Politica

Luxuria: "La Meloni candidata? Sulla maternità ci marcia"

Vladimir Luxuria attacca nuovamente il leader di Fratelli d'Italia

Luxuria: "La Meloni candidata? Sulla maternità ci marcia"

"La gravidanza? Molto probabilmente questa ci vuole marciare. Se una ci tiene così tanto a conciliare il lavoro e la maternità e lo rivendica come diritto delle donne, perché quando era ministro nel Governo Berlusconi non ha fatto nulla contro una pratica barbara e incivile come quella delle dimissioni in bianco?”. Vladimir Luxuria, dai microfoni di Radio Cusano Campus, attacca Giorgia Meloni a poche ore dall’annuncio della sua candidatura a sindaco.

“Mi chiedo se tu sei ministro e non sei incinta non dici nulla, una volta che ti candidi sindaco a Roma incinta parli tanto di questo diritto? Servirebbe maggiore coerenza”, dice Luxuria che aveva già preso di mira la Meloni quando aveva annunciato di essere incinta in occasione del Family Day.

“Molto probabilmente purtroppo in politica anche una cosa così bella come la maternità può essere usata per fare campagna elettorale”, conclude Luxuria che si dice convinta che, nel caso di un ballottaggio tra la Raggi e Giachetti, Berlusconi appoggerebbe la candidata grillina.

Commenti