Monti grida al complotto "Un documento segreto sull'Italia...?"

Monti punge il governo e mette nel mirino Salvini. Poi critica la politica estera portata avanti dai gialloverdi

Mario Monti torna ad attaccare Matteo Salvini. L'ex premier in un'intervista a Repubblica mette nel mirino il leader della Lega per due motivi precisi: il primo riguarda il "no" del Carroccio alla Von der Leyen, il secondo è il Russiagate. Il Loden punge l'esecutivo e il titolare dle Viminale per la gestione della politica estera. Non usa giri di paorle e affond ail colpo: "Salvini ha creato un problema di reputazione forte per l’Italia. E non solo ora, ma da ben prima, con una lunga serie di atti e dichiarazioni, come quella in cui già lo scorso anno diceva a Mosca che là si sentiva molto più a casa e al sicuro che in tante capitali di Paesi Ue".

A questo punto l'attacco però si sposta sul piano personale e Monti critica le competenze di Salvini proprio sul palcoscenico internazionale: "Un capo politico italiano che non ha alcuna competenza in politica estera non può andare a blandire gli avversari — non voglio dire i nemici — dell’Europa. Così diventiamo un Cavallo di Troia piazzato in Europa. Si tratta di una palese azione io credo contro l’Italia, di sicuro contro l’Unione di cui l’Italia fa parte. Questo mi pare gravissimo". Ma l'ex premier che ha condannato l'Italia ad una cura lacrime e sangue dal 2011 al 2013, va oltre e adesso grida anche al complotto. Secondo Monti il nuovo posizionamento dell'Italia in Europa e sulla scena mondiale potrebbe essere frutto di un accordo che va oltre i confini nazionali. Ed è in questa direzione che l'ex banchiere di Goldman Sachs si pone alcuni interrogativi: "Chi decide questa politica estera ? Vi è un documento strategico segreto, alla base del radicale riposizionamento delll’Italia? È un documento italiano o di qualche potenza ostile alla Ue?". Parole pesanti con cui Monti tenta di gettare ombre sull'operato del governo. Monti di fatto sottoliena come sia cambiato l'atteggiamento del nostro Paese nel quadro internazionale.

Di certo è ben diverso da quello assunto dal suo governo che in pochi mesi eseguì i compiti dettati da Bruxelles con tagli alle pensioni, riforma del sistema prtevidenziale e tasse sulla casa. Oggi il rapporto di questo governo con l'Europa è di certo più burrascoso. Monti critica le prese di posizione italiane sul bilancio e sull'immigrazione che a suo dire stanno isolando il Paese. Tra le righe punge ancora la Lega che è in prima linea in questo fronte anti-Ue che ci chiede sforzi economici e di accogliere i migranti dalla Libia. Tra l'ex premier e il Carroccio prosegue il braccio di ferro. Ma di certo con l'aria di crisi che tira in questi giorni, è meglio che Monti resti a fare il battitore libero fuori dai giri. L'incubo del Loden a Palazzo Chigi è da evitare...

Commenti

pierk

Ven, 19/07/2019 - 11:25

taci, cialtrone!!!

rokbat

Ven, 19/07/2019 - 11:27

Monti é il complotto !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 19/07/2019 - 11:38

Torna a fare il bidello !!!!!

Popi46

Ven, 19/07/2019 - 11:49

Monti non ha il dono della simpatia ne’ il carisma di leader, ma sa quello che dice...., si può paragonare ad un medico che deve decidere se amputare una gamba rendendo il pz zoppo oppure lasciare che la gangrena si estenda. E si sa che il medico pietoso fa la piaga verminosa

vottorio

Ven, 19/07/2019 - 11:55

Mario Monti l'individuo più schifato d'Italia.

Ritratto di Guildenstern von Kalte

Guildenstern vo...

Ven, 19/07/2019 - 12:02

Francamente sarei orgroglioso del mio paese se giocasse un ruolo fondamentale nella caduta della UE, detta anche "Nuova Unione Sovietica Europea".

EchiroloR.

Ven, 19/07/2019 - 12:03

dovrebbe abolire il suo seggio al Senato..(Senator for life)

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 19/07/2019 - 12:10

L'ULTIMO che dovrebbe permettersi di parlare. Il meno migliore presidente del consiglio che ho avuto.

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 19/07/2019 - 12:12

brutta persona,non ha fatto gli interessi di noi italiani.

VittorioMar

Ven, 19/07/2019 - 12:15

..e lo paghiamo pure...il DISONOREVOLE SENATORE A VITA ....!!!

aldoroma

Ven, 19/07/2019 - 12:19

basta................ancora parli ..............

wintek3

Ven, 19/07/2019 - 12:20

Non ho più parole per descriverlo, quindi mi astengo prima che mi venga la nausea.

giosafat

Ven, 19/07/2019 - 12:21

Pernacchia al loden: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...!

abocca55

Ven, 19/07/2019 - 12:25

Pur con scarsa intelligenza, hanno posti di rilievo a livello internazionale. Salvini non poteva votare per Ursula per due motivi: 1) Si sta riproponendo l'asse Macron-Merkel, 2) Una rottura con i paesi ribelli ci avrebbe tolto la speranza di CAMBIAMENTO. Diciamo che votare NO è stata una scelta intelligente. Inoltre ci spetta per legge un commissario.

killkoms

Ven, 19/07/2019 - 12:28

parla proprio l'€ servo per eccellenza!

Reip

Ven, 19/07/2019 - 12:38

MA BASTA CON QUESTE FARSE... PER QUELLO CHE CONTA L’ITALIA IN EUROPA E NEL MONDO.... NON CI SAREBBE BISOGNO DI ALCUN DOCUMENTO SEGRETO DI NESSUN TIPO. L’ITALIA PESA POCO E NIENTE IN EUROPA E ANCOR MENO NEL RESTO DEL MONDO. L’ITALIA E’ UNA REALTA’ ININFLUENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, POLITICO, ECONOMICO E MILITARE SOPRATTUTTO. DA UMILIATA COLONIA MILITARE DEGLI USA E PAESE A SOVRANITA’ LIMITATA, SEMPRE TRA I PIU’ MAFIOSI E CORROTTI AL MONDO, CI E’ STATO IMPOSTO DALLA EUROPA PADRONA, ANCHE IL RUOLO DI “CAMPO PROFUGHI E DISCARICA AFRICANA”!!! E GLI ITALIANI MUTI A SUBIRE...

kayak65

Ven, 19/07/2019 - 12:39

se penso che questo e' un professore in una prestigiosa universita' mi spiego perche' gli studenti italiani non siano ai livelli dei paesi europei del nord. lo hanno ripudiato persino i suoi e solo per il napoletano puo' ancora contare un voto al senato.

paco51

Ven, 19/07/2019 - 12:43

Mosca è molto meglio di Parigi!

apostrofo

Ven, 19/07/2019 - 12:43

Problemi di reputazione li ha creati il governo precedente del PD, sottomettendo il paese a tutti gli altri europei in fatto di immigrazione, attraverso i "suicidi" patti di Dublino con cui ci DOBBIAMO PRENDERE TUTTI I MIGRANTI. Quindi un 'Italia aperta a tutto e tutti e qualunque cosa. Appena l'Italia col nuovo governo ha cercato di bloccare l'immigrazione a senso unico verso l'Italia, tutti i paesi a cui faceva estremamente comodo quel tipo di "Italia centro-profughi d'Europa," hanno reagito male e ovviamente cominciato a parlare male della politica migratoria di Salvini. Se questo è il motivo della cattiva immagine, signor Monti, ne siamo molto contenti

ABBONDIO

Ven, 19/07/2019 - 12:43

stai zitto sfruttatore del popolo italiano. ne hai combinate di tutti i colore in italia ed europa. ci hai svenduti per i tuoi sporchi interessi ( vedere su youtube Amodeo) e ti sei fatto eleggere anche senatore a vita. sei disgustoso

Ritratto di Artù007

Artù007

Ven, 19/07/2019 - 12:48

Monti, il cui nome fa ancora tremare gli italiani, come si permette di parlare??? Proprio lui che ha tramato alle spalle dell'Italia in combutta con l'Europa creando il Golpe perfetto per sfrattare Berlusconi. Ridicolo!!!

Ritratto di adl

adl

Ven, 19/07/2019 - 12:55

"Ma la vera ragione che mi ha fatto cambiare idea è stato il governo Monti, o meglio l’osservazione dei cambiamenti che le misure del governo Monti hanno provocato, o contribuito a provocare. Nel breve giro di tre anni, fra il 2012 e il 2015, gli italiani hanno perso qualcosa come 1000-1500 miliardi per il crollo dei prezzi delle abitazioni, e l’edilizia ha bruciato mezzo milione di posti di lavoro, pari a circa un quarto dell'occupazione totale del settore. Un vero e proprio shock patrimoniale per le famiglie, un autentico infarto per il settore delle costruzioni. Pensare che, in tale vicenda, la triplicazione delle imposte sulla casa non abbia avuto alcun ruolo, o ne abbia avuto uno trascurabile, mi pare quantomeno azzardato." Luca Ricolfi sul SOLE 24 ORE. Il devastatore armato dal miglior migliorista della razza comunista IL COMUNISTA RE non ha letto L'ARTE DI TACERE 6 € SELLERIO EDITORE !!!!!

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 19/07/2019 - 13:05

Invece di prendere migranti in nero e di schifare la vita agli italiani, rendete questo paese vivibile in modo che gli italiani ritornano a fare figli. C'è più emigrazione che immigrazione, dovrebbero far emigrare sti ciarlatani politici.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 19/07/2019 - 13:08

Il Monti voleva rovinare l'Italia per rinforzare lo Stato della Chiesa. Analogamente al PD egli è un "Cavallo di Tria".

cgf

Ven, 19/07/2019 - 13:16

un attimo, costui si è prestato alle trame della CEE, in accordo con Napolitano, in cambio ha voluto il seggio di senatore e parla di altrui documenti segreti?

ilbelga

Ven, 19/07/2019 - 13:25

comunista con il rolex: stai in silenzio,quando governavi hai alzato il DP. di oltre 7 punti. ja.ja.ja

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 19/07/2019 - 13:28

Neanche un autotreno di plasil mi placherebbe la nausea ed il vomito per questo essere malefico!

Bobbybear

Ven, 19/07/2019 - 13:42

Monti vergognati, sei un servo dei banchieri europei!

killkoms

Ven, 19/07/2019 - 13:42

@paco51,persino l'attore gerard depardieu ha chiesto il passaporto russo!

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Ven, 19/07/2019 - 13:46

Questo lercio individuo era già indagato e sfiduciato quale commissario europeo per i danni causati dalle sue losche manovre, ha strozzato l'economia italiana levando il circolante da vero asino in economia nonostante i pareri contrari di tutti gli economisti di buon senso, è andato in Turchia durante il suo governaccio a incitare l'immigrazione turca in Italia, ha salvato le banche decotte e stracotte coi soldi degli Italiani, ha rovinato alla fine milioni di Italiani, s'è prestato al colpo di stato con Napolitano sull'onda delle menzogne circa lo stato reale dell'economia italiana, eppure vive da nababbo a Saint Moritz e non ha mai pagato per le sue porcherie.

killkoms

Ven, 19/07/2019 - 13:47

@artu007,ma intanto a delle elezioni successive ci fu quasi un 10% di italiani votanti che premiarono quell'essere!

ex d.c.

Ven, 19/07/2019 - 13:48

Monti ha fatto solo danni. Salvini potrebbe essere un buon Ministro ma guidato da un Presidente del Consiglio competente

frapito

Ven, 19/07/2019 - 14:06

Questo viscido "golpista" anti italiano, è il folle sostenitore della politica di "UMILTA'" che deve avere l'Italia nei confronti della UE, senza mai spiegare perché l'Italia deve essere UMILE nei confronti di Germania, Francia, Olanda, Belgio, etc. etc.. PERCHE? Forse non paga come tutti gli altri?

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 19/07/2019 - 14:07

Lecchino della Merkel e Traditore della patria, STATTENE ZITTO!!!

veromario

Ven, 19/07/2019 - 14:14

questa cariatide ancora parla trovi un bel convento in cima ad una montagna e vada.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 19/07/2019 - 14:17

Parla lui che con napolitano hanno fatto un colpo di stato mandando a casa un governo eletto dal popolo? ma dico io.... porca miseria....

Ritratto di Walhall

Walhall

Ven, 19/07/2019 - 14:17

Monti non deve essere ipocrita come al solito, di complotti esteri, non solo con nazioni UE, ne sa molto e li ha remissivamente accettati per una ideologia personale che lui condivide con logge, industrie, finanze e le sinistre. Mi sembra l'atteggiamento dei carcerati quando dicono "io non ho fatto nulla, sono innocente, è colpa degli altri". Finché c'era Obama godeva di una attenzione, ora vede l'uomo nero ovunque solo perché vi è un partito ad avergli stravolto le mire. Salvini gode di una corsia preferenziale con Trump, ma pure con Putin in quanto amico di Berlusconi. Questa duplice amicizia è fondamentale per contenere l'espansione Cinese in Europa voluta delle nostre sinistre che vendono il progressismo come libertà, tanto per confondere le menti, con costumi deprecabili, una libertà spacciata per modernismo mentre è equivalente a quella di una qualsiasi galera.

Giorgio Colomba

Ven, 19/07/2019 - 14:41

Si ponga un veto definitivo alla pubblicazione di qualsiasi immagine raffigurante codesto individuo.

Beraldo

Ven, 19/07/2019 - 14:41

Questo tecnocrate bilderbergheriano che diceva che le crisi sono un'opportunità perché indeboliscono il senso di appartenenza nazionale della gente, che si vantava coi media stranieri per aver rovinato il mercato interno italiano, che se ne fregava dei piccoli imprenditori che col suo governo hanno iniziato a suicidarsi in massa, messo al potere con un colpo di stato soft e poi annullato dagli elettori, ha ancora la faccia tosta di parlare.

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 19/07/2019 - 14:42

sssssss.....faccia silenzio. faccia na cosa, rimetta la nomina " a senatore a vita.....tanto se passa la linea Meloni...sarà fuori.

rosso52

Ven, 19/07/2019 - 14:51

Ma ancora parla????? dopo tutto quel che ha fatto all'Italia e agli Italiani? Non si vergogna di essere il servo di Bruxelles, di avere "obbedito" a quanto ordinato nel Bildenberg per affossare l'Italia, nostra Patria, e di avere contribuito allo sfacelo della legge fornero (minuscolo voluto) e a tanti suicidi verificatisi dopo il 2011; ricordiamoci che, adesso, cioè otto anni dopo, stanno ancora mettendo a punto la nona salvaguardia. VERGOGNA!!!!!! Ci ha privati di un Governo eletto, è stato anche nominato senatore a vita, ben prima di qualunque incarico istituzionale, a spese nostre. Dovevamo revocare, almeno, la nomina a senatore.

acquario13

Ven, 19/07/2019 - 14:57

Come si può ancora ascoltare il più grande traditore dell'Italia e degli italiani! Fra questo e il PD hanno tradito tutti gli italiani! Saccente e servo!!!

PRALBOINO

Ven, 19/07/2019 - 15:02

Io non ho niente contro Monti ma le sue malefatte furono approvate da tutti i partiti presenti all'epoca in parlamento tranne la LEGA e forse SEL A me personalmente è costata sette anni in più di lavoro e di contributi versati Non vorrei che voglia mettersi in mostra per un ulteriore incarico. Nel caso sono disposto a tutto

onurb

Ven, 19/07/2019 - 15:08

Evidentemente non si è ancora reso conto dei danni che ha fatto.

MarioNanni

Ven, 19/07/2019 - 15:11

cacciamolo da senatore a vita.

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 19/07/2019 - 15:13

Stare zitto mai?

Vigar

Ven, 19/07/2019 - 15:52

stai zitto, miserabile!

baio57

Ven, 19/07/2019 - 15:57

Che brutto ceffo arrogante e livoroso .

Malacappa

Ven, 19/07/2019 - 16:17

Questo e' il classico tipo che se sta zitto si fa 2 favori uno a noi e uno a lui

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 19/07/2019 - 16:32

è cosa certa che questo governo è sulla stessa strada di quel monti che è riuscito in pochi anni a distruggere l' economia italiana

baronemanfredri...

Ven, 19/07/2019 - 16:47

SIG. MONTI TI HO SEMPRE SCRITTO TU CHE PARLI E DAI SUGGERIMENTI O IMPONI LA TUA IDEA E CONSIGLI NON VOLUTI O ACCETTATI DA NOI, MA SEI RETTORE? MA CI DEVI DIRE IN QUALE POSIZIONE DI CLASSIFICA MONDIALE E' L'UNIVERSITA'?

frabelli1

Ven, 19/07/2019 - 16:49

Ma... questo elemento parla ancora? Ha rovinato l’Italia e ancora ha il coraggio di parlare?

baronemanfredri...

Ven, 19/07/2019 - 16:51

LO SAI CHE HAI PROCURATO DANNI GRAVISSIMI ERARIALI ALLO STATO? TU MI RICORDI UN CERTO MORTADELLA, EGR. PROVOLONE TI RICORDO CHE QUANDO TU DISGRAZIATAMENTE SEI STATO NOMINATO INGLORIOSAMENTE PRESIDENTE DEL GOVERNO HAI ABROGATO L'ICI SOSTITUENDOLA CON L'IMU. CI HAI IMPOSTO LA MINI IMU CON OBBLIGO DI ANDARE AI PATRONATI FACENDOGLI GUADAGNARE UN MARE DI SOLDI PER STILARE IL PAGAMENTO, PERO' ED ECCO QUI IL DANNO ERARIALE VOLONTARIO FATTO DA TE, CHE HAI COMBINATO AI DANNI DELL'ERARIO? ABROGANDO L'ICI NON HAI GRAZIATI I MOROSI DELL'ICI, OVVERO CHE NON HA PAGATO L'ICI SI E' SALVATO DA MULTE E DA EQUI ITALIA PER PIGNORAMENTI. CHE FAI RISPONDI CON LE TUE FINANZE? OPPURE SALDI IL DEBITO CON L'ERARIOI COME HA FATTO MORTADELLA CON I FAMOSI 4 MILIARDI DI LIRE NON FATTI INCASSARE DA QUELLA FAMOSA FABBRICA AGROALIMENTARE?

baronemanfredri...

Ven, 19/07/2019 - 16:54

TI FACCIO UNA DOMANDA BREVE CHIARA E SEMPLICE. TU SEI STATO NOMINATO DA UN PRESIDENTE CHE IO NE AVREI FATTO A MENO CAPO DI GOVERNO, COME IL SALVATORE DEL MONDO, IL MOSE' DELLA PADANIA E DELL'ITALIA, INVECE COME MAI DOPO COME ALTRI SEI STATO SOSTITUITO A CALCI NEL SEDERE? INVECE DEVI PARLI AL VENTO.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 19/07/2019 - 16:55

Adesso anche le pulce parassite hanno la tosse!

SeverinoCicerchia

Ven, 19/07/2019 - 17:04

ogni volta che apre bocca aumentano gli antieuropeisti la cosa comica è che non se ne rende conto e insiste

evuggio

Ven, 19/07/2019 - 17:19

merita attenzione, lui di complotti se ne intende

Zizzigo

Ven, 19/07/2019 - 17:27

Certo, professore, che se lei non ci avesse dato il suo illuminato aiuto... forse non staremmo peggio... e non saremmo qui a chiacchierare di fantasmi e ectoplasmi. A proposito, lei che è così lungimirante e bene informato, tra quanti secoli potrò rivendere la mia seconda casa, senza rimetterci anche le mutande?

carlottacharlie

Ven, 19/07/2019 - 17:29

Parla lui, vedi tu che bischero. Il mastro lindo che s'inginocchiò allo straniero e ci massacrò. Vergogna e ludibrio.

oracolodidelfo

Ven, 19/07/2019 - 17:30

Illustrissimo Monti...dicci chi c'era dietro la tua discesa in politica e la formazione del tuo famigerato Governo? Mariolino.....devi esseri tu il primo a spiegare cosa costrinse Berlusconi a dimettersi benchè avesse ancora 1 voto di maggioranza! Dovessi assumere un economista, mi guarderei bene dal prenderlo laureato alla Bocconi o del quale tu sei stato insegnante! A cuccia, pavone spennato!

corto lirazza

Ven, 19/07/2019 - 17:46

lo vedrei bene con Gad Lerner, due dannosi e sgradevoli parassiti

wrights

Ven, 19/07/2019 - 18:12

Si dovrebbe dimettere da Senatore, in quanto chi lo "ha eletto", l'ha fatto per una specifica "funzione", che oramai non serve più.

zen39

Ven, 19/07/2019 - 18:28

Fa parte dell'oligarchia europea è ovvio che si schieri contro il volere del popolo. Mi domando quanta gente si sia resa conto del pericolo che stanno correndo i popoli del'europa e non solo quelli. Salvini rappresenta, per questa categoria di cicisbei, quanto di più pericoloso ci sia per la perdita dei loro privilegi. Odiano i cittadini di ciascun paese che protestano preferendo gli schiavi africani molto più facili da manipolare e da dominare. Ma i popoli sono ignari di tutto questo tanto più che ci sono collaborazionisti che all'interno di ciascun paese remano continuamente contro. La nostra sinistra ad esempio che del popolo ormai se ne frega da anni.

Divoll

Ven, 19/07/2019 - 18:39

Questo dovrebbe tacere fino alla fine dei suoi giorni e vergognarsi per tutto il male che ha fatto all'Italia, servo di banchieri e oligarchi.

Divoll

Ven, 19/07/2019 - 18:41

@ paco51 - Ha davvero ragione! E' mille volte meglio, specialmente adesso. Parigi e' ormai come Londra, terzo mondo.

Papilla47

Ven, 19/07/2019 - 18:45

Hai ancora qualche mira? Poveri noi da una parte e dall'altra qualche centinaia di migliaia di gente ricca che ancora vuole spolparci fino all'osso. Ricordate, però, che queste pretese funzionano fino a quando non si giunge all'esasperazione.

Iacobellig

Ven, 19/07/2019 - 19:25

Ancora questo, perché dargli spazio? Rinuncia piuttosto al senatore a vita di cui non sei degno poiché ricevuto solo per poter ricoprire la carica voluta dal comunista Napolitano.

Ritratto di drazen

drazen

Ven, 19/07/2019 - 19:37

Senatore a vita ma cialtrone!

Happy1937

Ven, 19/07/2019 - 20:55

Arrogante e presuntuoso cialtrone.

Marcolux

Ven, 19/07/2019 - 21:05

Era meglio Biscardi, quando gridava dal processo del lunedì: "è un GOMBLOTTO"!!!

Marcolux

Ven, 19/07/2019 - 21:09

Cialtrone assensteista cronico alla Bocconi e non solo! Chiedete ai colleghi, che all'Università lo vedevano sì e no una volta all'anno ! Stipendio d'oro e presenza quasi zero! Per anni e anni!

Marcolux

Ven, 19/07/2019 - 21:10

Affamatore luciferino del popolo italiano! Taci per sempre!

roberto zanella

Ven, 19/07/2019 - 21:44

Altri sentiti voti per Salvini, non c'è dubbio....va bene così.

rigampi1951

Ven, 19/07/2019 - 21:54

Ma guardate la faccia piena di odio di questo personaggio, ha rovinato gli italiani e ancora parla

GeoGio

Ven, 19/07/2019 - 22:40

Servo delle lobby tedesche bancarie, venduto traditore del popolo che lo ha sempre mantenuto per avere prodotto solo teorie sbagliate

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 19/07/2019 - 22:41

Commentatori ho già commentato che questo signore parla a vanvera e non sa quello che dice. Sono andato giù duro, ma i miei commenti sul giornale non vengono trascritti, perché hanno paura di RITORSIONI da parte di una certa massoneria, che asi erge nei Tribunali.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 19/07/2019 - 23:06

Più sono delinquenti e farabutti più hanno il coraggio di parlare. Certamente hanno delle limitatissime facoltà intellettive per cui non si rendono neppure conto delle cretinate che dicono. Monti ad esempio che ha ricattato il napoletano per farsi dare prima dell'incarico a primo ministro la carica di senatore e vita, è una cosa normale non da criminale. Ma così pure la boschi che polemizza con Salvini dopo che la sua famiglia è rimasta impegolata nelle schifezze dell'Etruria o dei Dem che con MPS ne hanno fatti di tutti i colori, lasciando buchi per miliardi di € ripianati da monti con le tasse impostate sulle case. Ma che indecenti e schifosi.

stefi84

Sab, 20/07/2019 - 00:00

Ha fatto un disastro quando è stato al governo e mi spiace che Fi l'abbia appoggiato, il pd non mi stupisce. l'Italia ha bisogno del contrario del suo modo di governare.

Duka

Sab, 20/07/2019 - 08:04

D'estate è sempre così: il sole picchia e.......

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 20/07/2019 - 18:31

Esimio prof. Monti ,non le basta quello che ha combinato dal 2011?

evuggio

Lun, 22/07/2019 - 10:40