L'archistar Fuksas insulta Salvini: "Hai un cervello microscopico"

L'architetto ospite insieme al leader della Lega ad Agorà ha attaccato Salvini sulle moschee: "Il suo cervello piccolissimo non capisce che vanno fatte"

Moschee sì, moschee no. Matteo Salvini e l'architetto Massimiliano Fuksas la pensano diversamente. E, volendo essere maliziosi, si potrebbe pensare che l'archistar "di sinistra" (come lui stesso si è definito) voglia mettersi in fila per costruire (a suon di quattrini) i futuri luoghi di culto islamici.

Ebbene, il valente e miliardario architetto, conosciuto - certo - per pregevoli opere (molte a spese dei contribuenti), ma anche per qualche mostro architettonico (chiedete ai cittadini di Foligno della loro chiesa), ha pensato che, invece di discutere col leader della Lega, fosse meglio insultarlo.

In diretta ad Agorà, ha detto: "Il cervello microscopico di Salvini non gli permette di capire che le moschee vanno costruite perché sono luoghi di culto". Il leghista non ci sta, e ribadisce che prima sarebbe meglio "capire se l'Islam è una religione compatibile con la nostra civiltà".

Così l'archistar torna alla carica: "Io sono romano e ti dico: falla finita che già ti stiamo sopportando da anni". Fuksas è infuriato. Davanti alle telecamere sbraita. Quando Salvini gli chiede se ha preso il caffè amaro, infine, sbotta: "Non ho preso il caffè amaro. Il caffè te lo danno in testa a te".

Ecco. La notorietà e i soldi non bastavano più a Fuksas. Ora forse vuole anche un posto in Parlamento da senatore a vita: insultare Salvini è il modo giusto per ottenerlo.

Commenti

venco

Gio, 25/02/2016 - 13:05

Gli insulti dai balordi sono complimenti.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 25/02/2016 - 13:09

Il valore di Fuksas come archietto è arcinoto, e gli esempi non mancano: si è citato Foligno, ma a Torino abbiamo ben due aborti di questo individuo. Ora sappiamo anche quanto vale come opinionista.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Gio, 25/02/2016 - 13:09

Smettetela una buona volta di chiamare maestro professore archistar et similia persone che si distinguono dalle altre solo per la spocchia, l'ignoranza, la presunzione, l'incompetenza, la malafede,l'arroganza. In una parola, degli imbecilli!

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 25/02/2016 - 13:09

PIU' SONO COMUNISTI E PIU' SONO IGNORANTI, SALVINI PORTA PAZIENZA IN ITALIA ORMAI VIVIAMO IN UN REGIME COMUNISTA GESTITO DA IDIOTI E PEZZENTI.

gian paolo cardelli

Gio, 25/02/2016 - 13:11

Evidentemente gli hanno già dato l'incarico di progettarle... "il mestiere di proletario"...

moshe

Gio, 25/02/2016 - 13:15

Fuksas, considerato che tu hai un grande cervello, vai a progettare una latrina per te ed il tuo amico sala !

angelotti

Gio, 25/02/2016 - 13:17

Da qualche settimana, Salvini pare decisamente fuori forma nei talk show. Il mordente è diminuito parecchio, l'efficacia dei suoi interventi pure. Si vede che è stanco, un po di pausa dalle TV non gli farebbe male.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 25/02/2016 - 13:21

Questo povero tira righe ormai ha il cervello, in poltiglia, e portato all'ammasso dei pidioti. Se è pur vero che nonostante tutto glie lo hanno pagato bene, ora non sanno cosa farsene.Qualcuno lo avvisi.

giovauriem

Gio, 25/02/2016 - 13:24

fuksas chi ? l' "architetto" di partito ?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 25/02/2016 - 13:25

Beh visto il faccione che ha il suo dovrebbe essere macroscopico.

ziobeppe1951

Gio, 25/02/2016 - 13:28

Hai ragione De Lorenzo.....il kkkompagno ha fiutato il business...pecunia non olet

AleGro66

Gio, 25/02/2016 - 13:28

Fuksas avrebbe detto che Salvini ha un cervello microscopico. Non capisco dove sia l'offesa.

Ritratto di Lupry

Lupry

Gio, 25/02/2016 - 13:28

Povero idiota......

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Gio, 25/02/2016 - 13:28

Un altro con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra.

Ritratto di manasse

manasse

Gio, 25/02/2016 - 13:28

il genio rosso che se fosse stato a dx avrebbe progettato al massimo dei pollai si permette di dire a Salvini che politicamente è un genio lui che leccando culi a tutto spiano politicamente è una NULLITA'

giovauriem

Gio, 25/02/2016 - 13:29

fuksas , vuole le moschee per che spera che il p.d. riesce ad imporlo per il progetto e la costruzione .

Miraldo

Gio, 25/02/2016 - 13:30

Ma senti il comunista milionario, con i nostri soldi, insulta Salvini per fare propaganda elettorale per il Pd. Inizia a tremare che se un giorno ci saranno le elezioni verrai spazzato via insieme a tutti i tuoi compagniucci........

i-taglianibravagente

Gio, 25/02/2016 - 13:32

ennesimo sinistro somaro....e' gente che sa che ragliare bene qualcosa di radical dem paga parecchio e, in italia, garantisce lavoro. tanto lavoro. ha famiglia poveretto. Poi si sa che per tutti sti falliti, parlare male di e a salvini rende piu' che avere la tessera PD.

clz200

Gio, 25/02/2016 - 13:35

Un altro figurante in cerca di un posto di senatore a vita, a quando le foto in bikini per CHI ed il libro che racconta di quanto è stata infelice la sua infanzia?

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 25/02/2016 - 13:36

Fuksas non ha a quanto pare argomenti validi. Senatore a vita? siete pazzi?

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Gio, 25/02/2016 - 13:36

E se questo essere insignificante è una star dell'architettura, Brunelleschi, Giotto, Bramante che cosa dovrebbero essere? Ma fatemi il piacere...

PietroSoave

Gio, 25/02/2016 - 13:39

Pagano bene gli arabi eh?

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Gio, 25/02/2016 - 13:40

Ho visto e sentito quella specie di comedone sbraitare contro Salvini ed ho avuto anch'io l'impressione che fosse a caccia di incarichi milionari.

claudioarmc

Gio, 25/02/2016 - 13:40

I have a dream......

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 25/02/2016 - 13:40

SALVINI E MARONI NON MOLLATE SIETE NEL GIUSTO NON FATEVI FERMARE DA QUESTI PAGLIACCI PIENI DI SOLDI

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 25/02/2016 - 13:41

Avere un cervello microscopico è sempre meglio che non averlo per niente.

MOSTARDELLIS

Gio, 25/02/2016 - 13:43

Il solito radical chick miliardario e architetto molto discutibile che si sta preparando la discesa in Parlamento. Se fosse stato un architetto di destra non lo conoscerebbe nessuno.

maurizio50

Gio, 25/02/2016 - 13:44

Altro cialtrone arricchitosi grazie agli iperidioti che sventolano la bandiera rossa!!!

giovanni951

Gio, 25/02/2016 - 13:45

fuksas..,se il tuo cervello rispecchia la faccia é un vero disastro. Sará piú grande ma sicuramente é marcio e non funzionante

rossini

Gio, 25/02/2016 - 13:47

Certo che l'archistar le vuole le moschee. Le vuole così come vuole i milioni di euro che gli sceicchi arabi saranno disposti a pagargli per la loro progettazione. L'ennesimo sinistrorso col cuore a sinistra e il portafoglio a destra.

External

Gio, 25/02/2016 - 13:50

Ecco chi è questo signore: Ventidue milioni di parcella, solo per la progettazione, più una minaccia di causa da 2,7 milioni di euro per il pagamento anche della «supervisione artistica» dei lavori per il grattacielo Fuksas a Torino, il Palazzo della Regione avviato nel 2007 sotto la democratica Mercedes Bresso.

beppazzo

Gio, 25/02/2016 - 13:51

Fuk..sas ha la testa di calcestruzzo

roberto.morici

Gio, 25/02/2016 - 13:54

"Meglio essere primo in questo villaggio che secondo a Roma!". Chi l'ha detto, secondo questo geniale architetto?

scimmietta

Gio, 25/02/2016 - 13:57

Povero Fuksas, ricordo ancora quando diede dell'ignorante a Berlusconi in merito all'attribuzione del detto "meglio essere il primo in un modesto villaggio che il secondo a Roma", e invece il vero ignorante si è dimostrato essere proprio lui ... e vai con il vento in poppa ... alla vela ...

roberto.morici

Gio, 25/02/2016 - 13:58

Con tanto capoccione, il Fuskas, dovrebbe avere un cervello fuori misura.

Ritratto di danutaki

danutaki

Gio, 25/02/2016 - 14:02

Crozza, lo ha capito ......Massimiliano Fuffas !!

Giorgio5819

Gio, 25/02/2016 - 14:04

Fuk sas , sarebbe ? I comunisti hanno una colossale spocchia autocelebrativa. Cosa ha fatto questo compagno nella sua vita ? Qualcuno ricorda qualche opera ?

Padulo4

Gio, 25/02/2016 - 14:04

Architetto??? Le sue opere fanno schifo da far rivoltare nella tomba Vitruvio... Guadagna milioni sto faccia di c con la lebbra perché si appecorina con la sinistra. I suoi progetti fanno schifo. Spera di guadagnare 20-30 milioni per un progetto di moschea. Se fossi un mussulmano me la farei progettare dal geometra piuttosto che questo essere ... Un uomo brutto così cosa ne può sapere di estetica???

Giorgio5819

Gio, 25/02/2016 - 14:05

Disegnatore di nuvole dove far sparire i soldi che i comunisti fregano agli italiani che gli danno credito.

nem0

Gio, 25/02/2016 - 14:08

fuksas ricordi ancora quel tempo della tua vita mortale in cui brillava ancora intelligenza nei tuoi occhi??

autorotisserie@...

Gio, 25/02/2016 - 14:08

gran magnone, solo un comunista zekkoso da certi giudizi, gran zekkoso, il bove che da del cornuto a un leone.

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 25/02/2016 - 14:10

Fuksas, microcefalo alla nascita....poi gli si e' gonfiato il cervello e la testa di megalomania.

svegliatevitutti

Gio, 25/02/2016 - 14:10

ma chi e questa faccia di culo?

bistecca

Gio, 25/02/2016 - 14:14

Ma quale archistar? Caso mai archistr...! Gli è rimasto il cervello di quando -prima di diventare comunista e partecipare alla spartizione dei soldi a sinistra- era un picchiatore fascista ai tempi degli anni di piombo. Dopo 16 anni non ha ancora finito quella orribile Nuvola. A proposito, che dire del cervello di chi l'ha progettata?

ilbelga

Gio, 25/02/2016 - 14:15

e fuksas che ne dice della "comprensione" che hanno i paesi arabi verso i cristiani. provo un senso di pietà verso la gente come lui e sapete perché: CREDONO DI ESSERE INTELLIGENTI

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 25/02/2016 - 14:16

FUKSAS NON SONO LAUREATO, PERO' NON HO CERVELLO MICROSCOPICO. ANZI MEEGLIO MICROSCOPICO CHE NON AVERLO (INTESI AH?). CI SONO LAUREATI CHE HANNO AVUTO LA LAUREA PER RACCOMANDAZIONE DI PAPA' O MAMA', IL 18 POLITICO, PER GRAZIA RICEVUTA, PER MINACCE, PER PARENTELA, PER AMICIZIA, MA SONO LAUREATI CON IL CERVELLO ZERO. MENTRE, VI SONO I DIPLOMATI COL 36 CHE SONO DOTATI DI CERVELLO DI OLTRE 145, AL CONTRARIO DI LAUREATI DI SINISTRA. TU SEI INCAZZATO PERCHE' PENSI CHE LA SINISTRA A MILANO VINCE SI FANNO I LUOGHI DI TERRORISMO E SARAI TU A PROGETTARLI E COSTRUIRLI. POSSO ESSERE MALIGNO AH? SICILIANAMENTE E ORGOGLIOSAMENTE NON AVERE IL TUO CERVELLO. CAPISTSI AH????????

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 25/02/2016 - 14:16

PAURA di perdere la comanda????? AVANTI SALVINI, MARONI e tutti gli ITALIANI che ne hanno le palle piene di questa gentaglia!!!

Ritratto di dido

dido

Gio, 25/02/2016 - 14:21

Fuk sas, pronto per codtruire le nuove moschee.... Un architetto comunista che non ha capito che quando arriveranno i suoi amici islamici, solo moschee dovra' costruire: altre forme architettoniche saranno proibite.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 25/02/2016 - 14:21

E giá gli avranno promesso l'appalto dei progetti!!!! Boccone prelibato da non perdere per colpa di un Salvini.

joecivitanova

Gio, 25/02/2016 - 14:23

L'Archinetto Massimiliano dimostra dove può dare il meglio di sé: negli insulti gratuiti e nella progettazione di moschee, dove per riuscire a fare un discreto lavoro si può e si deve solo copiare..!!.. NN p.s.: si, un posto in Parla'mento e Sen'attore a VITA..!

egi

Gio, 25/02/2016 - 14:26

Questi coglio.i di sinistra sempre primi a rovinare l'Italia, vergogna.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 25/02/2016 - 14:27

Lui è nella fase della ricerca di mercato. nopecoroni.it

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 25/02/2016 - 14:28

Fuksas ha un cervello grande come un granello di sabbia.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 25/02/2016 - 14:31

Gli insulti denotano l'assoluta mancanza di argomenti!!!!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/02/2016 - 14:32

22/06/2015 “Fedez insulta (ancora) Salvini”; 16/11/2015 “Alfano insulta (ancora) Salvini”; 05/02/2016; “Imprenditore che ospita i migranti insulta Salvini”; 24/04/2015 “Alfano insulta Salvini e Meloni”; 19/11/2015 “Dario Fo insulta Salvini”; 14/01/2015 “La7, Crozza insulta Matteo Salvini”; 31/05/2015 “Insulta Salvini su Fb: rimossa la scrutinatrice”; 06/05/2014 “Napoli, insulti e proteste contro Matteo Salvini”; 06/08/2015 “Sel dà del "puzzone" a Salvini su Facebook”... ma sono tutti impazziti oppure Salvini merita gli insulti???

gianrico45

Gio, 25/02/2016 - 14:33

Dalla foto sembra una carpa.

Ritratto di floki

floki

Gio, 25/02/2016 - 14:38

Fuksas chi?

Libertà75

Gio, 25/02/2016 - 14:49

In genere chi insulta è solo perché non ha argomenti, non ha spessore morale e non cultura a sufficienza per discutere civilmente. Ogni persona educata, civile e democratica dovrebbe prendere le difese di Salvini, purtroppo in Italia c'è un altissimo indice di analfabetismo funzionale.

Happy1937

Gio, 25/02/2016 - 14:51

Fuksas invece non ce l'ha proprio per nulla , neppure in formato microscopico.

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 14:52

Fuksas, FATTi CURARE, e se vuoi costruire delle moschee, chiedi a quelli dell'ISIS, ma è possibile mai che perché uno pensa di essere di sinistra o quantomeno per convenienza di portafoglio si allea a questa o a quella corrente politica, deve per forza sparare azzate?Fuksas si ricordi che come la moschea è dove risiede la religione islamica, la scatola cranica è dove dovrebbe risedere il cervello e di conseguenza anche l'intelligenza, ma non sempre è cosi'

agosvac

Gio, 25/02/2016 - 14:52

Forse questo arciarchitetto, più che le moschee come luogo di culto vorrebbe moschee da lui firmate per farsi un altro bel po' di miliardi con i soldi degli italiani!!! Non credo abbia neanche ben chiaro in cosa l'Islam differisca dal cristianesimo!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/02/2016 - 14:52

....ma veramente volete paragonare il genio di Fuksas con il vuoto pneumatico di salvini?--eppure avete google davanti al vostro bel faccino---andate a vedere cosa ha fatto Fuksas in italia e nel mondo--la lista è infinita----cina -russia -america-francia -giappone e così via...di contro c'è salvini--uno che fa politica populista per vivere--dal momento che non ha concluso nulla in vita- 16 anni da studente universitario plurifuoricorso e poi si è arreso senza riuscire a prendere il pezzetto di carta --andiano suuuuuuu....

marco.olt

Gio, 25/02/2016 - 14:54

Fuk sas anche lui si è rivelato per quel che è un supergonfiato (a forza di quattrini dei contribuenti) losco figuro che professa il suo verbo, tutto il resto è spazzatura, la solita scoreggia di asino. L'Islam è una religione incompatibile con la nostra civiltà!! Va rispettata a casa sua.

fedeverità

Gio, 25/02/2016 - 14:54

Fuksas........ma mi faccia il piacere...RIDICOLO!!! Salvini,almeno AMA l'Italia e l'Italiani!!! MUTO!!

opinione-critica

Gio, 25/02/2016 - 14:55

Fuksas ha fiuto per gli affari, costruire moschee gli renderà bene

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 14:55

A proposito della chiesa di Foligno, inguardabile ammasso di non si sa bene cosa, chissà quanto si è' preso l'archi per progettare quel......

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 25/02/2016 - 15:01

MOLTI NEMICI ...MOLTO ONORE

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 25/02/2016 - 15:02

E' MEGLIO AVERE UN CERVELLO MICROSCOPICO CHE NON AVERLO DEL TUTTO CARO IL MIO BEL COMUNISTA IGNORANTE. SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PARLI DI SALVINI.

vittoriomazzucato

Gio, 25/02/2016 - 15:05

Sono Luca. Di senatori a vita per meriti-demeriti ne sono stati già recentemente nominati, credo quattro, da giorgetto napolitano ai quali deve aggiungersi mario monti. Tutta gente che sarà pagata da cittadini Italiani fino a morte degli stessi. Ora alla beffa aggiungere anche il danno e cioè l'archistar fuksas, sarebbe prendere per il sedere il contribuente. Da ricordarsi che pensione e TFR andranno pagati a coniugi e figli. GRAZIE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 25/02/2016 - 15:06

GOVERNOOOO!!! Vuoi i soldi dei cittadini? Eccone uno, gente come questo che non gli farei fare nemmeno il bagno di casa mia, sono da spogliare non i pensionati e i lavoratori.

paràpadano

Gio, 25/02/2016 - 15:07

Questo più che architetto è una "architrave" sbruffone e ixxxxxxxe che ha sempre mangiato a tradimento con soldi nostri versati a fiumi dai suoi amici comunisti per opere inutili e oscene......per farla breve un parassita , niente altro !!!

nunavut

Gio, 25/02/2016 - 15:10

@ Dreamer_66 non sono impazziti ma voi trovate in lui un eccellente disturbatore per cui in molti e tutti amici del pensiero unico(riveda I nomi dei denigranti da lei citati)si sentono in dovere d'insultarlo.

Boxster65

Gio, 25/02/2016 - 15:11

Meglio un cervello microscopico che uno assente caro Fuffas è Lei è nella seconda situazione.

Ritratto di pittore43

pittore43

Gio, 25/02/2016 - 15:12

Questo comunista dovrebbe progettare un bel cesso moderno e funzionale per poterci viverci tutta la vita!!

gian paolo cardelli

Gio, 25/02/2016 - 15:13

Dreamer_66: gli "insultatori" di Salvini da lei citati stanno tutti dalla stessa parte politica, più o meno, e questo risponde in modo impeccabile alla sua domanda idiota.

igiulp

Gio, 25/02/2016 - 15:15

Un gran zoticone questo Fuksas e visto che i suoi lavori non sono neppure a buon mercato, mi piacerebbe conoscere i criteri di attribuzione delle opere commissionate a questo individuo.

Ritratto di pittore43

pittore43

Gio, 25/02/2016 - 15:18

Salvini! penso che tu non faccia caso alle sparate di questo piccolo cervello mancante di materia grigia che apre bocca e gli da fiato.Fuksas...uomo disgustoso,gretto,e burino.

swiller

Gio, 25/02/2016 - 15:22

Fuksas una specie di essere inutile architetto da mattoncini privo della benché minima quantità di materia grigia.

vince50_19

Gio, 25/02/2016 - 15:23

Simpatico Fuksas: sarà pure un genio (ma solo nel suo campo), tuttavia basta vedere la lista delle incompiute (La Nuvola sopra tutte come spiega Il Fatto Quotidiano, non questo giornale) e delle denunce per abusi edilizi che ha a suo carico per comprendere che la questione moschee gli interessa - immagino - per l'aspetto remunerativo. Un genio, un grande genio del "Piatto ricco mi ci ficco"? E chi lo sa..

VESPA50

Gio, 25/02/2016 - 15:23

Il suo cervello sicuramente è fatto di cacca che gongiandosi gli procura quel faccione: A dire il vero io l'avevo preso per quel signore/ra con la parrucca a "ballando sotto le stelle"

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 25/02/2016 - 15:29

La scatola cranica di questo abominevole individuo ne evince chiaramente l'indole violenta e sbevazzona. Fossero in vigore gli insegnamenti del mai abbastanza rimpianto Cesare Lombroso, il suddetto sarebbe chiuso in una stia per polli, non certo liberamente circolante a fare l'archistar dei miei co...comeri.

i-taglianibravagente

Gio, 25/02/2016 - 15:30

...non sapevo della chiesa di foligno fatta da sto somaro, e sono andato a vedermela....Chiesa di San Paolo Apostolo a Foligno. ...e' un' "opera"...che parla da sola. Il giorno in cui qualcuno pensera' bene di "collocare" delicatamente costui in una delle fondazioni in cemento di qualunque dei suoi capolavori futuri sara' sempre troppo tardi.

vince50

Gio, 25/02/2016 - 15:31

Che il cervello di Salvini sia piccolo è tutto da dimostrare,che quello dei comunisti sia marcio e puzzolente è stato dimostrato da tempo.

i-taglianibravagente

Gio, 25/02/2016 - 15:33

pena di morte a coloro che hanno pensato "bene" di chiedere a costui di fare una chiesa.

Fossil

Gio, 25/02/2016 - 15:33

Fuksas grande massone è convinto di avere neuroni d'oro nel cervello, ma sono solo zecche.

renato1943

Gio, 25/02/2016 - 15:37

E piu che chiaro che a fuskas interessino le moschee in quanto come architetto ne ha tutta la convenienza.Ma fuskas per caso , visto il nome non e che sia islamista!!!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 25/02/2016 - 15:37

Elkid, di grazia elencaci le sue mirabolanti opere. Qualche latrina in Cina??? E' conosciuto solo in Italia. All'estero vale uno ''0''. Pure io ho progettato e costruito la mia casa all'estero, pubblicata su varie riviste, ma non me faccio vanto anche se valgo quanto il fuksas. Solo che lui é ben ammanicato negli ambienti che contano (tutti di sinistra naturalmente) perché in Italia se non sei di sinistra o ti dichiari tale, non vali un ca77o. Se poi insulti pubblicamente Berlusconi, o Salvini, o Bertolaso ecc. sali nella classifica dei giusti, dei puri, dei duri e degli ''onesti''.

Rainulfo

Gio, 25/02/2016 - 15:40

stanno sopportando da anni? ... lui e chi altri?... brrrr che paura!!! una dichiarazione che sa di fatwa islamica

Rossana Rossi

Gio, 25/02/2016 - 15:41

Altro trombone rosso che per quattro porcherie che ha fatto. favorito dai soliti kompagni, si è riempito le tasche a scapito dei babbei che lo hanno coperto di soldi e con la solita supponenza essendo un sinistr.onzo si sente superiore a tutti gli altri. Se Salvini lo ha sbertucciato ha fatto bene. Questi palloni gonfiati a suon di milioni, presuntuosi boriosi e villani sono proprio la classica figura del comunista miliardario da stroncare.

morghj

Gio, 25/02/2016 - 15:42

Certi loschi individui hanno capito tutto della vita. Hanno capito per esempio che se in Italia vuoi arricchirti a dismisura devi recitare la parte del radical scioc, devi schierarti a sinistra con la massima celerità e veemenza e fare la faccia feroce con tutti coloro che insidiano in qualche modo il potere dei tuoi compagni di merende. In questo modo otterrai di poter lavorare (anche se sei un incapace) moltissimo con le amministrazioni di sinistra che saranno ben felici di coprirti d'oro (tanto i soldi sono dei contribuenti), per le tue opere che generalmente sono assai discutibili e molto spesso incompiute.

ORCHIDEABLU

Gio, 25/02/2016 - 15:42

E TE NE ACCORGI ADESSO? AHAHAHAHAHAHHAHAH SALVINI E' SEMPRE STATO SCIROCCATO.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 25/02/2016 - 15:48

Un ricco comunista che con le sue minchiate ha frenato il paese ed il popolo. Uno che merita l'Arabia Saudita come paese di residenza. Purtroppo però, sta qui in Italia con Salvini e con noi che siamo persone educate,tollerante,democratiche,colte e belle , totalmente diverse da un cafone come lui. Forse vuole concorrere alla progettazione della moschea ed allora......vede Salvini come uno che vuole portargli via il lavoro....patetico personaggio costruttore della schifezza di Foligno dove puoi sentire Messa solo quando fuori c'è il fresco.... . Saluti e tanta disistima.

vince50_19

Gio, 25/02/2016 - 15:49

Fuksas ha l'abitudine di guardare sempre nell'orto degli altri (e ai propri interessi di architetto), mai nel suo dove la gramigna cresce ad libitum ("Nuvola" docet)..

Una-mattina-mi-...

Gio, 25/02/2016 - 15:50

L'EDILIZIA NON OLET- PERTANTO, NON ho dubbi che un architetto incentivi l'edilizia, cosa che peraltro non attiene alla grandezza del cervello ma all'estensione del portafoglio. Non vorrei che dopo il business dei finti profughi non ne susseguano a cascata altri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/02/2016 - 15:51

Scusa è DREAMER 14e32 cosa ci si poteva aspettare da tutta quella PLETORA DI KOMUNISTI che hai citato, se NON insulti a l'UNICO che NON li vuole piu vedere al COMANDO dell'Italia!!! Quindi POSTATO BANALE e INUTILE IL TUO!!! Se vedum PS Salutami Verona.

fottosinistrati

Gio, 25/02/2016 - 15:55

elkid mi auguro che stessi scherzando , se non è così fatti davvero un TSO ma oppiaceo e fagli anche calzare la mano , forse per qualche minuto torni normale ...

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/02/2016 - 15:55

ELKID 14e52, carissimo quante LAUREE ha Bersani???? Se vedum.

paci.augusto

Gio, 25/02/2016 - 15:55

Una faccia simile non può essere che di sinistra! E, come tutti i compagni, aggredisce gli avversari politici come dimostrano i fatti!! E' la 'democrazia' di sinistra!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 25/02/2016 - 15:55

Il sinistro vecchio in foto è lo stesso che il Crozza imita trattandolo da scemo? Chiedo lumi. #Salviniperfavorenonmollare-

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 25/02/2016 - 15:56

Ma a questo sacco i M.....da, nessuno gli ha mai rotto la faccia? prepotente di un gretto strapagato che riesce a insinuarsi la dove circolano i soldi e si dice poi comunista. Sessantottino da cinquant'anni a settanta anni suonati. VERGOGNA

corto lirazza

Gio, 25/02/2016 - 15:58

Una vera faccia da kul-tura!

Fjr

Gio, 25/02/2016 - 16:05

@elkid,se Fuksas, mira a un posto di senatore a vita in previsione della vecchiaia, non ha che da dirlo, tanto ormai sia al senato che alla camera ne abbiamo visti di saltimbanchi nani e ballerine, che ci manca giusto un geometra , uno più uno meno con tutti quelli che abbiamo da mantenere ,e a menoche lei non viva su Marte o a Montecarlo al fenomeno finirebbero anche i suoi di soldi, contento lei contenti tutti

bobo55

Gio, 25/02/2016 - 16:05

Per me FUKSAS HA RAGIONE, LE MOSCHEE vanno costruite, sennò come farà ad incassare milioni legalizzati, ALLA FACCIA nostra. E come faranno NcD e PD ad avere voti? A Milano...dopo i voti dei cinesi ...stanno preparando la strada ai futuri elettori grati per la moschea...mmmhhhh...CA' NISCIUN E' FESS... ahhhh FURKAS almeno dillo chiaro e tondo, senza girare intorno alla torta.

External

Gio, 25/02/2016 - 16:07

@ elkid Gio, 25/02/2016 - 14:52: anche Einstain era un genio, ma una mer.da d'uomo. Questo significa che le opere possono anche piacere, non necessariamente devono piacere le idee.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 25/02/2016 - 16:11

Non si comprende cosa vuole questo personaggio, che fa soldi mentre i giovani architetti si arrangiano con una partita IVA obbligatoria, lavorando otto-dieci ore al giorno, per quelli come lui, prendendo di netto 4-500 euro/mese. Questo personaggio, per ciò che ha detto, dovrebbe solo vergognarsi: lui e chi lo ha chiamato a discettare senza alcuna competenza politica. E poi: anche un po' di educazione gli avrebbe fatto bene.

BALDONIUS

Gio, 25/02/2016 - 16:19

Parla il mantenuto coi soldi nostri. Dopo quello che ha speso con quella cacata di nuvola (non finita) ha ancora il coraggio di farsi vedere. E' proprio vero: i ragli del somaro ....

pagu

Gio, 25/02/2016 - 16:21

se non fosse per i suoi amichetti di sinistra che gli passano i lavori questo non saprebbe progettare neanche una scatola di scarpe, solito comunistaccio proletario, con il portafoglio ben piantato nella destra estrema...

elgar

Gio, 25/02/2016 - 16:22

Fuksas ha fiutato l'affare di fare soldi a palate e costruire non più chiese ma moschee. Il progetto "architettonico" è bello pronto. Un enorme scatolone di cemento armato. Sai che sforzo. Che creatività. Che arte. Ehh questi artisti. Mica son capiti da tutti. Giusto Vittorio Sgarbi avrebbe il coraggio di chiamare quelle opere per quello che sono. Quello che la corazzata Potemkin era per Fantozzi.

marusso62

Gio, 25/02/2016 - 16:24

Ma chie questo mentecatto, perche non va nei paesei arabi a farsi fare luoghi di culto cristiani ma e idiota o cosa ma cosa e diventat o questo paese pieno di Idioti ?? Questo e un Architetto questo e un criminale va legato

marusso62

Gio, 25/02/2016 - 16:25

Cero ch evanno fatte altrimenti quest altro sinistrorso come farebbe a frgare altri soldi pubblici perch el moschee le pagheremmo noi ma che fada a FFFFFuskas

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 25/02/2016 - 16:27

Fuksas ha problemi con l'architettura del suo cervello. Cervello architettonicamente labirintico, ove la ragione si smarrisce; in parole povere un antipatico idiota.

giolio

Gio, 25/02/2016 - 16:31

Sono sempre così questi poveri sinistrati quando non hanno argomenti insultano .Sono solo bifolchi

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 25/02/2016 - 16:40

sta pensando ai guadagni futuri progettando moschee? quei progetti che gli passeranno i suoi luridi compagni comunisti (che sicuramente avranno il loro tornaconto) ?

beale

Gio, 25/02/2016 - 16:42

probabilmenmte ha già le commesse.

Ritratto di IRON

IRON

Gio, 25/02/2016 - 16:55

angelotti, alegronumeri,dreamerlinettenumeri,elkidd...tutti in intelligente e documentato soccorso del potente di turno, tutti a fare il tifo per gli sveltoni sempre in salute dai cinque pasti al giorno, il potere vi stima ed apprezza : con voi puo' starci tranquillamente sul collo per altre decine di anni.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 25/02/2016 - 16:55

Lui, invece, di grosso ha solo il corpo. Ma vai a costruire pollai sinistroarchistar. Dice, inoltre, che le moschee sono luoghi di culto e vanno costruite. Detta da un miscredente komunista è veramente una bella frase. Complimenti all'opportunista di turno.

Cheyenne

Gio, 25/02/2016 - 17:19

facciamo fuksas senatore a vita sarebbe in buona compagnia di cialtroni, finti economisti, finti scienziati e compagno del famigerato de napule

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 25/02/2016 - 17:27

elkid@ Fuskas/ La chiesa mostro di Foligno abbandonata da sacerdoti e fedeli,troppo fredda. Il fenomeno.....

lamwolf

Gio, 25/02/2016 - 17:36

Andrei a vedere perché si scalda tanto il soggetto. Che dite... avrà già progetti pronti e milioni da incassare?

fabioerre64

Gio, 25/02/2016 - 17:38

Da geometra posso tranquillamente affermare che non c'è niente di peggio al mondo di un architetto comunista

46gianni

Gio, 25/02/2016 - 17:40

ha parlato il distruttore di città

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 25/02/2016 - 17:44

E' lui deve prendersi l'appalto non l'avete capito?Si vanno erette le moschee visto che è consentita la presenza di musulmani sul territorio.Non posson continuare a pregare nei sottoscala o nei garage o dentro gli armadi.Si che vengano costruite le moschee.Una piu' bella dell'altra.

Ritratto di _alb_

_alb_

Gio, 25/02/2016 - 17:51

Fuffas quello del CATAFALCO all'EUR da 200 milioni? Anzi no, sono diventati 400 e ancora non è finito? Ma HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE???

acam

Gio, 25/02/2016 - 17:56

ma non si scrive fucksas? ben Salvini ha un cervello piccolo piccola quanto basta per dire cose ragionevoli ma fucksas l'ha dato al gatto sotto casa...

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 25/02/2016 - 18:02

EDDAI - I conti non mi tornano. Fuksas è figlio di un Ebreo (lituano). Israele è nemico storico dei musulmani. Gatta ci cova. Il sospetto è che si propone di edificare la Moschea con una tecnica strutturale che contempli il crollo della volta a raggiungimento di fedeli in preghiera appecoronati sul pavimento.(La tecnologia oggi fa i miracoli del demonio) In questo modo incasserebbe dagli islamici e dagli ebrei nella misura della taglia su quante teste è riuscito ad eliminare. Dev'essere senz'altro così. -riproduzione riservata- 17,29 - 25.2.2016

baio57

Gio, 25/02/2016 - 18:11

Dreamer il compianto Catalano nelle sue massime dispensava ovvietà prendendosi in giro ,il problema è che tu invece dispensi ovvietà prendendoti sul serio.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 25/02/2016 - 18:11

Beppe58 13.09: Bravo! Concordo pienamente con Lei.

INGVDI

Gio, 25/02/2016 - 18:17

Brutto, sporco, cattivo, e comunista.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 25/02/2016 - 18:18

A me, tutto sommato, alcune sue realizzazioni non dispiacciono; a parte quei parallelepipedi che mi figlio faceva da piccolo con i mattoncini lego. Però dire che uno è un bravo architetto e dire che è di sinistra diventa un ossimoro! Per me ha dei collaboratori (sottopagati visto il tipo) che sono di destra e gli fanno loro tutti i progetti.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 25/02/2016 - 18:18

x elkid: fuksas un genio? La barzelletta del giorno!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 25/02/2016 - 18:36

Dreamer66: interessante argomento il tuo: ma si potrebbe usare anche con altre persone. Con te, per esempio: se dovessi fare un elenco di tutti gli insulti che ti sei beccato qui dentro, credo che quelli che tu hai elencato su Salvini apparirebbero come puntate di educande. E qui dentro, a differenza dei tromboni sinistrati che tu citi, non siamo tutti pazzi. Ciao, arrivederci alla prossima smerdata.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Gio, 25/02/2016 - 18:37

Beh se lo dice FUFFAS allora sarà sicuramente vero. A proposito di mostri architettonici, provate a vedere su google immagini, cosa si è inventato questo cialtrone per la Fater Spa (Lines) di proprietà della Procter & Gamble a Pescara. Ecco perchè Bruno Zevi, nelle sue cronache di architettura ti prendeva per il kulo. Cialtrone.

cicero08

Gio, 25/02/2016 - 18:40

con il normale metro di questo giornale doveva essere considerata un'offesa. Invece...

laura bianchi

Gio, 25/02/2016 - 18:43

Con quel volto "bello ed intelligente" può asserire ciò che vuole.VAI.....SALVINI.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/02/2016 - 18:47

.hernando45: uuuhhh... si si, per antonomasia i napoletani sono comunisti, così come la scrutatrice del seggio. Senti ma parliamo di cose serie: ultime notizie fresche fresche da via Bellerio sul caso Rizzi? Si... la famosa "bolla di sapone" di cui parlavi. Ricordi? Dai, non tenerci sulle spine... lo sappiamo che tu sei il "colui-che-tutto-decide" della Lega, altro che Salvini!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/02/2016 - 18:48

Iron, gian paolo cardelli, nunavut; in passato ho già avuto modo di dire che questo soccorso amico de Il Giornale nei confronti di Salvini "insultato" non gli rende un favore. Lo fa apparire come un bulletto bamboccione il quale, sempre in prima fila quando si tratta di lanciare insulti contro gli avversari, la volta che viene preso di mira attacca a piangere e rispolvera l'intramontabile mantra "ce-lo-dico-ammiocuggino" (che sarebbe Sallusti). Suvvia... ormai Salvini è un ometto e sarebbe il caso che imparasse a difendersi da solo!

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Gio, 25/02/2016 - 18:51

elkid, lei quanti libri di architettura ha letto? quante cronache di Bruno Zevi ha letto? lei come sempre, apre la bocca per dargli fiato contravvenendo al famoso aforisma di Oscar Wilde. Lei è solo un cialtronello da strapazzo, arrogante ciuccio e presuntuoso.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 25/02/2016 - 18:51

Voglio ricordare ai più, che il ricoprire ruoli specialistici di 'rango', non è sinonimo di aristocrazia della natura umana. Tutt'altro. Quanti si impegnano per riuscire nel sociale, al di là dei risultati di indiscussa utilità per il progresso, spesso, tranne Albert Schweitzer (a mo' di stereotipo), sono posseduti dal Demonio che sostituisce in loro l'armonia dell'essere con l'accecante desiderio di essere superiori ai loro 'fratelli'. Il classico -vendere l'anima al diavolo- -riproduzione riservata- 18,51 - 25.2.2016

joecivitanova

Gio, 25/02/2016 - 19:03

Da fonti segretissime (ma non rivelatelo, mi raccomando) ho saputo che l'Archiretto Fuskaz è stato contattato dalla dirigenza della LEGO per progettare una Moschea in mattoncini, dove però non potrà inserire un mammo o una babba, e per ora lui è indeciso se accettare l'offerta o rifiutarla; in televisione ad Agorà ha dichiarato che, in questo eccezionale caso per questa offerta della LEGO chiederà consiglio alla LEGA..!!.. Mah! G.

Anonimo (non verificato)

routier

Gio, 25/02/2016 - 19:07

Non so chi sia questo Fuksas ma dal resoconto in cronaca, direi che Salvini, di simili insignificanti avversari politici non deve preoccuparsi. Con loro avrà vita facile. Chi usa gratuitamente l'insulto al posto di serie argomentazioni, ha già perso in partenza. Spero solo che gli ascoltatori (trinariciuti a parte) ne abbiano tratto le giuste considerazioni.

ziobeppe1951

Gio, 25/02/2016 - 19:10

ORCHIDEABLU...sei tornata tra i vivi? Hai finito i trattamenti di TSO?

nunavut

Gio, 25/02/2016 - 19:39

@ faustopaolo I collaboratori di dx,quelli che gli fanno I progetti,sottinteso brutti,sono poco pagati e lui,il cervellone manco é capace di correggere I progetti dei collaboratori incapaci.

Giuse54

Gio, 25/02/2016 - 19:56

Ecco, ci mancava un'altra archistar. Già se ne è avuta evidenza a Venezia col Calatrava, lì a Roma evidentemente debbono farne esperienza. Se la cronaca qui riportata è fatta con obiettività, come ci si può fidare di un tal simil arrogante così desideroso di costruire (a suon di quattrini, appunto).

zen39

Gio, 25/02/2016 - 20:02

Sarà bene che gli italiani aprano bene gli occhi. L'ttrazione che la sinistra ha nei confonti dell'islam e dei migranti è soltanto una questione di soldi (vedi anche Mafia Capitale). L'affare che c'è dietro è enorme: ci sono gare d'appalto : onlus, società nate apposta, albergatori,cooperative ecc che arrivano a prendere anche 35 euro al giorno per ogni immigrato. Nel caso specifico si può escludere che qualcuno voglia costruire e ristrutturare fabbricati da destinare alle moschee ? Perchè ce l'hanno tanto con la Lega ? Perchè fermando gli immigrati si tolgono un sacco di soldi in circolazione. Saamo andati su Marte e c'è ancora il commercio di schiavi. Quindi quando qualcuno si fa avanti per perorare la causa dei migranti chiedetegli quanto ci guadagna. Non sarà sempre così ma come disse un famoso :"A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca"

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/02/2016 - 20:08

.......fattasi a pezzi da sola per via del malaffare -la vecchia nomenclatura leghista è ormai desueta---la nuova è praticamente inesistente--c'è solo un tizio che sbraita in continuazione--con un q.i. bassissimo e che vorrebbe governare l'italia--forte di un 10 per cento ballerino che è poi espressione di una realtà tipicamente locale---le camicie verdi stanno messe malissimo---la paz sea contigo

aqualung56

Gio, 25/02/2016 - 20:13

Raramente ho odiato tanto e uno di questi è questo architetto da strapazzo. Perché non costruisce chiese cattoliche in paesi arabi? Troppo comodo fare il miliardario alleandosi con i futuri dominatori del mondo. Questo è il classico becero tentativo di servilismo verso i violenti da parte del tipico italiano senza palle. Puah!

Perlina

Gio, 25/02/2016 - 21:18

Santo cielo, sei così gonfio di acredine che rischi questo bel faccione.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Gio, 25/02/2016 - 21:36

ola hernando, ho sempre saputo che lo stronzio avesse numero atomico 38. Invece no. C'è pure quello con numero atomico 66. Sarà mica uno stronzio particolare? buenas tardes dall'Italia.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Gio, 25/02/2016 - 21:44

elkid: provi a misurare il suo di Q.I. (mensa). Al limite, ottiene come risultato numerico, la temperatura di Ancorage quando, freddo e gelo, diventano insopportabili. A proposito non è quella della caritas. Cialtronello.

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Ritratto di navigatore

Anonimo (non verificato)

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Gio, 25/02/2016 - 21:57

Come diceva Troisi: Se lo chiami Maaasssimiiiiliaaaaaaanooooooooooo chist' cresce maleducato. Bisogna chiamarlo Ugo o al massimo, Ciro. Ma solo per dargli un poco di respiro. Invece no, si sono ostinati a chiamarlo Massimiliano. Questi sono i risultati. Maleducato e non poco. Un vero archistrunz.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/02/2016 - 22:06

E sii caro dreammer vedo che non sapendo cosa dire in merito vai a riprendere le vecchie STUPIDATE che hai gia detto. Io non sono il SEGRETARIO del Partito ma ho contati di vecchia amicizia laggiu. Stiamo aspettando il pronunciamento della magistratura che ,guarda caso, com Marino ed il figlio di De Luca sta ancora e SOLO indagando, mentre con il Leghista SCOMODO RIZZI, non ha esitato ad usare il SISTEMA DI PIETRO,ovvero ,prima Ti sbatto in Galera poi vedremo e se non parli ci resti. Sistema che GUARDA CASO è gia stato usato per i FEDELISSIMI del CARRO ARMATO DI CARTONE, ma mai contro i TUOI sicuramente amici SINISTRATI. A Verona se dise, UN MONA SE SEMPRE MONA!!! Se vedum. Ps che i Napoletani da te citati NON siano COMUNISTI è tutto da dimostrare.

Ritratto di pravda99

Anonimo (non verificato)

seccatissimo

Gio, 25/02/2016 - 22:31

Non mi sono mai piaciuti gli architetti, perchè considerano prioritarie le loro esigenze di espressione rispetto alle esigenze dell'utente. Inoltre per loro è prioritario l'aspetto esterno ossia l'involucro di un oggetto, nella fattispecie un immobile, e non la validità e praticità architettonica del contenuto. In altre parole più apparenza che sostanza a costi altissimi ! Io in ogni caso a questo Fuksas non farei fare né il progetto né la realizzazione della ristrutturazione di un mio box per auto, pure se me lo volesse fare gratis.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/02/2016 - 22:34

Ludovicus: in qualità di infriltrato in un forum di bananas, per natura poco raziocinanti, pensi non avessi messo in preventivo di poter ricevere insulti? E poi ci sarebbe anche da discutere sul concetto di insulto... in genere trattasi più che altro di travasi di bile da parte di individui che, privi di qualsiasi capacità dialettica e cognitiva, non trovano altro modo di esprimersi. Il risultato, lungi dal crearmi alcuna offesa, è al contrario spassoso e conferma che ho saputo centrare il bersaglio. Esilarante anche il tuo finale "arrivederci alla prossima smerdata", nemmeno ti fossi esibito in un contraddittorio brillante e vincente. :-D

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Ven, 26/02/2016 - 00:15

Ce chi ce l'ha piccolo (dico il cervello) e chi non ce l'ha affatto. Lui fa parte della seconda specie. Inoltre i suoi modi spocchiosi, risultano pure sgradevoli. Infatti non lo invita più nessuno, a parte teleKabul.

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 26/02/2016 - 01:00

Fuksa's?

Tipperary

Ven, 26/02/2016 - 01:19

Fuksas chi? L'ex di rifondazione con quattro immobili a Roma, tra cui due piani in piazza Monte di Pietà, e poi 13 vani nel cuore del centro storico, una casa a Manziana sul lago di Bracciano, una nella campagna senese a Castelnuovo Berardenga ,una villa a Pantelleria, meta radical chic dove «svacanzano» anche altri vip di sinistra, un'altra a Lipari con vigneto. Una casa a Parigi, nella piazza più chic, il salotto di Place des Vosges. Piu' un bel po' di milioni sotto la dolcevita nera . Gli manca solo la erre moscia d'ordinanza e poi e'perfetto..Matteo, fidati ! Se questa e' la tua opposizione sei in una botte di ferro.

mastra.20

Ven, 26/02/2016 - 06:26

la sua intelligenza è pari alla quantità di capelli,noi dobbiamo fare costruire le moschee , loro non fanno costruire chiese nei loro paesi, anzi perseguitano i cristiani,,,bello vero ,,quando smetteranno di perseguitare i cristiani noi li faremo costruire le moschee ..punto

claudioarmc

Ven, 26/02/2016 - 06:56

Lo manderei su una NUVOLA

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 26/02/2016 - 09:05

I MOTIVI DI ESALTARE CONCEZIONI FILOSOFICHE O RELIGIOSE DELL’OPPORTUNISTA MILIARDARIO FUKSAS, CHE TENDONO AD ASSICURARSI VANTAGGI MATERIALI E MORALI IN PROCESSI DI INSULTI VERBALI CONTRO SALVINI “OBBLIGATO A DIRE CORAGGIOSAMENTE DETERMINATE COSE CONTRO LA GALOPPANTE PERICOLOSA ISLAMIZZAZIONE NEL NOSTRO PAESE, È IL MODO PIU’ APPROPIATO PER METTERSI IN MOSTRA PER LA PROSSIMA GIRANDOLA DI POLTRONE LIBERE NEL CLUB PD, PER UN POSTO NEL LIMBO DEL PARLAMENTO DA SENATORE A VITA.

rokko

Ven, 26/02/2016 - 09:07

A me più che un insulto sembra un'osservazione scientifica. Ha osservato, ha osservato, ha osservato ed infine ha riportato ciò che ha visto.

rokko

Ven, 26/02/2016 - 09:15

Comunque non c'è problema, Salvini non vuole fare moschee? Vuol dire che gli va bene che i musulmani si radunino a centinaia in mezzo alle strade di Milano per pregare, come adesso, bloccando il traffico ed ogni altra cosa.

roberto del stabile

Ven, 26/02/2016 - 09:49

fa bene salvini ad essere piu' moderato tanto maroni puo' sempre mettere lacci a lacciuoli in campo per bloccare la castruzione dei qualsiasi opera.....fare e' difficile bloccare e' facilissimo con la ns burocrazia e tutti ne sappiamo qualcosa.!!!!!!!!!!!!!!

giosafat

Ven, 26/02/2016 - 10:11

Un archinvasato solo miliardario e tutt'altro valente. Lasciatelo abbaiare alla sua pallida luna...

pbartolini

Ven, 26/02/2016 - 10:38

Il problema che si dovrebbe discutere non é se si possono costruire o no le moschee, intese come luogo di culto di una confessione religiosa , la risposta é già contenuta nella costituzione Art 8; ma se questa confessione religiosa com’ é intesa ed applicata é in conformità con l'ordinamento giuridico dello Stato italiano ! In ultima analisi, i precetti contenuti nel Corano e seguiti da chi professa l’islam sono in linea con il nostro Ordinamento giuridico?

ilbarzo

Ven, 26/02/2016 - 12:10

Fulkas chi? Mi piacerebbe conoscerlo questo signore (o quasi signore),l'architetto che si loda tanto e da del cervello microscopico a Salvini.Vi è un detto che dice:Chi si loda si imbroda.Credo che questo detto calzi proprio a pennello per quel signor che non ho il piacere di conoscere.

ilbarzo

Ven, 26/02/2016 - 12:14

Salvini,sicuramente hai un cervello molto più sviluppato di quel signore che ha osato dire che:hai un cervello microscopio.Forse si riferiva al suo di cervello.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Ven, 26/02/2016 - 12:16

La notizia che dovrebbe rallegrare Salvini e i suoi amici: Fuskas ha ammesso che Salvini ha un cervello, piccolo ma ce l'ha. Non è poco se detto da un avversario.

electric

Ven, 26/02/2016 - 12:16

Uno Stato che si rispetti (quindi non l' italia di oggi) avrebbe comminato una penale di 3 milioni di Euro (tanto è costato quell'ecomostro di Foligno) ed obbligato a demolirlo a sue spese. In italia invece un balordo del genere si permette di sputare sentenze. Elksid, sei sobrio?

electric

Ven, 26/02/2016 - 12:20

Scusate, volevo dire Elkid, non Elksid

edo1969

Ven, 26/02/2016 - 12:21

salvini fuksas scontro fra due giganti

timba

Ven, 26/02/2016 - 12:29

A parte la solita superiorità e spocchia che ormai ci ha leggermente frantumato i marroni.... se questo insulto arriva da un personaggio come Fuksas c'è solo da esserne fieri. E' come se ti insultasse un Ingroia o un Benigni qualsiasi. Se poi si va a vedere già solo cosa ha combinato a Torino.... Madre de Dìos!!!

chebruttaroba

Ven, 26/02/2016 - 14:05

Le facoltà di architettura generano mostri dal punto di vista del loro pensiero politico. Di questo tizio (malriuscito anche come architetto), come anche di tale Piano se ne può fare tranquillamente a meno.

pbartolini

Ven, 26/02/2016 - 15:27

Personalmente ho molto rispetto per M. Salvini e credo che il suo lavoro ed impegno verrà premiato, in particolare allo stato attuale che si sta interessando di tutto il territorio italiano e di tutti gli italiani , non solo della PADANIA ! sic; purtroppo c'é da dire che all'interno del suo partito non ci sono elementi all'altezza che gli fanno da spalla , di fatto é SOLO!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 27/02/2016 - 12:18

pirler_66 va bene che a voi pidioti ultimamente la f**a non piace piu' ma preferite prenderlo in quel posto, ma tu sembri particolarmente entusiasta (sara' la forza dell'abitudine...) visto che qui dentro non fai altro che prendere insulti. Per l'esilarante, non farti troppe illusioni: il tuo povero neurone la' dentro sta morendo di solitudine, non c'e' proprio niente da ridere (ma forse la gaiezza ti fa ridere comunque...)

manente

Dom, 28/02/2016 - 18:40

Nel 2010 in un ristorante romano è dovuta intervenire la Polizia in quanto Fuksas, nel vedere Bertolaso entrare nel locale, lo ha prima pesantemente insultato e poi lo ha aggredito fisicamente, scagliandosi anche contro un'altro cliente che si era permesso di intervenire. Nel 2014 in una trasmissione Sgarbi ha definito Fuksas un distruttore ed un fascista, Fuksas lo ha querelato e vorrebbe anche i "danni" (sic...). Un volgare attaccabrighe in cerca di rogne ed è noto che chi la va cercando, prima o poi la trova e quando Fuksas la avrà trovata, non si atteggi a "vittima" come fanno tutti quelli della sua risma.