Leghista in coma, gli amici: "Salvini registri un messaggio per risvegliarlo"

L'appello gira sui social: "Condividete il messaggio così Salvini potrà leggerlo"

Un appello diretto a Matteo Salvini. Lo ha ricevuto Paolo Diop, giovane rappresentante marchigiano di Sovranità, il partito alleato della Lega. È la richiesta da parte di alcuni amici di un militante leghista finito in coma alcune settimane fa.

"Le scrivo per chiedere il suo aiuto in favore di un mio amico - si legge sulla pagina Facebook di Diop, che ha condiviso il messaggio per farlo arrivare a Salvini - Vorrei chiederle se è possibile di contattare Matteo Salvini per fargli registrare un messaggio vocale per questa persona che si trova in coma da diverse settimane".

L'uomo in coma si chiama Fabrizio Ferrari e alcune settimane fa ha avuto una crisi cardiaca e da allora si trova in coma. "Fabrizio è un militante leghista da una vita - si legge nell'appello - e ammira moltissimo Salvini. Ascoltare la sua voce magari può essere un auto a farlo svegliare".

Al momento Diop e altri militanti leghisti stanno cercando di contattare Salvini, intanto si spera che il leader del Carroccio possa leggerlo sui social network.

Commenti

iotului

Gio, 02/07/2015 - 15:57

Noi speriamo che il ragazzo in coma si risvegli senza sentire la voce di un analfabeta e razzista come Salvini.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 02/07/2015 - 16:02

auguri Fabrizio e in bocca al lupo.

paco51

Gio, 02/07/2015 - 16:57

iotului sono analfabeta e razzista e anche per uno che faceva l'imbianchino! ma tifo Putin! e non ho problemi!

MEFEL68

Gio, 02/07/2015 - 17:05

### iotului - un giorno, quando anche tu sarai uscito dal coma politico, ci spiegherai perchè Salvini è analfabeta e, soprattutto perchè è razzista. L'hai mai sentito dire che bisogna uccidere i negri? Che bisogna istituire scuole, ospedali, Chiese distinte per bianchi e neri? Quello è razzismo. Dire che se io ho solo una casa da assegnare e i pretendenti sono due, un italiano e uno straniero, io debbo preferire l'italiano(magari ci fossero per entrambi)non mi sembra razzismo, ma buonsenso. Esci dal coma!

lorenzovan

Gio, 02/07/2015 - 18:37

magari poi facciamo salvini pure santo...lolol..dove non riusci' il silvio..riuscira' il salvini ??? ci fosse shakespeare ci scriverebbe una tragedia...lol... to be ( leghista) or not to be...HE HE HE