Laura Boldrini contro il Movimento 5 Stelle: "Hanno venduto l'anima per salvare Salvini"

Laura Boldrini contro il Movimento 5 Stelle che ha salvato, tramite il voto su Rousseau, il ministro dell’Interno dall'autorizzazione a procedere

"Prima gli hanno lasciato la guida pur avendo preso il doppio dei suoi voti. Poi, dopo aver gridato per anni ‘onestà’, per Salvini hanno venduto pure l’anima, salvandolo dal processo". Laura Boldrini commenta così la decisione del Movimento 5 Stelle, tramite la sua base di elettori che ha votato sulla piattaforma Rousseau, di salvare Matteo Salvini dall'autorizzazione a procedere chiesta dal Tribunale dei Ministri di Catania per il caso della nave Diciotti.

L'ex presidente della Camera dei deputati va così all'attacco via social – Twitter per l'esattezza – dei pentastellati, accusandoli di aver venduto l'anima pur di non votare contro l'alleato leghista, cosa che avrebbe probabilmente innescato una crisi di governo irreparabile.

Dunque, la Boldrini ha calcato la mano e ha concluso il suo affondo tirando una stoccata anche all'indirizzo del ministro del Lavoro: "La storia del #M5S al governo è ingloriosa quanto l’attaccamento di #DiMaio alla sua poltrona".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 19/02/2019 - 12:24

ehh,ehhh, ex presidenta non cominciamo a fare il giochino di chi ha venduto a chi...

Divoll

Mar, 19/02/2019 - 12:49

Senti chi parla di aver venduto l'anima....

vottorio

Mar, 19/02/2019 - 12:53

Questa strega impresentabile quanto "tignosa", dopo tutti i "flop" collezionati sulla scena politica i cui risultati sono fin troppo evidenti in un partito (Liberi e Uguali) che ha raccattato tutta la feccia della peggiore sinistra, ha pure il coraggio di commentare negativamente un evento che ha riportato il giusto equilibrio bloccando un'azione nefasta ordita ai danni del Popolo italiano e di un ministro della Repubblica che ha fatto correttamente il suo lavoro.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 19/02/2019 - 12:56

ogni volta che costei parla, la Lega aumenta voti. grazie, madame, continui così

Giorgio5819

Mar, 19/02/2019 - 14:59

Forza, 10.000 voti in più ad ogni flatulenza...

routier

Mar, 19/02/2019 - 15:03

Ringraziamo la signora del suo illuminato parere che tuttavia temo interessi ben pochi!