Il leader degli U2 scrive al premier

Bono Vox: "Il nostro paese preferito ha la leadership che si merita". BLOG/ Bono, il menestrello dell'ipocrisia

"Soltanto poche righe per congratularmi con te che stai rinsaldando la grande creatività degli italiani e una visione del futuro che include tutti. Siamo orgogliosi di vedere che il nostro Paese preferito ha la leadership che si merita". Questo il messaggio che, carta e penna alla mano, il leader degli U2 Bono Vox ha inviato al premier Matteo Renzi. Bono indirizza il suo messaggio al "prime minister Renzi, Mateo".

Commenti
Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 14/08/2014 - 10:46

Sono inerto se sia una presa in giro, oppure un messaggio convinto. In entrambi i casi, TEMO sia vero...

Ritratto di Roberto_P

Roberto_P

Gio, 14/08/2014 - 10:56

In effetti ha ragione, abbiamo la leadership che ci meritiamo. Nulla di più vero.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 14/08/2014 - 11:24

MA PER FAVORE! Che valore possono avere queste poche righe? E poi, per esempio, io non so neppure chi siano gli U2... Penso, un gruppo musicale... E ALLORA?

pgbassan

Gio, 14/08/2014 - 11:50

Messaggio perfettamente ambiguo.

Ritratto di spectrum

spectrum

Gio, 14/08/2014 - 12:01

Bono e' un altro cantante che interviene nella politica, un peccato. Renzi come chi ha governato prima e come chi verra' dopo non ha alcun merito, e nulla puo fare contro la crisi. L'UE non permette di sgravarci dalle tasse. E in crisi sono quasi tutti non solo noi quindi la crisi non dipende principalmente dai politici. Punto.

Ritratto di Italia Nostra

Anonimo (non verificato)

plaunad

Gio, 14/08/2014 - 12:34

Ma per favore! Perché quel canterino gracchiante non pensa ai c....i suoi?

Invisibleman

Gio, 14/08/2014 - 12:34

adesso ci mancava solo la letterina dell'evasore totale... Se prima pensavo che bono e' un pirla, adesso ne ho la conferma

giottin

Gio, 14/08/2014 - 13:37

Per caso è seguita anche una traduzione? Ma chi è codesto cretino? Forse il proprietario degli omonimi supermercati?

edo1969

Gio, 14/08/2014 - 13:47

be che c'è di strano anche Apicella scriveva lettere a Silvio.. ah ah ah forza bananas

edo1969

Gio, 14/08/2014 - 13:48

Bono è comunista

linma63

Gio, 14/08/2014 - 13:55

Secondo me se l'è scritto da solo.... anche perché è stato utilizzato il Pluralis maiestatis, il che tornerebbe, vista la grande considerazione che il nostro Presidente ha di sé stesso! Come diceva il "grande" Totò: "Ma mi faccia il piacere!!!"

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 14/08/2014 - 13:59

per edo1969. a forza di dare del bananas a tutti quelli che leggono questo giornale, le banane.s te le ritroverai ....addosso! cosa cazzo continui a leggere questo giornale se ti fa schifo? a me fa schifo la Repubblica e mi guardo bene dal leggerlo, nemmeno online.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/08/2014 - 14:04

Due personaggi che hanno fatto "nell'apparire" l'unica cosa che sono in grado di fare

occhiotv

Gio, 14/08/2014 - 14:24

E' proprio sconcertante. Ha ricevuto (dice lui), questa lettera di elogi da parte di Bono e subito l'ha data ai giornali per farla pubblicare, però ogni giorno riceve centinaia di lettere che assolutamente non condividono cose che fà e guarda caso non ne dà nessuna alla stampa.

edo1969

Gio, 14/08/2014 - 14:40

emmepi1 ... su dai cantiamo e forza itaaaaaliaaa, a quale club forza silvio sei iscritto? ah ah ah

gedeone@libero.it

Gio, 14/08/2014 - 15:35

edo 1969, e tu coglionazzo komunista o grillino (la stessa cosa, il peggio del peggio) canta bandiera rossa e fatti un'altra risata coglionazzo ahahahahaha...

moltoschifato

Gio, 14/08/2014 - 15:46

A parte che mi sono sempre piaciuti gli U2 , mi domando bono vox cosa conosce del suo paese preferito? Magari ha una mega villa da qualche parte frequenta i migliori ristoranti e la cosa più importante che con i soldi che ha può fare quello che vuole ma questo include intromettersi nella vita quotidiana degli italiani? Non mi pare Se buono vox fosse borseggiato sopra ad un autobus cittadino o preso di mira da bande di zingari ovunque o se subisse furto nella sua abitazione da parte di rumeni/albanesi o rapinato e sequestrato in casa da bande dell est europeo insieme a tutta la sua famiglia e magari moglie e figlia/è violentate e picchiate o addirittura ammazzate o che mentre passeggia in un parco viene aggredito e rapinato forse non si congratulerebbe con il primo (di cosa??? ) ministro Matto Renzo ( o chiunque fosse al suo posto tanto sono tutti uguali questi pagliacci) Bono vox se leggi questo messaggio anziché stare beato tra le tue comodità' scendi dal tuo piedistallo e cammina tra la gente comune e vedi cosa succede quaggiù'

Ritratto di perigo

perigo

Gio, 14/08/2014 - 16:09

All'estero "passa" un'Italia che non c'è! Quella spacciata dai giornaloni locali che con un'idea preconcetta fissa ci accusano di tutto e di di più. Per cui, una volta siamo tutti mafiosi, un'altra fannulloni, un'altra ancora imbroglioni. Tenderei a dire che queste caratteristiche purtroppo non mancano al "carattere italiano". Sì, persino la componente "mafiosa" che io associo all'arricchimento selvaggio degli uni a scapito degli altri, in barba a leggi, regole e convenzioni. Ma generalizzare sarebbe come dire che i francesi puzzano tutti, o che l'intera Germania aspira al Quarto Reich. Per non parlare di Inglesi od Austriaci, sempre lancia in resta nell'accusarci di ogni qualsivoglia nefandezza. Ecco dunque Bono che non capisce niente di ciò che è accaduto e sta accadendo nel Bel Paese, lanciarsi in un auspicio ad un personaggio (Renzi), fondato su quanto la vulgata giornalistica internazionale ha propalato ai suoi lettori. Renzi, colui che fra poco farà venire al pettine tutti i nodi della sua insipienza ed incapacità. Un piazzista piuttosto imbroglione che da quando si è insediato ha lanciato proclami a raffica senza ottenere altro se non un ulteriore peggioramento di tutti i parametri economici nazionali. Dio ci scampi da lui e da tutti i suoi (finti) adulatori.

Iacobellig

Gio, 14/08/2014 - 17:07

evidentemente questo signore parla per sè, perchè a mio avviso Renzi e la sua squadra di governo sono persone inadeguate, incompetenti e non elette, per tirare fuori lItalia da dove Prodi e compagni ci hanno portati pur di farci aderire all'UE!

marvit

Gio, 14/08/2014 - 17:44

E non è finita. E già pronta la prossima: sarà di Elvis Presley

killkoms

Gio, 14/08/2014 - 19:20

un altro terzomondista coi capitali in banca!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Gio, 14/08/2014 - 19:26

Il nuovo Mago Otelma? Ma questo U2 quanti milioni ha per sopravvivere? Lo sa che quasi 7.000.000 di Cittadini Italiani sono assistiti dalla mense Caritas e il rimanente è tartassato? Bene,si faccia due conti se lui prendesse 1000€ il mese gli scriverebbe allo sbruffoncello ballista? Noi lo aspettiamo se ci fanno votare e vedremo, se riuscirà a prendere il 41%. Pensaci Giacomino.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 15/08/2014 - 00:06

È il sistema supercollaudato dei trinariciuti. Hanno un bacino di elettori che non capiscono nulla di politica ma che vengono influenzati dalle sparate di cantanti leccapiedi. La marchetta di Bono sarà stata elargita gratis o a pagamento?

GimmeSong

Ven, 15/08/2014 - 01:22

Le parole ci sono... ora ci metta la musica, per piacere....

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 15/08/2014 - 11:38

Siamo orgogliosi di vedere che il nostro Paese preferito ha la leadership che si merita". Non si vede ,ma c'è anche #matteostaisereno

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 15/08/2014 - 23:40

È il sistema supercollaudato dei trinariciuti. Hanno un bacino di elettori che non capiscono nulla di politica ma che vengono influenzati dalle sparate di cantanti leccapiedi. La marchetta di Bono sarà stata elargita gratis o a pagamento?