"Il look più castigato danneggia le donne"

Ladylike rispunta a Otto e mezzo. E il web la stronca

"Le ragioni della sconfitta alle regionali venete sono complesse, ma il look più castigato, più maschile, ritengo che possa danneggiare le donne, che dovrebbero rimanere sempre se stesse". Alessandra Moretti rispunta in tivù. Ed è subito figuraccia. L'ennesima. Tornando a indagare le ragioni della sconfitta elettorale, l'ex candidata piddì inciampa nuovamente sul look della campagna elettorale. Un argomento che, già al tempo, le era costato una selva di sfottò e prese in giro. "Manco fosse la Carrà...".

La lezione, la Moretti, sembra non averla imparata. Tanto che, dopo l'uscita a Otto e mezzo, è stata nuovamente ricoperta di insulti e critiche. "La Moretti sta parlando di politica o di quanto è figa e bella e tutto lei?", si chiede un utente su Twitter. E gli fa eco un altro: "La Moretti perse quando fece quella intervista che si autoincensava, dicendo che andava dall'estetista". E ancora: "La Moretti ormai fuori controllo, pensa di essere ad Hollywood". "La Moretti è finita in politica - cinguetta un altro ancora - si vede lontano un miglio". E in conclusione: "La Moretti ha appena detto di essere di sinistra ahahahaha".

"Non mi sono mai sentita abbandonata da mio partito ma tra le cause della sconfitta penso che non solo Zaia fosse un avversario molto forte - ha spiegato la Moretti a Lilli Gruber - ma anche che io sia stata identificata con la parte governativa del mio partito, che in quel momento soffriva nei consensi". Poi ha aggiunto:"L'errore più grave che ho fatto alle regionali - ha proseguito è stato non far arrivare il mio programma e le mie idee alla gente. Forse rinunciare alla televisione in campagna elettorale è stata una scelta sbagliata". O, forse, l'elettorato dem non ha apprezzato le sue idee...

Commenti

linoalo1

Mar, 06/10/2015 - 15:50

Poverina!!!!Anche lei non ha capito che,per natura,il posto delle Donne è,ad essere buoni,dietro i fornelli!!!!Non è razzismo!!E' solo logica!!Basta guardarci indietro nel tempo,per vedere a cosa servivano le Donne!!!Altrimenti,molto più semplicemente,basta guardare gli Animali in Natura!!!!

Ritratto di llull

llull

Mar, 06/10/2015 - 16:07

Bella donna ma con un difetto irrimediabile: è di sinistra!

Accademico

Mar, 06/10/2015 - 16:19

Ieri sera da Gruber, una Moretti perdente, forse pentita, ripetitiva, evidentemente a disagio, morbidina-morbidina, imbarazzata, anche un po' confusa. Non era la Moretti di sempre, la bella parlamentare dagli occhi di ghiaccio, che ricordavamo grintosa, volitiva, e... inconcludente. Tra le delikatessen, inedite, addirittura una sviolinata a Zaia. Ossignùr... ma che le è successo?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 06/10/2015 - 17:02

Ale è sempre bbona, di gran lunga più sexi di quella gallina ( che tende ad allargasi) della ministra riformatoria. Peccato che è tanto bella quanto vuota!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 06/10/2015 - 17:24

E' verissimo IIuII, non so cosa darei per averla in Forza Italia. Superba nell'indifferenza del suo risultato elettorale. Magnifica nella serenità della sua natura femminile. Irresistibile nella ricchezza del suo volto. L'universo femminile soffre il supplizio di tantalo a misurarsi con lei. L'invidia acceca la diffusissima mediocrità al punto da volerla 'uccidere'. E questo è per lei il suo problema, così come lo è stato per Silvio. Ieri sera è stata impeccabile. Me la sono sgranata con gli occhi. -riproduzione riservata- 17,24 - 6.10.2015

Palladino

Mar, 06/10/2015 - 17:41

La bella Moretti batte l'insipida Maria Elena Boschi 10 a 0.

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Mar, 06/10/2015 - 18:33

Alessandra Moretti chi?

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mar, 06/10/2015 - 18:45

Ma allora è proprio idiota!

valentina46

Mar, 06/10/2015 - 19:00

In effetti Zaia era molto più sexy. Si vedeva lontano un miglio che aveva fatto manicure e pedicure. @linoalo1: spero che il numero "1" significhi che hanno fatto solo lei e poi anno dettato lo stampo. Guardi che ai fornelli si sta davanti, e non dietro.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 06/10/2015 - 19:08

palladino ed adrianog, che bisogno perverso di offendere la nobilissima Maria Elena Boschi. !!! Siete stupidi. .riproduzione riservata- 19,08 - 6.10.2015

nonna.mi

Mar, 06/10/2015 - 20:06

Da questa persona, che si atteggia a politica,ho sentito dire delle cose talmente stupide che ho giudicato la sua sconfitta giustissima e finalmente va la mia lode al buon senso di chi non l'ha votata.(cito solo, per moderazione,il suo "orrore" per le donne che si presentano con i capelli bianchi,invece che sottoporsi,come lei, settimanalmente a cure estetiche doverose,costose e continue) Myriam

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 06/10/2015 - 22:47

Vedo con piacere che siete in buona parte... BUONGUSTAI...

Ritratto di llull

llull

Mar, 06/10/2015 - 23:20

@Dario Maggiulli: se ti suscita una tal vena poetica devi esserne perdutamente innamorato. E comunque la Nostra merita ampiamente quanto hai scritto.

blackbird

Mer, 07/10/2015 - 00:33

Zaia un candidato forte? Ma se gli si è disgregato il partito tra le mani! Si è trovato contro il sindaco di Verona (dirigente della Lega fino a pochi giorni prima), dico Verona, non Caorle! E non è stata in grado di tenere una manciata di quel 40% che il PD aveva alle europee nel Veneto! Fatta fuori al primo turno! Commenti sessisti a parte, questa è un fallimento politico assoluto!

tRHC

Sab, 12/12/2015 - 20:17

Dario Maggiulli:Nobilissima maria elena boschi????? Senti Dario chei sarebbe lo stupido????