Politica

Monteleone risponde alla compagna di Fico: "Politici rampanti"

Un botta e risposta a colpi di Guccini. Dopo le parole della compagna di Roberto Fico, Yvonne De Rosa, arriva la replica della Iena Monteleone

Monteleone risponde alla compagna di Fico: "Politici rampanti"

Un botta e risposta a colpi di Guccini. Dopo le parole della compagna di Roberto Fico, Yvonne De Rosa su Facebook che con i versi di Cirano ha lanciato tra le righe un messaggio a Le Iene, proprio dal prgramma di Italia Uno arriva la risposta di Antonio Monteleone, la Iena che ha messo nel mirino il presidente della Camera per la presunta colf in nero che lavorerebbe a casa della sua compagna.

E così sempre sui social appare questo post del cronista de le Iene dedicato ai "politici rampanti che hanno fatto del qualunquismo un'arte": "Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio. Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco". Una risposta inversi dunque che segue il post della De Rosa. La compagna di Fico, senza mai nominare le Iene aveva scritto: "Le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti". Insomma c'è da scommettere che oggi in tanti andranno a riascoltare Cirano di Guccini..

.

Commenti