Politica

Mussolini: "Con 2 mesi del Duce a Ostia sarebbe tutto risolto"

Alessandra Mussolini: "Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì"

Mussolini: "Con 2 mesi del Duce a Ostia sarebbe tutto risolto"

"Ostia? Bisogna continuare con i presidi delle forze dell'ordine. Si sta scatenando l'inferno. I cittadini hanno votato la candidata dei cinque stelle. Ora lei assieme allo Stato dovrà far vedere cosa sa fare e dar seguito alle promesse fatto in campagna elettorale. Un ascoltatore vi ha scritto che servirebbe mio nonno per riportare l'ordine? Sì, magari due o tre mesi. Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì. Quando già tu vedi le forze dell'ordine che vanno in giro la gente è più tranquilla". Parola di Alessandra Mussolini. Ospite di ECG su Radio Cusano Campus, la nipote del Duce ha poi parlato di Berlusconi e dell'indicazione a proposito del Generale Gallitelli come possibile nuovo premier: "Già l'avevo sentito come nome che girava. Se Berlusconi l'ha fatto presumo ci sia già stato un mezzo accordo, o che il presidente glielo abbia detto prima di nominarlo".

E ancora: "Di Battista è finto. Quelli fanno le cose per andare sui giornali, c'è tutto un disegno di marketing dietro. Quello non vedeva l'ora di far parlare di sé. Visto che ora c'è Di Maio si chiedeva come fare per andare ancora di più alla ribalta. Così ha trovato questa idea. È finto. È un falsone".

Su Salvini: "Voleva portare Forza Italia dal notaio per evitare inciuci futuri dopo le elezioni? Si sta Berlusconizzando, i contratti li ha inaugurati Berlusconi".

Commenti