"Le Olimpiadi a Roma? Criminale parlarne.."

Virginia Raggi: "Io ritengo che oggi sia criminale iniziare a parlare di olimpiadi quando Roma muore affogata di traffico e di buche. Pensiamo all'ordinario, poi allo straordinario". Malagò: "Parole offensive"

"Oggi Roma probabilmente non può permettersi le Olimpiadi". Così il candidato a sindaco di Roma del M5S Virginia Raggi a Piazza Pulita su La7. "Io ritengo che oggi sia criminale iniziare a parlare di olimpiadi quando Roma muore affogata di traffico e di buche. Pensiamo all'ordinario, poi allo straordinario", ha aggiunto.

Le parole del candidato sindaco grillino hanno scatenato la reazione del Coni. "Le affermazioni di Virginia Raggi sono umilianti, offensive e incomprensibili", ha dichiarato Giovanni Malagò. Che poi ha aggiunto: "Sono rimasto molto sorpreso in negativo dalle sue dichiarazioni. Dire oggi una cosa del genere, dare del criminale a chi parla delle Olimpiadi si commenta da solo. Mi auguro che chiarisca e smentisca perché il mondo dello sport ha il diritto di parlare della candidatura a ospitare le Olimpiadi"

Commenti

Vera_Destra

Mar, 31/05/2016 - 11:38

Su questo, ha semplicemente ragione la Raggi

mcm3

Mar, 31/05/2016 - 11:42

La Raggi ha perfettamente ragione, oggi Roma ha ben altre priorita', si potra' parlare di queste cose solo dopo aver risolto tutti i problemi della citta'... Chiaramente questo va contro gli interessi dei pochi amici degli amici che sono pronti a dividersi la torta, basta vedere lo schifo fatto con i mondiali di nuoto

Ritratto di .hope...

.hope...

Mar, 31/05/2016 - 11:48

col M5S al governo di roma NON SI PAPPA PIU'

gesmund@

Mar, 31/05/2016 - 11:55

Allora significa che si faranno, e sarà una grande abbuffata.

pavarotti

Mar, 31/05/2016 - 12:08

brava Raggi....vai avanti cosi'

Criticonebis

Mar, 31/05/2016 - 12:18

La VOTO!! E' possibile che parlare di Olimpiadi a Roma (nei prossimi 50 anni) non sia crimunale ma è senz'altro DEMENZIALE.

umberto nordio

Mar, 31/05/2016 - 12:22

Alleluiah! C'è una con un briciolo di cervello.Fatela presidente della repubblica coi pieni poteri..Gli altri,meglio lasciare perdere.

barbablu1961

Mar, 31/05/2016 - 12:23

Che figura di ..... ; che Roma sia soffocata, come tutte le capitali, è fuori discussione, ma che la candidata sindaco M5S abbia sbagliato tempi, modi, termini sulla questione è altrettanto vero. AUGURI romani!!!

piero calca

Mar, 31/05/2016 - 12:26

La Raggi ha perfettamente ragione : le olimpiadi a Roma si concluderebbero nel solito osceno magna-magna (vedi Italia 90 ).

lomi

Mar, 31/05/2016 - 12:50

E' assolutamente vero!! Caro Malago' assieme ai tuoi pretoriani non mangi piu'

cgf

Mar, 31/05/2016 - 12:53

con aspiranti sindaci come lei, non è nemmeno capace di organizzarsi da sola le proprie cose la vedo dura organizzare le olimpiadi.... devo fare un elenco di Incompiute? poi, ovvio, troppa responsabilità, figurati se la Casaleggio è in grado di... certo la Casaleggio perché chi credete che prenderà le decisioni?

agosvac

Mar, 31/05/2016 - 12:55

Una città come Roma, se ben governata, può eliminare le buche dalle strade ed anche ospitare le olimpiadi che, se ben organizzate, darebbero del lavoro a decine di migliaia di persone. Ovviamente i politi al governo della città dovrebbero rinunciare a mangiarsi i soldi delle tasse dei cittadini!!!!

cgf

Mar, 31/05/2016 - 12:55

le Olimpiadi sarebbe un ottimo motivo per avere finanziamenti e finanziatori aRRoma non solo x coprire buche ed ottimizzare i mezzi pubblici. Lo fanno sempre tutte le città, ma questa vorrebbe fare il sindaco?

Una-mattina-mi-...

Mar, 31/05/2016 - 13:12

Sì, però, ROMA SOPRATTUTTO non può permettersi la raggi

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 31/05/2016 - 13:16

Le Olimpiadi a Roma saranno opportune quando Roma sarà pulita ed efficiente quanto Berna.

steacanessa

Mar, 31/05/2016 - 13:40

Malagò o maga magò? Che enorme belinone!

External

Mar, 31/05/2016 - 13:51

Il M5S e la Raggi non mi piacciono, ma è palese che questa volta abbia detto una sacrosanta verità.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 31/05/2016 - 13:54

Non mi piace la Raggi, ma in questo ha ragione.

swiller

Mar, 31/05/2016 - 14:49

Complimenti alla raggi le olimpiadi le facciano sulla luna.