Politica

Meloni apre la campagna elettorale: "C'è il tempo per ricostruire"

La candidata di Fratelli d'Italia: "Mi spiace che Berlusconi non sia qui"

Meloni apre la campagna elettorale: "C'è il tempo per ricostruire"

È partita dalla terrazza del Pincio la campagna elettorale di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia e candidata sindaco di Roma.

"Ho parlato con Berlusconi e ci parlerò ancora. Le mie porte sono aperte a tutti ma non aspettiamo più nessuno", ha detto la candidata sindaco a SkyTg24, "Mi dispiace che non ci sia in questamanifestazione, ma c’è il tempo per ricostruire, intanto io apro la campagnaelettorale e vado avanti". E su Guido Bertolaso aggiunge: "Di fronte a un’occasione così importante è secondaria la tattica di partito. Spero alla fine vinca il buonsenso. Ho deciso di candidarmi quando ho capito che Bertolaso è un candidato che non può arrivare minimamente al ballottaggio. Spero che gli altri abbiano altrettanto buonsenso".

"In Africa c’è bisogno di Bertolaso c’è un continente da ricostruire", ha aggiunto Matteo Salvini, "Auguri a Bertolaso anche se al ballottaggio ce la giochiamo noi. Siamo qui per Roma: gli altri se arrivano sono i benvenuti. Aspetto Forza Italia spero che venga. Berlusconi ha di fianco alcuni pessimi consiglieri che rischiano di rovinarlo. Lui è bravo a far di conto ma di fianco c’è qualcuno che lo vuole far perdere.

Chi non appoggia Meloni aiuta Renzi e chi aiuta Renzi non sarà alleato della Lega".

Commenti