Politica

"Le Olimpiadi a Roma? Criminale parlarne.."

Virginia Raggi: "Io ritengo che oggi sia criminale iniziare a parlare di olimpiadi quando Roma muore affogata di traffico e di buche. Pensiamo all'ordinario, poi allo straordinario". Malagò: "Parole offensive"

"Le Olimpiadi a Roma? Criminale parlarne.."

"Oggi Roma probabilmente non può permettersi le Olimpiadi". Così il candidato a sindaco di Roma del M5S Virginia Raggi a Piazza Pulita su La7. "Io ritengo che oggi sia criminale iniziare a parlare di olimpiadi quando Roma muore affogata di traffico e di buche. Pensiamo all'ordinario, poi allo straordinario", ha aggiunto.

Le parole del candidato sindaco grillino hanno scatenato la reazione del Coni. "Le affermazioni di Virginia Raggi sono umilianti, offensive e incomprensibili", ha dichiarato Giovanni Malagò. Che poi ha aggiunto: "Sono rimasto molto sorpreso in negativo dalle sue dichiarazioni.

Dire oggi una cosa del genere, dare del criminale a chi parla delle Olimpiadi si commenta da solo. Mi auguro che chiarisca e smentisca perché il mondo dello sport ha il diritto di parlare della candidatura a ospitare le Olimpiadi"

Commenti