Laura Boldrini in estasi per la Capitana: "La Rackete un'eroina!"

L'ex presidente della Camera dei deputati esalta l'azione dell’attivista al timone della Sea Watch 3

"Carola Rackete è un'eroina". Laura Boldrini, ovviamente, non poteva che esaltare l'azione dell'attivista al timone della Sea Watch 3.

L'ex presidente della Camera dei deputati, ospite de l'Agorà su Rai Tre, si prodiga in una spassionata difesa della 31enne tedesca, comandante della nave della Ong teutonica battente bandiera olandese, che ha forzato il blocco della capitaneria italiana, dirigendosi verso il porto di Lampedusa.

"La Libia non è un porto sicuro. In Libia c’è la guerra, ci sono i morti, i bombardamenti sugli ospedali e su gli aeroporti. Ha fatto bene la Capitana a non portare queste persone in un posto in guerra, perché allora sì che lei avrebbe violato le regole internazionali", la sferzata dell'esponente della sinistra italiana.

Dunque, il suo totale appoggio alle gesta della Rackete: "Certo che è un'eroina! È un’eroina perché fino in fondo si assume le sue responsabilità. Ed è una persona che mette il rispetto del diritto e la legge dell’umanità al primo posto, tanto di cappello…".

Boldrini vs Salvini

A seguire, la Boldrini è tornata alla carica sui social, scagliandosi contro Matteo Salvini: "Tra un ministro che si fa chiamare 'capitano" e poi stringe la mano a un grosso spacciatore di droga e una ragazza che si prende la responsabilità di salvare vite umane, non ho dubbi. Io sto con la #capitana". Infine, ha anche aggiunto: "Proviamo per un attimo a diradare le nebbie della propaganda di Salvini sul caso SeaWatch3. Cosa rimane? Aziende che chiudono, crisi economica, disoccupazione, i nostri giovani che fuggono all'estero. Quando cominceranno a occuparsi dei veri problemi degli italiani?".

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 27/06/2019 - 13:22

L'apologia dell'immigrazione clandestina è delitto, che la delinquente Boldrini dovrà espiare. Pazienza: Col tempo e con la paglia maturano le nespole.

Ritratto di adl

adl

Gio, 27/06/2019 - 13:52

L'iter logico giuridico del teorema ONG - boldrinsorossiano pro migrantaggio è il seguente: La Libia, non è un porto sicuro, la Tunisia meglio di no, Malta è troppo piccola, l'Africa è troppo grande, OTAN UE se ne impipa o è impegnata in defatiganti pratiche onanistico finanziarie antiitaliane ZEROVIRGOLATE ERGO.....AFRICA in ITALY whatever it takes...PAGA PANTALONE ITALIANO !!!

Romolo48

Gio, 27/06/2019 - 14:04

"La Libia non è un porto sicuro ..." ovviamente l'unico posto sicuro per una nave tedesca con bandiera olandese è Lampedusa in Italia! Propongo di erigere un monumento all'"eroina" per aver infranto le leggi dello stato, favorito l'immigrazione clandestina e, come effetti collaterali, contribuito alla perpetuazione del traffico umano da parte di bande criminali senza scrupoli.

ginobernard

Gio, 27/06/2019 - 14:11

hanno perso completamente il contatto con la realtà ... come se vivessero in un mondo parallelo ... vediamo alle prossime elezioni se ritornano con i piedi in terra ... ma non ci conto. Ormai sono persi nella loro follia.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 27/06/2019 - 14:15

...è il pensiero di avere connazionale gente come la boldrini, che ti fà passare la voglia di essere italiano e ti fà venire la voglia di andare a vivere in un altro paese, sicuramente più serio di questo...

ulio1974

Gio, 27/06/2019 - 14:17

Ma sapete cosa vuol dire "Rackete" in tedesco? Razzo, missile: mai (cog)nome fu più azzeccato!

27Adriano

Gio, 27/06/2019 - 14:17

E' in delirio??

Ritratto di alichino

alichino

Gio, 27/06/2019 - 14:19

Vomit!

Cyroxy80

Gio, 27/06/2019 - 14:22

La Libia non è ritenuta un porto sicuro per altri motivi, mica per la guerra. Questi PDioti non sanno proprio di cosa stanno parlando. La Libia non è riconosciuto un porto sicuro perché non riconosce il diritto di asilo politico o stato di rifugiato ma espelle senza controllare tutti quanti a prescindere.

agosvac

Gio, 27/06/2019 - 14:23

Se per l'ex Presidente della Camera chi va contro la legge italiana è un'eroina, allora questo la dice lunga su chi è stato questo Presidente!!! Francamente mi fa schifo chiunque inneggi all'illegalità , specie quando questa illegalità va contro gli interessi di tutti gli italiani, quindi anche di quelli della povera gente. Purtroppo non esiste ancora il reato di "mancanza di intelligenza" sennò la signora boldrini sarebbe messa in galera a vita.

Ritratto di alichino

alichino

Gio, 27/06/2019 - 14:52

E’ difficile distinguere il fervore quasi fanatico dei terzomondisti dalla libidine di servitu verso lo straniero

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 27/06/2019 - 14:56

Gli italiani sono buoni ma non stupidi:questo pasticcio canceroso di Ong e klandestini parakuli ha finalmente messo in luce il MALE ASSOLUTO che sta dietro alla sinistra, che purtroppo ci ha governato per decenni,con tutto il suo carico di amoralità, illegalità, degrado, opportunismo e corruzione che si porta dietro fin dalla sua sventurata nascita. Ma con ciò determinando la sua stessa estinzione,come dimostrano tutte le votazioni recenti.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 27/06/2019 - 15:10

Ma perché tutti questi bravi sinistri non ci forniscono l'elenco di tutto quello che fanno personalmente per questa gente che vogliono far entrare a tutti i costi in Italia? Quanto denaro elargiscono, quanti ne ospitano in casa, ecc., o sono prodighi solo di chiacchiere, che non costano nulla?

Tip74Tap

Gio, 27/06/2019 - 15:12

Forse la Boldrini vuole vedere se è possibile passare a una percentuale di preferenze con davanti segno negativo alle prossime elezioni...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 27/06/2019 - 15:21

Dovrebbe essere saldamente appurato e scientificamente accertato che ci si trova davanti alle solite minoranze minorate. Basterebbe solo questa sintetica analisi per giustificare quelle pagliacciate. Il solito sempliciotto idealista potrebbe obiettare: "Troppo semplicistico e riduttivo dire che quelli fanno parte delle minoranze minorate". Ed io risponderei: "Inutile degnare di argomentazioni sostanziose, finanche forbite, qualcosa che a priori non merita assolutamente di essere presa nella benché minima considerazione in quanto oggetto o forma animata appartenente alla sfera degenerativa delle cose ‘improprie’ come sicuramente sono le devianze patologiche che solitamente si generano da chi crede nelle astrattezze, nelle utopie".

Marco_MI

Gio, 27/06/2019 - 15:28

La sinistra ha sempre bisogno di "eroina" per titare avanti!!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 27/06/2019 - 15:50

Scaricate in casa di qualcuno tutti i migranti arrivati con obbligo di mantenimento e responsabilita'. Vediamo...

Maver

Gio, 27/06/2019 - 15:53

Sono questi i loro eroi? Che pena.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 27/06/2019 - 15:55

Difendono orgogliosamente il loro orticello sempre più stretto.

Ritratto di Guildenstern von Kalte

Guildenstern vo...

Gio, 27/06/2019 - 16:05

Dunque, l'ex presidente del Senato esulta nel vedere le leggi del nostropaese non rispettate. Non é apologia di reato questa?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 27/06/2019 - 16:13

Il problema Italiano, non e la ex Presidenta e gli altri come Lei!!! Il problema e che ci sono ancora quelli che li VOTANOOO!!!! jajajajajaja.

Divoll

Gio, 27/06/2019 - 16:23

La Rackete fa parte di un racket (nomen omen).

Divoll

Gio, 27/06/2019 - 16:23

Indagate la Boldrini per apologia di reato e favoreggiamento!

EFISIOPIRAS

Gio, 27/06/2019 - 16:30

Lei li vuole cosi tanto bene che potrebbe anche decidersi di ospitare a casa sua e a sue spese una decina di quei giovani maschietti...chissà che non incrementi la popolazione italiana dopo essere stata fecondata...

TonyR

Gio, 27/06/2019 - 16:31

Apologia di reato

ulio1974

Gio, 27/06/2019 - 16:35

ma, scusate, c'è ancora qualcuno che ascolta la Boldrini?!?!? Secondo me, neppure suo marito.

ulio1974

Gio, 27/06/2019 - 16:41

gli interventi della Boldrini sono interessanti come una puntura di zanzara.

APG

Gio, 27/06/2019 - 16:52

"Aziende che chiudono, crisi economica, disoccupazione, i nostri giovani che fuggono all'estero. Quando cominceranno a occuparsi dei veri problemi degli italiani?" - Questa è l'eredità che ci avete lasciato voi col vostro governo precedente fatto di incapaci, imbecilli e corrotti !! Avete fatto un DISASTRO, da monti a letta a renzi a gentiloni. Per non parlare poi della spinta propulsiva data dalla pdc all'aggiornamento e modifica della lingua italiana con stronz...te colossali come il rendere al femminile nomi solo di genere maschile e imponendo al paese vocaboli modificati a tal punto che perfino il vostro amico Napolitano ha ammesso che parole come sindaca, ministra, ... , sono il parto di una mente malata, molto malata! E si vede!

ortensia

Gio, 27/06/2019 - 16:55

La laura ha la scorta e non va in autobus alle 9 di sera come noi figli dal povar sciugaman. Anche portare fuori l'immondizia di sera puo' essere pericoloso in periferia, ma la laura lo sa?

bernardo47

Gio, 27/06/2019 - 17:17

Il pd se ne liberi.....fa perdere milioni di voti!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 27/06/2019 - 17:19

Più che estasi mi sa tanto di overdose....

mimmo1960

Gio, 27/06/2019 - 17:33

L'europa senza i muri, ha deciso lei per gli italiani, ma!!

mimmo1960

Gio, 27/06/2019 - 17:39

Viene eletta dagli italiani e fa politica per chi??? per gli italiani o per i stranieri, ma!!

florio

Gio, 27/06/2019 - 17:41

L'unica estasi che le è rimasta, poi si stupiscono come mai vanno sempre più giù. Molti miei amici dichiaratamente di sinistra, dopo le porcate di questi signori, anti italiani al 100%, hanno virato verso la Lega, e saranno sempre di più. Continuate pure cari sinistri, al vostro confronto Tafazzi è un vero dilettante.

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 18:02

Una volta esisteva l'esilio ...

apostrofo

Gio, 27/06/2019 - 18:04

Una che si esalta per azioni contro il proprio paese deve avere seri problemi

effecal

Gio, 27/06/2019 - 18:13

I migliori traditori che si possono trovare sul mercato

zen39

Gio, 27/06/2019 - 18:26

Ma quale eroina forse si confonde con qualcos'altro. Dobbiamo sospettare ? Anni fa un deputato democristiano voleva fa eseguire un controllo sui parlamentari e per questo l'hanno segato. Questa bada al suo stipendio che certamente sarà superiore a quello del suo equipaggio. Se molla Soros non le da più niente. Come disse Totò in un film ... "io avuto il coraggio della paura.."

bernardo47

Gio, 27/06/2019 - 18:28

Questi qua del pd non hanno ancora capito che è proprio su immigrazione che hanno bruciato milioni e milioni dei loro voti,......ma loro duri! Non hanno capito la Danimarca,era per loro un buon riferimento!

lappola

Gio, 27/06/2019 - 18:52

Lei vorrebbe un altro tipo di estasi ma non è che possa beneficiarne molto.

Trinky

Gio, 27/06/2019 - 18:53

Perchè sta cessa non sale sulla nave ad intrattenere migranti ed equipaggio? Dite che si rifiuterebbero?

Gilgamesh1000

Gio, 27/06/2019 - 18:54

Si Boldrini .. La Rackete eroina .. e Salvini Crack !!

19gig50

Gio, 27/06/2019 - 19:50

fanno a gara a chi è più brutta.. e non solo.

frapito

Gio, 27/06/2019 - 19:51

Ormai siamo alla follia pura, tutti in gara a chi la dice più grossa. Nessuno pensa alle logiche conseguenze di come un qualunque tipo di comportamento quali disastrosi cambiamenti può causare. Nessuno pensa al domani.

gavello

Gio, 27/06/2019 - 19:59

e chi se ne frega con chi stai tu, oca, dal fiato puzzolente

ziobeppe1951

Gio, 27/06/2019 - 20:08

È IN ECSTASY

giovanni235

Gio, 27/06/2019 - 20:24

Alla Boldrini farei fare la stessa fine di Mata Hari.

jeffwalker

Gio, 27/06/2019 - 21:26

Le due miliardarie se la intendono bene sulla pelle dei clandestini. Una ha avuto due settimane per andare da un'altra parte,ma si vede che gli ordini erano diversi, l'altra ogni tanto compare e predica da sempre dall'alto della sua ricchezza. Proprio paladine

restinga84

Gio, 27/06/2019 - 21:29

Vedrei la Boldri comandante in seconda della Sea Watch 3,nonche` comandante della prossima Sea Watch 4.Chissa`quanti porti violerebbe.

killkoms

Gio, 27/06/2019 - 22:02

im be ci lli quelli che l'hanno rimandata in parlamento (sapendo chi era)!

Duka

Ven, 28/06/2019 - 08:26

In estasi della Boldrina è solo un eufemismo in realtà lei è costantemente H24 , in O C A