"Non fai parlare", "Io...". Così a "Popolo sovrano" è lite Giarrusso-operaio

A Popolo Sovrano su Rai Due scatta la lite fuoriosa. Protagonisti di un acceso diverbio il Grillino Dino Giarrusso e uno dei portavoce degli operai sardi della Euralluminia

A Popolo Sovrano su Rai Due scatta la lite fuoriosa. Protagonisti di un acceso diverbio il Grillino Dino Giarrusso e uno dei portavoce degli operai sardi della Euralluminia, Antonello Pirotto. Gli animi si scaldano subito e durante il dibattito il rappresentate degli operai va all'attacco dell'ex Iena che adesso pensa ad una candidatura alle Europee dopo il flop alle ultime elezioni: "Vada al diavolo, con lei non si può parlare".

Giarrusso incassa il colpo e subito dopo prova a reagire ribattendo in modo duro: "Magari dico sciocchezze, ma devo poter parlare". Solo dopo questa frase si chiude lo scontro verbale tra i due. Di fatti i Cinque Stelle sono finiti nel mirino soprattutto da parte di quel mondo operaio che prima trovava un punto di riferimento nella sinistra e che adesso ha provato ad appoggiare il Movimento. Ma a quanto pare le promesse elettorali sono state tradite e adesso gli operai protestano contro i pentastellati. A finire nel ciclone delle polemiche questa volta è stato Giarrusso che di certo ha avuto l'ingrato compito di fare da parafulmine ad un Movimento che è sempre più in caduta libera.

Commenti

compitese

Ven, 01/03/2019 - 12:50

Se Giarrusso pensa di dire fesserie non può pretendere di parlare!

agosvac

Ven, 01/03/2019 - 13:31

Cerchiamo di chiarire: chi glielo ha fatto fare ai sardi di credere ai 5 stelle???

Libertà75

Ven, 01/03/2019 - 15:23

ma perché Giarruso è esperto di politica industriale? ma che piazzate sono? ovvio che poi i 5stelle si lamentano che il mainstream favorisca la Lega...

Silpar

Ven, 01/03/2019 - 17:00

Io non sono dei 5* ma non dateli per morti, per una semplice influenza, hanno ancora il 25/30% di suffragi, quindi dare per morto un movimento e' inconcepibile, allora il PD?? che ha si e no il 17%????e' gia cadavere putrefatto??? Lega e 5* vanno avanti malgrado i gufi di PD e F.I.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 01/03/2019 - 19:14

Giarrusso è tutt'altro che sciocco. Magari, la racconta anche giusta. Tuttavia, ogni volta che ha la parola, ne approfitta per tenere un vero e proprio comizio, impedendo di fatto agli interlocutori di parlare a loro volta. Se c'è qualcuno che deve lamentarsi, ebbene, non è certo lui.