L'Ong: "Salvini fascista". E lui risponde con la foto del volontario col piercing

Matteo Salvini continua a ricevere atttacchi dalle Ong per la sua politica della chiusura dei porti alle navi che tarsportano i migranti salvati nel Mediterraneo

Matteo Salvini continua a ricevere attacchi dalle Ong per la sua politica della chiusura dei porti alle navi che trasportano i migranti salvati nel Mediterraneo. Il titolare del Viminale è finito al centro degli attacchi delle organizzazioni non governative che hanno ricevuto il due di picche dal governo per attraccare nei nostri porti e scaricare quindi i migranti. E così la Ong Lifeline commentando le parole del ministro ("dovranno cercarsi altri porti"), ha postato su Twitter un commento molto duro: "Quando i fascisti ci fanno pubblicità". Sostanzialmente la Ong ha dato del fascista al leader del Carroccio. Ma la risposta da parte di Salvini non si è fatta attendere. Il ministro infatti ha postato su Twitter una fotografia di Soeren Moje, imbarcato sulla nave della ong tedesca Lifeline. La foto è accompagnata dal commento: "Questo signore è nell’equipaggio della nave della Ong tedesca che, in attesa di caricare immigrati, mi dà del ’fascistà... Rassicurante direi!". Nell’immagine Moje appare con una pettinatura da skinhead nei colori della bandiera tedesca (giallo, rosso e nero), un orecchino e un piercing al naso.

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 16/06/2018 - 21:14

Ma come hanno fatto gli israeliani per neutralizzare quella nave turca che si avvicinava alla costa di Gaza semplicemente l'hanno assaltata mentre per fermare una nave basterebbe farle un buchetto all'altezza della fiancata dove inizia a sommergere ... il tempo poi si comporterà da gran signore e accontenterà tutti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 16/06/2018 - 21:22

Di certo il tizio non è un classico travet che si fa due ore al giorno da pendolare per stare dietro otto ore in piedi ad un banco di supermercato o lavorare in campagna curvo sotto il solleone.Sarà anche lui uno di quei fortunati che avrà pagata la pensione dalle risorse "pescate" nella carriera lavorativa?

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Sab, 16/06/2018 - 21:45

Da noi si chiamano “ fenomeni da baraccone “.

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/06/2018 - 21:56

BELLA FOTO, DICE TUTTO!

Divoll

Sab, 16/06/2018 - 22:14

Giusto l'anello al naso bisogna avere per fare la tratta degli africani...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 16/06/2018 - 22:16

....E questo esaltato,vorrebbe "offendere" Salvini,dandogli del fascista?Fa paura solo a guardarlo!

heinrich

Sab, 16/06/2018 - 23:05

beh...il tizio della foto è sicuramente più rassicurante di Salvini

Gianni11

Dom, 17/06/2018 - 00:32

Cos'e quella bestia? Sono ancora barbari dopo duemila anni.

Santippe

Dom, 17/06/2018 - 00:34

Gli manca solo la benda nera su un occhio per fare la faccia del perfetto pirata.

Controcampo

Dom, 17/06/2018 - 00:53

Ottima risposta! Chi perfora i suoi organi in questo modo non ha il diritto di essere considerato un umanista, anche perchè il primo ad essere disumano violando il proprio corpo è lui stesso e non per volontà degli immigrati. Fatela finita con questi truffatori!

gio777

Dom, 17/06/2018 - 01:57

ah ah

Franco40

Dom, 17/06/2018 - 06:09

Bravo Salvini, molto spesso è più eloquente far vedere una bella foto che rispondere.

Popi46

Dom, 17/06/2018 - 06:14

Beh,ho tanto l’impressione che ONG ed affini avranno vita breve dalle parti dell’Italia. Bravo Salvini

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 17/06/2018 - 08:45

Da uno cosi , non vorrei essere salvato

MARCO 34

Dom, 17/06/2018 - 09:09

Divoll - Perfettamente d'accordo; mi ha solo preceduto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 17/06/2018 - 09:27

Attenzione, questa gente offende sapendo che nessuno li denuncia, ma aspettano che qualcuno offendi loro per far su un po' di soldi.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 17/06/2018 - 10:14

La foto esplica tutta la sua "intellighenzia".

Romolo48

Lun, 18/06/2018 - 06:49

Che roba é? Cosa ha di umanitario quella cosa lì?

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 22/06/2018 - 19:49

heinrich Sab, 16/06/2018 - 23:05...Beh...detto da uno come lei è un complimento! Si lavi, si tagli la barba e vada a lavorare, barbaro tossico...E.A.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 22/06/2018 - 20:44

Che facce di Me**DA hanno questi negrieri !!!!