Mentana contro Dibba e Di Maio: "I fan club non hanno un codice etico"

Dopo la pace fatta con Beppe Grillo, il direttore del Tg La7 attacca un fan club su Facebook che porta il nome dei due grillini

Sembra durata davvero poco la tregua tra Enrico Mentana e il Movimento 5 Stelle.

Il direttore del Tg La7 ha pubblicato un post segnalando un gruppo Facebook dal titolo "Fan club Alessandro Di Battista Luigi Di Maio". Il motivo è che sulla pagina social ha trovato una serie di commenti contro di lui e ha deciso di pubblicarli.

Scrive il direttore: "Cari Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, il fan club che porta il vostro nome si è esibito in questo post corredato da 133 commenti di vostri simpatizzanti e iscritti. Devo dedurre che il club a voi intitolato non ha ancora adottato un adeguato codice etico...".

La discussione sul fan club nasce dalla pubblicazione di una foto del figlio del conduttore con l'ex ministro Maria Elena Boschi: "Mo si capisce qualcosa di più. Anche Mentana tene famiglia da piazzare e a quanto pare sta in rapporti abbastanza stretti con Maria Etruria! Caro Mentana, ca' nisciun è fess!". Da qui i 133 commenti contro il giornalista.

Scrive un utente: "Ecco spiegato l'arcano, altro parassita in campo". E un altro: "Mi piaceva, guardavo sempre il suo tg, adesso non più". E ancora insulti e parolacce.

Commenti

Linucs

Gio, 05/01/2017 - 21:38

Vorrebbe dire che i "giornalisti" hanno un "codice etico?" Comprese le marchette di Soros e soci?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 05/01/2017 - 22:57

Il codice dei grillini. Prima hanno votato quasi tutti per un verso, ora che torna comodo, votano tutti per il verso opposto. Coerenza identica a quella dei sinistri, dai quali molti provengono.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 05/01/2017 - 23:42

-----mentana--sembravi più esperto e sgamato riguardo ai social---non per nulla il termine "webeti" lo hai coniato tu---ma a quanto pare ti stanno trollando alla grande e te ci caschi con tutte le scarpe---rispondere piccato alle critiche che ti fanno sul web è errore da matita rossa---hasta

Italianinelmondo

Ven, 06/01/2017 - 06:12

Be scusate il Signor Mentana è uno dei tanti "comunistl" che fa parte di quel fun club lui non puo parlare di codice etico . mi solletico da solo hahaha

Iacobellig

Ven, 06/01/2017 - 07:24

MENTANA TI CONVERREBBE STARE ZITTO!

guerrinofe

Ven, 06/01/2017 - 08:32

Il solito attaccabrighe,vorrebbe,forse,anche LUI la sua 《camera》

cicero08

Ven, 06/01/2017 - 08:48

e così gli italiani hanno un ottimo apripista...