Musulmani a lezione di voto (ma solo per il Pd)

In un incontro organizzato a Milano, i dem spiegano come votare: ma nelle schede appare solo il simbolo del Partito democratico

Musulmani a lezione di voto. Naturalmente per il Pd. È questa l'impressione che si ha vedendo alcune foto dell'evento organizzato dal segretario dem Pietro Bussolati e dalla consigliera comunale Sumaya Abdel Qader nel Centro Islamico di Milano e Lombardia.

Nelle immagini diffuse in rete si vede Bussolati seduto accanto a Sameh Meligy, un egiziano che sostiene i Fratelli musulmani e che è membro dell’Alleanza Islamica d’Italia, un'associazione già inserita nella “lista nera del terrore” degli Emirati Arabi. Va bene, magari Bussolati non sapeva chi avesse accanto. E invece no. Perché nel 2016 Meligy è stato candidato a Milano come consigliere di zona 4 ma, in seguito a una sua foto scattata insieme a Tareq Suwaidan, predicatore legato ai Fratelli Musulmani kuwaitiani, la sua nomina è svanita nel nulla. Era davvero troppo, insomma.

In un’altra foto dell'evento, inoltre, si può vedere una donna velata che tiene in mano una scheda elettorale con scritto “come si vota”. Bene, bravi, bis. Una lezione di democrazia. O forse no. Già perché l'unico simbolo presente – e con una bella croce sopra – è quello del Partito democratico. Una specie di listone unico per i musulmani di Milano.

La lezione del Partito democratico lascia per lo meno di stucco. Sarebbe infatti inutile dire che la politica non deve entrare nei luoghi di culto onde evitare di creare frizioni e scontri interni (come già avvenuto durante il Ramadan 2013 tra sostenitori e oppositori dell’ex presidente islamista Mohamed Morsi) se non fosse che il Pd è il primo ad andare nelle moschee per fare campagna elettorale. Non ha insomma senso parlare di separazione tra religione e politica se poi si fa l’esatto contrario pur di racimolare qualche voto in più.

C’è poi un ulteriore aspetto da considerare: è compatibile la propaganda politica del Pd con l’ideologia di un centro islamico il cui imam voleva vietare alle donne di andare in bicicletta? Un imam, val la pena ricordarlo, che nel 2011 durante un sermone pontificò: “I musulmani di Milano non devono votare i candidati della lista di Sinistra ecologia e libertà perché il suo leader Nichi Vendola, in quanto omosessuale, ha una condotta che non va d'accordo con l'etica islamica".

Commenti

roseg

Ven, 02/03/2018 - 12:02

BEH CHE CI SI PUò ASPETTARE DAL PARTITO DALLE MANI PULITE. LADRUNCOLI!!!

effecal

Ven, 02/03/2018 - 12:06

saranno i mussulmani fighetti radical chic , sinistri alla canna del gas.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 02/03/2018 - 12:08

questo è un reato, traffico di influenze! perché la magistratura non si attiva? :-)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 02/03/2018 - 12:08

Le scritte in arabo non ci devono stare..tanto meno sopra quelle italiane. IN ITALIA SI PARLA E SI SCRIVE ITALIANO. PUNTO.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 02/03/2018 - 12:08

Fate schifo.

steacanessa

Ven, 02/03/2018 - 12:09

islam e comunismo hanno molto in comune perché stupirsi?

Rossana Rossi

Ven, 02/03/2018 - 12:11

Il solito schifo......pensate bene quando andrete a votare perchè le capre rosse la prima cosa che vogliono propinarci è quella vergogna dello jus soli così ci consegnano mani e piedi a questi invasori.......

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 02/03/2018 - 12:15

bravi dategli spazio e fra qualche anno avremo tante bimbe che vanno a scuola vestite da apicultori, ma ci vuole tanto a capire che questi stanno svendendo l'italia a una manica di trogloditi pur di avere un seggio?

VittorioMar

Ven, 02/03/2018 - 12:16

..ATTENZIONE CHE "ALLAH" VI VEDE !!..E SE SBAGLIATE VI INCENERISCE !!..

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 02/03/2018 - 12:16

Se ci fosse un fondo si potrebbe dire che stanno raschiando il fondo, ma questi non sanno più a chi appellarsi per strappare qualche voto qua e là. Sintomo di disperazione. Bene, molto bene.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 02/03/2018 - 12:17

Legio_X_Gemina, credo sia già tanto che sotto le scritte arabe abbiano messo frasi in italiano, quello che non capiscono coloro che supportano l'invasione, è che quando questi si renderanno conto di essere un numero sufficiente per emanare e far rispettare le loro leggi, per noi sarà la fine, o la guerra civile.

Gyro

Ven, 02/03/2018 - 12:18

Ma non è che chiamano l'emiro del Qatar a dare mazzette a nero agli elettori Italiani per far vincere il PD? L'emiro del Qatar corrompe da vent'anni le elezioni in Turchia facendo vincere Erdogan e corrompò le elezioni in Egitto facendo vincere Mohamed Morsi

ziobeppe1951

Ven, 02/03/2018 - 12:18

COME NEI REGIMI DITTATORIALI !!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 02/03/2018 - 12:21

Nihil sub sole novi.

MEFEL68

Ven, 02/03/2018 - 12:25

Ai tempi di Don Camillo, quando erano le Parrocchie a dare indicazione di voto ai propri fedeli, il PCI, giustamente, faceva fuoco e fiamme contro quest'ingerenza della Chiesa. Ripeto, giustamente.Ora che le lezioni di voto vengono fatte da strutture per noi aliene, perchè il PCI (a parte i vari nomi è sempre quello)non dice nulla e trova legittima questa ingerenza?

ghichi54

Ven, 02/03/2018 - 12:31

C'è qualcuna che pensa davvero che i mussulmani possano votare per Salvini?

aredo

Ven, 02/03/2018 - 12:32

Ma quando cavolo è stato dato il diritto di voto agli immigrati? Ed anche ai clandestini?? Quando mai è stata votata una legge per permetterlo? Come fanno tutti questi islamici a votare per i loro compagni comunisti ??

umbertoleoni

Ven, 02/03/2018 - 12:34

non c'e' da scandalizzarsi. I musulmani sapevano e sanno benissimo che il loro partito e' il PD: cosi come i musulmani francesi, sanno che il nemico pubblico n. 1 e' la Le Pen. Vorrei osservare in proposito che l'islamizzazione dilagante in Europa, sta gia' influenzando in maniera piu' che decisiva, l'orientamento politico di nazioni come la Francia. dove il voto degli islamici E' STATO DETERMNANTE PER LA VITTORIA DI MACRON e in GB dove il voto degli immigrati islamici Londinesi, ha determinato la elezione di un sindaco di origine orientale e di fede islamica. E se questo per gli imbecilli sinistri, si chiama democrazia e apertura, per me, resta una buffonesca e tragica resa ad una cultura ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILE CON LA NOSTRA VCIVILTA. Ma così va questa europa di accanati e di pervertiti.

tonipier

Ven, 02/03/2018 - 12:38

"CHIARAMENTE SVENDONO L?ITALIA AI MUSSULMANI" Per la necessità incetta di voti, che costituisce metedologia ineludibile della pratica democratica, per poter conseguire protezione, o meglio garantirsi omertà e coperture nel ginepraio di appalti e di subappalti, di tresche e di connubi rappresentanti del popolo intrecciano rapporti di collusione con le cosche della delinquenza più spietata.

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 02/03/2018 - 12:40

Era già tutto previsto. Vent'anni fa... Ma in tanti (credo quasi tutti i normo-pensanti) l'avevamo già intuito per conto nostro. E succederà che poi il giocattolo usato male diventerà il padrone.

leopard73

Ven, 02/03/2018 - 12:44

LA GRANDE DEMOCRAZIA KOMUNISTA LORO POSSONO NOI NÒ.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 02/03/2018 - 12:44

Per un voto svendono la propria madre.

F.C.G.

Ven, 02/03/2018 - 12:46

Altra prova dell'inferiorità morale delle sinistre.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 02/03/2018 - 12:48

PENOSO!

wania

Ven, 02/03/2018 - 12:49

Il desiderio di instaurare una dittatura comunista da parte di giorgio - matteo e mario è forte.Matteo dice che vincerà le elezioni e quindi alle successive consultazioni elettorali sarà impossibile sbagliare nell'esprimere il voto.Ci sarà solo più il simbolo comunista.

g-perri

Ven, 02/03/2018 - 12:50

Era già chiaro quale fosse il principale partito che ha svenduto l'Italia. Dopo la svendita hanno anche stretto alleanze con incivili e selvaggi, al fine di garantirsi il potere. Ma non sempre le ciambelle riescono col buco e la prima delusione potrebbero riceverla il 4 Marzo.

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 02/03/2018 - 12:56

Komunisti di vecchio stampo, per un voto sarebbero capaci di vendere anche le loro madri. Attenzione, se passa la sharia vorrei vedere la faccia di Fiano, Cirinnà e mononeuronici affiliati.

Reip

Ven, 02/03/2018 - 12:58

Che schifosi! Schifosi loro, chi li ha fatti entrare e chi ha sostenuto con i propri voti il sistema mafioso di sinistra del Pd responsabile di questo disastro.

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 02/03/2018 - 13:01

Tranquilli bananas. Voteremo per la lege di Salvini o per la Meloni!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/03/2018 - 13:01

aredo Ven, 02/03/2018 - 12:32,semplice,dando sottobanco a cani e porci la cittadinanza!!

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 02/03/2018 - 13:02

Spero di finire presto di vomitare. Magari già da lunedì prossimo.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 02/03/2018 - 13:02

Fa onore al suo nome, partito democeatico, cioè democrazia

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 02/03/2018 - 13:07

Voi intanto votate per Forza Italia che è una granzia per noi. Perche ci saranno sempre in quel partito gente come Alfano e Verdini a soccorrere un governo del presidente.

rossini

Ven, 02/03/2018 - 13:10

E noi Italiani, che amiamo l'Italia, la nostra civiltà, le nostre tradizioni e la nostra democrazia, per tutta risposta, votiamo compatti per il centrodestra. L'unico raggruppamento politico che vuole opporsi seriamente a questa invasione di migranti incivili, intolleranti, violenti e parassiti che sta imbastardendo il nostro Paese.

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 02/03/2018 - 13:14

g-perri. Noi dormiamo bene e tranquilli. Sarete voi ad essere delusi anche perche le cose rimaranno essatamente come sono adesso.

Renee59

Ven, 02/03/2018 - 13:15

Sono completamente pazzi. Per il potere hanno dato il voto a questi. Proprio i musulmani che odiano tutto l'occidente, sinistra compresa che ora li vota solo per arrivare al proprio scopo. Ah poveri asini.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 02/03/2018 - 13:15

Ahahahahahahahah : che ridere ! : che gente ridicola ! : è questo è il partito delle donne , degli operai ,ecc. ,ecc. : ahhhaahhhhahhah : ridicoli loro e chi li vota . Puah che schifo ! : vi piacciono gli schifosi : votateli ! . Yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

michettone

Ven, 02/03/2018 - 13:18

Il vatican-pensiero che accomuna questi mussulmani, è garantito dalla possibilità di poter fare ciò che vogliono visto chi governa. Domani l'altro, quando chi attualmente governa, sparirà dalla circolazione, DOVRANNO SCOMPARIRE dall'ITALIA, senza se e senza ma. Magari ospioti del Vaticano di Beergoglio, ma FUORI DALL'ITALIA! DUE GG.ALL'ALBA!!!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 02/03/2018 - 13:19

Come al solito, i sorci della sinistra giocano sporco. Non si rendono conto però che i musulmani, appena possibile faranno un loro partito e la sinistra se vorrà rimanere in campo si dovrà alleare con la loro feccia !!!

Nick2

Ven, 02/03/2018 - 13:21

Hanno diritto al voto SOLO I CITTADINI ITALIANI! Non vi vergognate?

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 02/03/2018 - 13:21

Come la storia insegna la sinistra ha avuto sempre un debole per i bombaroli

audace

Ven, 02/03/2018 - 13:26

Prova, che il PD non è un partito italiano, e per gli italiani, un partito che tira gli interessi, esclusi, per stranieri comunitari e extracomunitari. Questo partito, è un partito degli stranieri. Un partito, che ha avuto ministri della Repubblica, che hanno giurato il falso, davanti il Presidente della Repubblica. Dovrebbero essere tutti processati per alto tradimento.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 02/03/2018 - 13:27

i muslim non sono i vostri nemici? quindi è ovvio che si rivolgano all'altra sponda . babbei rimasti da soli!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 02/03/2018 - 13:29

@redo, babbeo incommensurabile babbeo, questi sono ITALIANI (forse anche piu' te)

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Ven, 02/03/2018 - 13:29

BUFFONATE TIPICHE ITALIANE.VEDREMO DOMENICA.. SE BERLUSCONI VIENE NEUTRALIZZATO DAI MUSULMANI.IN QUESTO CASO DOVREBBERO INTERVENIRE L 'ESERCITO PER SEDARE UNA GUERRA CIVILE MA CON VOI CAPRONI CIò NON SARà POSSIBILE.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 02/03/2018 - 13:29

Vomitevole!!!!!! Come nelle peggiori dittature, anzi peggio, qui si parla addirittura di "democrazia mascherata". Pidioti!!!!!!!! state avendo gli ultimi spasmi, che Dio vi MALEDICA!!!!!!!!!!

Malacappa

Ven, 02/03/2018 - 13:30

Che schifo,vedere la patria ridotta in schiavitu'italiani svegliatevi tornate ad essere orgogliosi di essere italiani prima noi

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 02/03/2018 - 13:32

Donne pidiote e di sinistra, guardate bene la foto perchè dovrete diventare come quelle qui ritratte. Povere bestie.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Ven, 02/03/2018 - 13:33

MA COSA C ENTRANO I MUSULMANI IN ITALIA CON LE VOTAZIONI? ANDIAMO NOI A VOTARE IN EGITTO?

Ritratto di Idiris

Idiris

Ven, 02/03/2018 - 13:35

Sognare è legittimo fino a domani. Auguri

acam

Ven, 02/03/2018 - 13:38

fermateli

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 02/03/2018 - 13:42

I musulmani non sono degli ixxxxxxxi, come chi ha venduto loro l’Italia per una manciata di voti. Lo stesso che ha accettato di portare in Italia tutto lo tsunami di africani che ci sono piovuti e ci piovono addosso in cambio della deroga alla norma UE del 3%, per poter regalare mance elettorali. Quando i musulmani avranno organizzato il proprio partito, il primo ad andare a riposo coatto sarà quell’ixxxxxxxe e il suo partito.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 02/03/2018 - 13:45

Ma perche mi volete fare VOMITARE copiosamente publicando la fotografia con questi 4 sgorbi (pure malaticci)di mussulmani che non hanno nesun diritto a stare nella nostra patria...me sto sentendo male!!..VUAAaaaaAA gluc gluc.

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 02/03/2018 - 13:47

GLI AVRANNO SPIEGATO CHE VALE SOLO LA CROCE E NON LA MEZZALUNA???

Scirocco

Ven, 02/03/2018 - 13:48

I compagni possono giusto sperare solo nel voto di questa gente che si fa ancora prendere per i fondelli. Una volta ci riuscivano con la classe operaia illudendola con le loro false promesse ed oggi visto che noi non ci facciamo più abbindolare vanno a pescare voti al livello più basso quindi con gli immigrati che vivono per la maggioranza di sussistenza e lavorano ben poco.

carlo dinelli

Ven, 02/03/2018 - 13:55

Poveri deficenti zecche rosse. Se, tra due giorni, andrà come dico io questi trogloditi ex cammellieri, torneranno da dove sono venuti. ABBASSO JUS SOLI ABBASSO ZECCHE ROSSE!!!!!

MEFEL68

Ven, 02/03/2018 - 14:00

Lezione di voto all'italiana: Guardate e ascoltate (se capite l'arabo)ATTENTAMENTE ciò che dice e mostra la designata dal profeta.Quello è il simbolo da NON votare. Chi lo vota non avrà le 77 vergini promesse.

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 02/03/2018 - 14:01

@babbeipersempre, in quanto tuoi simili ???

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 02/03/2018 - 14:01

prendi la matita e traccia una x sul gommone

tosco1

Ven, 02/03/2018 - 14:01

I musulmani, a mio parere, sono come i commissari politici del vecchio PCI: indicano agli altri tutto quello che devono, inderogabilmente ,fare, e ne controllano l'operato.E' strano questo connubio fra la religio-militare musulmana , prevaricatrice dei diritti delle donne e degli altri,con la scelta di votare per un partito che, almeno alle sue fondamenta, e' stato il propulsore per giungere all'uguaglianza fra uomo e donna per ogni diritto ed ogni dignita'.Appare che, con la storia della sinistra originaria , c'entrino come il cavolo a merenda e che il PD di oggi ha tradito ogni ideale.E'comunque ,quindi, molto evidente che stanno facendo un matrimonio di interesse,i cui motivi, sono facilmente intuibili. Triste per il PD raccogliere quei voti,in quanto portano molto in basso le basi della loro politica. Orgoglioso ,invece, che il partito che votero'non ricevera' assolutamente i voti di queste persone alquanto strane.

giza48

Ven, 02/03/2018 - 14:05

Tra di noi c'è IDRIS un infiltrato DEM-COMUNISTA-ISLAMICO con la morale civile di una gallina, anzi di un maiale (mi scuso nell'offendere questi simpatici e buoni animali), va tutto bene basta mangiare o meglio prendere una manciata di voti dai cari amici musulmani, così tanto amici di noi Cristiani Italiani. Gli stolti venditori di sterco del PD-PDS_PCI sanno che ormai non c'è più partita per loro, perderanno di brutto e andranno in penitenza; ma gli islamici neo italiani o aspiranti tali hanno dato prova di poca saggezza, il centrodestra che vincerà le elezioni dovrà ricordarsi del loro agire e regolare ben altrimenti l'italiantà

honhil

Ven, 02/03/2018 - 14:07

Questo è il Pd. Quello di sempre, del resto. C’è tuttavia da fare una piccola considerazione, a latere. Prima, D’Alema docet, i figli del Pci, con i terroristi ci andavano a braccetto. Adesso, invece, pur di elemosinare una manciata di voti, non disdegnano di genuflettervisi.

giusto1910

Ven, 02/03/2018 - 14:07

Case popolari, esenzioni, social card, cure sanitarie gratuite, assegni di invalidità incontrollati, bonus bébé etc. etc. etc. questi sono alcune delle "regalie" che il PD ha veicolato verso la comunità islamica. Infatti le case popolari sono abitate in maggioranza da islamici. I maggiori incrementi demografici si registrano tra gli islamici. Il maggior numero di assegni sociali si registrano tra gli islamici. Il maggior numero di assegni di invalidità tra stranieri sono quelli degli islamici. Ma allora perché la magistratura non interviene per sanzionare ciò che appare essere in maniera flagrante un gigantesco VOTO DI SCAMBIO?

pilandi

Ven, 02/03/2018 - 14:08

@Legio_X_Gemina_...12:08 adesso però lo vai a spiegare anche ai Trentini e ai Valdostani.

pilandi

Ven, 02/03/2018 - 14:09

@Rossana Rossi ho più paura di quelli come te che degli "Invasori"

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 02/03/2018 - 14:09

Spiegare a chi è cittadino come votare, rientra nel diritto; spiegare chi solo votare, rientra nell'economia delle dittature che manipolano le coscienze: le sinistre sono abili cultori in questo campo.

Ritratto di benita

benita

Ven, 02/03/2018 - 14:11

I Musulmani sono tutti comunisti ma per fortuna anzi meno male che Silvio c’è e tutti gli altri sono bugiardi e incapaci

pilandi

Ven, 02/03/2018 - 14:11

@MEFEL68 non è la stessa cosa, il nostro è uno stato laico, libera chiesa in libero stato.

pilandi

Ven, 02/03/2018 - 14:12

@aredo capretta, se sono legali e con cittadinanza certo che possono votare.

wainer

Ven, 02/03/2018 - 14:14

Tranquillo Nick2/ QI 1,55 solo a te serve ricordare che si vota solamente con la cittadinanza itliana, tutti gli atri già lo sanno... e credo lo sappiano anche i PDioti, ovvio che tu arrivi ultimo e sei messo un po' peggio di loro!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 02/03/2018 - 14:21

A fare una croce ci riusciranno o sbaglieranno casella?..siamo alle comiche...

il corsaro nero

Ven, 02/03/2018 - 14:23

@Gyro: corruppe, si dice corruppe!

il corsaro nero

Ven, 02/03/2018 - 14:25

@Idiris: se vuoi commentare, almeno prima impara l'italiano, capra, capra, capra!!

dona

Ven, 02/03/2018 - 14:26

VER-GO-GNA !!!!

il corsaro nero

Ven, 02/03/2018 - 14:27

@Nick2: sai quanti musulmani hanno ottenuto la cittadinanza e di conseguenza il diritto di voto? Perchè blateri!

il corsaro nero

Ven, 02/03/2018 - 14:31

@Idiris: ore 13,25. Attento a non risvegliarti tutto sudato, perchè se dovesse vincere la destra, sarebbe meglio per te cambiare Paese!

il corsaro nero

Ven, 02/03/2018 - 14:34

@pilandi: per questo el Pampero e tutti i Vescovi (Galantino in testa) ci sconquassano giornalmente gli zebedei sui migranti da accogliere e consigliano di non votare per Salvini?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 02/03/2018 - 14:37

---primo-chi ha diritto di voto in italia?---occorre un rapido ripasso da parte dei destricoli gnurant---secondo--i musulmani che votano in italia subiscono violentissime pressioni dai quattro ceffi più estremisti che sostengono che i veri musulmani non partecipano alla politica di uno stato che non applica la sharia--il voto dunque è un toccasana perchè è un setaccio---chi vota non è estremista ed è disposto a seguire le leggi dello stato --i 4 gatti che fanno casino e minacciano vanno dritti dritti sotto la lente della digos--terzo--perchè i musulmani votano pd? e c'è da chiederlo?--chi devono votare ?--salvini?---sono musulmani non masochisti--alla stessa stregua dei terroni intelligenti che non votano lega --gli ebrei italiani che non votano forza nuova e tartarughe e via discorrendo---swag ganja

Santippe

Ven, 02/03/2018 - 14:59

Mi sembra naturale che dopo il grande impegno profuso per promuovere la penetrazione e la diffusione del nazi-fascismo islamico in Italia, il PD vada all'incasso. Si spera, tuttavia, che la paga giusta gliela diano gli italiani alle prossime elezioni.

DRAGONI

Ven, 02/03/2018 - 15:01

SFRUTTATI DALLE COOP ROSSE ED USATI COME MASSA DI VOTI SICURI!!ERGO L'INVASIONE NON AVRA' MAI FINE SE NON SI INTERVERRA' CON LA DIFE4SA SERI E SENZA ECCEZIONI DEI CONFINI SIA DI TERRA CHE DI MARE!!

Marzio00

Ven, 02/03/2018 - 15:13

Siete poco lungimiranti cari amici: adesso prenderete i loro voti e magari andrete al governo. Ma quando i loro eletti grazie alle vostre liste si faranno i loro partiti perderete tutti i loro voti e la libertà. Complimenti

faman

Ven, 02/03/2018 - 15:16

Sallusti vergognati, non è libera informazione, è informazione faziosa

faman

Ven, 02/03/2018 - 15:18

articolo esclusivamente ad uso della platea di facinorosi

faman

Ven, 02/03/2018 - 15:19

il pifferaio starà ridacchiando vedendo i topi che lo seguono

perilanhalimi

Ven, 02/03/2018 - 15:21

Fuori dall` Italia questa gentaglia che vorrebbe radere al suolo Israele . Non se ne puo` piu` di EuroArabia e degli islamoKattoKomunisti. Ma c` e` qualcosa di sinistra nell` Islam e nei paesi islamici?!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 02/03/2018 - 15:45

(3) E quindi? Anche il Berluska ha avuto la stessa idea... https://www.youtube.com/watch?v=WJAjtL7Gkos

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 02/03/2018 - 15:53

Marzio00, amico chi? magari incede di dare agli altri dei "poco lungimiranti" guardati allo specchio e svelati di essere un povero babbeo pessimista, spaventato e complottista.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 02/03/2018 - 15:57

ma la par condicio non esiste? Ma come, se qualcuno porta del pane ai diseredati, protestano perchè influenza il voto e loro non influenzano in quel modo? La sinistra si puòchiamarla un'associazione delinquenziale, poichè ruba alla casse media e con i loro contributi, se ne servono per pagare il welfare agli islamici, dove il 99% delle donne non lavora, non contribuisce ma fa tanti figli che tolgono ossigeno all'inps con gli assegni famigliari. Ma secondo voi perchè non sono andati a Dubai dove c'è lavoro e ricchezza. Perchè a Dubai quello che avrai te lo devi guadagnare , non è consentito l'assistenza. Avete mai visto i clochard a Dubai? L'Europa sta morendo di troppo welfare, stiamo annaspando tutti. Guardate la Borsa di oggi, è bastato un proclamo di Trump per i dazi e sono tutti spaventati. Caspita ci sono altri 6miliardi di popolazione, non basta? L'Europa dove se non lavori hai gli stessi diritti e lo stesso trattamento di chi lavora.

anfo

Ven, 02/03/2018 - 16:21

Che tristezza!Il tappeto sul tavolo una vera chicca!MOAB

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 02/03/2018 - 16:46

do-ut-des, prova con l'optalidon.

wainer

Sab, 03/03/2018 - 18:18

Babbeipersempre: intanto hai scritto il tuo nik al plurale, errore non si parla mai per gli altri, quindi sei BABBEO PER SEMPRE, ma noi siamo buoni, ti leggiamo comunque e ti rispondiamo per educazione ricevuta , sarebbe brutto ignorare un babbeo cronico, ti sentiresti escluso e ancor più represso, Ti mando un saluto e un bacione...