L'ennesimo delirio di Oliviero Toscani: "Salvini mi fa pena, poverino…"

Il fotografo continua a criticare l'attuale governo, prendendosela soprattutto con il ministro dell'Interno: "Sembra l'uomo di Neanderthal"

Altro giro, altro insulto. Oliviero Toscani continua a combattere la sua battaglia personale contro il governo gialloverde e, soprattutto, contro Matteo Salvini, ormai suo nemico pubblico numero uno.

Nei giorni scorsi, per esempio, il fotografo aveva insultato il popolo del Carroccio, dicendo che il suo cane ha un'aria più intelligente del leghista medio. Ecco, oggi l'artista ha rincarato la dose, ospite di Tg Zero su Radio Capital. Come? Così: "Salvini che mi manda i bacioni mi fa un po' pena. Poverino, ormai sembra l'uomo di Neanderthal, ha questo strabuzzamento dell'occhio. Il potere lo fa ingrassare, credo che soffra di tiroide. L'ho chiesto a un dottore dell'Humanitas: 'come mai a Salvini strabuzzano gli occhi?' Mi ha detto: può essere tiroide, che però fa dimagrire, quindi ce l'ha al contrario; deve avere una doppia malattia. Comunque senza Salvini come faremo a vivere? A me mancherebbe un nemico".

Finita qui? Macché. Perché Toscani ne ha anche per Di Maio e Conte: "Luigi Di Maio per me è il massimo; è un nonnino, tutto a postino. Con Salvini ancora di più: neanche Stanlio e Ollio fanno ridere così. Giuseppe Conte invece è il vice dei vice, è il vice al quadrato".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

SeverinoCicerchia

Sab, 27/10/2018 - 17:15

A me fa pena toscani...opinioni

VittorioMar

Sab, 27/10/2018 - 17:16

..c'è anche qualcuno che fa' RIBREZZO E REPULSIONE EPIDERMICA !!

petra

Sab, 27/10/2018 - 17:18

Ma come fa una persona a vivere con tutta quella cattiveria?

ziobeppe1951

Sab, 27/10/2018 - 17:21

Dalla foto si nota come strabuzza gli occhi..non è tiroide ..è pazzia

venco

Sab, 27/10/2018 - 17:21

Bravo Toscani, certo che ai balordi come te non piace Salvini.

jaguar

Sab, 27/10/2018 - 17:25

Dovete smetterla di dare risalto a questo mentecatto.

Aegnor

Sab, 27/10/2018 - 17:30

Invece tu sei uncanerossorabbioso al cubo

baronemanfredri...

Sab, 27/10/2018 - 17:34

QUANDO PARAGONO LA MxxxA DEI MAIALI MI FA PENA PARAGONARE LA MxxxA DEI MAIALI A A TE.

leopard73

Sab, 27/10/2018 - 17:41

Questo delirio anche nella tomba riuscirà ad essere KOMUNISTA.

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 27/10/2018 - 17:42

SAPESSE QUANTA PENA FA LUI ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E QUALE SIA IL GIUDIZIO FINALE CHE SEMPRE LA STESSA MAGGIORANZA ORAMAI ASSOLUTA LO LASCIA PARLARE E LO ASCOLTA CON ASSOLUTO DISPREZZO! purtroppo questo toscano non si rende conto del grande piacere che fa sempre alla maggioranza degli italiani quando esprime i suoi insani giudizi : per ogni giudizio ci sono migliaia di voti persi per il PD e cio non puo che farci piacere!

mzee3

Sab, 27/10/2018 - 17:51

Si Toscani… Però parlare non basta! E' necessario che persone in vista come lei facciano una vera campagna contro questo soggetto. Vedrà e sentirà cosa dirà a Roma nella sua nuova "marcia su Roma". Lui, a differenza di Mussolini, non farà proclami roboanti, rimarrà ai limiti dell'indecenza toccando la pancia del popolino e avrà ovazioni. Mentre Lei e i benpensanti avranno parole sottomesse...giusto quel tanto per non farsi dire…"ma voi non avete detto nulla".. appunto direte il nulla.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 27/10/2018 - 17:52

Per cortesia non pubblicate più questo i commenti di kxxxxxxe, ha rotto le palle !!!!

giuseppe61

Sab, 27/10/2018 - 18:00

perchè l'onniscente toscani non va a dirlo in faccia ad un leghista che il suo cane ha la faccia piu intelligente della sua?cosi,giusto per vedere,poi,che fine fa la sua di faccia e,nel caso fosse possibile accostarla ancora a qualcosa,stabilire a cosa assomigli

vince50

Sab, 27/10/2018 - 18:09

Danni della legge Basaglia

honhil

Sab, 27/10/2018 - 18:10

Solo in Italia, i pagliacci non di professione possono tenere la scena.

callaghan

Sab, 27/10/2018 - 18:12

POVERO IDIOTA LUI RIDE E INSULTA MA INTANTO PRENDETE MAZZATE A OGNI ELEZIONE. IL TRENTINO TI RICORDA QUALCOSA ? SIETE MORTI. SIETE FINITI. W BOLSONARO!!!!!

rudyger

Sab, 27/10/2018 - 18:13

se in democrazia è consentito oltraggiare in questo modo, non ditemi che non è meglio una dittatura.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Sab, 27/10/2018 - 18:18

MA QUESTO SIGNORE SI E' MAI GUARDATO, METAFORICAMENTE , IN UNO SPECCHIO?

bundos

Sab, 27/10/2018 - 18:20

Fumato e rifumato

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 27/10/2018 - 18:26

Quando vedo certi personaggi mi chiedo come mai sono ancora in circolazione e perché non li curano. Sono evidenti i sintomi della pazzia.

maurizio50

Sab, 27/10/2018 - 18:27

Cialtrone arricchitosi con i soldi di Benetton!!!!

il veniero

Sab, 27/10/2018 - 18:30

toscani patetico

zen39

Sab, 27/10/2018 - 18:31

A me pare che sia lui il malato ma nella testa. Forse c'è una precoce perdita di neuroni. Da ciò iniziano le fissazioni.

Ritratto di Rerum

Rerum

Sab, 27/10/2018 - 18:36

Ah ecco, Toscani. Manca Saviano e un altro paio e anche per oggi abbiamo fatto il pieno dei soliti interventi sciocchi ignorati da quasi tutti ma inopinatamente sempre ricercatissimi dai media.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 27/10/2018 - 18:36

Sapessi cosa mi fai tu....da censura!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 27/10/2018 - 18:40

Toscani sa benissimo che le pitture rupestri degli uomini preistorici sono considerate patrimonio imperituro dell'umanità, le sue foto al confronto sono solo carta straccia :)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 27/10/2018 - 18:47

Povero Toscani! E' invece lui che mi fa pena! Si fa possedere dall'odio stupido e cieco! Non gli fa bene, evidentemente, frequentare la villa del XVII secolo ristrutturata dall'archistar Tadao Ando. Neanche come fotografo è mai uscito dai suoi scatti piatti e sempre uguali, da vecchietto che, da anni, al bar, ripete sempre le stesse storie. Evidentemente il pensiero non diventa sano e limpido quando si occupa 'un posto al sole', al soldo dei Benetton! Così, magari, chi abita nei sottoscala, lontano dai pavimenti 'alla palladiana' e dagli stucchi alla veneziana, e costretto a convivere con la movida e la violenza, dimostra di capire, di essere indignato, anche se lo dice con parole grossolane. E segue, giustamente, Salvini, che gli dà speranza, e non un presuntuoso fotografo cronicizzato e arrogante, che ha trovato i suoi spazi rassicuranti, ma dai quali si esercita nel moralismo egalitario e ipocrita e, tanto per non sbagliare, nell'odio verso gli italiani!

cotia

Sab, 27/10/2018 - 18:49

Egr. dr. Sallusti, al solo scopo di collaborazione, Le chiedo che, quando ci informate delle opinioni di persone come il di cui sopra, che seminano odio e invidia, non Le chiedo di non dirle, ma almeno non mettete le loro foto perché il mio pc è pieno di sputi. grazie

colomparo

Sab, 27/10/2018 - 18:52

L'aveva già esternato tempo fa, mi sa che l'arteriosclerosi di questo prepotente sia già a uno stadio molto avanzato. A ben guardare la foto una certa assomiglianza coll'uomo di Neanderthal non si può negare !!

gio777

Sab, 27/10/2018 - 18:55

i cuochi si atteggiano a persone intelligenti i fotografi sproloquiano i parrucchieri fanno tutti i fenomeni Conosco persone che hanno un complessino, stampano a loro spese dischi che nessuno compra e vanno in giro per la città vestiti da rockstar (salvo poi fare i camerieri per campare). Oggi tutto è permesso.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 27/10/2018 - 18:56

tOSCANI ? UNA mXXXA

baio57

Sab, 27/10/2018 - 18:58

Fotografaro volgare e patetico ,COME TUTTI I SINISTRATI MENTALI D'ALTRONDE.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Sab, 27/10/2018 - 19:01

Onefirsttwo dice : Una battuta quando è forte è forte , chiunque la faccia ! STOP E le battute di Toscani indubbiamente sono forti STOP Salvini , Di Maio , Conte avete bisogno di una mano per fare le vostre battute ? STOP Onefirsttwo sa fare anche questo STOP Prezzi modici , crescenti con il valore della battuta STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 27/10/2018 - 19:03

Ci siamo, entrano in campo le malattie. Quel che resta della ideologia nazista che in proposito ebbe molto da dire si è impadronita del debole Toscani che, poverino, non si accorge di fare il verso a Mengele. La Lega è quello che è, ma ha tutte le fortune. Quelli che la avversano son tutti dei cog...oni.

adal46

Sab, 27/10/2018 - 19:05

Poveretto! Quanto rosica....

Savoiardo

Sab, 27/10/2018 - 19:10

Dalla foto sembra abbia problemi di alcool

aldoroma

Sab, 27/10/2018 - 19:11

lei fa pena a noi......

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 27/10/2018 - 19:13

Sapesse cosa fa lei a noi! Vomitare.

cesare caini

Sab, 27/10/2018 - 19:20

Fantastico.. altro portatore sano di voti a Salvini

rossoarciere

Sab, 27/10/2018 - 19:23

il bue ciama cornuto l'asino!!!!!!!!!!!!!!!

giolio

Sab, 27/10/2018 - 19:25

calzolari loernzo-18:18 , lui non si guarda mai allo specchio .Se lo facesse ..... si suiciderebbe subito

giolio

Sab, 27/10/2018 - 19:25

calzolari loernzo-18:18 , lui non si guarda mai allo specchio .Se lo facesse ..... si suiciderebbe subito

gaetano de filippo

Sab, 27/10/2018 - 19:32

TOSCANI: TRAPPANO ZOZZO, SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE di SALVINI!!!!!!!!!!!!!!!LAVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! BILLY 2000

Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 27/10/2018 - 19:33

Ma che prosa, che arguzia, chissà quanto ha studiato per stendere un poema di contanto senno, ma chi erano Alessandro Manzoni, Gabriele D'annunzio? Lui è il vero VATE..

Bebele50

Sab, 27/10/2018 - 19:37

Ah tosca... ma ti guardi mai allo specchio?

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 27/10/2018 - 19:38

Toscani, fatti un selfie, così constati "de visu" chi fa davvero pena. Anche coi milioni rimani un poveraccio dentro: Peggio d'un accattone.

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

nopolcorrect

Sab, 27/10/2018 - 19:46

A noi fa pena lui.

tersicore

Sab, 27/10/2018 - 19:47

Ha ragione il proverbio cinese: "Ci sono più asini a 2 gambe che a 4"!

FRANGIUS

Sab, 27/10/2018 - 19:52

MA PERCHE' IL GIORNALE SI SCREDITA DANDO SPAZIO AD UN FOTOGRAFO FALLITO,ALLUCINATO NELLO SGUARDO E SENZ'ALTRO MALATO.....COSTUI NON ASPETTA ALTRO,SPIANTATO COM'E', DI TROVARE QUALCUNO CHE LE DIA UN PEZZO DI PANE....CERTO CI ANDREBBE UNO PSICHIATRA....

carlottacharlie

Sab, 27/10/2018 - 19:53

Ussignur, Toscani si curi della sua salute che, ormai, ha gli anni della senilità.

ex d.c.

Sab, 27/10/2018 - 19:54

Questa volta non della. È finito

ex d.c.

Sab, 27/10/2018 - 19:54

Questa volta non della. È finito

Ritratto di Montagner

Montagner

Sab, 27/10/2018 - 20:01

Lo scemo + scemo

giosafat

Sab, 27/10/2018 - 20:12

Ho mostrato al mio dottore la foto di Toscani e, senza tentennamento alcuno, ha diagnosticato un devastante rosicamento di cu**o e una innata propensione alla demenza precoce. Non entro, da incompetente, nel merito...

carlo dinelli

Sab, 27/10/2018 - 20:13

Toscani testa di legno, tu ti sei mai visto allo specchio? Sei solo un povero pezzente, puzzone e demente. Vatti a nasconne che è meglio.

Divoll

Sab, 27/10/2018 - 20:16

Il delirio e' quello di continuare a dargli spazio sui giornali. Basta, ignoratelo. E' il modo piu' sicuro di farlo tacere.

giovanni951

Sab, 27/10/2018 - 20:19

olivie’....ma guardati allo specchio. Frustrato ed ignorante e fuori di testa.

routier

Sab, 27/10/2018 - 20:23

Preclaro esempio di pensiero debole. (non quello filosofico di Gianni Vattimo, ma quello letterale) Ma sarebbe inutile spiegarglielo, il concetto non è fotografabile e quindi non lo capirebbe.

Antenna54

Sab, 27/10/2018 - 20:23

Presunto fotografo, si beva un prosecco e stia tranquillo, l'Italia avanza anche senza di lei e dei suoi commenti.

Ritratto di giangilo

giangilo

Sab, 27/10/2018 - 20:28

I " Toscani" si fumano.

Giorgio5819

Sab, 27/10/2018 - 20:32

"Salvini mi fa pena, poverino…"... a me , invece, toscani fa SCHIFO. E' lurido come tutti i comunisti cerebrolesi che hanno contribuito all'importazione di delinquenti...

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 27/10/2018 - 20:43

vai ad aggiustare il ponte crollato, altrimenti chi ti paga lo stipendio….

Ritratto di senior60

senior60

Sab, 27/10/2018 - 20:47

che brutto personaggio... invidioso, rancoroso, cattivo, e anche inutile.. chiaramente comunista non potrebbe essere altrimenti!!!!

Jack Sparrow

Sab, 27/10/2018 - 21:04

Toscani? Ma chi, quello che difende chi fa crollare i ponti? Quello che campa facendo cartoline? E vabbe'...... bisogna capirlo...attraversa un momentaccio...i suoi sponsor sono in grosse difficoltà e senza coperture politiche, i suoi amici non sono più al governo e non ci saranno per i prossimi 50 anni, le sue cartoline non le compra più nessuno, il reddito di cittadinanza non gli tocca...ora sta cercando di riconvertirsi a cabarettista

FrancoS73

Sab, 27/10/2018 - 21:30

Fanno PENA Entrambi ! .... Anzi è Passato il Tempo di sentire ancora pena - concordo con Petra - meglio destinarli all'oblio perpetuo !!

mp37

Sab, 27/10/2018 - 21:43

Sarà bravissimo come fotografo, ma che stia zitto e la smetta di offendere. Avrà grande occhio ma infimo cervello.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 27/10/2018 - 21:48

Sei amatissimo dai familiari delle vittime del ponte morandi-benetton

ClioBer

Sab, 27/10/2018 - 21:55

Toscani è la dimostrazione vivente che non serve un intelletto sopraffino per avere successo.

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 27/10/2018 - 22:01

cotia Sab, 27/10/2018 - 18:49 lei è veramente spassoso e geniale.

maxagefree@gmail.com

Sab, 27/10/2018 - 22:03

E tu fai cagare !

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 27/10/2018 - 22:07

cotia Sab, 27/10/2018 - 18:49 lei come molti altri, è veramente spassoso e geniale.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 27/10/2018 - 22:07

ma costui chi è per potere avere voce in capitolo? Quale è il suo valore culturale per potere dare indirizzi social politici agli Italiani? Chi e che cosa rappresenta ? Perché continuate a dare tanto spazio a questi vuoti sinistri, più dello spazio che compete loro visto la scarsa rappresentatività che hanno, in termini di voti, del volere del popolo Italiano ?

gianrico45

Sab, 27/10/2018 - 22:08

Questo ha una grave sindrome da Salvinismo.

daniel66

Sab, 27/10/2018 - 22:37

Ecco quello che si definisce il delirio di un pazzo. Auspichiamo che uno dei prossimi atti del Governo sia quello di abrogare quanto prima la Legge 180 e riaprire gli ospedali psichiatrici (detti anche volgarmente "manicomi"), dove certi individui potevano curarsi e, forse magari, anche guarire.

gennaro catone

Sab, 27/10/2018 - 23:12

questa pochezza di uomo si permette pure di giudicare gli altri impara prima a fare l'uomo ed il padre, e poi cercati un lavoro serio, pagliaccio! ma vattene aff….

Stormy

Sab, 27/10/2018 - 23:30

Lei invece fa schifo!

Franz Canadese

Sab, 27/10/2018 - 23:55

Ma questo signore radical chic ha mai lavorato veramente?

ziobeppe1951

Dom, 28/10/2018 - 00:58

Non vedo l’atomico...secondo voi da che parte sta?

SpellStone

Dom, 28/10/2018 - 01:10

GRAZIE, MA NON CI INTERESSA LA TUA OPINIONE.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 28/10/2018 - 01:19

Ma vada a fotografare e non dica fesserie.Sig.Toscani per cortesia.

gio777

Dom, 28/10/2018 - 04:07

Un fotografo in pensione con gli occhiali rossi

Romolo48

Dom, 28/10/2018 - 06:53

"Salvini sembra l'uomo di Neanderthal" ... ma ti sei guardato allo specchio ... tu sembri un pazzo allucinato

Calmapiatta

Dom, 28/10/2018 - 08:14

Ma lo state ancora a sentire? Un individuo di media intelligenza che crede di essere un supe intellettuale capace di dare giudizi, ovviamente veri, su tutto e tutti? Un uomo che non conosce il dubbio....ma lasciatelo perdere..

uberalles

Dom, 28/10/2018 - 09:12

Toskani, i soldi stanno terminando...Dovrai provare a trovarti un lavoro, una volta nella vita!

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 28/10/2018 - 09:52

quando questo signore parla, per assciugarsi la bocca, deve usare carta igenica e per fortuna delle società produttrici, non poca!

gio777

Dom, 28/10/2018 - 10:20

dai che mia cugina si sposa fra 2 mesi. vieni a fare le foto? Ma non fate loro abbracciare l'albero PER FAVORE

gio777

Dom, 28/10/2018 - 10:21

...Dimenticavo, se vieni a fare le foto al matrimonio di mia cugina ti diamo anche da mangiare gratis

alex_53

Dom, 28/10/2018 - 10:26

Toscani tu non fai pena perchè sei troppo scemo ma fai schifo.

ispettore

Dom, 28/10/2018 - 10:38

Questo pxxxa deve solo ringraziare la legge "180"!

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Dom, 28/10/2018 - 10:51

Al fegatoso, la bile è salita nella scatola cranica, per riempire l'incredibile vuoto.

novi

Dom, 28/10/2018 - 11:31

toscani,fattene una ragione,i tempi si evolvono in meglio,il tuo pensare non vale per i tempi d,oggi e accetta gli ottuali personaggi politici,come salvini, votato democraticamene dagli italiani, per una politica nuova, più utile al popolo italiano.

villiam

Dom, 28/10/2018 - 11:44

al 60 x cento degli italianifa pena toscani!!!!!

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Dom, 28/10/2018 - 11:44

Il suo EGO smisurato che l'ha portato giorno dopo giorno allo stordimento della massa celebrare, portandolo a un delirio che nessuno scienziato riesce a spiegare mischiato ad una massa di soldi accumulati in modo convulsivo pensando di essere divenuto l'unico depositario con tutti i suoi arroganti simili che pieni di soldi di una verità incontrovertibile. Questa gente che piena di soldi si atteggia al più becero stalinismo dovrebbe essere presa e mandata nei gulag, cosi da capire. Se uno esprime dissenso è giusto che lo faccia e che venga ascoltato. Se uno è arrogante e disprezza chi la pensa in modo diverso deve essere mazzolato. Ho amici che la pensano in modo diverso opposto al mio ci si confronta civilmente e nonostante idee diverse si lavora insieme.

manente

Lun, 29/10/2018 - 19:23

La fase terminale della follia è quando un mentecatto che per mestiere fa il lecc@cxxo dei Benetton, arriva a convincersi di essere uno "statista" !!!