarcite di insulti. Pero' debbo anche dire che state dando troppa visibilita' a tutti e il disco ormai si sta rompendo.

Marcolux

Dom, 19/07/2015 - 11:22

Questo è il nuovo volto del PD, un partito di zingari, ladri parassiti e trafficanti di terroristi islamici.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 19/07/2015 - 11:22

Per Giovanni Masini. Che cxxxo fai? Dai visibilita' a questa mxxxa di mussulmano. Non e' sensibile ai temi dell'immigrazione. E' interessato a vedere e spiare come meglio sottomettere l'Italia e poi l'Europa. Maurizio

Ritratto di Tibursi

Tibursi

Dom, 19/07/2015 - 11:23

Ma torna al tuo paese faccia di m.... Ma e' mai possibile che in Italia dobbiamo farci rappresentare da persone che starebbero meglio sulle spiagge a vendere le collanine? Ma ikl P.D non trova niente di meglio?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 19/07/2015 - 11:25

Questo ragazzotto marocchino è ancora troppo giovane per conoscere davvero gli ITALIANI. Non si rende conto che questi episodi sono soltanto prime scaramucce; quando si scatenerà davvero la furia della parte sana del Paese sarà lui tra i primi ad essere ricacciato a calci nel cXXX in Marocco dove è nato e dove deve tornare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 19/07/2015 - 11:25

Chi è contro gli italiani non merita di essere in parlamento oltretutto abusivo,quindi se ne torni dai suoi fratelli e non ci rompa più i co......i.

Stefano Matera

Dom, 19/07/2015 - 11:29

è ora di dire basta, non possono in un paese civile ricoprire ruoli istituzionali figure che con la nostra storia e civiltà ellenica e romana non c'entrano nulla, via tornate alle vostre capanne

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 19/07/2015 - 11:30

Questo africano può fare il beduino nel deserto in groppa ad un cammello finché gli pare e piace. Ma sapere che viene in Italia e trova dei connazionali, che definire decerebrati traditori della patria è ancora poco, che lo eleggono al parlamento facendolo mantenere a nostre spese, mi fa andare in bestia. Verrà il momento in cui potremo andare a scovare questi nostri beneamati connazionali per presentargli il conto dei loro danni. E chi vuol intendere...

FRANZJOSEFF

Dom, 19/07/2015 - 11:31

PELICAN 49 DOPO CHAOUKI NON C'E' KYENGE CI SONO I CATTOCOMUNISTI GLI ONOREVOLI PD GLI ELETTORI PD SEL CGIL ARCI ED ORA MEDICI SENZA FRONTIERE I LETTORI DEI GIORNALI DI SINISTRI LA REPUBBLICA L'UNITA' SECOLOD XIX E ALTRI RADICAL CHIC. SONO QUESTI CHE HANNO CAUSATO L'ELEZIONE DI QUESTI DUE. PARDONE DEI 2 PADRONI DELL'ITALIA.

Alessio2012

Dom, 19/07/2015 - 11:34

Fosse più scuro sembrerebbe l'assassino di Meredith.

RobertRolla

Dom, 19/07/2015 - 11:37

Bella faccia da ricercato. Come mai Alfano non l'ha ancora espulso?

antonio54

Dom, 19/07/2015 - 11:41

Questo tizio è un marocchino, quindi non può darci lezione su nulla. Se non gli va bene questo andazzo, può sempre tornarsene al suo paese. Già di confusione ne abbiamo poca, ci si mette anche questo...

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 11:42

Altro pagliaccio che fa la voce grossa e magari gira con la scorta. Prima poi la gente s'incazza e paga il conto pure lui, speriamo insieme ai suoi mandanti.

Anonimo (non verificato)

alfa553

Dom, 19/07/2015 - 11:49

Non c'era un disoccupato italiano da mandare in parlamento, come si permette parlare cosi questo marocchino arrogante, al suo paese gliavrebbero tagliato la gola.Prima scappano e poi fanno i padroni in casa altrui, e non e un certificato di nazionalità che giustifica a tacciarti da italiano.

carpa1

Dom, 19/07/2015 - 11:51

E noi stiamo aspettando giustizia e solidarietà da parte vostra verso tutti quanti hanno subito danni corporali, morali e materiali da quei bastardi che vanno sotto il nome di black blocks, no-tav, antagoinisti, anarchici, no-global che sono cxxo e camicia con la sx. Prima di prendersela con quelli che FINALMENTE hanno deciso di far valere i propri diritti da voi e dalla vostra magistratura schierata calpestati, imparate a mettere le cose in fila come si deve, cioè risolvere prima i problemi che stanno a monte di queste proteste e che sono stati e sono tutt'ora bellamente dalla vostra parte ignorati se non addirittura incoraggiati (come andare a prendere centinaia di migliaia di clandestini fin sxxle coste dell'Africa, pene irrisorie e mai applicate ai delinquenti, ecc.). Poi se ne riparlerà, ma solo quando avrete risolto questi problemi.

Mobius

Dom, 19/07/2015 - 11:52

Ma perchè tanto odio xenofobo verso il povero Chaouki? E' cittadino italiano e parlamentare italiano, di sinistra. Ora deve sapere, il vispo Chaouki, che noi cittadini ne abbiamo le balle piene dei parlamentari di sinistra (e non solo), e ardiamo dal desiderio di prenderli a legnate e buttarli fuori dalla politica a calci nel didietro. E' dunque logico che stessa sorte vogliamo riservare al nostro Chaouki, in quanto indegno, sinistroide parlamentare italiano. Che sia in realtà un marocchino non lo esonera dall'avere la parte che gli spetta.

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 11:52

Che faccia aliena e poco europea.

gianni.g699

Dom, 19/07/2015 - 11:54

E per i musulmani che ammazzano i cristiani e gli italiani cosa facciamo !!! occhio per occhio dente per dente ??? ... ha proprio la faccia come il cu..o !!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 19/07/2015 - 11:56

2°invio- Vedo che anche Voi de Il Giornale non potete fare a meno, come tutte le "TV VESPASIANO", di propinarci ogni giorno la faccia impresentabile del "Troller" Islamico del PD Khalid Chaouki. La dimostrazione che disconoscete chi pronunciò la frase: "Parlate pure male di me, purchè ne parliate"? E quindi, inconsapevolmente, di rendere una "ME*DA" come questa un Personaggio. 2°invio

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Dom, 19/07/2015 - 12:00

Hai ragione !!! DASPO e gogna mediatica .... viva i clandestini migranti od ospiti. Diamo loro pieni diritti requisendo le case sfitte e poi ai pubblici dipendenti via il quinto dello stipendio ! vogliamo piu deputati libertari e democratici come il Prof ill.mo Chaoukie meno casa pound !!! Vediamo ora se questa M E R D A di robot pubblica il commento, visto che l'atro un po' in dissenso con questo, lo ha censurato.

eloi

Dom, 19/07/2015 - 12:00

Compagno Chaouki per le prossime elezioni presentati nelle piazze e dal palco porta avanti questa teoria. Considerando i viti che fai perdere al PD sicuramente non ti metteranno in lista.

Ritratto di panteranera

panteranera

Dom, 19/07/2015 - 12:01

@ ilgrecista 10,01 ...buffoni come questo servono ai kompagni per ottenere voti da africani e musulmani, al suo paese al massimo potrebbe fare il cammelliere, così come la kyenge sarebbe destinata alla raccolta delle banane... ;)

INGVDI

Dom, 19/07/2015 - 12:08

Continua il processo di africanizzazione. Il pano Kalergi prevede, infatti, la mescolanza delle razze allo scopo di ripopolare il Paese (ma soprattutto perché il meticciato è più controllabile e docile al pensiero unico). E' necessaria una presa di coscienza e un sano razzismo per evitare questa porcheria che ci stanno propinando, in Italia, Renzi e quelli del PD.

Cobra71

Dom, 19/07/2015 - 12:09

Continua pure con il tuo razzismo verso gli italiani... Prima o poi farai una brutta fine!!!

Ritratto di emarco54

emarco54

Dom, 19/07/2015 - 12:11

MelPas - Ottimo commento, totalmente condiviso.

Ritratto di pascariello

pascariello

Dom, 19/07/2015 - 12:14

In primo luogo sto str@nzo non è DI ORIGINE marocchina ma è NATO in Marocco e anche se leggi di m@rda gli hanno purtroppo dato la cittadinanza peer me e tanti altri rimane solo una metastasi del più becero islam ! Quanto al DASPO se lo possono ficcare in cul@, chi ha un minimo di cervello in momenti come questi pensa a ben altro che a quella f@gna del calcio !

coram1

Dom, 19/07/2015 - 12:14

Chaouki non è di origini marocchine! Chaouki è marocchino! La nazionalità marocchina non si perde MAI! Dunque abbiamo il caso di un deputato al Parlamento di nazionalità straniera in primis....

Matteo43

Dom, 19/07/2015 - 12:24

Questo è completamente deficiente!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 19/07/2015 - 12:26

Bene, allora ai profughi che stuprano gli tagliamo i genitali (castrazione), ai profughi che rubano gli tagliamo le mani, ai profughi che uccidono gli tagliamo la testa, e quelli che dicono caxxate come lei cosa facciamo??? Io lo saprei.

roberto zanella

Dom, 19/07/2015 - 12:27

...emigrare solo perchè questo venditore di tappeti fa lo sbruffone ...? Forza Salvini che questi li legniamo...questo somaro dallo sguardo infido è un nulla cui il PD ha dato la sedia nel laboratorio dove cercano di cambiarci il DNA ...lui e la Kienge ...cercano di iniettarci un microchip african-comunista...lui vorrebbe che il daspo sia il minimo , perchè non glielo dici in quel quartiere romano ??

agosvac

Dom, 19/07/2015 - 12:27

Questo esponente del PD di origini marocchine è una vera barzelletta! Difende le forze dell'ordine per gli scontri riguardanti gli immigrati clandestini però dimentica di farlo quando gli scontri sono tra i no-qualcosa e le forze dell'ordine!!!!! Se pensiamo che il Marocco è forse l'unico stato islamico che resiste all'integralismo islamico di cui fanno parte molti clandestini, c'è da chiedersi: ma siamo sicuri che questo "onorevole" venga dal Marocco e non direttamente dall'isis????? Di sicuro non prende in considerazione il bene degli italiani, ma solo dei suoi amici. Non bastava la kienge, ora c'è anche chaouki, ma il PD questa gente dove li va a prendere?????

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 19/07/2015 - 12:27

Vedi "caro italiano di casablanca" cosa significa toglierti il cammello da sotto il kulo? A proposito, ma casablanca per caso è in provincia di vaffankulo?Pirla con la evve moscia.Dalton Russell

roberto zanella

Dom, 19/07/2015 - 12:28

...ma mi domando come ho già detto ieri , chi del Giornale ha mandato G.Masini a intervistrae questi due fessi (la Kienge ieri ) e il cammelliere oggi ?

19gig50

Dom, 19/07/2015 - 12:29

Per lui ci vuole un DASPO a circolare in Italia.

petrustorino

Dom, 19/07/2015 - 12:32

quanti marocchini ospita a casa sua.............? basta ne abbiamo le palle piene di questi pseudo italiani. già lui ha detto l'altra sera di essere italiano.... più si presenta in tv più il pd perde voti Del debbio continua ad invitarlo alle tue trasmissioni insieme all'altro carabue....

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 19/07/2015 - 12:33

Questo "coso" stia buono e muto e ringrazi che degli idioti lo hanno messo dov'è solo per convenienza loro. Torni a casa sua invece di dire stroxxxte qua da noi. Ipocrita.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 19/07/2015 - 12:34

Fatelo parlare ancora ... perché più parla, più il PD perde consenso. E poi - diciamo la verità - questo personaggio difende solo se stesso!

Stefano Matera

Dom, 19/07/2015 - 12:39

chaouki come vorrei che a reggio emilia nel parco ci fossi stato tu!!!!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 19/07/2015 - 12:40

Dimmi Chaouki, parli sempre di strumentalizzazione quando si tratta dell'altra parte ma, appena ti si presenta l'occasione, ne fai uso e abuso, come in questo caso. Ma tu, per i fatti di Milano, hai per caso espresso solidarietà alle forze dell'ordine? Ma ti rendi conto di quanto sei patetico e anche pirla? Dalton Russell.

paco51

Dom, 19/07/2015 - 12:41

Non sono contro l'ordine e la legalità! ma mi chiedo un attentato come "Via Rasella " sarebbe più che motivato all'interno di una necessaria e "ripetuta" lotta di liberazione! Accipicchia: che devo sostenmere i partigiani mi secca tanto! La polizia italiana che manganella gli italiani ! assurdo!

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 19/07/2015 - 12:44

Il problema non sta in questo torbido personaggio e nella exministra di colore; il problema è il PD che le ha messe in lista eppure la gente vota PD. Tanti Tafazzi crescono

gedeone@libero.it

Dom, 19/07/2015 - 12:50

Ti consiglio di tenere pronte le valigie perché il vento potrebbe cambiare ed allora per quelli come te potrebbero essere amarissimi caxxi.

Dordolio

Dom, 19/07/2015 - 12:50

Bella, eh, la vita da deputato.... Mi piacerebbe vederti se dovessi vivere - dopo avere acquistato con un mutuo a strozzo la casa - in mezzo ad altri magrebi come te in quello che è diventato improvvisamente un campo profughi. Ti ci vorrei vedere davvero.

orione43

Dom, 19/07/2015 - 12:52

Cari giornalisti per favore smettetela di correre dietro a tutti i ragli che risuonano dalla sinistra specialmente da due persone che NON SONO ITALIANI. Per loro è una pubblicità gratuita vedere le loro facce da venditori di tappeti sui quotidiani per noi lettori è fastidio.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 19/07/2015 - 13:01

Questo, in quanto a simpatia, se la gioca a pari merito con Boldrini, Kyenge e Fiano. E' una bella gara tra facce da...

Dordolio

Dom, 19/07/2015 - 13:12

La cosa ridicola è che quelli del PD organizzano poi pensose riunioni "riflessive" dopo aver perso le lezioni in Liguria e nel Nordest e mandano avanti personaggi come questo. Ma non vi votano nemmeno i vostri, ormai.... Cambiate un'altra volta nome e chiamatevi finalmente Partito Tafazzico, avrete finalmente la dignità (?!?!) di chi almeno gli zebedei se li percuote da sè medesimo....

Luci60

Dom, 19/07/2015 - 13:13

muori merda di maiale

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 19/07/2015 - 13:22

QUESTA; PERSONA DI CUI NON VOGLIO FARE IL NOME! É IL MOTIVO CHE MI SPINGE A VOTARE PER SEMPRE MATTEO SALVINI!!!.

Dodds

Dom, 19/07/2015 - 13:25

Gli scellerati sinistri hanno acchiappato il primo marocchino che passava per strada e lo hanno fatto diventare italiano prima, e parlamentare poi, con il chiaro intento di calamitare verso il PD i voti degli immigrati musulmani regolari, anche a costo di concedere loro qualsiasi cosa chiedano, andando in questo modo chiaramente contro la sicurezza nazionale. Sinistri incoscienti maledetti. Ma quando cade questo governo venduto?

paomoto

Dom, 19/07/2015 - 13:30

Lasciate che parli. Ogni volta che questo tizio blatera e la Kienge gli fa il verso la destra guadagna consensi. Non ha capito che più attacca Salvini e più la gente vede nella Lega e affini l'unica via d'uscita. Dai cocco, dai. Salvini ti ama.

fergo

Dom, 19/07/2015 - 13:33

ehi, faccia da cammello di karaoke, o come diavolo ti chiami: tornatene in africa che qui è ITALIA !!!! ebete

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 13:34

Questo diversamente italiano con il lauto stipendio pagato da noi italiani quanti ne ospita a casa sua?

Ritratto di computerinside

Anonimo (non verificato)

Thor88

Dom, 19/07/2015 - 13:39

Un magrebino che viene a dettare legge in Italia.D'altronde sa che può farlo.Italiani diamoci una svegliata.

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 19/07/2015 - 13:43

Per fortuna il mio stomaco funziona bene e non mi vengono mai attacchi di vomito. Il TIZIO dice: "Sto ancora aspettando la solidarietà di Salvini ai poliziotti feriti negli scontri con CasaPound". CasaPound e' da condannare come tutti quelli che vivono per contestare violentemente. Invece non ho mai sentito il TIZIO solidarizzare con i poliziotti feriti negli scontri con i centri sociali e similia. E non c'e' confronto tra contestatori di dx o sx. Una decina di destrosi deficienti contro migliaia di "democratici" di sx liberi di devastare dove e quando vogliono e tutti a piede libero. Un cxxxxxo di dx viene invece immediatamente arrestato. Stop, fa troppo caldo per continuare.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 19/07/2015 - 13:58

Fateci caso, è talmente di sinistra che quando apre la bocca per sparare czzzzze la storta verso sinistra. Quando si dice attaccamento al lavoro!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 19/07/2015 - 14:02

Ma questo magrebino cosa è andato a fare in carcere a Milano in visita alla famiglia filo terrorista Sergio invece vada a dare solidarietà alle vittime della delinquenza fatta da suoi connazionali

rinaldo

Dom, 19/07/2015 - 14:02

questo tizio non si può ne vederlo, ne sentirlo parlare.E' DISGUSTOSO- E le scuse alla ragazza che è stata violentata da un porco straniero sul treno chi gliele fa??????

Dodds

Dom, 19/07/2015 - 14:02

Per chi non lo sapesse, Chaouki fino a 10 anni non parlava italiano; la moglie porta il velo islamico e lui è musulmano dichiarato e per quella religione ha più importanza la legge di Allah di quella degli Stati laici occidentali. La Daspo sarebbe da imporre a tutti i musulmani d'Italia fino a quando costoro non giureranno solennemente sulla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e della donna (..e dei bambini) sancita dall'ONU. DASPO ai musulmani, altrochè!

MarioRon

Dom, 19/07/2015 - 14:09

Grandissimo Khalid Chaouki tu si che hai gli attributi, il daspo è una ca...ta, fai una proposta al governo: Chiunque osi protestare contro gli immigrati, vere e uniche "risorse" per l'italia, DEVE ESSERE FUCILATO SUL POSTO" In questo modo si risolvono i problemi dell'invasione del paese, si eliminano sti rompiballe di italiani e si liberano posti letto.

angeli1951

Dom, 19/07/2015 - 14:10

Mi chiedo quale Q.I. (decisamente inferiore a 100) abbiano quelli che con il loro voto hanno permesso andasse ad intascare uno stipendio principesco a carico degli itaglioni, un tizio del genere. Il quale ,in sintonia con i sinistrati che applaudono le manganellature ai sudditi, definisce profughi i clandestini; che lo sono e lo rimangono fino a prova contraria. Fortunatamente c'è il bravo Paolo Del Debbio che, invitandolo nella sua trasmissione, sta aprendo gli occhi a buona parte di quei minus-dotati (di materia grigia).

CALISESI MAURO

Dom, 19/07/2015 - 14:22

beh questo "signore" dal suo punto di vista non ha tutti i torti, ha tuttavia un nervo scoperto ce l'ha a morte con CP. Bene figlioli, senza tante chiacchere cominciate a votare bene e partecipate ai raduni di questii ragassshi, loro hanno le idee chiare e fra un po le avra' anche ilcam...e in essere. coraggio italici ormai siete cotti cosa vi rimane da perdere?

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 14:22

Chissà perché questi musi poco europei si occupano sempre e solo di "immigrazione", mai e poi mai di nessun altro tema. Forse capiscono solo quello. o forse il Rebbé li ha pagati solo per quello?

mifra77

Dom, 19/07/2015 - 14:23

Questo tizio non ben identificato, sarebbe meglio se la smettesse di sodalizzare con immingrati e zingari mentre mangia e tanto con i soldi delle tasse degli italiani. Lui non può capire...! e se non può capire,perché continuare a fargli esprimere un parere? Dice di essere italiano ma io che amo i monumenti ai caduti, non ho mai visto il cognome di questo signore tra quelli dei miei parenti caduti per la patria, riportati sui monumenti in migliaia di piazze ITALIANE.

mifra77

Dom, 19/07/2015 - 14:36

Racconta frottole per mascherare malefatte ai danni degli ITALIANI VERI. Siete uno schifo e solo alfano poteva far picchiare italiani decisi a difendere la loro serenità e che non vogliono altra delinquenza per le strade, come se già non ce ne fosse troppa della nostra. Non vogliamo cedere alla inciviltà e malcostume di cui il PD sta saturando le nostre città. A noi non interessano folle di nullafacenti che hanno invaso le nostre città e occupano le nostre case, come interessano al PD che attraverso le coop percepisce e fa sparire miliardi delle nostre tasse, in nome di una menzognera solidarietà.Il DASPO va dato a lui ma da scontare fuori dal parlamento, dalle TV e magari dall'ITALIA

killkoms

Dom, 19/07/2015 - 14:37

stanno ancora aspettando la "tua" solidarietà i membri delle FFOO della questura di terni aggrediti da irregolari stranieri durante dei controlli!vorrei poter sputare in faccia quegli imbelli che col voto ti hanno mandato in parlamento,senza nemmeno conoscerti,visto che sei solo alk servizio degli stranieri..!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 19/07/2015 - 14:38

Chaouki...ma chi è... non voglio più pagarlo con i miei soldi...

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 19/07/2015 - 14:41

Sei marocchino? Allora cosa fai qui a casa nostra ? Via a a salvare i tuoi concitttadini....qui non abbiamo bisogno di gente come te!

jeanlage

Dom, 19/07/2015 - 14:43

Per uno che ha nella sua cultura a tagli delle mani, lapidazioni e decapitazioni, il Daspo è proprio il minimo. Neanche un po' di sangue, che gusto c'è? Grazie Bersani che ci hai regalato, come rappresentanti, questi campioni d'umanità, lui, la Kyenge e così via!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 19/07/2015 - 14:49

Sentire uno da 15.000 €/mese pagati dal popolo italiano sputare su dei cittadini italiani che difendono i loro diritti senza passamontagna e senza preti di sostegno, pestati dalla polizia italiana inviata da due figuri come il prefetto ed il ministro dell'interno, è vomitevole. Quando smetterai di percepire quello stipendio, ti finirà anche la protezione.

luna serra

Dom, 19/07/2015 - 14:53

ma chi l'ha votato questo qui , chi l'ha votato era sicuro che potesse fare qualcosa per il popolo Italiano , stanno facendo saltare i nervi alla gente che non ne può più

lamwolf

Dom, 19/07/2015 - 14:54

Mettetelo all'ombra il marocchino ogni giorno peggiora e spara c@..@te a volontà. Fosse grave....

aldopastore

Dom, 19/07/2015 - 14:55

Questo ragazzo ha esattamente l'atteggiamento che non si deve assumere nella comunicazione.Della serie che, quando parla in tv, fa piu danni, e alimenta, lui le antipatie. Rappresetante peggiore non ne potevano trovare. Oddio, con un piccolo sforzo , forse di peggiori nel PD ce ne sono. Dalla Moretti alla friulana, miracolata. Che se in un congresso PD, non avesse detto ai partecipanti e ai responsabili,che era ora di cambiare, non sapremmo nemmeno che faccia avesse. Però, nel contempo, si è adeguata, serenamente......pacatamente, come diceva un loro ex compagno.

eolo121

Dom, 19/07/2015 - 15:06

che vada in marocco là non prendeva un bel stipendio come qua...solo il PD non elegge italiani

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 19/07/2015 - 15:07

...Chaouki! Ma in che mondo vivi! Ma li leggei i giornali! La vera violenza non è quella della piazza verso i poliziotti o viceversa, che, comunque potrebbe trovare una giustificazione; La violenza vera, gratuita ed ingiustificabile è quella di colui che violenta una ragazza inerme su un vagone ferroviario, che ammazza tre persone con un piccone, che stacca un braccio ad un ferroviere con l'uso di un macete, che massacra un conducente di bus; La violenza è quella di una donna, un bambino od un anziano che non possono più uscire da soli; La violenza è la messa in crisi della sicurezza pubblica, determinata da questa invasione selvaggia di cui il tuo partito, per rimpinguare le proprie casse, caldeggia, vendendosi la libertà degli italiani.

fisis

Dom, 19/07/2015 - 15:08

Le sue sì che sono opinioni fasciste e antiitaliane.

settemillo

Dom, 19/07/2015 - 15:09

Mamma mia quante risorse ci stanno dando i komunisti; ...e come se NON bastassero, ci hanno rifilato anche il sig. Chaouki perché la nostra povera italietta, ormai in DISFACIMENTO, non poteva contare sugli italioti che si stanno ARRICCHENDO CON LE coop RRRRRROSSE che rendono più della DROGA. Mi vergogno di essere italiano. Quando gli italiani si risveglieranno da questo incubo saranno K...amari.

claudio faleri

Dom, 19/07/2015 - 15:11

ecco un servo della sinistra ben pagato, straniero e pensa di dare ordini, siamo sommerso dalla spazzatura umana

linoalo1

Dom, 19/07/2015 - 15:29

Quanto guadagna(?) al mese questo Signore??E quanto destina ai Profughi????Per forza che è contro Salvini!!!!Lui,sa benissino che,se non ci fossero più i Profughi,anche lui sarebbe destinato a sparire ed insieme,sparirebbero anche tutti soldi che gli vengono regalati solo per contraddire Lega e Centro-Destra!Ossia,per non fare niente dalla mattina alla sera!!!!!

serviceguy

Dom, 19/07/2015 - 16:04

Mi pare indicative che a parlare di immigrazione il PD ci mandi un marocchino (si, si, lo sappiamo e' italiano). Ovviamente nel suo caso non si configure nessun tipo di 'conflitto di interessi' in perfetto stile piddino. Sicuramente questo simpatico tipetto ha gia' sfornato o sara' in procinto di sfornare una legge per far dare soldi agli immigrati clandestini prendendoli dalle pensioni degli italiani che hanno lavorato (e pagato) una vita...o c'e' gia'?

serviceguy

Dom, 19/07/2015 - 16:07

Solo per curiosita', ma i ricchissimi paesi arabi del petrolio perche' non supportano i loro fratelli musulmani in difficolta' invitandoli nei loro accoglientissimi paesi invece che lasciarli mischiare con noi maledetti infedeli? Kalid Chaouki potrebbe spiegarci questo mistero invece di pontificare su quello che devono fare gli altri a casa loro?

terzino

Dom, 19/07/2015 - 16:13

La colpa non è sua ma di chi lo ha messo in lista e chi lo ha votato.A gente come lui se concedi un dito ti prende l'intero braccio.

Mefisto

Dom, 19/07/2015 - 16:14

Con questi rossi dementi con c'è modo di ragionare... siamo nell'anticamera della guerra civile...

MEFEL68

Dom, 19/07/2015 - 16:16

Questo odioso quanto strafottente signor Khalid Chaouki (quanto sarebbe meglio un semplice Mario Rossi), dovrebbe capire che lui è pagato dagli italiani per fare gli interessi degli stessi e non dei i suoi connazionali. Credo che Salvini non abbia remore a dare la propria solidarietà alla polizia per le azioni di CasaPound. La violenza non ha colore. Solo una precisazione: le dimostrazioni di CasaPound sono giuste e in difesa degli italiani; quelle dei centri sociali e black block NO.

Anonimo (non verificato)

Dom, 19/07/2015 - 16:20

ringrazio del debbo che ha fatto conoscere il giovanotto agli italiani. Il pollo si e' lasciato smascherare. Ora gli italiani sanno chi pagano - profumatamente- perche' questo non li tuteli. Sveglia italiani !!!

MEFEL68

Dom, 19/07/2015 - 16:21

"Dare più poteri ai Prefetti...finchè i Prefetti sono di sinistra". Khalid, è questa la frase completa che volevi dire? In quel caso che farai, ti rimangerai tutto???

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 16:27

Purtroppo e spiace doverlo RIMARCARE, soggetti come questo "ESISTONO" perche c'è la stampa che da loro VOCE!!! Anche questo GIORNALE che leggo dal 1980 e ritenevo serio, ora segue le orme di tanti giornalacci di sinistra dando voce a ENERGUMENI come questo che vorrebbe piu POTERI per chi vuole Lui!!Per questi tipi bisogna solo "CHIUDERE I MICROFONI" Saludos dal Nicaragua.

opinione-critica

Dom, 19/07/2015 - 16:31

L'islamico Chaouki sa bene che i clandestini che vengono in Italia devono ringraziare la guerra di religione islamica lanciata dai suoi colleghi dell'Isis. Invece di aspettare cosa dice Salvini cerchi di aspettare la prima nave che va in Africa così può convincere i suoi amici Isis a stare più tranquilli. Qui è solo un ladrone legalizzato

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 19/07/2015 - 16:32

Mi chiedo, ma come è possibile che esportiamo (facciamo fuggire)dei cervelloni, per importare tipi da spiaggia africana, come sto tizio.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 19/07/2015 - 16:42

@ linoalo1 se non mi sbaglio si parla di OTTANTAMILA € ANNUI ESENTASSE ed i profughi sono la netta minoranza di chi in modo + o - illegale arriva in Italia la maggior parte sono clandestini- Il problema che il marocchino naturalizzato italiano non vuole rendersi conto (come tutti i "sinistrati") che la corda, a furia di tirarla, s'è praticamente spezzata....a questo punto saranno "Belini x diabetici"

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 16:50

Quando ci saranno le nuove elezioni, tipi come te e come la kyenge spariranno dall'orizzonte italiano. Spumante per tutti, alla faccia loro.

opinione-critica

Dom, 19/07/2015 - 17:05

L'infiltrato islamico nelle istituzioni italiane Chaouki sa chi ha istituito i prefetti? Arriva dall'Africa quindi non cosce il concetto di democrazia, ne ha solo sentito parlare nel partito, non ha mai letto la voce democrazia in nessun dizionario di sociologia o di scienza politica. Noi manteniamo questi buffoni, ladri legalizzati.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

Anonimo (non verificato)

Luigi Farinelli

Dom, 19/07/2015 - 17:16

Roba da matti: la teppaglia dei centri sociali e dei NO-TUTTO spacca mari e monti e viene lasciata libera di agire e da sinistra non un lamento. I poliziotti lì non sono malmenati ma evidentemente "giustamente puniti". Ormai sono troppi gli episodi in varie piazze d'Italia di pacifici manifestanti stufi del laicismo politicamente corretto della sinistra che vengono malmenati, ingiuriati, impediti a manifestare anche quando sono padri e madri di famiglia con prole. In questo caso, tutti zitti a sinistra, di fatto appoggiando gender, adozioni gay, sfascio della famiglia naturale e immigrazione senza controllo. L'ipocrita Chaouki vede solo le pagliuzze che gli fanno comodo ma non le travi! E tira pure fuori il Daspo! Da voltastomaco. Questa non è più una nazione governata dal popolo, malmenato ormai quando manifesta per dire la sua.

info@licht-ital...

Dom, 19/07/2015 - 17:25

Inchallah Chaouki quanti cammelli potresti curare dalle tue parti di origine ? Molti senz'altro.

BER

Dom, 19/07/2015 - 17:28

tre domande al sig.Chaouki : 1)Perche' questi rifugiati migrano in Italia anziche' in Sudafrica,Kenya,Senegal,Marocco(solo per dire i primi paesi che mi vengono in mente) 2)Considerato che per la maggior parte sono uomini di eta' inferiore a 40 anni dobbiamo dedurne che lasciano genitori, mogli e figli agli orrori della guerra.Non trova riprovevole questo comportamento? 3)Chi li trasporta in Italia non lo fa per carita' cristiana ma per denaro.I migranti dove trovano i denari per il viaggio dal momento che sono disperati nullatenenti? Resto in attesa di un suo cortese riscontro

Razdecaz

Dom, 19/07/2015 - 17:31

ciaoachi,i tuoi fratelli neri li ospiti a casa sua GRATIS.

il nazionalista

Dom, 19/07/2015 - 17:42

Per tutti gli stranieri entrati illegalmente in Italia(almeno il 95% del totale) e poi legalizzati con le micidiali regolarizzazioni a raffica dei governi comunisti( e purtroppo con alcune anche di governi di centrodestra!!), compresi tutti quelli a cui è stata concessa, in modo plenario ed indiscriminato(come si fa con i vuoti a perdere), la cittadinanza, che contestano il diritto della Nazione italiana di essere PADRONA ESCLUSIVA della propria terra e di ammettere sul proprio territorio, a suo insindacabile arbitrio, SOLO CHI VUOLE, essere ributtati in mare è il MINIMO!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 19/07/2015 - 17:46

io darei il daspo televisivo a lui, con quel sorriso di sufficienza e da pirla che indossa tutte le volte che appare in tv

cabass

Dom, 19/07/2015 - 17:46

Forse sarebbe anche ora di rispedire al suo paese questo sgradito ospite marocchino, che nonostante il cambio di passaporto, non è e non sarà mai italiano.

WSINGSING

Dom, 19/07/2015 - 17:50

Non prendetevela con Khalid Chaouki. Io al posto suo farei di peggio. Prendetevela piuttosto con quei TRADITORI DELLA PATRIA che hanno permesso a Khalid Chaouki di sedere in Parlamento!! Chi lo posto nelle liste del PD? Chi lo ha fatto eleggere? FUORI I NOMI!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 19/07/2015 - 17:52

Va bene, vuol dire che la domenica non andremo a vedere la partita di pallone e faremo altro!!

Miraldo

Dom, 19/07/2015 - 17:52

Torna nel tuo paese ciarlatano comunista.

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 19/07/2015 - 18:01

ma questo deficiente non è nessuno che lo fa tacere?. Se i Beceri del PD hanno bisogno di un farabutto simile, per portare la loro voce, vuol dire che sono molto ma molto in basso. Questo deficiente anche se è neutralizzato Italiano è uno scarafaggio che porterà sempre i suoi SIMILI e noi in Italia non abbiamo bisogno di certi personaggi, ma di gente che è CAPACE di LAVORARE e non di farsi mantenere.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 19/07/2015 - 18:03

IO STO ANCORA ASPETTANDO CHE I DEFICIENTI COME TE VENGANO PORTATI IN DISCARICA. DI IMMONDIZIA NE ABBIAMO ABBASTANZA, CI MANCAVA ANCHE QUELLA ISLAMICA.

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:04

vai a casa tua maorocchino e non ti spacciare per italiano che non lo sei,sarebbe come dire che se mio padre e madre vanno a lavorare in Giappone dopo 10 anni nasco io sono un giapponese o un figlio di emigranti italiani? Mi devo spacciare per un giapponese, come residente si ma niente più, quindi zitto marocchino emigrato o nato in Italia tu non sarai mai italiano solamente un immigrato in Italia,poi senza pensare cosa hanno fatto i tuoi connazionai 70 anni fa in Ciociaria,ma queste cose tu non le sai e neppure molti lettori non lo sanno.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 19/07/2015 - 18:04

Ma che vuole questo tizio!

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:05

vai a casa tua maorocchino e non ti spacciare per italiano che non lo sei,sarebbe come dire che se mio padre e madre vanno a lavorare in Giappone dopo 10 anni nasco io sono un giapponese o un figlio di emigranti italiani? Mi devo spacciare per un giapponese, come residente si ma niente più, quindi zitto marocchino emigrato o nato in Italia tu non sarai mai italiano solamente un immigrato in Italia,poi senza pensare cosa hanno fatto i tuoi connazionai 70 anni fa in Ciociaria,ma queste cose tu non le sai e neppure molti lettori non lo sanno...

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:08

se fossi un marocchino io personalmente mi vergognerei di vivere in Italia sapendo quello che hanno fatto i marocchini a Cassino e paesi limitrofi vecchie bambini/e violentati padri ammazzate donne, fate schifo..violentate da molti che avevano la sifilide così anche se fossi una SS tedesca che ha operato in Italia mi vergognerei vivere li.

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:08

se fossi un marocchino io personalmente mi vergognerei di vivere in Italia sapendo quello che hanno fatto i marocchini a Cassino e paesi limitrofi vecchie bambini/e violentati padri ammazzate donne, fate schifo..violentate da molti che avevano la sifilide così anche se fossi una SS tedesca che ha operato in Italia mi vergognerei vivere li.,,

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:10

perlapeppa,se va al suo paese deve andare a coltivare la terra con il cammello.meglio in Italia per lui.

asalvadore@gmail.com

Dom, 19/07/2015 - 18:19

L'immigrazione senza controlli o limiti probocherá una crisi sociale di dimensioni imaspettate che spazzerá via gli ideologhi che approvano la DASPO, che tristezza farsi fare una ramabzina da un marocchino evidentemente non imtegrato.

steacanessa

Dom, 19/07/2015 - 18:25

Il querulo giovanotto imperversa su tutti i canali con prepotenza islamica come il suo conterraneo presidente dei giovani islamici. Tra loro ed il Mr bean nostrano non si riesce più ad accendere il televisore.

altair1956

Dom, 19/07/2015 - 18:29

Caro Kalid, l'effige del PD che hai sulla camicia non ti salverà dall'ira degli Italiani. Sarai rispedito nel tuo paese a calci in cxxo assieme a tutti gli altri balordi venuti in Italia per vivere a ufo.

grandeoceano

Dom, 19/07/2015 - 18:32

A breve arriviamo.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 19/07/2015 - 18:33

Caro marocchino comunista, se vuoi il bene del popolo dei migranti, vai nei loro paesi e contrasta l'ISIS e i dittatori più o meno democratici che governano i paesi stessi , qui la tua presenza e la tua azione non è richiesta. Non complimenti per il barbaro coraggio che dimostri nel voler umiliare gli Italiani. Che le tue notti siano piene di incubi.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 19/07/2015 - 18:41

@ ilvillacastellano semplicemente rogna!!!!!

bruco52

Dom, 19/07/2015 - 18:42

Fottiti, te e chi ti ha dato la possibilità di fare politica e chi ti ha dato il voto.....peccato che non leggerai questo e gli altri commenti, ti renderesti conto che sei solo uno sxxxxxo qualsiasi, e che essere nord-africano non ti rende superiore, come vogliono farti credere quei testa di c...o dei tuoi compagni di partito.....

acam

Dom, 19/07/2015 - 18:58

Questa persona fa schifo

acam

Dom, 19/07/2015 - 19:01

solidarietà è andare tutti a dimostrare quanti siamo a non volerceli se stiamo in casa dicono che hanno ragione loro che hanno usurpato il potere

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 19/07/2015 - 19:06

Che goduria sapere che sto tizio è pagato anche con i soldi di Italiota_Medio

moshe

Dom, 19/07/2015 - 19:14

PER LUI, IL MINIMO è LA FORCA !!!

acam

Dom, 19/07/2015 - 19:21

non credo tu farai un'altra legislatura

Ritratto di wwalterand2003

wwalterand2003

Dom, 19/07/2015 - 19:29

Chauoky sei un lurido leccacxxo bastardo infame sei in italia e ti scagli contro gli italiani, vai al tuo paese a fare dimostrazioni che ti mettono in galera qui almeno si può dimostrare e tu vuoi il DUSPO per i dimostranti, vai al tuo paese lurido infame lecca cxxo alla sinistra che ti stà mantenendo con i nostri soldi VERME VERME VERME

Ritratto di wwalterand2003

wwalterand2003

Dom, 19/07/2015 - 19:32

il DASPO APPLICALO A QUELLI DEI CENTRI SOCIALI TUOI LURIDI COMPAGNI CHE SOZZANO E DISTRUGGONO TUTTO QUANDO PASSANO SxxxxxO DI UN LURIDO SxxxxxO TORNA AL TUO PAESE APPENA CI SAR° LA RIVOLUZIONE SARAI IL PRIMO CHE VERREMO A PRENDERTI ( ANCHE IN MAROCCO SE LA FUGGIRAI)

zucca100

Dom, 19/07/2015 - 19:35

Stefano Matera, come nei commenti sulla kyenge, vedo che sei ossessionato dalle capanne

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 19:54

QUESTA È LA TUA ULTIMA LEGISLATURA. UN CONSIGLIO: TORNA A PASCOLARE I CAMMELLI.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 19/07/2015 - 19:55

PERCHE’ DARE SPAZIO ALLA PERTINENZA DI CERTE CONSIDERAZIONI DI QUESTO OSPITE STRANIERO PER VEICOLARE MESSAGGI DI CATTIVA PROPAGANDA SINISTROIDE. GLI ABITANTI DI CASALE SAN NICOLA SI SONO OPPOSTI CAPARBIAMENTE CONTRO LA COLONIZZAZIONE AFRICANA IMPOSTA DA UN GOVERNO DI GIOVANI DILETTANTI CHE NON HANNO CULTURALMENTE UNO STRACCIO DI IDEA CHE RAPPRESENTI SIMBOLICAMENTE UN'ALTERNATIVA POLITICA PER IL BENE E LA SICUREZZA DEL NOSTRO PAESE.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 19/07/2015 - 20:10

Vorrei sapere, quante Nonnine ha scippato questo magrebino, nella sua giovinezza forse con quel danaro rubato si e pagato gli studi universitari, aiutato poi, dagli amici del Piddiii, che lo hanno fatto poi membro onorario !!!

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 20:13

Per quanto sia disgustoso non me la sento nemmeno di odiare Chaouki, visto che qualcuno l'ha messo lì con un preciso scopo. Andiamo a cercare quelli piuttosto.

Roberto Casnati

Dom, 19/07/2015 - 20:33

Questo è un neofascista della peggiore specie!

thelonesomewolf97

Dom, 19/07/2015 - 20:33

MARUKIN, VADA VIA I CIAPP

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 19/07/2015 - 20:33

TORNA A CASA TUA IN MAROCCO ! NON CI PIACI E NON TI VOGLIAMO !

Ritratto di fluciano

Anonimo (non verificato)

pgio.kana

Dom, 19/07/2015 - 20:58

Ma questo individuo che noi manteniamo alla camera perché si permette di infangare la gente che lo ha accettato in Italia?? Noi, a casa nostra, possiamo fare quello che vogliamo purché sia legale il resto è imposizione di una classe politica non eletta e che mette le mani nelle nostre tasche e di quelle europee per mantenere CLANDESTINI (fino a prova contraria)

angelomaria

Dom, 19/07/2015 - 21:23

illuso li peche convieni ai padroni!!!

angelomaria

Dom, 19/07/2015 - 21:24

hummmm!!perche

magnum357

Dom, 19/07/2015 - 21:52

Io invece sto aspettando che ti mettano su un aereo per il tuo paesello per sola andata !!!!

eternoamore

Dom, 19/07/2015 - 21:59

MI VERGOGNO CHE I MIEI SOLDI VANNO DATI AD UN MAROCCHINO INBECILLE. TORNASSE IN MAROCVO E NON ROMPESSE PIU I ZIBIDEI AGLI ITALIANI.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 19/07/2015 - 22:10

Leghisti di m...a che siete stati al parlamento con la maggioranza, non potevate eliminare o sostituire alcune clausole sulla costituzione a riguardo i profughi? Non vedevate che la situazione stava precipitando? Bastava inserire che potevano entrare solo una piccolissima percentuale e non a gogò. Ora è troppo tardi, alle elezioni possono votare tutti gli immigrati legittimati. In fondo se si sono permessi di entrare persino nelle istituzioni come Chauki, la Kyenge ed altri, vuoi che tutti questi immigrati non gli daranno il permesso di votare? E' finitaaaaaa, maledetti. Guerra civile! Bisogna ricorrere alle armi anche se saremo diventati in minoranza. Non date retta delle cifre di coloro che risiedono in Italia che ci dicono questi impostori, non avete capito che bleffano? Saranno milioni e non centinaia di migliaia.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 19/07/2015 - 22:14

Marocchino li stai leggendo i commenti ? hai visto come ti vogliono bene gli italiani? Ah!ah!ah!ah!ah! poveretto!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 19/07/2015 - 22:24

Pezzo di cxxxxxo, raro esemplare di kammello kornuto, cosa sarà il minimo da fare a te, quando verrai messo davanti alle tue responsabilità? Ti metteremo all'asta per darti nelle grinfie del migliore offerente, con i soldi aiuteremo le vittime di quei bastardi dei tuoi simili.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 19/07/2015 - 22:30

Uso il corano come carta igienica...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 19/07/2015 - 22:35

Pagato "ANCHE COI SOLDI DI ITALIANO_MEDIO" scrive Luigipiso e si perche con i soldi delle tue tasse che NON paghi, (perchè non hai mai pubblicato la tua dichiarazione dei redditi che da MESI ti sto chiedendo) NON VIENE PAGATO DI SICURO!!!!lol lol VA A DURMI CHE L'È URAAAA!!!LUIGINO.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 19/07/2015 - 22:47

...AUGURIAMOCI PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE, CHE QUESTO GOVERNO, CULTURALMENTE DI GIOVANI PESSIMI DILETTANTI SENZA NESSUNA ALTERNATIVA POLITICA, SIA MOLTO PROSSIMO ALLA FINE DELLA SUA LEGISLATURA E CHE PRESTO “IL KHALID CAMEL-DRIVER E L'ORANGO KYENGE”, RITORNINO FELICI E CONTENTI AI LORO VILLAGGI.

BALDONIUS

Dom, 19/07/2015 - 23:01

E ci lamentiamo dei 35 € al giorno ai clandestini ? A sto str@nzo venuto dal Marocco gli diamo 12.000 € al mese.

m.nanni

Dom, 19/07/2015 - 23:04

questo tizio si sta rendendo veramente stomachevole e politicamente pericoloso. possibile che il Pd non lo richiami ad essere più moderato, ad evitare gli eccessi nel marchiare di razzismo italiani e italiane onesti che si preoccupano dell'africanizzazione dell'Italia, peraltro a carico di Pantalone italiano, senza spingere oltre il limite del lecito il raschiare quotidianamente corde sensibili, anche corde patriottiche, di chi realmente appartiene anima e corpo al Tricolore?

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 19/07/2015 - 23:13

Roberto Casnati pensi che il fascismo avrebbe permesso ad un Marocchino di diventare deputato e poi farsi beffe degli Italiani ?

Antonio Chichierchia

Dom, 19/07/2015 - 23:23

Fra un po' saliremo noi sui barconi che ritornano in Libia, forse li sentiremo ancora parlare un po' italiano....

zucca100

Dom, 19/07/2015 - 23:38

Alejob, sei davvero un gentiluomo

Cierre77

Lun, 20/07/2015 - 00:12

TORNATENE AL TUO PAESE MAROCCHINO!!!!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 20/07/2015 - 00:14

La sinistra sta riscoprendo i metodi staliniani. Ci spieghino come mai viene minacciato l'uso del Daspo contro le giuste proteste dei cittadini MENTRE QUESTO PROVVEDIMENTO NON È MAI STATO APPLICATO CONTRO I FARABUTTI DEI CENTRI ANTISOCIALI CHE AGGREDISCONO LA POLIZIA, DANNEGGIANO LE CITTÀ E ASSALTANO DA ANNI IL CANTIERE DELLA VAL DI SUSA. Ce lo spieghino quegli incoscienti anticostituzionali che vogliono tappare la bocca ai cittadini.

goldrake72

Lun, 20/07/2015 - 02:03

https://youtu.be/xOGktrqyA74 QUESTA CANZONE VALE OGNI COMMENTO , ASCOLTATELA ATTENTAMENTE E CONDIVIDETELA !!

FRANCO1

Lun, 20/07/2015 - 02:46

a te presto t'arriva un'anaconda made in ITALY tra capo e collo che ti rispedisce in marocco a fatti ricucì..brodo!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 05:57

Per chi ha la faccia da kammello e dice cretinate come un venditore di tappeti, un carico di legnate tra le gobbe è il minimo!

franco-a-trier-D

Lun, 20/07/2015 - 06:10

Cesnati non offendere i fascisti,credi che se ci fosse il fascismo questi macachi sarebbero in Italia a comandare e non , credi che spadroneggerebbero in Italia come ora?

machimo

Lun, 20/07/2015 - 06:58

Khalid, Ali, Mustafa, cazzu cazzu, ritorna a casa tua e prenditi tutti i clandestini. Qui siamo in Italia e tu sei marocchino, basta.

egenna

Lun, 20/07/2015 - 07:23

Stai sereno ciao-chi,prima o poi qualcuno verrà a cercarti.

claudioarmc

Lun, 20/07/2015 - 07:24

Cuk è sempre in forma, ma io lo proporrei per l' antidoping; uno anche se è un fenomeno non può sparare tante minchiate senza un' aiutino

INGVDI

Lun, 20/07/2015 - 07:54

Quando girerà il vento, questo personaggio che non definisco, sarà processato assieme ai suoi compagni comunisti e cattocomunisti per aver agito in maniera grave, deliberata e continuativa contro gli interessi della nazione italiana.

INGVDI

Lun, 20/07/2015 - 07:59

Quando girerà il vento, questo personaggio che non definisco, sarà processato, assieme ai suoi compagni comunisti e cattocomunisti, per aver agito in maniera grave, deliberata e continuativa, contro gli interessi della nazione Italia.

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 20/07/2015 - 08:11

TORNATENE A CASA TUA " MAROCCHINO".ci vuole disobbedienza civile e non pagare le tasse x mantenere certi INVERTEBRATI.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 20/07/2015 - 08:25

CHI CONTESTA I "PROFUGHI" (CLANDESTINI,SFRUTTATORI,IMMIGRATI E VERI PROFUGHI NON SCHEDATI E NON GENERALIZZATI) ? TUTTI QUELLI DEL PD, SX TUTTA, NCD (alfano)E ATTIVISTI ANCHE DI COLORE SPECIALIZZATI NONCHE' LA RAI AL COMPLETO SOSTENGONO CHE E' SOLO SALVINI E SFACCIATAMENTE SOSTENGONO CHE IL POPOLO ITALIANO E' CON LORO. COSA VOLETE FARCI ? PER QUESTI ROVINOSI PERSONAGGI KOMUNISTI LA VERITA', VOLENTE O NOLENTE, E' SEMPRE DALLA LORO PARTE. PER QUESTO MOTIVO RICORRE L'OBBLIGO DI SOSTENERE SALVINI.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 20/07/2015 - 10:42

Leggendo i commenti dei bananas mi viene tanto voglia di cambiare il nome dell'Italia! Così la smetterebbero di starnazzare "qui siamo in Italia"! Embé???

Morghana

Lun, 20/07/2015 - 13:19

Premesso che sono favorevole allo Stato di Polizia ed al dare pieni poteri alle forze dell'ordine ma... tra i poliziotti in questione non ci sono agenti con un mutuo da pagare, con difficoltà ad arrivare a fine mese, con un parente o un amico aggredito, insultato, derubato da immigrati o zingari? Non sono contraria all'uso della forza (anche fino alle estreme conseguenze, se necessario) ma non posso fare a meno di domandarmi se, in questo caso, le indennità percepite dagli agenti siano anche comprensive di "tacitamento coscienze". Quanto a Chaouki ed al prefetto (che inizia a "profumare" di mire politiche, ovviamente puntate a sinistra) sarebbe bene per loro ricordare che la Storia ha il pessimo vizio di ripetersi, mediamente, ogni secolo... sbaglio o ci stiamo avvicinando al 2021? A buon intenditor poche parole...

Mobius

Lun, 20/07/2015 - 15:27

Omar el Mucca (10:42) come sarebbe a dire "Embè?". Embè è semplice: noi italiani vogliamo riappropriarci dell'Italia, alla faccia dei nostri politiconzi e anche, perchè no, alla faccia tua. Se Allah lo vorrà, vi sbatteremo fuori dall'Italia a calci nel cul0, loro e te insieme.

thelonesomewolf97

Lun, 20/07/2015 - 17:18

markettar non rompere i simili tuoi....cioè i coglixni

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/07/2015 - 20:19

togliamo la cittadinanza a tutti gli stranieri dal nord africa in giù. Niente più assistenza e diritti a chi non è più cittadino italiano. Che non ce la raccontino che non si può cambiare la Costituzione le leggi.

zucca100

Lun, 20/07/2015 - 21:29

Morghana, complimenti. Sei un sincero democratico

Morghana

Mar, 21/07/2015 - 21:25

Democratica A CHI, scusa ? Non offendiamo, please.