Politica

L'ossessione di Formigli per Salvini a Piazzapulita: "Ti aspettiamo da due anni..."

Il conduttore del talk show del giovedì sera di La7 incalza ancora una volta il ministro dell’Interno, che manca da anni nel suo salotto televisivo

L'ossessione di Formigli per Salvini a Piazzapulita: "Ti aspettiamo da due anni..."

Continua, martellante, il "corteggiamento" di Corrado Formigli a Matteo Salvini. Dopo aver invitato, sdifandolo, il leader della Lega a tornare a Piazzapulita - "Salvini c'ha le fanfare da tutte le parti, ma non ha messo piede qui da due anni. Sono due anni che non viene qua! È l'unico programma italiano dove non va […] Allora, caro ministro Salvini, venga qua, così le facciamo tutte le domande. Non capisco perché va da tutte le parti e non qua…ce lo venga a dire!" - torna alla carica. Come? Con un tweet.

Ma facciamo un passo indietro. Protagonista della puntata di ieri (giovedì 24 maggio, ndr) Luigi Di Maio, che per un'oretta è rimasto seduto sotto i riflettori dello studio, confrontandosi con il giornalista-conduttore, che lo ha incalzato sull'agenda di governo e sull'alleanza tra il Movimento 5 Stelle e il Carroccio.

Bene, al termine dell'intervista l'account Twitter ufficiale della trasmissione di La7, ha postato il seguente messaggio: "Ringraziamo @luigidimaio per essersi sottoposto a questa intervista. @matteosalvinimi continua a non farlo. Diamo atto a Di Maio di questo. Sono due anni che aspettiamo che torni #Salvini a #piazzapulita. Questa trasmissione non fa sconti a nessuno.

@corradoformigli". Insomma, Salvini, prima o poi, cederà al "corteggiamento" di Formigli?

Commenti