L'hater le augura tumore e la Cirinnà risponde a tono

La senatrice dem, Monica Cirinnà, risponde a un utente che le ha augurato un tumore: "Sono già stata operata due volte, so cos'è la paura di morire"

Un hater le ha augurato di essere colpita da un tumore. Ma Monica Cirinnà, senatrice dem, risponde a tono all'utente e lo mette a tacere.

Il messaggio le era arrivato su Twitter: "Ti auguri un carcinoma polmonare che ti maciulli", aveva scritto tale Vanitosa95, sperando nella morte della Cirinnà. Lei, però, non è certo rimasta in silenzio e ha ripubblicato il messaggio su Facebook, rispondendo all'hater. "Grazie! - commenta la senatrice- Ma stia tranquilla, sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui". Poi aggiunge: "Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!".

La risposta della Cirinnà ha scatenato una serie di commenti solidali nei confronti della senatrice. Inoltre, numerosi utenti hanno segnalato la pagina dell'hater, che è stata messa sotto osservazione, a causa dei commenti carichi di odio che spesso condivide.

Non è la prima volta, infatti, che Vanitosa95 condivide simili auguri. Come ricorda Huffington Post, il profilo Twitter dell'hater aveva pubblicato già in passato un discusso post, nel quale prendeva le difese dell'ex vicepremier Matteo Salvini, augurando "un aneurisma cerebrale e ai figli un tumore al cervello", a tutti quelli che facevano battute sulla colica del leader della Lega.

Commenti

oracolodidelfo

Lun, 21/10/2019 - 17:34

La cosa più stupida ed odiosa che si possa fare è augurare morte e malattie ad un essere umano, qualunque esso sia. Personalmente, quando qualche politico mi fa inferocire, posso augurare l'intervento di Santa Raucedine da Influenza. Non oltre.

Libertà75

Lun, 21/10/2019 - 17:44

sempre contro gli hater, per cui questa volta esprimo la mia solidarietà alla, politicamente insopportabile, Cirinnà

Popi46

Lun, 21/10/2019 - 17:58

Non condivido nulla delle posizioni della Cirinnà, ma non esito a dire che il peggio non ha mai fine

Anticomunista75

Lun, 21/10/2019 - 18:14

beh, conoscerà il dolore ma solo il proprio. Il valore della vita e il dolore altrui no. Considerato che promuove pratiche aberranti quali l'aborto e l'utero in affitto. Nessuna solidarietà per questa megera.

Anticomunista75

Lun, 21/10/2019 - 18:18

e comunque, Vanitosa95 è una femmina. Non un maschio. Tanto per eh?sia mai che 'na femmena possa proferir cattiverie. "Moralità superiore". Nell'immaginario collettivo però.

nova

Lun, 21/10/2019 - 18:18

La Cirinnà si prodiga per condurre all'estinzione la nostra civiltà e l'umanità. Quanto ai carcinomi alla mammella (o alla prostata) - tali diagnosi sono al 50 % fasulle, e questo in base a studi di medici nordeuropei onesti.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 21/10/2019 - 18:27

La morte non si augura mai a nessuno...prima o poi ci sarà per tutti! Anche se di pensiero politico differente,le persone non vanno mai offese tanto meno augurare loro la morte.

ziobeppe1951

Lun, 21/10/2019 - 18:40

Quando una persona è incline alla malvagità è soggetta ad avere di questi problemi

mimmo1960

Lun, 21/10/2019 - 18:43

Questa non è politica.

routier

Lun, 21/10/2019 - 19:00

Tra posizioni politiche antitetiche, lo scontro dialettico è ammesso tuttavia esso non dovrebbe mai travalicare i limiti del buon senso e della buona educazione. Chi non tiene conto di questo si mette fuori dal novero della civiltà.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 21/10/2019 - 19:09

non condivido nella maniera più assoluta certi auguri, tutavia mi piacerebbe altrettanta esecrazione quando viene augurata la morte a Salvini magari appendendolo a testa in giù.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 21/10/2019 - 19:11

patetica comunista!

silvano.donati@...

Lun, 21/10/2019 - 19:31

hater non era anche l'attuale ministro della pubblica istruzione ????

silvano.donati@...

Lun, 21/10/2019 - 19:32

poi hanno il coraggio di accusare Salvini di seminare l'odio !!!

Dordolio

Lun, 21/10/2019 - 19:34

Scopro di navigare negli stessi mari della Cirinnà (non lo sapevo), persona che detesto immensamente e mi infastidirebbe assai essere in day hospital avendola accanto. Detto questo va rispettata perchè se non conosco lei, conosco benissimo il suo sicuro inferno personale e chi si esprime così nei suoi confronti va preliminarmente preso a calci, e il resto poi da stabilire.

Italianocattolico2

Lun, 21/10/2019 - 19:55

Sebbene non sia condivisibile un comportamento aggressivo, pare che qualcuno abbia raccolto parte di quanto ha seminato. Non ho però mai sentito qualche sinistro protestare per le iniquità e le disgrazie augurate a Salvini o per i numerosissimi manifesti inneggianti alla nota infamia di Piazzale Loreto perpetrata da hater altrettanto odiosi.

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 21/10/2019 - 20:00

Politicamente non ho nulla da condividere con l'On. Cirinnà, ma certe esternazioni non si devono scrivere, sono idiote, fuori luogo e di una bassezza totale. Sono 4 anni che lotto con una neoplasia, e sono ancora vivo, per ora, grazie alle cure che inespettatamente a ciò che si dice della sanità italiana, ho trovato presso un noto centro di riferimento oncologico, cure che nemmeno la mia Germania e la Svizzera, privatamente, sono state in grado di garantirmi. Nessuno mi ha mai augurato certi desideri, forse perché ho sempre trattato bene e con rispetto coloro con cui mi relaziono. Portarsi appresso un cancro è molto doloroso, faticoso e frustrante per sé stessi e per propri cari. Bisogna pesare le parole prima di asserire certe scempiaggini pubblicamente. Le maledizioni è meglio riporle nel segreto del cuore qualora non se ne possa fare a meno.

gabriel maria

Lun, 21/10/2019 - 20:24

Una malattia non si augura mai a nessuno. La Cirinnà ha le sue idee......che potranno portare nel giro di breve tempo alla estinzione del popolo italiano........lei compresa.

Ritratto di mailaico

mailaico

Lun, 21/10/2019 - 21:20

'a cosa ... c'e' sempre la terza volta.

rokko

Lun, 21/10/2019 - 21:23

Anticomunista75, piccola lezione di sicurezza informatica: Vanitosa95 potrebbe essere un profilo falso, corrispondente ad un uomo di due metri per 140 chili, così come potrebbe effettivamente essere una donna. Senza un'autenticazione certificata, non si può essere sicuri di nulla. Comunque, a prescindere da tutto ciò, penso che ad augurare la morte a qualcuno, soprattutto se tutto sommato inoffensivo come la Cirinnà (a prescindere dalle affinità politiche), biaogna proprio non avere altro nella vita.

killkoms

Lun, 21/10/2019 - 21:31

non si augurano malacci a nessuno ma la tipa non è un mostro di bontà!anzi..!

maxxena

Lun, 21/10/2019 - 21:43

non c'è limite alla stupidità e putroppo la mamma degli imbecilxi è sempre incinta...

corto lirazza

Lun, 21/10/2019 - 21:44

Temo che l'autore dello sgradevole messaggio potrà ribattere usando un celebre proverbio, ma le neoplasie non tengono conto nè degli auguri nè dei malocchi

Renadan

Lun, 21/10/2019 - 21:54

Manco san pietro la vuole

yulbrynner

Lun, 21/10/2019 - 22:03

Zio beppe hai detto l ennesimo sciocchezza, molta brava gente e morta di tumore asinello!

Korgek

Lun, 21/10/2019 - 22:24

Bisogna sempre augurare la salute di tutti anche dei politici insopportabili. Per cui condivido la condanna all'hater che deve avere profonde frustrazioni per scrivere quelle cose.

faman

Lun, 21/10/2019 - 23:17

leggo putroppo diversi spregevoli commenti, degni di persone spregevoli e di animo cattivo. A queste persone non auguro certo malattie, ma auguro il disprezzo di chi le conosce, non dico degli amici, perchè sicuramente di amici non ne hanno.

Totonno58

Lun, 21/10/2019 - 23:35

Salutiamo con piacere che sia stato bloccato il profilo twitter di questa persona...ora però sarebbe auspicabile che qualcuno a lei vicino l'aiutasse perchè di problemi penso ne abbia molti...

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 22/10/2019 - 08:22

tralasciando le polemiche,mi chiedo:chi l'ha votata per essere ancora seduta su quel scranno dorato a dire scemenze??

vottorio

Mar, 22/10/2019 - 08:32

Certi insulti odiosi non possono essere accettabili da una persona civile anche se la Cirinnà è una che semina odio in modo ottuso. Ignorarla penso sia la cosa più opportuna e lasciarla alle sue odiose crociate.

gneo58

Mar, 22/10/2019 - 08:39

come dice il proverbio ?

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 22/10/2019 - 08:59

La Cirinna e insopportabile e una minaccia ai valori della nostra societa' punto

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 22/10/2019 - 09:02

operata da chirurgo 1 o chirurgo 2?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 22/10/2019 - 09:05

io mi chiedo, questa donna ha visto la morte in faccia, e la capisco perché per motivi diversi ho avuto la medesima esperienza durata tre mesi, però una volta superato quel momento io ho avuto una voglia di vivere incredibile, di aiutare gli amici, le persone più care, non certo di perdermi in inutili idiozie come genitore 1 e genitore 2... probabilmente hanno toccato anche qualche neurone durante l'intervento.

Mauritzss

Mar, 22/10/2019 - 18:40

E non poteva mettersi il turbante come quell'altra ? . . . Qualche gonzo in più che gli credeva lo avrebbe trovato !!!. . . .