Politica

"Il look più castigato danneggia le donne"

Ladylike rispunta a Otto e mezzo. E il web la stronca

"Il look più castigato danneggia le donne"

"Le ragioni della sconfitta alle regionali venete sono complesse, ma il look più castigato, più maschile, ritengo che possa danneggiare le donne, che dovrebbero rimanere sempre se stesse". Alessandra Moretti rispunta in tivù. Ed è subito figuraccia. L'ennesima. Tornando a indagare le ragioni della sconfitta elettorale, l'ex candidata piddì inciampa nuovamente sul look della campagna elettorale. Un argomento che, già al tempo, le era costato una selva di sfottò e prese in giro. "Manco fosse la Carrà...".

La lezione, la Moretti, sembra non averla imparata. Tanto che, dopo l'uscita a Otto e mezzo, è stata nuovamente ricoperta di insulti e critiche. "La Moretti sta parlando di politica o di quanto è figa e bella e tutto lei?", si chiede un utente su Twitter. E gli fa eco un altro: "La Moretti perse quando fece quella intervista che si autoincensava, dicendo che andava dall'estetista". E ancora: "La Moretti ormai fuori controllo, pensa di essere ad Hollywood". "La Moretti è finita in politica - cinguetta un altro ancora - si vede lontano un miglio". E in conclusione: "La Moretti ha appena detto di essere di sinistra ahahahaha".

"Non mi sono mai sentita abbandonata da mio partito ma tra le cause della sconfitta penso che non solo Zaia fosse un avversario molto forte - ha spiegato la Moretti a Lilli Gruber - ma anche che io sia stata identificata con la parte governativa del mio partito, che in quel momento soffriva nei consensi". Poi ha aggiunto:"L'errore più grave che ho fatto alle regionali - ha proseguito è stato non far arrivare il mio programma e le mie idee alla gente. Forse rinunciare alla televisione in campagna elettorale è stata una scelta sbagliata". O, forse, l'elettorato dem non ha apprezzato le sue idee..

.

Commenti