Politica

"Non fai parlare", "Io...". Così a "Popolo sovrano" è lite Giarrusso-operaio

A Popolo Sovrano su Rai Due scatta la lite fuoriosa. Protagonisti di un acceso diverbio il Grillino Dino Giarrusso e uno dei portavoce degli operai sardi della Euralluminia

"Non fai parlare", "Io...". Così a "Popolo sovrano" è lite Giarrusso-operaio

A Popolo Sovrano su Rai Due scatta la lite fuoriosa. Protagonisti di un acceso diverbio il Grillino Dino Giarrusso e uno dei portavoce degli operai sardi della Euralluminia, Antonello Pirotto. Gli animi si scaldano subito e durante il dibattito il rappresentate degli operai va all'attacco dell'ex Iena che adesso pensa ad una candidatura alle Europee dopo il flop alle ultime elezioni: "Vada al diavolo, con lei non si può parlare".

Giarrusso incassa il colpo e subito dopo prova a reagire ribattendo in modo duro: "Magari dico sciocchezze, ma devo poter parlare". Solo dopo questa frase si chiude lo scontro verbale tra i due. Di fatti i Cinque Stelle sono finiti nel mirino soprattutto da parte di quel mondo operaio che prima trovava un punto di riferimento nella sinistra e che adesso ha provato ad appoggiare il Movimento. Ma a quanto pare le promesse elettorali sono state tradite e adesso gli operai protestano contro i pentastellati.

A finire nel ciclone delle polemiche questa volta è stato Giarrusso che di certo ha avuto l'ingrato compito di fare da parafulmine ad un Movimento che è sempre più in caduta libera.

Commenti