M5s, esclusi parlamentarie sul piede di guerra: "Ricorso di massa"

Decine e decine di telefonate, da tutta Italia: dal Nord al Sud è già partita la battaglia degli esclusi alle parlamentarie M5s

È partita la battaglie degli esclusi alle parlamentarie del M5s. "Tra ieri e stamani ho ricevuto tante di quelle chiamate che ci vorrebbe una linea dedicata", racconta l'avvocato Lorenzo Borré. "Sono tutti arrabbiati, tutti pronti a rivolgersi al Tribunale per far valere diritti che considerano violati" aggiunge l'avvocato.

"Considerando il tono delle telefonate e il gran numero, da tutte le Regioni di Italia - dice - sono certo ci sarà presto un ricorso di massa". Non una vera class action, ma qualcosa che gli somiglia molto. Insomma, a parlamentarie ancora in corso, si delineano all'orizzonte già le prime grane giudiziarie per Grillo e i suoi.

Ma per il M5s, il caos sarebbe stato previsto.Tutto "normalissimo". Ora dalle 10 di questa mattina sul sistema Rousseau si è tornato a votare. E date le "code virtuali", è probabile che si decida di prorogare le votazioni anche a domani, giovedì 18 gennaio, dalle 10 alle 14.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 17/01/2018 - 14:30

patetici e ridicoli! una cosa ampiamente prevedibile e sicuramente evitabile: cosi hanno invece dimostrato di non essere capaci né previdenti! non saranno mai all'altezza dei compiti che dovrebbero svolgere per l'italia! buffoni!

Romolo48

Mer, 17/01/2018 - 14:42

Ma per il M5s, il caos sarebbe stato previsto.Tutto "normalissimo". COME NON DARGLI RAGIONE! Tutto normalissimo ... il caos.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mer, 17/01/2018 - 15:12

degli esclusi si tratta per la meggior parte di idioti che sono stati o sono ancora iscitti a berluschino o renzino associati , e nello statuto é scritto che i nominati non possono essere iscritti ad altro partito o gruppo , specie se questo sia un associazione a delinquere di stampo mafioso , vedi FI, PD e LeU.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 17/01/2018 - 16:09

@direttoreemilio: sei una tango eco sierra tango alfa delta india charlie alfa zulu zulu oscar!

giottin

Mer, 17/01/2018 - 16:36

Speriamo che tale Giovanni Di Caro venga riammesso, è troppo forte!

pieriga

Mer, 17/01/2018 - 21:04

Speriamo che con Di Maio il M5S si autodistrugga da sólo

peter46

Mer, 17/01/2018 - 23:03

pieriga...o ca...volo.L'unico del blog,ed uscito anche dal recinto senza esame e capitato per caso,che non ha la 'certezza',ma che spera...chi di speranza campa di speranza muore,dicevano i saggi.Rientra nel recinto che la chiave è appesa al cancello:qui solo chi ha 'certezze' è benvenuto.

peter46

Mer, 17/01/2018 - 23:13

direttoreemilio...sicuro che in quella lista deve rimanere fuori l'altra di quell'etnia rappresentata da 'NoiConL'Italia(sti così x l'Italia o Con L'Italia:e lo scrivono nel simbolo pure)/UDC=4° gamba dicono che altrimenti il tavolo cade.NB:E la lega può rientrare o no nella stessa 'etnia'?Potrebbe 'ingelosirsi', ca...volo,meglio 'accoppiarla' con gli altri,non crede?