Politica

Leghista in coma, gli amici: "Salvini registri un messaggio per risvegliarlo"

L'appello gira sui social: "Condividete il messaggio così Salvini potrà leggerlo"

Leghista in coma, gli amici: "Salvini registri un messaggio per risvegliarlo"

Un appello diretto a Matteo Salvini. Lo ha ricevuto Paolo Diop, giovane rappresentante marchigiano di Sovranità, il partito alleato della Lega. È la richiesta da parte di alcuni amici di un militante leghista finito in coma alcune settimane fa.

"Le scrivo per chiedere il suo aiuto in favore di un mio amico - si legge sulla pagina Facebook di Diop, che ha condiviso il messaggio per farlo arrivare a Salvini - Vorrei chiederle se è possibile di contattare Matteo Salvini per fargli registrare un messaggio vocale per questa persona che si trova in coma da diverse settimane".

L'uomo in coma si chiama Fabrizio Ferrari e alcune settimane fa ha avuto una crisi cardiaca e da allora si trova in coma. "Fabrizio è un militante leghista da una vita - si legge nell'appello - e ammira moltissimo Salvini. Ascoltare la sua voce magari può essere un auto a farlo svegliare".

538em;">Al momento Diop e altri militanti leghisti stanno cercando di contattare Salvini, intanto si spera che il leader del Carroccio possa leggerlo sui social network.

Commenti