Laura Boldrini annuncia: "Ho trovato la mia strada"

Oggi pomeriggio la presidente della Camera annuncerà la sua adesione al partito di Pietro Grasso, Liberi e Uguali

Il grande momento è arrivato. Sì, perché oggi pomeriggio la presidente della Camera Laura Boldrini annuncerà in diretta Facebook la sua strada politica, che sarà molto probabilmente a fianco al presidente del Senato Pietro Grasso nella lista di sinistra alternativa al Pd Liberi e Uguali. In un post condiviso qualche ora fa sul social, Boldrini ha presentato la convention #StoConLaura, oggi a Roma alle 16,20, in diretta sulla sua pagina personale. "Dall'inizio della mia esperienza istituzionale abbiamo fatto tanta strada insieme - scrive la presidente - È stato bello e mi ha dato forza sentirvi al mio fianco nelle battaglie per un futuro in cui stare bene tutti e tutte. Nessuno escluso. Adesso è arrivato il momento di scegliere lungo quale strada proseguire il cammino e proprio con voi voglio condividere questa decisione. Allora vi aspetto qui per l'annuncio, sulla mia pagina Facebook, ‪alle 16.20‬!"

Commenti

Cheyenne

Ven, 22/12/2017 - 15:27

AH CAPISCO FINALMENTE SI E' RIVELATA QUELLA CHE E'

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 22/12/2017 - 15:27

"un futuro in cui stare bene tutti e tutte"...non sono riusciti con il passato né tanto meno con il presente, un futuro con questi lo vedrei moooolto nero, con sfumature di cimitero.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 22/12/2017 - 15:27

Benissimo.A me non mi frega un cavolo.Regards

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 22/12/2017 - 15:33

quella che ti porta in africa x sempre??

cianciano

Ven, 22/12/2017 - 15:33

.....poca strada, manca brio, manca capacità. Al fondo strada chiusa.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 22/12/2017 - 15:35

Speriamo finalmente abbia trovato la sua strada..quella di prima e' stata un disastro!

brac

Ven, 22/12/2017 - 15:36

Ecco, brava! Ci dica quale strada sceglie, in modo che possiamo andare nella direzione opposta.

cgf

Ven, 22/12/2017 - 15:36

via della poltrona assicurata, n.1

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Ven, 22/12/2017 - 15:38

Ma perchè non ha scelto la rotta delle Indie?

brac

Ven, 22/12/2017 - 15:44

Ecco, brava! Ci dica qual è, così andremo nella direzione opposta.

accanove

Ven, 22/12/2017 - 15:47

...ha scelto la tangenziale?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 22/12/2017 - 15:50

Cosi che un "partito" dello 0, con la sua adesione diventera dello 0,0!!!lol lol.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 22/12/2017 - 15:52

Quella foto ... un pugno sullo stomaco

gneo58

Ven, 22/12/2017 - 15:54

CE NE FAREMO UNA RAGIONE.....

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 22/12/2017 - 15:56

Una foto che è un pugno sullo stomaco

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 22/12/2017 - 16:03

ha scelto la strada da battere. ma dovrà praticare prezzi popolari....

diesonne

Ven, 22/12/2017 - 16:15

diesonne sono affari tuoi non dei cittadini

vince50

Ven, 22/12/2017 - 16:17

Non commento,mi autocensuro.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 22/12/2017 - 16:21

E' stata coerente con le sue idee. Auguri Presidentessa anche sa la mia è un'altra strada più lineare.

fifaus

Ven, 22/12/2017 - 16:25

Andare a lavorare no, vero?...

BACECO

Ven, 22/12/2017 - 16:25

E chi se ne frega

rossono

Ven, 22/12/2017 - 16:25

Un'altra col groppo in gola!!

dallebandenere

Ven, 22/12/2017 - 16:26

Suonino le fanfare,a entrare ella si appresta,il 22 del mese nevoso!In "Liberi e Uguali" si prepari lo champagne per bagnare la sicura impennata nei sondaggi...

steacanessa

Ven, 22/12/2017 - 16:28

Che coppia di merenderi!

margia27

Ven, 22/12/2017 - 16:33

Cominciare a lavorare, ma seriamente no è, quello msi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/12/2017 - 16:33

Era già su quella strada, apparteneva a sinistra e libertà, l'estremismo di sinisrta. Cosa cambia ora? Ah, voleva andare più in là, questi per lei sono moderatissimi, ma più estremisti non ce ne sono, almeno nell'arco costituzionale, già questi mi sembrano al confine.

Libero 38

Ven, 22/12/2017 - 16:36

L'unica strada che dovrebbe scegliere e quella e' di andare a vivere con gli migranti.

VittorioMar

Ven, 22/12/2017 - 16:39

..MI PIACEREBBE SAPERE CONTRO CHI SI PRESENTERA'....!!!

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 22/12/2017 - 16:45

speravo andasse in campagna ma con una nullità come grasso ci andrà comunque

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 22/12/2017 - 16:46

La più odiata dagli italiani....

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Ven, 22/12/2017 - 16:48

Bravaaa! è un piacere saperlo. Ora avviati a passi lunghi e ben distesi e vedremo man mano rimpicciolire mentre vai; e vedremo vederti finalmente sparire all'orizzonte

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 22/12/2017 - 16:51

La tua strada è questa:sali su a Genova,possibilmente a piedi,arriva al porto e prendi la prima nave che va in africa,con la speranza che ci sia burrasca.Arrivata li' non fare il tuo nome altrimenti ti mandano da noi e rimanici a vita.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/12/2017 - 17:02

Quale? VIA DALLE SCATOLE N.1?

giolio

Ven, 22/12/2017 - 17:03

riceverà dalle urne tutto quello che si merita ....ansi spero che sia un poco di più

frabelli1

Ven, 22/12/2017 - 17:05

Spero sia quella di casa e ci rimanga

federik

Ven, 22/12/2017 - 17:10

...speriamo non intersechi mai più quella degli Italiani.

Una-mattina-mi-...

Ven, 22/12/2017 - 17:10

HA FATTO BENE: LA STRADA E' IL SUO POSTO

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 22/12/2017 - 17:17

Dimenticavo nel primo commento.PORTATI PURE FIANO.

agosvac

Ven, 22/12/2017 - 17:19

Poverina! E' convinta di avere un seguito!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/12/2017 - 17:26

Via dalle scatole n.1?

Ritratto di gian td5

gian td5

Ven, 22/12/2017 - 17:28

Bene! Purché la nuova strada la (lo?) porti lontano dall'Italia.

manfredog

Ven, 22/12/2017 - 17:29

..chissà se le risorse nigeriane sono d'accordo..!?..ma trovategli uno Zampanò e mettetela sulla strada..!! mg.

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 22/12/2017 - 17:40

la via Tiberina, tra il campo Rom e Fiano......

carpa1

Ven, 22/12/2017 - 17:40

... in cui stare bene tutti e tutte. Nessuno escluso. ... No grazie, mi accontento di come sto.

clamor

Ven, 22/12/2017 - 17:43

Mi sono divertito a guardare il suo profilo su Facebook e, a parte qualche migliaio di suoi estimatori (eh si, ci sono estimatori, il mondo è bello perchè è vario), tutti gli altri non hanno un buon giudizio sulla persona e sul suo operato. Sembrava che volesse tornare nelle terre delle sue amate risorse ma, del resto sono ormai arrivati tutti qui, che ci va a fare ? E poi il profumo di poltrona sembra abbia un suo più che attraente fascino. Era indubbio che si candidasse con "LULU". Mi viene da pensare come un partito, anche se ormai si è dichiarato di estrema sinistra, possa sobbarcarsi un personaggio che faccia di tutto per allontanare adepti e votanti !

Ritratto di bet_65

bet_65

Ven, 22/12/2017 - 17:44

Ma guarda un pò ero convinto che andasse in Forza nuova o al limite avesse chiesto una entrè in CasaPound, sono rimasto deluso e anche molto stupito

edoardo11

Ven, 22/12/2017 - 17:54

Come presidente della camera è stato un disastro.Adesso prenderà una strada,insieme a grasso,che la porterà dove voleva andare e dove tutti,penso,gli auguriamo di andare.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 22/12/2017 - 17:57

Per la prima volta pensa al bene degli italiani: fa mandare a quel paese anche il sig.Grasso, l'ennesimo magistrato dem. passato alla politica.

leopard73

Ven, 22/12/2017 - 18:06

per lavorare servono i voti e dove credete di trovarli i voti??? non certo per strada! cialtroni siete il male dell'Italia spero vi rendiate conto che il vostro valore è = 0,000.

ciruzzu

Ven, 22/12/2017 - 18:15

Il mio augurio è che di strada ne faccia molta e che minimo si ritrovi a Marawaka

alby118

Ven, 22/12/2017 - 18:42

Le consiglio la "Binasca", troverà un po' di concorrenza ma alla fine sbaraglierà le rivali.

Giorgio Rubiu

Ven, 22/12/2017 - 18:43

Non vedo l'ora di conoscere quanti voti metterà insieme il partito Liberi e Uguali,specialmente adesso che,oltre a Grasso,va a farne parte anche la Boldrini. Credono veramente,Grasso,la Boldrini,Civati e gli altri che potranno attirare nuovi voti.I voti della sinistra sono sempre gli stessi e diluirli in una pletora di partitini,seppure tutti di sinistra,non cambierà niente.Se i 50 litri di vino di una damigiana fossero imbottigliati,sempre 50 litri resterebbero!

sergio_mig

Ven, 22/12/2017 - 18:44

CARA BOLDRINI LA TUA STRADA È UN BIGLIETTO DI SOLO ANDATA VERSO L’AFRICA SUL GOMMONE.

umbertoleoni

Ven, 22/12/2017 - 18:45

RIFLESSIVA, in effetti ti vedo bene insieme alla boldry ... TUTTE LE SERE SOTTO QUEL FANAL ...

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 22/12/2017 - 18:46

Una strada a fondo cieco!

frapito

Ven, 22/12/2017 - 18:48

Ha trovato la sua strada? Allora ha trovato anche i tacchi a spillo, la minigonna e la borsetta? Buon lavoro!!!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 22/12/2017 - 18:51

Azz........ed io che pensavo se ne andasse in Libia....la lista di Grasso,con lei in lista,prenderà almeno 300 (trecento) voti in più.........

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 22/12/2017 - 18:59

Cosa si fa, pur di non lavorare!

manson

Ven, 22/12/2017 - 19:15

Brava avviati verso l'Africa o altro paese maomettano puoi usare un gommone sperando che affondi o saltare sulla prima nave di una delle ONG che finanzi con i soldi nostri. L'importante è che tu ti tolga di c...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 22/12/2017 - 19:21

Fammi sapere quale strada che noleggio un Tir e ti stiro sulle strisce pedonali..

oracolodidelfo

Ven, 22/12/2017 - 19:37

Signora Presidente, stia molto attenta a quale strada sceglie poichè ben saprà che le strade italiane sono piene di buche e voragini.

oracolodidelfo

Ven, 22/12/2017 - 19:41

Riflessiva - incoerente con le sue idee.......vorrà dire! E pensare che il discorso di insediamento della signora Presidente mi aveva convinto. Purtroppo si è comportata l'esatto contrario.

mariod6

Sab, 23/12/2017 - 10:55

Ha scelto anche da che lato starà ???