Ong, la Boldrini attacca Salvini: "Dimentica i valori del Vangelo"

Dopo il rifiuto di Matteo Salvini di far sbarcare i 300 migranti a bordo della Open Arms, Laura Boldrini passa agli insulti

Il rifuto di Matteo Salvini di far sbarcare i 300 migranti a bordo della ong spagnola Proactiva Open Arms ha aperto (di nuovo) il dibattito sul tema dell'immigrazione.

Eppure Matteo Salvini, fin dai primi giorni della nascita del governo giallo verde, era stato chiaro: "I porti italiani restano chiusi". Ora, dopo il caso della nave Diciotti, è la nave Open Arms a infiammare gli animi. Dopo il rifiuto di Malta e Italia, infatti, la ong sta cercando un porto. Ma l'Italia non ha nessuna intenzione di cedere. Salvini questa mattina lo ha detto senza dubbi: "La nave Open Arms, di ong spagnola con bandiera spagnola, ha raccolto 300 immigrati e ha chiesto un porto italiano per farli sbarcare, dopo che Malta (dopo aver fatto giustamente sbarcare una donna e un bambino) ha detto di no. La mia risposta è chiara: i porti italiani sono chiusi! Per i trafficanti di esseri umani e per chi li aiuta, la pacchia è finita".

Così, puntuali come un orologio scizzero arrivano i soliti attacchi (e insulti) della sinistra buonista. Dopo Gino Strada che con Salvini non ci va troppo per la leggera, è la volta di Laura Boldrini. Negando alla nave della ong Open Arms l'attracco nei porti italiani, Salvini si comporta "in modo sprezzante nei giorni che precedono il Natale e dimentica non solo i valori della Costituzione ma anche quelli del Vangelo, che si permette di strumentalizzare all'occorrenza".

Finita qui la morale? Macché."Salvini può dimostrare davanti al Paese di fare qualcosa ma in verità dimostra solo la sua impotenza, visto che non è riuscito a ottenere alcun risultato - aggiunge Laura Boldrini -. E lo fa ai danni dei più deboli, che in quel momento sono in una posizione di maggiore fragilità. Questa operazione è il miglior regalo di Natale possibile per Salvini perché può dimostrare di esistere".

E dopo aver sparato sentenze a destra e a manca, l'ex presidente della Camera passa ai giudizi più generali. "La mancata gestione del fenomeno migratorio - sostiene ancora - serve a Salvini per dimostrare che esiste. 600mila irregolari c'erano e ci sono ancora. In più, con la decisione di togliere la protezione umanitaria ce ne saranno altri 140mila" ma, secondo Boldrini, "questo è voluto, a Salvini fa comodo il caos. Perché lui lavora con la paura, sfruttando un sentimento di allarme".

Commenti
Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 22/12/2018 - 14:35

Lo legga il Vangelo caso mai non l'avesse fatto da tempo, apprenderà che Cristo non si occupava di migranti e soprattutto non faceva politica, per cui non vedo proprio che cosa debba mai fare Salvini!Gentile signora con lei le somme le tiriamo a maggio p.v.!

agosvac

Sab, 22/12/2018 - 14:39

Egregia signora boldrini, le sfugge che i 600 mila clandestini li avete voluti voi delle sinistre. Per quanto riguarda il Vangelo, lei è forse Cristiana? Non si direbbe visto che non sa che in nessuna parte dei Vangeli( non ce ne è uno solo) è scritto che si debbano accogliere milioni di clandestini. Lei confonde la Carità Cristiana con la deficienza umana. La Carità si estrinseca direttamente da uomo ad uomo, la deficienza umana porta all'accettazione della propria rovina. L'invasione islamica , tra l'altro, porterebbe proprio alla fine del Cristianesimo perché, forse le sfugge, gli islamici vogliono solo la distruzione della religione Cristiana. Comunque non si può discutere con chi non riesce a capire certe differenze.

DRAGONI

Sab, 22/12/2018 - 14:41

I SACRI VANGELI SONO CHIAMATI IN CAUSA DALLA BOLDRINI!!CE SOLO DA RIDERE-

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 22/12/2018 - 14:42

Tu, mantenuta da decenni dal popolo italiano, hai dimenticato il valore del significato "lavoro", lavoro col quale ti abbiamo sempre mantenuta e lavoro col quale adesso tu pretendi che si debbano mantenere tutti i parassiti che tentano di entrare in casa nostra !

Capellonero

Sab, 22/12/2018 - 14:43

Da quando un atea parla di vangelo??? Vade retro satana!!!!!! W l'Italia.

sergio_mig

Sab, 22/12/2018 - 14:45

Si faccia suora e segua lei il Vangelo con i suoi soldi; per quanto riguarda Gino strada i fumi delle anestesie devono averle scombussolato il cervello.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 22/12/2018 - 15:06

Boldrina, ricordati che ci siamo prima noi italiani, poi tu con i tuoi "migranti".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 22/12/2018 - 15:07

L'itaglia è piena di baciapile.

cir

Sab, 22/12/2018 - 15:29

non preoccuparti, a ricordarglielo ci ha pensato Saviano con il suo presepio..

Savoiardo

Sab, 22/12/2018 - 15:30

Perfetta tenutaria di una casa di tolleranza !!!9

Fjr

Sab, 22/12/2018 - 15:39

Ah mo adesso esiste il Vangelo poraccia ormai non fa più pena e nemmeno pietà si dissolva che è meglio

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 22/12/2018 - 15:40

Questa comunista atea che parla.Reagards

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 15:55

E in libia? Altri racconti del centro di detenzione per migranti di Sabha, gestito da un certo «Gateau», parlano di morti fatti seppellire agli altri prigionieri e orribili torture. A Sabratha guardie ubriache che sparano senza ragione, donne lasciate morire dissanguate di parto assistite solo dalle altre prigioniere con solo un coltellaccio sporco e senza neppure acqua calda. A Bani Walid una donna della Costa d’Avorio cosparsa di benzina e bruciata perché non riusciva a pagare un riscatto di mille dollari. Nel centro di Gergaresh a Tripoli le donne nigeriane tra i 15 e i 22 anni costrette a prostituirsi dietro una tenda in una grande house of connection gestita da guardie libiche. E nel centro di Tarikal-matar sempre a Tripoli solo l’intervento Unsmil ha evacuato alcuni dei 1.900 migranti durante i combattimenti di quest’estate . Mentre altri sono stati trasferiti dalle milizie di Abu Salim ancora più vicini alla zona delle bombe e altri ancora sono riusciti a fuggire

timoty martin

Sab, 22/12/2018 - 16:20

E tu, che viaggi in prima classe a spese dei lavoratori Italiani, hai dimenticato di difendere l'Italia. Niente morale a chi fa il lavoro che non hai mai fatto.

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 22/12/2018 - 16:30

Questa devota marxista di quale vangelo parla?? del suo? ossia del Capitale?

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 22/12/2018 - 16:40

Non poteva arrivare il peggior commento che da questa incapace di intendere e volere ,fai pena vergogna.

manuel7070

Sab, 22/12/2018 - 17:03

Per chi ha difeso i valori del comunismo, non ha mai condannato i suoi crimini e la sua tirannia, parlare di Vangelo è una bestammia!

arkangel72

Sab, 22/12/2018 - 17:05

La Carità Cristiana presuppone che non si abbia nulla in cambio. Lei quanto ha guadagnato con le ONG??

baronemanfredri...

Sab, 22/12/2018 - 17:08

NON MI RISULTA CHE QUESTA E' CATTOLICA, QUINDI QUESTA D'ACCORDO CON DON CICCIO O IL SIG. BERGOGLIO O, MEGLIO, IL COMPAGNO SIG. BERGOGLIO SI E' TRAVESTITA, COME CI HA AVVERTITO GESU' CRISTO, DA AGNELLO, UNA DI LEU? STAI ZITTA CHE FAI PIU' FIGURA. IPOCRITA

Stormy

Sab, 22/12/2018 - 17:12

Inqualificabile commento da patetica e piccola persona a corto di argomenti.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 22/12/2018 - 17:12

Una di sinistra che parla del Vangelo! Quando mai! Almeno io sono ateo, e le balle scritte nel Vangelo mi fanno un baffo...

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Sab, 22/12/2018 - 17:13

Vorrei segnalare alla signora ex presidente della Camera che l'ONOREVOLE Matteo SALVINI MINISTRO DEGLI INTERNI DELLA REPUBBLICA ITALIANA non è un prete. Li andassero a prendere i vari preti che li portano in piscina , i preti con i capelli lunghi e gli occhialettI da Hippy e quelli che chiudono la chiesa a Natale e non fanno i presepi. Li prendessero loro. FORZA COMANDANTE SALVINI FORZA A LA VIA COSI'

colomparo

Sab, 22/12/2018 - 17:17

Questa mistificatrice si che ce li ha ben presente i valori del Vangelo: Aborto, transgender, matrimoni gay, utero in affitto e stile di vita dei falsi rifugiati, africani selvaggi e primitivi !!

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Sab, 22/12/2018 - 17:27

Ah, il Vangelo. Quel libretto dove Gesù prende a cinghiate i mercanti nel tempio. Bello. Ci vorrebbe qualche cinghiata in giro ogni tanto.

giolio

Sab, 22/12/2018 - 17:33

alla Boldrini auguro da questo momento fino alla fine di Aprile amnesia completa ,Il 1 maggio di riprendere tutte le funzioni cerebrali vivendo i suoi ultimi 100 anni al Top della salute

billyserrano

Sab, 22/12/2018 - 17:34

Essere insultati e criticati da questi due, credo che, per Salvini sia una nota di merito.

giovanni235

Sab, 22/12/2018 - 17:35

Nel Vangelo non c'è scritto che una come la boldrini debba continuare ad esistere.

Una-mattina-mi-...

Sab, 22/12/2018 - 17:35

CHE SCHIFO: PER LA TRADITRICE DELLA PATRIA, NOVELLA SUORA, ANDREBBE BENE PERFINO UNA TEOCRAZIA, PUR DI PERSEGUIRE IL CROLLO DELLA NAZIONE!

pippo80

Sab, 22/12/2018 - 17:36

cara boldrini ti ricordo che sei pagata con i soldi del popolo italiano voi siete servi dei cittadini non avete capito che gli italiani non vogliono altri clandestini tutta la sinistra avete la testa che non vi funziona

bruco52

Sab, 22/12/2018 - 17:42

"Open Arms, di ong spagnola con bandiera spagnola...". Bandiera spagnola? vada in Spagna allora, magari a Barcellona o a Ceuta, che è meglio e la Boldrini l'accompagni, lei che parla di valori evangelici, che neanche conosce, se non per sentito dire...

Ritratto di Marcello Di Carlo

Marcello Di Carlo

Sab, 22/12/2018 - 17:43

Mi sorprende vedere che la signora Boldrini ancora trova il coraggio di parlare a favore degli immigrati. Non fu lei a tradire gli italiani quando disse in parlamento che gli italiani devono dare le loro case agli immigrati perché questi sono il futuro dell'Italia ? E ora, che c'entra chiamare in causa il Vangelo, con la questione immigrati. E' proprio palese che con la testa non ci sta più questa donna

giovanni235

Sab, 22/12/2018 - 17:43

La Boldrini che parla di Vangelo,persona sporca com'è,commette delitto di blasfemia.Buon per lei che le streghe come lei non finiscono più sul rogo,altrimento sarebbe cenere già da anni!!!!

venco

Sab, 22/12/2018 - 17:48

Riscrivo, la Boldrini sappia che il vangelo dice che lo straniero di passaggio va accolto e non mantenuto e subito fin che vive, se passa adesso

nopolcorrect

Sab, 22/12/2018 - 17:48

A Lauretta glielo hanno cantato anche all'aeroporto e nell'aereo: PRIMA GLI ITALIANI. Ma non è contenta di aver raggiunto il 2 % col suo partitucolo, vuole ancora scendere.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 22/12/2018 - 17:50

Povera donnetta le hanno staccato la spina, s'attacca al Vangelo. "Dar da mangiare agli affamati, vestire gli ignudi..." Ma non è scritto sul Vangelo che si deve andare a prelevarli in tutto il Pianeta. I Poveri sono poveri, non ci sono quelli di serieA, nè quelli di serieB. Trascurare i Poveri del proprio Paese per soddisfare quelli di altri Paesi non è Evangelico, neanche un po'. E' Criminale. Lo sai Boldrini che hai rotto i cogciondoli a tutta l'Europa? Ora lo sai! Dovresti vergognarti comare-boldrini, VERGOGNATI!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 22/12/2018 - 17:57

Ma quando era presidenta della camera e la Cirinna' tutelava e legiferava per approvare ogni nefandezza gay il Vangelo non contava per questa babbuina??

giseppe48

Sab, 22/12/2018 - 17:58

Cara sboldrina perché non vai a bordo delle nave forse troverai un bel negrone che ti farà stare un Po rilassata e speriamo ché la barca AFFONDI CON TE

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 22/12/2018 - 18:09

Si mettano il cuore in pace questi cialtroni a Natale porti chiusi !!! Ma di cosa si lamenta questa ignorate, in fine dei conti non è una crociera organizzata da Soros ? Cene, canti e balli a bordo cosa pretendere di meglio, chissà cosa pagherebbero tanti italiani per andare in crociera su e giù per il Mediterrane tra Natale e capodanno....

Pigi

Sab, 22/12/2018 - 18:10

Però non devono passarla liscia, né la Boldrini né quelli della sua parrocchia. Occorre una legge che recepisca il comune sentire dei cittadini: "chiunque pubblicamente abbia manifestato opinioni atte a favorire l'ingresso illegale in Italia di stranieri sono obbligati agli alimenti ai sensi dell'art. 433 cod. civ. nei confronti di uno o più di essi a seconda del reddito."

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 22/12/2018 - 18:13

Marcello Di Carlo - 17:43 Condivido.

magnum357

Sab, 22/12/2018 - 18:14

Vangelo della sboldrinella ? Non sa più che pesci prendere.... lol lol lol lol

rossini

Sab, 22/12/2018 - 18:15

Questo essere subumano che è a favore di eutanasia, aborto e adozioni gay osa parlare di Vangelo. Ha la faccia come il cxxx!

sesterzio

Sab, 22/12/2018 - 18:18

La cornacchia continua a gracchiare. Questa poveretta, che odia gli italiani,dovrebbe vergognarsi di ogni sua affermazione.

roseg

Sab, 22/12/2018 - 18:30

Lavare la testa all'asino si perde il ranno e il sapone. Nel caso in oggetto gli asini sono due...

rigampi51

Sab, 22/12/2018 - 18:33

Ma cosa parla questa komunista atea di Vangelo che nemmeno sà dove è la porta della Chiesa, se lo legga bene prima di parlare

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 22/12/2018 - 18:36

Dal Vangelo secondo Matteo (Salvini) „Ci siamo rotti i cxxxxxxi dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fancxxo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cxxxo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il cxxto di non fare un cxxxo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il cxxo.“ Riferimento: https://le-citazioni.it/frasi/1544788-matteo-salvini-ci-siamo-rotti-i-cxxxxxxi-dei-giovani-del-mezzogio/

BALDONIUS

Sab, 22/12/2018 - 18:37

È talmente atterrita e disperata per il fatto di non contare più nulla che adesso questa comunista pelosa si mette pure a straparlere di vangelo. Quella che andava in ciabatte dal papa... Se non fossimo alle comiche ci sarebbe da dirle di ricollegare i fili tra bocca e cervello.

CALISESI MAURO

Sab, 22/12/2018 - 18:38

la boldrini... il Vangelo... c'e da ridere a crepapelle in questa italietta e' proprio bagaglino all'ennesima potenza.

Holmert

Sab, 22/12/2018 - 18:39

Folgorata lungo la via di Damasco, pardon lungo la via Merulana.Ora la Boldrini riscopre i valori del vangelo. Lo avrà mai letto il vangelo , un tipo così? Mi viene in mente sempre la grande massima dell'ineffabile Ricucci, romano de Roma: "quelli vogliono fare i frxcx con il cxlx degli altri." Per Boldrini in quanto donna si potrebbe cambiare "reparto".

aldoroma

Sab, 22/12/2018 - 18:40

GLI OSPITI LEI E PAGHI DI TACA SUA il suo unico problema per questo paese sono i migranti..... e gli ITALIANI CHE FANNO LA FAME????????????????????????????????????? la smetta una volta per sempre

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 22/12/2018 - 18:42

@DemetraAtenaAngerona, nessuno è cieco di fronte alla sofferenza. Ammetto di essere cinico e qualcosa di più, ma, mettiamo che la sofferenza sia 'provocata' e, soprattutto, 'divulgata', in modo da rendere quasi, moralmente inevitabile che l'occidente 'salvi' gli sventurati? E che tale divulgazione sia graditissima al progressismo occidentale al di qua e al di là dell'Atlantico, per avere argomenti contro il deprecato sovranismo in odore di razzismo e fascismo, onde prendere il potere? Con la complicità della Chiesa? L'odio verso la 'classe media' percorre il Novecento e non è ancora cessato. Tutto quadra. Quadra anche troppo. E l'occidente si deve annullare, correre appresso all'ipocrisia e alla crudeltà culturale di chi parla di 'bellezza' della contaminazione, e deve 'salvare' una massa imprecisata di individui non identificati e sospetti senza che nessuno senta il dovere almeno di ringraziarlo!

porcorosso

Sab, 22/12/2018 - 18:51

Il Natale è finito con quelli che non vogliono il Presepe.A proposito del Vangelo, pensavo poi che l'iconoclasta Boldrini si fosse sbarazzata del libercolo da anni, se mai ne ha avuto uno, a meno che ora da buona comunistacatto abbia deciso di farne uso a scopo puramente politico.

Yossi0

Sab, 22/12/2018 - 18:57

Grande, grandissima Presidenta, Lei comunista, almeno così mi sembrava a meno che si sia dimenticata di comunicare la sua conversione, non dovrebbe nemmeno nominarlo il Vangelo ma si sa all'occorenza tutto fa brodo !!!

mozzafiato

Sab, 22/12/2018 - 19:00

azzzzz va a finire che prestissimo vedremo la boldry in abito talare, dietro le sbarre di un convento per suore di clausura !!!!

mozzafiato

Sab, 22/12/2018 - 19:07

DEMETRA, sei di nuovo scappata al manicomio ! Mi spiegi che cosa c'entrano le demenzie della boldry con le sevizie che subiscono i "migranti" in Libia ? E soprattutto cose c'entriamo noi e Salvini ? I clandestini SANNO BENISSIMO A CHE COSA VANNO INCONTRO NEL LORO VIAGGIO PER VENIRE CLANDESTINAMENTE IN ITALIA. Lo sanno benissimo . ED IO DOVREI SENTIRMI IN COLPA PER QUESTA LORO INSENSATA VOGLIA DI VENIRE QUI IN SPREGIO DELLE NOSTRE LEGGI e consapevole dei pericoli che corrono ? Vai a parlare con loro e con le autorità' libiche sciagurata !!!!

bernaisi

Sab, 22/12/2018 - 19:08

squallida

Cheyenne

Sab, 22/12/2018 - 19:16

E QUESTA BALDRACCONA HA DIMENTICATO IL BUON SENSO

mp37

Sab, 22/12/2018 - 19:28

Se la signora avesse letto i vangeli avrebbe anche trovato "«Signore, aiutami!». Ed egli rispose: «Non è bene prendere il pane dei figli e gettarlo ai cagnolini». Ossia prendere il pane agli italiani per darlo agli stranieri. E resto sempre in attesa di sapere quanti di questi sono ospitati dalla signora a sue complete spese

buonaparte

Sab, 22/12/2018 - 19:30

guardatevi il programma su la7 di bianchi . propaganda live . è lui stesso che ammette che le ong sono in collegamento con i banditi che loro curano nelle loro postazioni in africa. credo che se cera bisogno di una conferma che ci fosse un collegamento tra ong e trafficanti di uomini la conferma si ha in questo carico. chi si sarebbe messo in mare con questo mare e freddo ? come avrebbero intercettato le barche in mare se non sapevano dove trovarle ? è il carico di natale per sponsorizzare le loro attività ed attirare donazioni contando sul cuore piu buono del natale o contando sui sensi di colpa che volevano far insorgere nella gente . signori le ong ed i trafficanti sono un tutto uno non ce dubbio.quando ce stato a bordo fratoianni non raccolsero nessuno perchè lo stesso fratoianni si sarebbe accorto che cera un accordo con i trafficanti e quindi girarono a vuoto per niente senzA POTER MANDARE MESSAGGI.qua nessuno è fesso ..

Trinky

Sab, 22/12/2018 - 19:36

Se non le arrivano i soldi delle ONG come fa a fondare il suo partito di kompagni?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/12/2018 - 19:38

Signora, per cortesia, l'ipocrisia è una brutta bestia. Voi comunisti avete sputato sopra per 100 anni sul vangelo e sul cattolicesimo, pretendendo lo stato laico e ora viene a darci lezioni di uguaglianza? Forse voi avete dimenticato i valori del vangelo, avvicinandovi sempre più a quell idel corano. Sia sincera. Ai più pare così.

Happy1937

Sab, 22/12/2018 - 19:46

Ma questa donnetta petulante l’ha mai letto il Vangelo?

Robdx

Sab, 22/12/2018 - 19:48

La pacchia è finita. Grazie Salvini

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 22/12/2018 - 19:50

Come fa un'atea comunista a fare riferimento ai demenziali valori Vangeli? Robe da chiodi. E' in aperta contraddizione con se stessa. Si vede che i catto-comunisti non sanno che pesci pigliare. Sono bolliti su tutta la linea.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/12/2018 - 19:51

Sono cattolico, ma da quando è arrivato Bergoglio in Vaticano vado raramente in Chiesa e solo per accompagnare una “vecchietta”. Ora scopro che monna Boldrini è una fervente cattolica, forse in linea con il neocattolicesimo professato da Bergoglio, il papa comunista argentino. Tanto cattolica da confondere la religione con la politica. Così è stato per secoli ed ora sembra riaffacciarsi nei tempi nostri. Ma che anche Boldrini sia amica di Bergoglio non me lo sarei mai aspettato. Dopo Conte ora Boldrini! Miracolo!

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Sab, 22/12/2018 - 19:55

DEMETRA O CHIUNQUE TU SIA IO IN LIBIA E NIGERIA CI SONO STATO PER LAVORO E CI VORREBBE UN LIBRO PER DESCRIVERE CHI VERAMENTE SONO QUESTE BRAVE PERSONE NEL PAESE DI ORIGINE SOPRATTUTTO LE DONNE. IL BUSINESS DEI CLANDESTINI VIENE GESTITO DAI TRAFFICANTI E VIGE LA LEGGE'SE HAI I SOLDI E PAGHI TI IMBARCHI ALTRIMENTI RIMANI A TERRA E SUBISCI' TUTTI LO SANNO .MORALE STAI A CASA TUA SE NON TE LO PUOI PERMETTERE.I BALDI GIOVANOTTI NERI MUSCOLOSI CHE SI VEDONO SBARCARE ,IN PARTE ,NON SONO ALTRO CHE I PAPPONI DELLE BELLE NIGERIANE E QUELLI NON PAGANO PERCHE' PARTE DEL DENARO CHE FRUTTERA' LA LORO ATTIVITA' RITORNA AI TRAFFICANTI ED IL GIOCO E' FATTO.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 22/12/2018 - 19:55

Donna Laura Boldrini lei parla del Vangelo di Gesù il Cristo, Verbo di Dio incarnato nel seno della Vergine Maria e dei suoi, del Vangelo, valori. Ebbene il Vangelo o Buona Novella di Gesù dice: "Non c’è Amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici"! Ebbene in Spagna i Rojos tolsero la vita a più di tremila religiosi, questi martiri dettero la vita per amore portato a Dio Padre, da amare sopra ogni cosa! Lo dice il Vangelo di Gesù! Quindi donna Laura lei segua l'esempio del presidente Macron: "Non possiamo importare la miseria del mondo". Lei donna Laura Boldrini ha presente la legione straniera a Mentone? Ha presenti i clandestini scaricati nei boschi italiani al confine francese? Ha presente il clandestino scaricato dalla Kanzlerin Angela signora Merkel in Italia via aerea? Lei, donna Laura Boldrini, al tempo stava alla Camera dei Deputati, disse qualche cosa? Signora la Religione cattolica non è il capitale di Marx! Lei ha letto tutto Marx?

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 22/12/2018 - 19:57

Che i Vangeli libri fantastici come il capitale di Marx vengano strumentalizzati da questa comunista d'accatto fa veramente specie. Tutte le frescacce sono buone per questa cialtrona al fine di portare avanti la sua politica dell'accoglienza e dell'invasione dell'Italia e dell'Europa da parte della feccia afro-islamica.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 22/12/2018 - 19:57

Donna Laura Boldrini lo sa che San Paolo dice: "Chi non lavora non mangi neppure!".

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 22/12/2018 - 20:03

Donna Laura Boldrini tempo fa si parlava già allora di far arrivare in Italia gente. Ebbene un cardinale di Santa Romana Chiesa avanzò la proposta di rimpatriare i figli degli italiani che all'estero si trovassero in difficoltà! Ebbene uno dei Rossi all'epoca in auge oggi dimenticato lo aggredì a male parole, come avesse detto chissà quale castroneria! Che ce la aveva con gli italiani? Lei che ne dice facciamo ritornare i figli degli italiani che lo dovessero chiedere! Sa donna laura Boldrini noi siamo italiani e ci teniamo ai nostri figli! Anche lei di sicuro! Vero?

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 22/12/2018 - 20:14

VAI SALVINI CHE QUANDO SENTI QUESTA CAPRA LAMENTARSI VUOLE DIRE CHE STAI FACENDO BENE !!!!!

celuk

Sab, 22/12/2018 - 20:20

questa poi! ha parlato la papessa...

Gianx

Sab, 22/12/2018 - 20:27

Questa poverina ha dei problemi così gravi, che se non gli stai lontano, ti attacca la lebbra!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 22/12/2018 - 20:35

Cara, si fa per dire, ex presidenta, Salvini non ha alcun bisogno di dimostrare che esiste, piuttosto sarà lei che deve farlo ogni giorno in quanto ormai è nel dimenticatoio e senza i beceri commenti non avrebbe la minima visibilità. Si rassegni in compagnia dei suoi quattro gatti di elettori!

FRANGIUS

Sab, 22/12/2018 - 20:37

MA STA VECCHIA RIMBAMBITA COMUNISTA NON BESTEMMI PERCHE' NON SA COSA SIA IL VANGELO VISTO IL SUO COMPORTAMENTO SPREGIUDICATO NEL FARSI MANTENERE TUTTI I LUSSI VERGOGNOSI FIN QUI GODUTI.NE' OSSERVA IL VANGELO CHI NON RISPETTA IL PROSSIMO COME NEL CASO,PER FARNE UNO,DI RUBARE IL POSTO SULL'AEREO AD UN ONESTO CITTADINI.NON SA COSA SIA LA VERGOGNA E DOVREBBE PENTIRSI.....

ziobeppe1951

Sab, 22/12/2018 - 20:38

Chi diceva..l’unica chiesa che illumina è quella che brucia?

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 22/12/2018 - 20:45

Also Sprach Zarathustra; pardon : Also Sprach Notre Dame des Migrants.

maxagefree@gmail.com

Sab, 22/12/2018 - 21:12

IO VOGLIO SAPERE PERCHE' il Giornale continua ad occuparsi di questa qui !

belmoni

Sab, 22/12/2018 - 21:18

Sparati che forse sara' la volta buona che ti tacci.

Ritratto di MC7312

MC7312

Sab, 22/12/2018 - 21:32

signora boldrini lei è della sinistra vero? e lo sa che fine faranno quelli di sinistra? ora subito glielo faccio sapere anzi ve lo fa sapere il Vangelo di cui lei mette nella discussione per cercare di giustificare una invasione senza freno di clandestini islamici. Matteo 25:41 Allora egli dirà ancora A COLORO CHE SARANNO A SINISTRA: "Andate via da me maledetti nel fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 22/12/2018 - 21:45

ma senti chi parla! I comunisti adesso parlano di Vangelo....dopo aver dato del fascista a Salvini dopo aver dato dei razzisti ai leghistai adesso che non sanno più dove attaccarsi cominciano a tirare fuori la Bibbia....povera donna quanto sei piccola!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 22/12/2018 - 21:45

Cancellatela. Non è degna della minima attenzione. Fate come se non esistesse.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 22/12/2018 - 21:47

SALVINI CONTINUA COSI' CHE HAI L'APPOGGIO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steluc

Sab, 22/12/2018 - 21:48

Sempre esilarante sentire parlare i kompagni delle Sacre scritture, loro i cui nonni cercavano i preti per fucilarli, e che non sanno neanche dov’ è la porta della chiesa.

libero.pensionato

Sab, 22/12/2018 - 21:51

Ma perchè non va a fare in Africa a fare la missionaria così nutre la sua coscienza?...mi sembra che il vecchio detto" compagno ti lavora che mi magno" sia azzeccato...

rosolina

Sab, 22/12/2018 - 22:02

Esatto...Salvini si legga il Vangelo, perché lo vorrei re e pure papa...

Tuthankamon

Sab, 22/12/2018 - 22:07

Se Salvini li dimentica, Boldrini non sa nemmeno di quale libro si tratta!

lappola

Sab, 22/12/2018 - 22:10

Ora questa si mette anche a fare la pretessa o come si potrebbe anche dire, la preta, comunque non osare nominare il Vangelo, sei donna; recita piuttosto il corano e quando cammini stai tre metri indietro all'uomo che ti accompagna.

Giorgio Mandozzi

Sab, 22/12/2018 - 22:35

Ma basta con sto' vangelo che ognuno usa a suo piacimento a seconda delle circostanze. In un paese laico vigono le leggi e non il vangelo che, tutt'al più viene citato in chiesa per chi crede. Non è ancora arrivata, per fortuna, la sharia in Italia. E se la Boldrini non trova motivazioni per aprire la bocca la tenga opportunamente chiusa che è meglio!

Jesse_James

Sab, 22/12/2018 - 22:41

@DemetraAtenaAngerona - Ma chi se ne frega non ce lo metti? Ce li abbiamo portati noi in Libia nei centri di detenzione? Restassero a casa loro e non gli capita nulla.

FrancoS73

Sab, 22/12/2018 - 22:53

Libera di difendere SEDIA e PORTAFOGLIO ... Ma non Parlare MAI DI VANGELO ... !!! Semplice fare CARRIERA sulla Povertà provocata da chi PREDICA EGUALIANZA ed al Governo non l'HA CREATA !!!! Dov'ERA LA signora che non denuncia MAI il 30% di sommerso e vota il Job Act dei Sovranisti Renzi-Padoan-Gentiloni di un Partito D....co !!!!

SeverinoCicerchia

Sab, 22/12/2018 - 22:57

Abortista e divorzista, la sinistra invoca il vangelo Non hanno vergogna

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 22/12/2018 - 23:04

Il VANGELOOOO!!! Non sa piu a che "santo" ATTACCARSIII sta POVERACCIAA!!! Buenas noches ex Presidenta!!

killkoms

Sab, 22/12/2018 - 23:10

a parte prendere lo stipendio,dona laura cosa ha fatto per li poveri migranti quando era alle n.u.?

Agus

Sab, 22/12/2018 - 23:16

In nessun Vangelo ho letto che si debbano accogliere vagabondi,stupratori,assassini,prepotenti, spacciatori di droghe cara la sboldrina, leggili meglio i Vangeli e poi mi dirai, inoltre maggio é ormai vicino, ho la fondata speranza che sparirai del tutto

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 22/12/2018 - 23:19

a nessun politico serio possono mancare nemici come Boldrini e Salvini - sono una specie di garanzia di qualita'.

Ritratto di MyriamZ.

MyriamZ.

Sab, 22/12/2018 - 23:22

Il Vangelo riletto dalla sinistra ex anticlericale e atea... Qui c'è poco di cristiano, solo un abbietto traffico di esseri umani.

maxxena

Dom, 23/12/2018 - 00:09

Presidenta...mi consenta..in questo momento l'unica persona che sta cercando di seminare zizzania è proprio lei..solo che adesso non le crede più nessuno. Sarà costretta a farsi le prediche da sola, con la certezza di non essere contraddetta. Per il nuovo anno le auguro di non incontrare mai da sola e magari di sera,(come è capitato a tante povere donne e ragazze), una delle schifezze che ci ha fatto "importare" nel nome della "civiltà" e che , per ora, circolano indisturbate nelle nostre città.

HARIES

Dom, 23/12/2018 - 01:17

Per caso la Boldrini si è convertita al Cristianesimo? Se così fosse allora vada a fare la suora in Africa. Lì sarà sicuramente più utile. Se invece vuole mantenere l'asilo politico in Italia, restituisca il suo stipendio allo Stato e chieda il reddito di cittadinanza.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 23/12/2018 - 01:40

DemetraEtcEtc 15:55 - - - Pia anima candida, tutto quanto lei espone immagino l'abbia attinto da fonti attendibili, benissimo anzi malissimo. E allora ? Andiamo a salvare tutti quelli che si scannano in Africa ? Magari si potrebbe anche farlo, ma dovrebbe pensarci l'ONU. In RDC e in RCA e altrove queste mostruosità sono all'ordine del giorno, ma siccome non succedono nel Canale di Sicilia (che Canale di Sicilia non è, ma fa tanto strappa lacrime) non se ne parla se non raramente. – Inoltre, io capisco avere le proprie idee e finanche sentenziare per partito preso, ma Sant'Iddio è così difficile da capire che più si va a salvarne (mero eufemismo), più se ne incitano a subire quelle brutture da lei descritte e più se ne incitano al suicidio di massa prendendo il mare ? - Ma checcavolo bisogna fare per farvi recepire un tanto ?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 23/12/2018 - 02:07

Cosi parlò colei che voleva cambiare in nostro stile di vita meticciando gli itlaiani con masse di africani di religione musulmana e viene a parlarci di Vangelo ? Ma la missione della chiesa e dunque dei suoi amici della CEI non era una volta quella di convertire i non cattolici ?

federik

Dom, 23/12/2018 - 02:36

Mi fa venire il catarro questa comunista qua.....

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 23/12/2018 - 04:41

Dopo averci derubato prendendo stipendi da nababbi ed essendo la + INCOMPETENTE Politicante del pianeta ancora parla ????????

Badwolf

Dom, 23/12/2018 - 05:28

Che gliene frega a lei del Vangelo....ma quando sparisce??

portuense

Dom, 23/12/2018 - 06:00

persona inascoltabile, malta li rifiuta e noi dobbiamo scaricarli...non ha detto una parola contro malta...

leopard73

Dom, 23/12/2018 - 07:39

QUALE VANGELO!!! Il TUO!!! BECERA CORNACCHIA PIANTALA DI GRACCHIARE.

Seawolf1

Dom, 23/12/2018 - 08:08

E lei di questi valori che ne sa?

stopbuonismopeloso

Dom, 23/12/2018 - 08:11

il fatto che noi dobbiamo pagare tasse a sfinimento, per mantenere una così nel lusso, è una cosa criminale

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 23/12/2018 - 08:21

il Vangelo dice di dare da mangiare agli affamati non mandarli a cercare nei cassettoni della spazzatura come facevate voi del PD, avete trattato il popolo come dei cani..VERGOGNATEVI.

federgian

Dom, 23/12/2018 - 08:41

Matteo, non mollare, l'Italia sana è con te!! I sinistri sono riusciti a ricreare il clima di radicalizzazione dell'era Berlusconi, quando qualunque cosa diceva dava spunto per disperate e forsennate grida scandalizzate. E' il contesto in cui le zecche non hanno bisogno di entrare nel merito, ma strillano contro la fonte; e, in un clima isterico di caccia alle streghe riescono a coinvolgere anche voci internazonali, stupide voci confessionali parlando a sproposito di carità cristiana, comunque creando una ipocrita barriera di buonismo, di caccia al perverso fassista rassista che è quello di cui hanno disperatamente bisogno per sopravvivere. Il suo ultimo obiettivo deve essere di recuperare coesione con Forza Italia e la Meloni e ricostruire una maggioranza che rispecchi quello che realmente chiede il Paese. Forza, la parte sana degli Italiani è con voi, non certo con la Boldrina o con frange deliranti della CEI!

apostrofo

Dom, 23/12/2018 - 08:59

Ma senti chi parla ! Amica di quelli che vendono le chiese ai musulmani !

blu_ing

Dom, 23/12/2018 - 09:30

anche le comuniste oche giulive come te, l hanno dimenticato, specie quando inneggiano all'aborto di bimbi bianchi volendo salvare quelli scuri!, con la differenza che i bimbi bianchi li fanno le donne bianche ! quelli scuri sono di importazione e quindi di altri e quindi sono problemi di altri!

pier1960

Dom, 23/12/2018 - 09:33

fancazzistadalla nascita ma grazie ai natali illustri e la fede cattocomunista ha ricoperto incarichi di prestigio ai quali si accede per censo e non per meriti....un danno per gli italiani assieme al pampero, renzi boschi mattarello e troppi altri

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Dom, 23/12/2018 - 09:41

La Bibbia, nuovo e vecchio testamento, accozzaglia di favole, Il Corano, idem!

brunicione

Dom, 23/12/2018 - 09:44

Signora Boldrini, dica tutto quello che vuole, ma per favore, non parli di VANGELO, cosa della quale non conosco neppure l'esistenza

ex d.c.

Dom, 23/12/2018 - 12:24

La Chiesa dovrebbe impedire alla Boldrini di menzionare il Vangelo

Jesse_James

Lun, 24/12/2018 - 10:25

E' come se io vivessi a Roma, e c'è la guerra solo lì. Però, non tento di fuggire a Viterbo che stà a due passi, ma insisto per andare per forza a Milano o Palermo che sono lontanissime rispetto Roma. Allora non fuggo dalla guerra, bensì ho reconditi motivi economici. Chi fugge dalla guerra si ferma nel primo posto più vicino ove non ci sia.