Politica

L'Ong: "Salvini fascista". E lui risponde con la foto del volontario col piercing

Matteo Salvini continua a ricevere atttacchi dalle Ong per la sua politica della chiusura dei porti alle navi che tarsportano i migranti salvati nel Mediterraneo

L'Ong: "Salvini fascista". E lui risponde con la foto del volontario col piercing

Matteo Salvini continua a ricevere attacchi dalle Ong per la sua politica della chiusura dei porti alle navi che trasportano i migranti salvati nel Mediterraneo. Il titolare del Viminale è finito al centro degli attacchi delle organizzazioni non governative che hanno ricevuto il due di picche dal governo per attraccare nei nostri porti e scaricare quindi i migranti. E così la Ong Lifeline commentando le parole del ministro ("dovranno cercarsi altri porti"), ha postato su Twitter un commento molto duro: "Quando i fascisti ci fanno pubblicità". Sostanzialmente la Ong ha dato del fascista al leader del Carroccio. Ma la risposta da parte di Salvini non si è fatta attendere. Il ministro infatti ha postato su Twitter una fotografia di Soeren Moje, imbarcato sulla nave della ong tedesca Lifeline. La foto è accompagnata dal commento: "Questo signore è nell’equipaggio della nave della Ong tedesca che, in attesa di caricare immigrati, mi dà del ’fascistà... Rassicurante direi!".

Nell’immagine Moje appare con una pettinatura da skinhead nei colori della bandiera tedesca (giallo, rosso e nero), un orecchino e un piercing al naso.

Commenti