Ora la Boschi "licenzia" la renziana Manzione

Scontro tra fedelissime del premier: il ministro vorrebbe sostituire l'ex capo dei vigili, ora direttore generale del Dipartimento per gli affari giuridici e legislativi

C'è aria di maretta tra due renziane doc. Stando a quello che scrive il Fatto quotidiano, pare che i rapporti tra Maria Elena Boschi e l'ex capo dei vigili di Firenze - ora direttore generale del Dipartimento per gli affari giuridici e legislativi -, Antonella Manzione non corra più buon sangue.

La seconda, infatti, non riuscirebbe a star dietro alla mole di documenti e progetti che devono essere tradotti in legge, con grande disappunto del ministro per le Riforme, che ora vorrebbe sostituirla con il suo capo ufficio legislativo, Cristiano Ceresani, genero di Ciriaco De Mita e collaboratore di Gaetano Quagliariello. "Ceresani è il candidato naturale al Dagl", scrive il Fatto, "Perché è naturale che aumenti la presa di Maria Elena su Palazzo Chigi. Dopo il segretario generale Paolo Aquilanti e il vice (vicario) Luigi Fiorentino, al ministro Boschi manca la scrivania dell' ex vigilessa Manzione per controllare la macchina del governo".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 08/03/2016 - 11:18

wow... la mafia spudorata e sfacciata! e poi dicono che Berlusconi è il male assoluto! che co...ni!! :-)

Miraldo

Mar, 08/03/2016 - 11:31

Se lo dice il Fatto quotidiano è tutto dire, un giornale che viene letto da 4 zecche rosse e 4 grillini analfabeti.........

Marzio00

Mar, 08/03/2016 - 11:39

Noto che le cariche sono sempre riservate ai conoscenti, ai famigliari, agli amici, ai parenti...... tutte persone per bene per carità ma della cerchia!

linoalo1

Mar, 08/03/2016 - 11:40

Prima o poi,doveva succedere!!!Le Donne stanno bene solo al loro posto naturale!!!Dietro ai fornelli!!!!Altrimenti scoppiano le gelosie ed i confronti che,inevitabilmente,portano a litigi anche aspri!!!!Io ci sono già passato durante il mio percorso di lavoro e non auguro a nessuno di dover gestire un gruppo di Donne che lavorano nello stesso ambito!!!Provare per credere!!!!

Massimo Bocci

Mar, 08/03/2016 - 12:02

XMarzio00, .... Io aggiungerei persone per bene???? Più che altro di.....REGIME!!!! Il regime dei soliti moti ladri, Magna, costituzionale.

edo1969

Mar, 08/03/2016 - 12:28

quando si toglie la giacca cosi' puo' fare quello che vuole

agosvac

Mar, 08/03/2016 - 12:37

Ma che fa la signora Boschi? Si spoglia??? Dateci il seguito, potrebbe essere "molto" interessante!!!

unosolo

Mar, 08/03/2016 - 12:48

sta volta se Berlusconi si propone per il Nazareno due ha chiuso dalla politica,. questa sx (? ) che di sx non ha nulla in quanto se la prende solo con chi paga le tasse e pensionati ,loro si circondano di sole persone sottomesse e ricattabili., chi lavora viene scagliato nei lontani posti isolati dal mondo,.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 08/03/2016 - 12:54

Ma la boschi dopo tutto quello che è successo è ancora lì??E nessuno ne parla e la cosa mi stupisce visto che l'informazione è tutta in mano a Berlusconi..!!E i trinariciuti abboccano..............

Iacobellig

Mar, 08/03/2016 - 13:23

LEI È LA PRIMA CHE DEVE ANDARE VIA IN QUANTO INCOMPETENTE, MENTRE IL SUO NOME È UNA VERGOGNA PER IL PAESE.

i.d.k1961

Mar, 08/03/2016 - 13:24

Unosolo, ma ti risulta che la sinistra non sia quella che le Tasse sa solo aumentarle, ma dove vivi?

joecivitanova

Mar, 08/03/2016 - 13:24

...Caspita..!! Dalla foto sembra una spogliarellista..!! ..Sembra..!?.. G.

i.d.k1961

Mar, 08/03/2016 - 13:27

Gianniverde, l´informazione é in mano a un certo De Benedetti e non mi risulta essere tra gli estimatori del berlusca!

franco-a-trier-D

Mar, 08/03/2016 - 13:49

importante non abbiate la culona poi tutto il resto va bene.

Libero1

Mar, 08/03/2016 - 13:52

Mentre gli italiani fanno i salti mortali per sopravvivere le gallinelle Pidiote si beccano per accaparrarsi le simpatie e le prestazioni del galletto bischero toscano.

Mano-gialla

Mar, 08/03/2016 - 14:04

CHE PRATICITA' AI NEL SPOGLIARTI COSI SAPETE SPOGLIARE ANCHE LE BANCHE

Luci60

Mar, 08/03/2016 - 14:10

agosvac cosa pensi di vedere tette molli cellilote e pancia

al40

Mar, 08/03/2016 - 14:59

Nessun giornale ne parla.....tutti allineati e coperti preoccupati di non disturbare il manovratore e intanto Maria Etruria Boschi la sfanga.Avanti così è ci ritroveremo senza nemmeno le "braghe di tela".

Augusto9

Mar, 08/03/2016 - 15:42

IN Italia non cambierà, mai nulla.Infatti ogni volta che si leggono i nomi di questi burocrati, che vengono spostati da un ministero all'altro, da un ufficio all'altro, se si và a fondo si scopre che sono tutti o amici, o imparentati con politici della 1°, della 2° repubblica ecc. oppure con politici di oggi. Quindi scordiamoci di dx o sx, faranno sempre gli interessi loro e dei loro mentori.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 08/03/2016 - 16:54

i.d.k. forse lei non ha capito il mio post.Lo so benissimo ma nonostante tutto hanno sempre fatto capire ai loro trinariciuti che era così

Ritratto di Simbruino

Simbruino