"Un figlio in arrivo, non mi candido" Meloni rinuncia alla corsa per Roma

La leader di Fratelli d'Italia, pentita di come ha annunciato di essere incinta, ora vorrebbe un maschio: "In famiglia siamo tutte donne"

Con il senno di poi, forse Giorgia Meloni avrebbe annunciato la sua gravidanza in un altro modo, non nell'occasione del Family Day, con il codazzo di polemiche e insulti che la cosa ha generato soprattutto in rete. È in una intervista con il Corriere della Sera si augura poi che arrivi il maschio.

"Quanto vorrei che fosse maschio: vengo da una famiglia di sole donne, sorella, nipoti, ho pure il cane femmina, vediamo se riesce il miracolo!". E in attesa di conoscere il sesso del nascituro su una cosa è molto chiara: "Una campagna elettorale che si concluderebbe al settimo mese, per un mandato che ti impegna anima e corpo mentre nasce il tuo primo figlio, ti porta a pensare che non sia la strada giusta".

E dunque la leader di Fratelli d'Italia non sarà candidata per le elezioni comunali a Roma, perché se una gravidanza "non impedisce a una donna di vivere pienamente la sua vita e il suo impegno, non è ne deve essere vissuta come un ostacolo".

Annunci

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 04/02/2016 - 10:05

Questa non ci voleva , senza la Meloni a Roma abbiamo già perso.

soldellavvenire

Gio, 04/02/2016 - 10:06

giorgia, tenera giorgia, "vorrei un maschio, in famiglia siamo tutte donne"... una famiglia lgbt? a parte gli scherzi, saggia decisione, stai lontana dalla politica almeno fino a quando tuo figlio avrà almeno sei anni, così eviterai "malformazioni antropologiche"

linoalo1

Gio, 04/02/2016 - 10:11

Brava!!!!Questo è il Logico e Ragionevole Pensiero di una Non Sinistrata!!!

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Gio, 04/02/2016 - 10:16

PER TUTTE LE DONNE IN "DOLCE ATTESA": 1)- smettere il più presto possibile eventuali assunzioni di corticosteroidi; 2)- acido folico -0,4 mg pro/die- da subito per i primi tre/quattro mesi [e volendo anche da un paio di mesi prima di "prendere a bordo" il bebè]; 3)- polivitaminico "Multicentrum donna / Multicentrum mamma" dal 3° mese; 4)-1/due compresse di solfato di ferro al giorno [Ferrograd Teofarm] dalla fine del 3° mese (quando non si è cominciato due/3 mesi prima della gravidanza, smettere per i primi 2 mesi e ricominciare dalla fine del 3°); 5)- ossigeno-terapia-iperbarica in gravidanza [dalla fine del 5° mese: cfr. Dr. Longobardi IPERBARICO RAVENNA → → http://www.iperbaricoravennablog.it/2014/08/20/gessica-lossigenoterapia-in-gravidanza-e-un-regalo-che-fai-al-tuo-bambino/ ] Auguri (nonno totò)

vince50_19

Gio, 04/02/2016 - 10:30

Saggia decisione.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 04/02/2016 - 10:41

Brava e fa bene, una delle poche cose degne di nota del cdx. Per carità, era ovvio che il family day era il posto meno adatto per raccontare di aspettare un bambino se non si è sposati e forse s'è fatta trasportare più dall'emozione che dalla ragione (e questo me la rende ancora più simpatica) ma fanno comunque veramente schifo gli attacchi che ha ricevuto sui social e l'uscita idiota di quel demente di Luxuria. Non la Litizzetto che ha fatto una battuta misurata e per nulla offensiva.

aredo

Gio, 04/02/2016 - 10:42

Meglio! Anche questa totalmente sciroccata. Poveraccio il figlio, un altro disgraziato che viene all'inferno.

PAOLINA2

Gio, 04/02/2016 - 10:43

Brava Meloni pensa sopratutto al figlio che aspetti che e' la cosa piu' bella al mondo, anche perche' non saresti in grado di governare Roma, una cosa e' andare in televisione a blaterare facendo promesse, un'altra e' decidere e prendersi direttamente le responsabilita'.

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 11:51

meglio così......

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 11:51

adesso cercate un candidato più serio per favore!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 04/02/2016 - 11:54

x brigante_garganico---spero vivamente lei sia un medico---in caso contrario credo che lei sia "potenzialmente" passibile di denuncia....prosit

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/02/2016 - 12:09

Onora il padre e la madre.

conviene

Gio, 04/02/2016 - 12:14

BRAVA GIORGIA AD AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO IL MODO DELL'ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA. LA PENSO COMPLETAMENTE DIVERSAMENT ADA TE IN POLITICA MA TI AUGURO DI CUORE CHE SIA MASCHIETTO E SE SARA' FEMMINUCCIA SARAI COMUNQUE FELICISSIMA. AUGURI E FERMATI A RIFLETTERE, FARA' BENE A TE E AL NASCITURO E NON FARTI STRUMENTALIZZARE E USARE DA CHI DICE CHE E' TUO AMICO

ziobeppe1951

Gio, 04/02/2016 - 12:17

Lo so PAOLINA2 tu avresti preferito Buzzi come sindaco di Roma

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 12:31

conviene......prima di parlare, respira, lavati, pensa e poi scrivi ..... volendo anche non in questo ordine!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/02/2016 - 13:15

ziobeppe1951: Replicare che tu avresti preferito Carminati è troppo scontato e banale... tipico discorso fra tifosi al bar che pure sono gli unici nei quali sei capace di cimentarti. Realmente parlando a te piaceva invece Alemanno, Ras di Parentopoli e implicato in Mafia Capitale (rinviato a giudizio per corruzione e finanziamento illecito)! Peccato che lui sia davvero stato sindaco di Roma (incredibile ma vero) e che, lui si, abbia preso voti e soldi proprio da Buzzi.

franco-a-trier-D

Gio, 04/02/2016 - 13:19

come pensavo solamente tante parole...

Edmond Dantes

Gio, 04/02/2016 - 13:27

@soldellavvenire. Invece lei continua a sguazzare nella politica assieme ad altri prodotti organici galleggianti di sinistra origine (Litizzetto & Luxuria), sempre fedele al suo ruolo di comparsa senza arte né parte. O meglio, la parte è sempre quella delle "magnifiche sorti e progressive" della sinistra indigena, che prima di lanciarsi nella grande battaglia per le "gaye" adozioni, già aveva vinto la guerra per il "diritto all' imbecillità", non più colpa ma diritto di espressione democratica da tutelare, così che anche uno come lei possa continuare a dire la sua (minchiata quotidiana).

Ritratto di marapontello

marapontello

Gio, 04/02/2016 - 13:40

Che peccato, la Meloni diventerà premier comunque più in là nel tempo, me lo sento.

PAOLINA2

Gio, 04/02/2016 - 14:24

Dreamer-66: Non avrei neanche replicato a ziobeppe 1951 in quanto misero e patetico nei suoi commenti.

Ritratto di cruciax

cruciax

Gio, 04/02/2016 - 14:41

Gentilmente qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria sull'opinione del conservatorismo cattolico in merito ai rapporti prematrimoniali?

ziobeppe1951

Gio, 04/02/2016 - 15:04

Sognatore66...datti da fare, fai sognare un po' PAOLINA2

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 17:59

panalolina.......ma benvenuta, che piacere leggerti e capire immediatamente la bassezza morale e la poca propensione alla igiene personale tipica di voi sinistrati senza dignità e voglia di lavorare.... dai però, non ti limitare con i commenti, facci ridere ancora!

Giorgio1952

Gio, 04/02/2016 - 18:03

Forse non è tanto la gravidanza ma la paura di perdere, mia moglie ha lavorato fino ad un mese prima dal parto facendo 140 km al giorno, mia cognata negli USA, fino ad una settimana prima e quindici giorni dopo il parto era di nuovo in ufficio; la Ronzulli andava al parlamento europeo con la figlia di pochi mesi in braccio!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/02/2016 - 18:21

ziobeppe1951: ma quanta fatica ti costa spremere il tuo unico neurone sopravvissuto per mezza riga di commento? Per una volta togliti lo sfizio ed esagera: due, tre, quattro righe di commento che contangano un tiepido accenno di ragionamento. Si... lo so che in questo modo ti fotti anche l'ultimo neurone rimasto, ma tanto nessuno noterà la differenza.

berserker2

Gio, 04/02/2016 - 18:23

giorgio1952.....ma lo sai che hai ragione!!!! anzi, secondo me, si è fatta mettere incinta apposta, per avere il pretesto....

Ritratto di Dreamer_66

Anonimo (non verificato)

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Gio, 04/02/2016 - 19:02

X elkid Lei, invecio, è un "nesci"! "Oh la zia... oh la zia! Ciascarpeduno si facesse li cazza sia!!!

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Gio, 04/02/2016 - 19:07

La Melonina farà sicuramente un bel maschietto! Piricché è un po' iper-tiroidea (lo si vede dalla conformazione fisica e dagli... "occhioni"!)

soldellavvenire

Gio, 04/02/2016 - 20:59

Edmondo, sinceramente, tu e Dalton siete tra i miei preferiti

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 04/02/2016 - 22:34

meglio così, lei deve puntare piu' in alto perchè è da presidenza del consiglio.

vince50_19

Ven, 05/02/2016 - 10:28

PAOLINA2 - Beh.. che la Meloni non sarebbe in grado di governare Roma è alquanto azzardato dirlo. A meno che lei non faccia concorrenza al mago Otelma che, come noto, non ci prende neanche per sbaglio. E potrebbe anche superarlo, per numero di volte, in questo caso..

vince50_19

Ven, 05/02/2016 - 10:30

Aredo - Criticare la Meloni o chiunque altro non è sbagliato, ma minimo di rispetto ci vuole e per tutti. Fare certe considerazioni, come quelle sue, è un'esclusiva da debosciati mentali.