Politica

L'ennesimo delirio di Oliviero Toscani: "Salvini mi fa pena, poverino…"

Il fotografo continua a criticare l'attuale governo, prendendosela soprattutto con il ministro dell'Interno: "Sembra l'uomo di Neanderthal"

L'ennesimo delirio di Oliviero Toscani: "Salvini mi fa pena, poverino…"

Altro giro, altro insulto. Oliviero Toscani continua a combattere la sua battaglia personale contro il governo gialloverde e, soprattutto, contro Matteo Salvini, ormai suo nemico pubblico numero uno.

Nei giorni scorsi, per esempio, il fotografo aveva insultato il popolo del Carroccio, dicendo che il suo cane ha un'aria più intelligente del leghista medio. Ecco, oggi l'artista ha rincarato la dose, ospite di Tg Zero su Radio Capital. Come? Così: "Salvini che mi manda i bacioni mi fa un po' pena. Poverino, ormai sembra l'uomo di Neanderthal, ha questo strabuzzamento dell'occhio. Il potere lo fa ingrassare, credo che soffra di tiroide. L'ho chiesto a un dottore dell'Humanitas: 'come mai a Salvini strabuzzano gli occhi?' Mi ha detto: può essere tiroide, che però fa dimagrire, quindi ce l'ha al contrario; deve avere una doppia malattia. Comunque senza Salvini come faremo a vivere? A me mancherebbe un nemico".

Finita qui? Macché. Perché Toscani ne ha anche per Di Maio e Conte: "Luigi Di Maio per me è il massimo; è un nonnino, tutto a postino. Con Salvini ancora di più: neanche Stanlio e Ollio fanno ridere così.

html">Giuseppe Conte invece è il vice dei vice, è il vice al quadrato".

Commenti