Politica

L'ultima mossa dei 5s: ora attaccano la Meloni per oscurare le loro grane

Dal blog del M5S arriva un duro attacco a Giorgia Meloni

L'ultima mossa dei 5s: ora attaccano la Meloni per oscurare le loro grane

Giorgia Meloni “predica bene e razzola male". Dal blog del M5S arriva un duro attacco al leder di Fratelli d’Italia, colpevole, a dir loro, di avere un tasso di assenteismo pari al 72% per quanto riguarda le votazioni. Un attacco strumentale che sembra arrivare per oscurare i problemi che albergano all'interno del M5s visto soprattutto il caso Venezia e non solo.

“Quando si votavano provvedimenti importanti per il futuro del Paese e a vantaggio dei cittadini, lei spesso non c'era”, si legge sul post pubblicato sul blog del M5S e dove si accusa la Meloni di chiedere leggi speciali per Venezia, ma di non partecipare mai alle votazioni dell’Aula. "Anche in Campidoglio la Meloni non si vede mai, si è palesata solo 8 volte in un anno. In Comune, infatti, garantisce solo la presenza minima per non decadere, ed ha collezionato il 90% delle assenze”, è il nuovo duro affondo dei pentastellati.

Secondo i grillini quello che serve è “una legge speciale per mandare a casa questa classe dirigente incapace e incompetente, che la Meloni rappresenta benissimo".

Critiche durissime che non cambiano però il fatto che Venezia e i veneziani abbiano bisogno di un aiuto concreto da parte della maggioranza e del governo perché, come ha ricordato la Meloni, la città prima era una delle più popolose d’Europa con “oltre 300mila abitanti, oggi ce ne sono circa 50mila”, ha evidenziato stamane la leader di FdI, ospite di 'Unomattina'.

Commenti