Politica

Nizza, Boldrini piange vittime. La Lega: "Buonista del c..."

La politica si stringe attorno alle vittime di Nizza. La Boldrini scrive su Twitter il suo dolore. Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato, la bacchetta su Facebook

Nizza, Boldrini piange vittime. La Lega: "Buonista del c..."

Il sangue scorre per le strade di Nizza. Le vittime sono 84 e ci sono ancora molti feriti gravi. Il mondo della politica si stringe attorno ai caduti dell'ennesima strage del terrorismo.

Scontro tra politici dopo la strage

"La Francia piange, è addolorata, ma è forte e lo sarà sempre di più dei fanatici che oggi vogliono colpirla" scrive su Twitter il presidente francese Francois Hollande. Commento che il presidente del Consiglio, Matteo Renzi si limita a retweettare senza lasciare nulla di suo. La presidente della Camera Laura Boldrini però vuole dire la sua (come al solito, ndr). Sul celebre social network del cinguiettio scrive: "Orrore e sgomento per grave atto di terrore a #Nizza frutto di feroce fanatismo. Vicina a famigliari vittime, ai feriti, al popolo francese".

Alle parole della Boldrini, segue un duro e violento attacco di Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato. Questa volta però il post appare su Facebook, e recita: "Nizza. Una preghiera per i morti innocenti. Un abbraccio alle famiglie delle vittime. Solo odio e disprezzo per chi ha colpito ancora una volta. Ci hanno dichiarato guerra da troppo tempo ma noi, civiltà europea molle e senza spina dorsale, subiamo indifferenti. Adesso arriveranno i soliti buonisti del cazzo; i gessetti colorati; i je suis; le bandiere della Francia listate a lutto; la Boldrini; le cazzate di Renzi/Alfano. E nel frattempo non cambierà nulla. NON TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI, MA TUTTI I TERRORISTI SONO MUSULMANI.

L'Islam NON è una religione di pace".

Commenti