Ora Vauro scrive a Mattarella: "La mia dignità lesa da Salvini"

Il vignettista Vauro Senesi punta il dito ancora una volta contro il ministro degli Interni per la foto "Lui non ci sarà" della Lega

Il vignettista Vauro Senesi punta il dito ancora una volta contro il ministro degli Interni. Questa volta Vauro attacca Salvini dopo le foto apparse con il logo della Lega in cui lo stesso vignettista appare con lo sglogan "Lui non ci sarà". Una campagna social del Carroccio in vista della manifestazione di piazza del prossimo 8 dicembre. Insieme a Vauro, tra le foto del Carroccio, si trovano anche altri esponenti della sinistra che non saranno in piazza con la Lega. Tra questi, ad esempio, c'è anche Roberto Saviano. Ma questa volta Vauro non ha deciso di rispondere a Salvini con una vignetta o con un tweet, ha scritto direttamente al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il vignettista nella sua missiva per il Colle scrive: "Sopra una mia foto campeggia la scritta “Lui non ci sarà” accompagnata dal simbolo ufficiale del suddetto partito con l’intento di connotare la mia persona come esempio negativo, un “Nemico” da additare al disprezzo ed alla rabbia di sostenitori e simpatizzanti del movimento sopra citato. Gli effetti violenti di tale uso della mia immagine sono già riscontrabili ampiamente in rete". Poi arriva l'affondo su Salvini: "È segretario della Lega ma è anche vice premier e Ministro dell’Interno del governo in carica. A lui spetterebbe costituzionalmente il compito di proteggere ogni cittadino da rischi per l’incolumità sia fisica che morale. Il ministro non è nuovo purtroppo a posizioni discriminatorie e di istigazione contro cittadini italiani".

A questo punto Vauro muove un'accusa precisa: "Trovo inammissibile che il Ministro dell’Interno del mio Paese inciti atteggiamenti aggressivi contro alcuni dei propri cittadini. Trovo preoccupante che nessuna carica dello Stato Democratico si senta in dovere di stigmatizzare tali atteggiamenti. La interpello con fiducia in quanto Lei rappresenta la più alta carica di questo Stato ed in quanto garante della Costituzione. Nel malaugurato caso che le minacce di cui, anche in conseguenza di questa campagna della Lega, sono fatto oggetto si traducessero in azioni volte a colpire la mia incolumità fisica riterrò il Ministro Salvini responsabile di tali atti". Infine Vauro afferma di voler camminnare con la foto delal "discodia" appesa al collo dal 6 all'8 dicembre: "Se posso essere indicato come bersaglio ebbene il bersaglio me lo porterò addosso".

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 05/12/2018 - 11:11

Chi di vignetta ferisce, di vignetta perisce.

robylandia

Mer, 05/12/2018 - 11:11

CONTUNUA A FARE SCARABOCCHI STANDO ZITTO SE VUOI CONTINUARE A GUADAGNARE MILIONI CARO RADICAL SCHIC!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 05/12/2018 - 11:14

Perché? L'omuncolo è convinto di avere una dignità?

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 05/12/2018 - 11:14

Ma senti che parla!

MOSTARDELLIS

Mer, 05/12/2018 - 11:14

Poveraccio, da manicomio. Invece le sue patetiche vignette esprimono solo amore, mai odio...

DRAGONI

Mer, 05/12/2018 - 11:16

SOLO UN MEGALOMANE PUO' RIVOLGERSI AL CAPO DELLO STATO A SEGUITO DI UNA LITE BAMBINESCA.

Libertà75

Mer, 05/12/2018 - 11:16

sarebbe compito di tutti avere più educazione civica! Vignettisti e promotori di odio della società civile idem! Comuqneu tranquillo Vauro, io non ti stimo e non ti apprezzo, ma mai alzerei le mani contro di te, sei un essere umano e io ho rispetto della vita altrui!

tricolore56

Mer, 05/12/2018 - 11:17

Ma quale dignità se mai ce l'hai avuta,imbrattafogli.

onurb

Mer, 05/12/2018 - 11:17

Vauro si è ampiamente screditato con le proprie vignette. Salvini non ha aggiunto nulla al suo discredito.

Stormy

Mer, 05/12/2018 - 11:18

Questo povero individuo ha rappresentato nelle sue vignette quanto di peggio era possibile immaginare per il Ministro Salvini. Ora per una risposta accampa pretese risarcimenti e querele.......Solo al peggio del peggio non vi è mai fine. Vauro è patetico.

giovanni235

Mer, 05/12/2018 - 11:19

La miglior barzelletta degli anni duemila:Vauro dichiara di avere una dignità.Ho fatto tanto di quel ridere dall'essermi fatto un po' di pipì addosso!!!Se volete avere successo come barzellettieri raccontate che Vauro ha una dignità:vincerete il primo premio.

SpellStone

Mer, 05/12/2018 - 11:19

se un vignettista scrive al presidente... non e' piu' satira

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 05/12/2018 - 11:19

Patetico che una persona che campa di satira ,si offenda per una foto charamente satirica ! Scrive al papà : " Matteo mi ha tirato una pietra" ; Senesi , ma va a ciappà I ratt

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 05/12/2018 - 11:21

Ma di quale dignità parli.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 05/12/2018 - 11:22

Già, la libertà di satira vale solo per lui, che è così contenuto nelle sue pudiche vignette.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 05/12/2018 - 11:22

scassa Mercoledì 5 dicembre 2018 Che strano che la possedesse e ,ben nascosta tra le pieghe della sua sublime arroganza . Pensare da che pulpito viene la predica !!!!!!!!!scassa

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 05/12/2018 - 11:23

Il Ministro degli Interni ha un atteggiamento non solo innocente, ma addirittura protettivo verso il povero, sinistro fumettista, che se per assurdo volesse esserci, finirebbe sepolto dalle risate. Inoltre la sua dignità sarebbe lesa irreparabilmente a suon di pernacchie: Pr-prrr, pr, prrr...

edoardo11

Mer, 05/12/2018 - 11:24

E' chiaramente una battuta.Lui che si sente leso?Mah

schiacciarayban

Mer, 05/12/2018 - 11:24

Perchè Vauro ha una dignità?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 11:27

----vauro ha ragione da vendere ----l'incauto felpini deve pregare dio che nessun "vichingo patano" tocchi con un dito qualcuno dei numerosi personaggi effigiati a sfregio per far decollare la manifestazione da zombi---perchè in tal caso la sua responsabilità politica sarebbe schiacciante ed indifendibile---un ministro dell'interno che come funzione ha il dovere di occuparsi dell'incolumità dei cittadini ---non può palesemente mettere a rischio chi gli è antipatico---swag

sirio50

Mer, 05/12/2018 - 11:27

Vauro sei un cafone quando parli fai pieta prima parla poi pensa cosa a detto cafone

zadina

Mer, 05/12/2018 - 11:28

Pr farsi pubblicità le persone utilizzano qualunque mezzo e certi personaggi personalmente li ho conosciuti proprio tramite certe esternazioni ridicole e come tali quei personaggi li ho sempre considerati una nullità

t.francesco

Mer, 05/12/2018 - 11:33

MA DI CHE TI LAMENTI STAI IN OTTIMA COMPAGNIA !!!

SAMING

Mer, 05/12/2018 - 11:34

E' vero che alle volte fra balordi ci s'intende ma a Vauro e Saviano chi ha dato la licenza di offendere la dignità degli altri? Quella di Vauro è satira per modo di dire ed io lo paragono a l'aretin poeta tosco, di tutti disse mal fuor che di Cristo, scusandosi col dir non lo conosco, di dantesca memoria. Guardi meglio in casa sua e sia giustamente equilibrato- Ci mancherebbe solo che Matterella prendesse le sue difese perchè allora posso pretendere che Mattarella prenda anche le mie da un personaggio come Vauro proprio perchè Mattarella dovrebbe essere il presidente di tutti gli italiani.

cardellino

Mer, 05/12/2018 - 11:34

Ha perfettamente ragione. Se il leoncavallino non fosse per dna una persona violenta, se fosse il ministro degli interni sarebbe suo compito tutelate la sicurezza delle persone. Lui invece li mette alla gogna tra l'altro con fotografie ritoccate. Lui non deve ritoccarsi, sembra da già un porco all'ingrasso. Si vergogni di esistere

timba

Mer, 05/12/2018 - 11:35

Ha messo una tua foto con "lui non ci sarà"? Ma povero cucciolo... Benvenuto nel club. Sai quante foto di Salvini circolano appeso al cappio, con la testa mozzata, etc...? E tu, nelle tue vignette, chissà quante volte lo avrai disegnato e dileggiato... ed adesso frigni..?? Mi sembri D'Alema quando denunciò Forattini. Satira e critica quando la fate voi. Guai invece se la subite... Soliti fighetti di sx che se perdono prendono il pallone e dicono "io non gioco più"... Chapeau.

Tutumnus

Mer, 05/12/2018 - 11:38

Ma chi è costui? E' per caso quel tizio che al comando del komunista Santoro si dilettava, su TeleKabul, a "vignettare" di brutto i NEMICI (in democrazia si chiamano "avversari ")? Se è lui, NO COMMENT.........!!!!!

roberto del stabile

Mer, 05/12/2018 - 11:40

POVERETTO ..SE NON FOSSE LUI MI FAREBBE PENA ANZICCHE RABBIA!!

skywalker

Mer, 05/12/2018 - 11:46

Non condivido le idee politiche di Vauro, ma e' un vignettista geniale e l'operazione di Salvini e' spregevole. Uno statista, un leader con responsabilità di governo, non dovrebbe passare le giornate ad offendere gli altri, ma a lavorare per dimostrare con i fatti la bonta' delle proprie idee, e la falsita' di quelle degli oppositori.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/12/2018 - 11:48

Caro Vauro, sono d'accordo con te sul fatto che Felpini non abbia alcuno scrupolo ad additare i suoi "nemici" pur di aizzare i suoi fans, col rischio che fra tanti assordanti belati di pecora possa risultare coperto il ringhio di qualche botolo pronto ad azzannare; lo ha fatto con tre ragazzine colpevoli di aver esposto un cartello contro di lui, vuoi che non lo faccia con te? Però non parlarmi di dignità lesa! Dovresti invece essere orgoglioso di quel "Lui non ci sarà" che sancisce la distanza fra te e loro. Io non sono personaggio pubblico ma lo dico con fierezza: "IO NON CI SARO'", nè ora nè mai.

bongide

Mer, 05/12/2018 - 11:49

Caro Vauro...prova a chiedere al 'gommista' cosa ne pensa...Purtroppo sei l'esempio che le capacità creative non sono correlate con le capacità intellettive...

glasnost

Mer, 05/12/2018 - 11:50

Un ridicolo arrogante, lasciatelo perdere!

anfo

Mer, 05/12/2018 - 11:53

Anche oggi elpirl cerca di difendere maldestramente il povero compagnucolo frustrato. Salvini fa il suo gioco e se ne prende le responsabilità! Buona pasta al tonno.

il corsaro nero

Mer, 05/12/2018 - 11:53

@elkid: invece Vauro con le sue vignette può palesemente mettere a rischio chi gli è antipatico! Ma fuma di meno!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 05/12/2018 - 11:58

Tutte le volte che non solo Vauro ma altri haters hanno messo vignette e esternato attribuzioni "speciali" a Salvini dovrebbero semplicemente tacere. Quello che Vauro rappresenta oltre minacce e istigazioni tramite vignette, potrebbe accadere allo stesso Salvini da parte di gente che si lascia "convincere" da chi Salvini lo vede come il demonio. Questo lo dico da non tifoso di Salvini, eppure c'è chi e non da ora vorrebbe vedere il ministro simil piazzale loreto. Ergo chi di spada ferisce di spada potrebbe anche perire, prima o poi..

il corsaro nero

Mer, 05/12/2018 - 12:00

@cardellino: invece quando i tuoi amichetti danno fuoco ai pupazzi di Salvini o bruciano le bandiere della Lega o raffigurano Salvini con un cappio al collo a testa in giù è tutto a posto, vero! Già sei fatto alle 11,34? Pensa come starai stasera!!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 05/12/2018 - 12:02

Certo, lui invece può permettersi di insultare, denigrare, accusare delle peggio cose... Ah già, lui può perché è di sinistra!

rokko

Mer, 05/12/2018 - 12:04

Il problema vero è che tra Vauro e Salvini non si riesce a distinguere chi sia il vignettista e chi sia il ministro dell'interno, dato che fanno esattamente la stessa cosa (pubblicare freddure).

paràpadano

Mer, 05/12/2018 - 12:05

Una domanda alla redazione: se non ci fosse Salvini come riempireste le pagine?

Clamer

Mer, 05/12/2018 - 12:05

Chi di spada ferisce.....Dategli la scorta di Saviano.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 05/12/2018 - 12:05

loro fanno di tutto. tutto gli è permesso. Sinora le violenze sono venute solo dai sinistri di ogni tipo e razza. I gruppi considerati anche di estrema destra non hanno alzato nessuna manina contro i loro concittadini. Gli allarmi nelle città vi sono solo quando manifestano gli idioti al servizio dei miliardari. E sono talmente ignoranti che non se ne rendono nemmeno conto.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/12/2018 - 12:06

...in azioni volte a colpire la mia incolumità fisica..guarda che le sacrosante scraciate negli occhi non infirmano l'incolumità fisica,anzi, ti lavano e profumano cosa che tu abitualmente ripudi!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 05/12/2018 - 12:06

Visto che il Vauro ha un'inquietante somiglianza con il fu Saddam Hussein, se viene a Roma con Salvini, glie li taglia la Lega i baffi.

paràpadano

Mer, 05/12/2018 - 12:07

se c'è uno zombi in questa rubrica è solo elkid.

Maura S.

Mer, 05/12/2018 - 12:09

seguito: = dall'Italia, non ne sentiremo la mancanza

pmario

Mer, 05/12/2018 - 12:12

Dato che Vauro ha idee contrapposte a quelle di Salvini e della lega, dovrebbe essere onorato di tale slogan, come onorati di non averlo alla manifestazione della Lega, saranno senz'altro i partecipanti. Questa presentazione degli assenti, non mi pare sia assolutamente un incitamento all'odio verso persone che si ritengono degli avversari politici.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 12:12

---bongide--che cappero centra il gommista adesso?---è lei che è un minus come pochi che quandanche vada sulla treccani a leggersi la definizione di "satira" sono certo non capirebbe una ceppa egualmente---è quello il mestiere di vauro---fare satira politica e di costume-usare cinismo a gogò--e sebbene abbia le sue idee politiche--chi non ce l'ha?--solo un mollusco---ha sferzato in passato con le sue vignette caustiche anche i suoi compagni comunisti nonchè la chiesa--felpini che non è cittadino comune come vauro ma ministro più potente d'italia--non può fare di una vignetta un caso personale e giurare vendetta come un bimbo indispettito---swag

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/12/2018 - 12:12

cardellino Mer, 05/12/2018 - 11:34 sii riflessiva e riguardati, ci sono tanti bracconieri in giro che smaniano per una polenta ed osei!!

frabelli1

Mer, 05/12/2018 - 12:15

Ecco l’uomo che da solo riesce a coprirsi di ridicolo e far ridere a crepapelle la gente. L’uomo che con i suoi disegni i offende, o vuole offendere, ridicolizza,insulta le persone che gli sono antipatiche, prendersela con un cartello dove sotto la sua foto c’è la scritta “lui non ci sarà” avrebbe potuto rispondere, come al suo solito con un banale “menomale” oppure “avrò altro da fare@ , ma nò lui scrive da offeso al presidente della repubblica. AHAHAHAHAHAHAH!

sergioxxxx

Mer, 05/12/2018 - 12:17

un bersaglio? questo è il nulla fatto di carne! Posa er fiasco vauro

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 05/12/2018 - 12:23

Benpensanti carissimi, che danno ragione a Vauro. La pubblicità comparativa è legale. Siccome qui si parla di politica fatta di IDEE SOCIALI ben espresse da chi ci mette la faccia è palese che si usi LA FACCIA dei politici ,e non, AVVERSI alle tue idee. Che forse siamo così mona da NON SAPERE che Vauro, piuttosto che la BOLDRINI sono comunisti sfegatati che si battono per il polentone culturale planetario distruggiculture? C'è mica bisogno del volantino per capirlo.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 05/12/2018 - 12:25

Hoooohhhhh ... chissà mai cosa possono aver detto di male al Sig. Vauro i corsari dell'web!? Mah, per la verità io non saprei proprio scegliere nel grande mazzo dei epiteti ingiuriosi che ben calzano a questo degenere personaggio.

gneo58

Mer, 05/12/2018 - 12:28

VORRESTI ESSERE UN BERSAGLIO E INVECE SEI UNA NULLITA' !

apostrofo

Mer, 05/12/2018 - 12:29

Dopo tutte le feroci vignette contro Salvini lui accusa Salvini di tutto ciò che ha fatto contro di lui. Senza vergogna e ipocrita. Con tutti gli attacchi Vauro ha creato problemi di sicurezza per Salvini. Sperimentata tecnica di certa parte politica accusare gli altri delle proprie colpe

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mer, 05/12/2018 - 12:31

manco all'asilo infantile

igiulp

Mer, 05/12/2018 - 12:32

Fa certamente più ridere lui che le sue stupidaggini scarabocchiate.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 05/12/2018 - 12:34

Saresti veramente un bersaglio dentro ad un lunapark,con la gente e le palline di stoffa, allora si che sarebbe una bella vignetta come non ne hai fatte mai.

effecal

Mer, 05/12/2018 - 12:38

che gradevole personcina, un riferimento per i comunistelli

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 05/12/2018 - 12:41

Lui lede la dignità di tutti tutti i giorni.

colomparo

Mer, 05/12/2018 - 12:41

I cattocomunista Vauro non vorrà mica la scorta come Saviano ! Si metta una maschera, gli donerebbe sicuramente !!

agosvac

Mer, 05/12/2018 - 12:44

Se vauro ritiene di essere stato minacciato e non semplicemente deriso, non deve scrivere a Mattarella ma rivolgersi alla magistratura! A mio parere, ma non sono un esperto in legge, non sussistono gli estremi per una minaccia, però, chi lo sa, magari potrebbe trovare un magistrato amico.

mp37

Mer, 05/12/2018 - 12:48

Che impareggiabile faccia tosta!

venco

Mer, 05/12/2018 - 12:52

Vauro? una porcheria umana, maleducato al massimo.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 12:53

---marcello sei troppo intelligente per fare l'errore qualunquista che qui fanno tutti---felpini è il potere ---come ministro dell'interno e vicepremier in contemporanea è oggi l'uomo più potente d'italia---vauro quandanche vip o borghese privilegiato rappresenta comunque il popolo--è persona del popolo---ed in ogni epoca storica--a meno che non si tratti di violente dittature --si è sempre permesso e si permette al popolo di inveire contro il potere costituito---è sempre stato così e sarà così---ma se il potente di turno rosica di bile per gli insulti legittimi che gli fanno in quanto potente --risponde con la stessa moneta--questo è super sbagliato--perchè non gioca ad armi pari---felpini è blindato a gogò e gira con mezzo esercito a disposizione--swag

Sceitan

Mer, 05/12/2018 - 12:53

Se vuole portare addosso il bersaglio, si infili il coperchio del water e tutti lo riconosceranno e tireranno l'acqua. Per gli invidiosi del mancato invito alla manifestazione, nessuna paura, ne verra' organizzata una appositamente per loro, esecutori e tirapiedi nascosti dietro le quinte. Tempo al tempo.

nopolcorrect

Mer, 05/12/2018 - 12:55

Vauro è solo un comunista terzomondista anti-italiano e, come tale, da non prendere in alcuna considerazione.

tonypoli

Mer, 05/12/2018 - 13:00

Questo come tanti altri piddini ormai latita alla ricerca di un qualcosa che non esiste più da tempo...sono un po come fantasmi.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mer, 05/12/2018 - 13:00

Il monito di Mattarella: “restino imprescindibili, e non derogabili, gli obblighi costituzionali dello Stato, in particolare per quanto direttamente disposto dalla Costituzione sul rispetto della dignità umana di Vauro Senesi ".

ulio1974

Mer, 05/12/2018 - 13:09

@elkid Mer, 05/12/2018 - 11:27: d#accordo con te che Salvini non è un cittadino qualunque, ma è il ministro degli iterni e non si può permettere di nominare nessuno in quel modo. ciò detto, sono sicuro che semmai dovesse capitare qualcosa a Vauro, è perchè costui si è messo d'accordo, sará solo una finzione o un caso creato, giusto per aver un po' di notorietà aed accusare i Salvini.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 05/12/2018 - 13:14

Vauro con le sue luride vignette ha infamato chiunque e adesso perchè attaccato, si aggrappa alle gonne di Mattarella per essere difeso! Che uomo, che dignità!

giosafat

Mer, 05/12/2018 - 13:19

@elkid, lei è in stato confusionale, farnetica, farfuglia stupidaggini a ruota libera. Probabilmente non si rende conto di quello che scrive....

Ritratto di twiller

twiller

Mer, 05/12/2018 - 13:28

da quando salvini risponde colpo su colpo i cattocomunisti mostrano il loro vero volto: gente pusillanime che chiede vilmente aiuto...erano abituati all' insulto unilaterale ed all'impunita'...fanno piu' pena che schifo!

gianfranco9385

Mer, 05/12/2018 - 13:28

il miserabile è Vauromiserabile, il sinistro è Vaurosinistro, il poverello è Vauropoverello, il presuntuoso è Vauropresuntuoso , la differenziata è Vauro e basta

Nick2

Mer, 05/12/2018 - 13:32

Prove tecniche di regime. Salvini, ministro dell'Interno, ha fatto una lista di cittadini italiani da discriminare, semplicemente perché non la pensano come lui. Il suo è un atto gravissimo, senza precedenti in qualsiasi democrazia occidentale. Il fatto che nessuno, in questa sede, se ne renda conto, la dice lunga sulla deriva morale ed intellettuale del nostro povero paese. Siamo pronti per una nuova dittatura...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 05/12/2018 - 13:32

elkid - 12:53 Lei avrebbe dovuto focalizzare meglio il mio commento che, in definitiva e più in breve, tende a questo: piantarla di spararsi addosso offese, contumelie e quant'altro, altrimenti il clima diventa irrespirabile per tutti. Certi teatrini come questi vanno avanti da anni. Credo sia il momento di smetterla, a prescindere dalla posizione politico-sociale: se è vero che il ministro ha dalla sua una posizione politica rilevante - ed è vero, la stampa non è certo un pugile suonato che prende sberle e se le tiene. Gli insulti rivolti a Salvini li leggo da decenni, così come quelli che lui ricambia. Questo clima diventa materia importante per chi odia. Io non odio nessuno, non ci casco, ma c'è chi, al contrario, si lascia influenzare e le conseguenze sono evidenti.

Ritratto di Montagner

Montagner

Mer, 05/12/2018 - 13:33

Fintanto che i bersagli erano gli altri, . . . . andava tutto bene . . eh. Adesso, paura?

CALISESI MAURO

Mer, 05/12/2018 - 13:37

LUI non ci deve essere, per quale motivo siffatto personaggio deve stare in un posto non suo.. dada nell'altra manifestazione il 10... e megari si prti a casa sua una decina di immigrati ... a sue spese pero'... sappia comunque che la storia lo ha gia' seppellito.. e gli e' andata bene!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 13:41

---giosafat---se non entri nel merito --quello confuso mi pari tu---swag---mi accusi di qualcosa?---documentamelo con un intervento chiaro---ma dalle due righe stentate e tremolanti che ho letto--dubito tu sia in grado---ariswag

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 05/12/2018 - 13:42

Il vignettante che scrive al PdR è un'altra satira, una barzelletta, un Pierino che lamenta "mamma lui mi ha fatto la bua". Gli argomenti per controbattere del tiraguano per eccellenza sono talmente esauriti che ha dovuto ricorrere al piagnucolio da bimbo dell'asilo. 30 e lode allo staff comunicativo della LEGA, che ancora una volta centra il bersaglio con minima spesa propria e MASSIMO contributo degli oppositori, usando per altro lo stesso stile di Toscani. Mai riso tanto per dei manifesti politici, grazie LEGA :o)

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 05/12/2018 - 13:44

si ma.. al di là della foto se si disprezza la vVolontà popolare accusando la maggioranza degli elettori di essere fascisti nazisti.. poi il popolo si arrabbia. prima era maggioranza.. e faceva il BULLO. ora sono rimasti in pochi...di che hanno Paura..?

Ritratto di adl

adl

Mer, 05/12/2018 - 13:48

Tutti hanno capito il perchè di tanto odio di questi residuati pseudo acculturati dell'establishment intellettualoide e culturaloide di SINISTRATIA MARKET del pesce vecchio fritto. Sono alla frutta, non hanno seguito, non hanno nulla da dire, e quello che dicono aspira al nulla ma non lo raggiunge. Accomunati nella brodaglia di un ANTIFASCISMO in assenza di fascismo, riversano il loro odio democraticamente polpottiano, su SUOCERA SALVINI, affinche nuora SALVINISMO ovverosia 1/3 degli italiani che mostrano di simpatizzare per Salvini, intenda. Salvini li faccia cuocere nella loro brodaglia nulleggiante, mandando loro un bacione e gli auguri di buon Natale.

Giorgio Colomba

Mer, 05/12/2018 - 13:50

Il bue che dal del cornuto all'asino.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 05/12/2018 - 13:51

Nick2 - 13:32 Guardi che di liste così dette di proscrizione ne hanno fatte tutti, da sx a dx. C'è una casistica notevole in circolazione. Detto questo non è che mi piaccia quello che ha fatto Salvini: sarei per eliminare completamente questo genere di comportamenti e non indignarsi secondo il proprio sentire politico.

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 05/12/2018 - 13:51

HO LETTO SOLO IL TITOLO, LO AMMETTO, NON HO PIU' LO STOMACO PER LEGGERE DI QUEST'INDIVIDUO, MA ANCH'IO ( VISTO CHE I CITTADINI SONO TUTTI UGUALI) CHIEDO A MATTARELLA :QUALE DIGNITA'???

akamai66

Mer, 05/12/2018 - 13:52

La prossima volta scriva anche all'UE e all'ONU e poi mi piacerebbe sapere perchè tutti i fedelissimi del MUCCHIO SELVAGGIO fanno quello che vogliono in sedi pubbliche, insultano come e chi vogliono e scrivono a chi vogliono, con una arroganza impunita,sarebbe questa la democratia dei bolscevicki?

leopard73

Mer, 05/12/2018 - 13:53

Sei vomitevole VERGOGNATI buffone KOMUNISTA!!!!

manuel7070

Mer, 05/12/2018 - 13:53

Proviamo ad usare il concetto di reciprocità che a sinistra non hanno mai compreso. Di Elkid non parliamone neanche! È sbagliatissimo un atteggiamento, quanto è sbagliato quello di delegittimare (ed uso un eufemismo per non dire oltraggIare o minacciare) un altissima carica dello stato. Questa gente si sveglia solo quando certi metodi, molto ma molto ma molto più edulcorati, si usano nei loro confronti. Vauro faccia il vignettista, una altro faccio il fotografo, altri cerchino di fare gli scrittori (magari non scopiazzando) limitino i loro commenti, se ci riescono, ad una semplice critica e dialettica politica. Vedranno che tutto si riallineerà!

Trifus

Mer, 05/12/2018 - 13:54

Libertà 75 11:16, mi permetto di precisare che Vauro non è un essere umano, bensì è una schifezza umana, la vignetta sui morti di Nassiria lo relega a tal rango. Quello che non si capisce dov'è l'offesa. Non mi risulta che gente come Saviano, Boldrini, Vauro e compagnia bella sgomitino per andare ad un raduno della lega, tutt'altro. A rigor di logica dovrebbero dire:” Certo che non ci saremo, con i fascisti, populisti, razzisti e chi più ne ha più ne metta, non vogliamo niente aver a che fare.” Invece piangono, sbraitano come dei bambini viziati. Non c'è nessuna offesa cari sinistrati, è un spot elettorale spiritoso che racconta la verità. Senza rendersene conto danno l'idea che loro, i sinistrati vorrebbero esserci, ma sono stati respinti. E come narra il proverbio, se avete il nemico alle spalle che vi possiede, non agitatevi, state facendo il suo gioco. Per ovvi motivi l'ho dovuto edulcorare, ma la sostanza è quella.

honhil

Mer, 05/12/2018 - 13:56

Vauro è da lustri che produce e solletica e sparge odio, in quantità industriale e in ogni direzione, verso i suoi nemici politici, tanto da fare concorrenza all’incontinenza oramai idiotica di Toscani fino a creare un allarme pannoloni e insieme un disciplinato esercito di sinistri discepoli, con la fiamma dell’odio sempre accesa in cuore. Eppure, ridicolmente, d’indegnità vestito, ‘scrive una lettera a Mattarella’, per lamentarsi, lui, il mefistofelico che ha prosciugato fiumi d’inchiostro per armare la sua penna ideologica, col solo fine di mietere, in ogni stagione, la ‘dignità e la sicurezza’ del nemico politico, di essere stato ironicamente chiamato in causa. Che è il colmo per uno che di mestiere impasta satira e ironia da lustri e lustri. Per non parlare delle risate quirinalizie.

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 05/12/2018 - 13:58

@ELKID -vauro ha ragione da vendere -" BENE, VISTO, CHE LE SUE VIGNETTE NON VENDONO PIU', TU, ROKKO, NAHUM E LO SCHIACCIANOCI , FATE UNA COLLETTA PER DARE UNA MANO ALLA POVERA VITTIMA, E COMPRATEVI LA SUA RAGIONE ( TRA L'ALTRO CREDO COSTI POCO....PROSIT

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 05/12/2018 - 14:00

Vauro non ci sarà a Roma, però la massa di manifestanti sarà imponente e se, per modo di dire, (non succederà mai) Salvini dovesse decidere di sfilare in Vaticano, nessuno potrebbe impedire ai manifestanti di ottenere "accoglienza" nella santa sede e magari buttarvi fuori qualcuno a calci nel sedere.

ulio1974

Mer, 05/12/2018 - 14:06

domanda: ma mattarella sa chi é Vauro!??

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Mer, 05/12/2018 - 14:09

VIVE IN UN ALTRA DIMENSIONE E CONVINTO DI ESSERE DIO INFALLIBILE LA RAI PAGA BENE MALEDETTI CAPITALISTI! E UN CASO COMPLICATO NON BISOGNA ASSECONDARLO SI MONTA DI PIU' LA TESTA

t.francesco

Mer, 05/12/2018 - 14:14

CARO NIC 2 IO PER NON RESTARE SORPRESO HO PIANTATO I RICINI. AI VISTO MAI CHE SERVONO.

maxxena

Mer, 05/12/2018 - 14:17

Vauro fa vignette fastidiose per il potere? può darsi Salvini sbaglia a reagire in modo diretto? quasi sicuramente. La cosa che risulta stonata la posizione di Vauro è questo appellarsi alla "mamma" Mattarella. Fino ad ora quasi tutti i vignettisti satirici, anche i più bravi, si sono trovati allo scontro con molte delle loro importanti vittime, ma nessuno ha mai richiesto l'aiuto di un potere esterno. Questo modo di comportarsi in qualche modo "sbiadisce" il ruolo del vignettista, trasformando la satira in attacco politico che necessita di alleati e legittimando la reazione (politica) di Salvini. A mio avviso,Vauro avrebbe ottenuto più attenzione facendo magari un'altra vignetta "ad hoc". Chi per lavorare fa politica la faccia e chi disegna disegni.

paolone67

Mer, 05/12/2018 - 14:20

Non pensavo di vivere abbastanza per vedere lo spudorato spettacolo di Vauro che si lamenta perché qualcuno gli fa una vignetta / meme contro. Quando la gente è senza vergogna...

bongide

Mer, 05/12/2018 - 14:21

Dai elkid...fa il bravo....Senti che ti chiama la mamma....via di corsa.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 05/12/2018 - 14:24

Nick2, ancora una volta l'ha fatta fuori. Si tolga i paraocchi che gli hanno messo addosso da bambino e valuti caso per caso ciò che è bene e ciò che è male ma non a senso unico. Lei continua le sue meditazioni col libretto di mao aperto senza dare modo di replica a chi è stato offeso, oltraggiato e disprezzato per anni da vauro e da tutta la compagnia esposta nel manifesto perché voi siete superiori moralmente, superiori intellettualmente e secondo il fotografo lobbista anche più belli. Smetta di rosicare perché nuoce alla salute.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 05/12/2018 - 14:25

oltre a Mattarella, scrivi anche al Padre Eterno e chiedi perdono perché ti ha fatto nascere ignorante e parassita.

CATTIVIPENSIERI

Mer, 05/12/2018 - 14:26

@NICK2 L'unico vero rischio per le Democrazie occidentali sono i tuoi amici con la sottana che girano col kalashnikov e vengono eletti coi voti di gente come te. Povera la mia Brescia, da Leonessa d'Italia e Multiculturale.

steluc

Mer, 05/12/2018 - 14:26

Ma che piagnucoloso, questo vauro,lui può denigrare, se qualcuno lo ripaga della stessa moneta ( che poi è la verità, non ci sarà!) volaaddirittura al Colle. Si sente mancare il terreno sotto i piedi, lui, il re dei vignettari,e il suo ego sbrocca.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 05/12/2018 - 14:28

Siamo alle comiche finali. Un dissacratore di tutti e di tutto, che con vignette sconce e truculente offende ed incita in modo becero e malcelato, ha il coraggio di sentirsi minacciato da una innocente battuta. Ennesima prova del modo contorto con il quale l'ideologia comunista offusca i cervelli.

Scirocco

Mer, 05/12/2018 - 14:29

Ma a chi può interessare questo imbratta carte? Questo poveretto con delirio di onnipotenza alla Toscani pensa che qualcuno potrebbe sporcarsi le mani per lui? Ma mi faccia il piacere!

CATTIVIPENSIERI

Mer, 05/12/2018 - 14:30

@elkid, non hai senso della vergogna. Dimmi il nome di UN solo vichingo padano che abbia mai fatto violenze in manifestazioni della lega. Vuoi invece l'elenco dei gazebo leghisti distrutti dagli eroi dei centri Asociali tuoi amici?

STEOXXX

Mer, 05/12/2018 - 14:38

vauro ….il re dei buffoni delinquenti !!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 05/12/2018 - 14:39

Elkid, bisogna prender atto della tua caparbietà. Rammentando la questione della nave Diciotti e di tutte le altre pseudo-imputazioni che ne sono seguite, é certo che tutte le iniziative legali verso "felpini", da te tanto caldeggiate, non ne é stata iniziata una che sia una. E meno male che tieni i codici sul comodino, aha aha...

Libertà75

Mer, 05/12/2018 - 14:40

@elkid? Salvini responsabile? Certo, come te sei corresponsabile dell'oltraggio alla memoria della povera Pamela di Macerata o della Desirée di Roma. Eppur non ti abbiamo neancora sentito fare le tue scuse, nonostante il tuo padre assente ti abbia, nelle poche volte, spiegato la differenza tra uomo e omuncolo (quale liberamente hai deciso di essere). Swag fumadimeno!

paolone67

Mer, 05/12/2018 - 14:41

Non tema, Vauro. Il terrorismo che uccide gli avversari politici è roba che appartiene alla SUA parte politica, non a quella della Lega. Per intere stagioni della nostra storia abbiamo sentito parlare di terrorismo rosso, rivoluzioni proletarie che hanno causato bagni di sangue. Io il terrorismo leghista non l'ho mai sentito. Forse lei teme che i suoi avversari politici si comportino come i suoi compagnucci. Fossi in lei, vivrei tranquillo.

greg

Mer, 05/12/2018 - 14:41

LA TUA DIGNITA'?? OMUNCOLO a nome Vauro, la dignità è cosa seria, e tu non si mai stato serio, probabilmente eri già poco serio da neonato. Ora sei solo un saltimbanco comunista, perciò per la Storia, quella vera che racconta sinceramente le cose della vita, tu sei fallito come il comunismo

gianrico45

Mer, 05/12/2018 - 14:44

Poi il pusillanime dopo aver calpestato la dignità di tutti quelli che non la pensano come lui, si rivolge a papino. Si deve solo vergognare e tacere..

timba

Mer, 05/12/2018 - 14:50

NIck2. Salvini non ha fatto una lista di gente da discriminare (a differenza di Giggino e compagni che hanno fatto le liste di proscrizione dei giornalisti). Ha semplicemente detto "loro non ci saranno". Se fossero intelligenti, dovrebbero sbandierare ai 4 venti questa frase di Salvini ed essere orgogliosi di non esserci. Loro mica frequentano fascisti, sessisti, razzisti... eh.. Comunque effettivamente non ci saranno e nessuno ne sentirà la mancanza. Anche perchè rappresentano le idee dello zerovirgola del paese che però, per definizione, è quello figo, intellettuale, giusto a prescindere e... antifascista (che non guasta mai). Se poi gli mettono 5 negrettini nella loro Capalbio si incazzano come delle bestie... ma sono equi e solidali.. bleaaaa

Montesquieu2000

Mer, 05/12/2018 - 14:50

Come comprendo i sinistrati frustrati! Sghignazzavano in modo indecente quando Berlusconi fu colpito al volto con una statuetta del Duomo di Milano. Certo, solidarietà di facciata profusa a piene mai e poi, sotto traccia, tante mani che si sfregavano per la gioia incontenibile alla vista del nemico sanguinante. Compagni, pagherete caro, pagherete tutto. Maggio 2019 si avvicina, ma come si avvicina ...

cgc

Mer, 05/12/2018 - 14:52

Vauro, cosa dovrebbe stigmatizzare Mattarella? quella della Lega E' SATIRA... Vuoi che la si vieti?

Nick2

Mer, 05/12/2018 - 14:52

Speravo che i bananas facessero finta di non capire. Purtroppo non capiscono per davvero, non ci arrivano proprio. Se disgraziatamente dovessimo allontanarci dall'Europa cadremmo in un regime. Solo allora si renderebbero conto del valore della democrazia, che tanto irridono...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 05/12/2018 - 15:01

"..istigazione contro cittadini italiani." Vauro tu non sei italiano.

Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Mer, 05/12/2018 - 15:12

Elkid se evitassi di sproloquiare standotene zitto qualcuno potrebbe anche non acquisire la certezza che sei un minus habens, ma a te piace parlare a vanvera e così il dubbio è immediatamente fugato.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 15:13

--CaptainHaddock--Luigi de Magistris ha commentato: “Da magistrato rispetto la magistratura anche quando non sono d’accordo con talune decisioni. La Procura di Catania ha chiesto l’archiviazione per il Ministro Salvini. Pare che sequestrare persone sia una scelta politica. Bene saperlo. Complimenti e viva la Giustizia”. --parole di magistrato che sono simili alle mie che tengo i codici sul comodino---la vuoi sapere la verità? --i giudici hanno fatto marcia indietro per non creare un conflitto della ma--do--nna--secondo me c'è stata la telefonata di mattarella a convincere a lasciar correre--anche perchè--qualora l'accusa fosse andata avanti si sarebbe comunque fermata col niet dell'autorizzazione a procedere parlamentare--

tonipier

Mer, 05/12/2018 - 15:13

" CHI E' COSTUI?" Che si intromette........ Per le distorsioni impressele da c ostoro, la democrazia si è rilevata come il più grande bleuff consumato in danno del popolo italiano, autentica truffa soc iale, coindizione di sfruttamento intensivo della buona fede e degli averi del popolo. La democrazia che era stata vaticinata comed panacea dei presunti mali di cui soffriva l'Italia, si è rilevata come il vaso di Pandora che, dischiudendosi, diffuse tutte le calamità di cui era colmo.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 15:18

Libertà75 e come te lo spiego a te che un cittadino comune può commentare i protagonisti delle notizie di cronaca come diavolo vuole e che al contrario un ministro dell'interno non può farlo per opportunità e per ruolo?---è difficile da capirlo?---mi sa di si--swag

zadina

Mer, 05/12/2018 - 15:24

Vauro se si sente in pericolo dovrebbe richiedere la scorta giorno e notte e farsi dare anche una auto blindata per un personaggio tanto importante in campo nazionale, ma chi se ne frega delle sue caricature e del suo dire, dolce illusione sei tu. Se non avesse scritto a Mattarella chi avrebbe parlato?.... forse proprio NESSUNO ottima pubblicità gratuita.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/12/2018 - 15:26

--maxxena--il tuo ragionamento in linea di massima è corretto---ma in questo caso si sono travalicati i limiti--perchè non è più uno scontro tra vauro ed un ministro --che è già impari di per se--ma che ci può stare----qui il ministro ha fatto di più- ha usato delle facce di comuni cittadini per legittimare una manifestazione con connotati d'odio--quindi non è più solo la questione tra un ministro ed un tizio---alcune di quelle facce sono di roma e gireranno per roma anche il giorno indicato col circoletto---siamo sicuri che felpini possa dare garanzie per tutti i suoi seguaci?--e se la situazione gli sfuggisse di mano?---swag

steluc

Mer, 05/12/2018 - 15:37

Nick , per amor di verità, un sondaggio non troppo pubblicizzato di qualche tempo fa mostrava che un terzo degli italiani un regime lo vorrebbero proprio, che di questa pseudo democrazia non sanno che farsene. Indovini di chi è la colpa...? Saluti.

egenna

Mer, 05/12/2018 - 15:38

R I D I C O L O

01Claude45

Mer, 05/12/2018 - 15:46

Caro Vauro, NULLA da temere da me che simpatizzo "destra". Ma come la mettiamo con le tue "vignette"? CHI SE LA CERCA SE LA PAGA! Comunque ritengo tu sia l'ultimo che può "IMPORTUNARE" il P.d.R. per le "puttanate" paranoiche del tuo cervello. O ti credi "tanto importante ed indispensabile" alla satirica da essere fatto oggetto d'attenzione? Povero illuso, vai tranquillo: non essere "megalomane", vali meno d'una cicca pestata sul marciapiede.

Mauritzss

Mer, 05/12/2018 - 16:06

Così basterà che si dia un'auto bastonata e denuncierà Salvini, con una toga rossa pronta a raccogliere la chiamata. La logica demenziale dei sinistri è distruttiva. C'è invece un chiaro tentativo di bavaglio della libera espressione.

ginobernard

Mer, 05/12/2018 - 16:11

non rischia niente perchè con Salvini sta la gente migliore di Italia. Si guardi piuttosto dai suoi ... c'è veramente di tutto.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 05/12/2018 - 16:26

Signoraaaaa maestraaaaaaaaa... proprio tutti uguali i sinistrati senza dignità. Rompono le palle, danno fastidio, insultano, schiamazzano, fanno macello... poi quando qualcuno li ricambia, corrono dalla maestra...

oracolodidelfo

Mer, 05/12/2018 - 16:26

Vauro, guarda che la tua dignità non l'ha lesa Salvini....te la sei lesa da solo! E continui nella.....lesione!

Reip

Mer, 05/12/2018 - 16:28

Ma perche’ Vauro ha una dignita’?!?

Romolo48

Mer, 05/12/2018 - 16:29

Vauro, fatti una vignetta e facci ridere (la sua dignità ...)

accoglienzaxtutti

Mer, 05/12/2018 - 16:36

Bisogna indire il prima possibile un referendum abrogativo del decreto Sicurezza. Il 90% degli italiani è contrario. Questa legge distrugge i poveri migranti ed è inaccettabile per uno Stato civile

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 05/12/2018 - 16:36

senti chi parla ....il mentecatto ....LUI evidentemente si ritiene un'anima candida ..Le sue "pseudovignette" evidentemente erano solo elogi a riguardo di SALVINI. Adesso chiederà la scorta come il suo degno compare saviano..

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 05/12/2018 - 16:37

senti chi parla ....il mentecatto ....LUI evidentemente si ritiene un'anima candida ..Le sue "pseudovignette" evidentemente erano solo elogi a riguardo di SALVINI. Adesso chiederà la scorta come il suo degno compare saviano.

un_infiltrato

Mer, 05/12/2018 - 16:38

Il vignettista (?) vauro, chi? Il Presidente della Repubblica si sarà scompisciato dalle risa nel leggere la lettera di questo coso.

papillon50

Mer, 05/12/2018 - 16:42

Una volta si diceva "anche le pulci hanno la tosse", ora è il caso di dire che "anche i maiali hanno la tosse"!!

Fjr

Mer, 05/12/2018 - 16:43

Chi è causa del suo mal si attacchi......a Mattarella

Trefebbraio

Mer, 05/12/2018 - 16:45

Il dinovauro comunista non è abituato a stare nel mirino politico. Lui non vuole essere attaccato, lui vuole solo satireggiare dalla poltrona, lanciare motti e schermi, offese e dileggi ma non vuole guai di ritorno. Un po come quelli che stanno allo scherzo solo quando sono loro a scherzare. Certo che la frase scritta è davvero molto offensiva, da lavare con il sangue, scrivere a Mattarella per ottenere soddisfazione e protezione è il minimo che si possa fare in casi del genere. Ma come hanno fatto personaggi del genere a salire così in alto nel paese? Siamo davvero messi male.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 05/12/2018 - 16:46

Russaccio, non rompere le pelotas. Da che è stato eletto (leggi il labiale ELETTO) Salvini, gli amichetti tuoi hanno indirizzato allo stesso ogni genere di epiteto, augurato ogni schifezza, invocato ogni tipo di punizione, sia sui giornali, sia in tv, nelle manifestazioni studentesche e non, sui social... qui dentro si legge ogni genere d'invettiva. Poi però appena qualcuno fa su di voi quello che voi abitualmente fate ai vostri nemici politici e non, subito correte a piangere dalla mammina, invocate le punizioni, temete per la vostra vita, per l'onore, per la vita dei vostri figli, amici, parenti, allora poi non esiste più la satira (della quale stra-abusate), non esiste più il diritto di replica. Voi amate ballare sulla tomba del nemico e lo ritenete lecito, ma quando il nemico balla sulla vostra allora il discorso cambia e non si può più fare. Se Vauretto vuole scrivere, che scriva a Babbo Natale, visto il periodo.

Daniele Sanson

Mer, 05/12/2018 - 16:49

Vauro o ci fá o ci è , lui fá esattamente le stesse cose solo che al posto di una foto ci mette una caricatura ma é talmente riconoscibile la persona cui é destinata che é la stessa cosa che mettere un ritratto fotografico . DaniSan

Geegrobot

Mer, 05/12/2018 - 16:51

E il limone a fomentare l'odio nei confronti di Salvini a colpi di vignette, e quando lui viene tirato in ballo va a frignare da Mattarella? Patetico comunista, vai a vivere dal tuo amico in Nord Corea li si che ti troverai bene

Tiger58

Mer, 05/12/2018 - 16:52

Poverino... si è offeso!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 05/12/2018 - 16:54

Insisto, forse qualcuno mi darà retta. I trolls vanno ignorati. Allo stesso modo l'individuo senesi vauro va sepolto nella più spessa nebbia dell'indifferenza.

Geegrobot

Mer, 05/12/2018 - 17:02

Dreamer 66 smettila di ragliatorè, somaro rosso siete i primi ad insultare chiamando tutti fascisti chi non la pensa come voi, e non ti accorgi che chi semina odio siete quelli della vostra razza bifolco da centro sociale. Prenditi per mano con Elpirl e vai a ragliatorè su Repubblica

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 05/12/2018 - 17:03

come rosica il comunista.

CALISESI MAURO

Mer, 05/12/2018 - 17:04

A pensarci bene fanno bene alla causa questi strani personaggi, mai vista gente cosi incazzata contro questi ...... Comunque tornato ieri dall'estero oggi ho chiamato la sede Lega di Romagna per poter aderire ed essere l'8 dicembre a Roma. Purtroppo tutti i pulman sono pieni.. speriamo che anche dal sud ci sia una risposta compatta. Naturalmente ognuno si paga il suo biglietto.. dei 49 milioni stornati al Popolo della Lega,non importa niente si vincera'!!!

gurgone giuseppe

Mer, 05/12/2018 - 17:07

Questo Vauro è tra i più ridicoli giullari del centrosinistra. Si fingono progressisti e in molti casi comunisti. In realtà sono solo dei furbacchioni col muso appiccicato alla greppia del PD.

rossini

Mer, 05/12/2018 - 17:11

Vauro, al massimo la tua foto può essere un bersaglio per gli sputi degli italiani.

baio57

Mer, 05/12/2018 - 17:12

Ti invita alla manifestazione solo se ti cambi la camicia a mo' del Che,visto che non la cambi da mesi e sarà pure puzzolente.

Duck

Mer, 05/12/2018 - 17:13

si sopravvaluta un po' troppo, Salvini manco lo vede

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 05/12/2018 - 17:15

Ho l'impressione che Vauro straparli. In Italia quelli della Lega non hanno mai sparato a nessuno, hanno solo parlato molto. Al contrario proprio alcuni di sinistra (Brigate Rosse, Autonomia Operaia...), ambito a cui proprio Vauro appartiene, prima hanno sparato molto e poi parlato.

Giorgio5819

Mer, 05/12/2018 - 17:16

Lercio come la metastasi comunista che gli gira nel cervello.

Geegrobot

Mer, 05/12/2018 - 17:16

Elkid e semplice, te la pensi così? Noi no! quindi rassegnati che tanto non ti stracaga nessuno

paolo b

Mer, 05/12/2018 - 17:17

e quando è lui ad attaccare anche in modo volgare e maleducato ? dimenticavo quella è solo sana satira

maxxena

Mer, 05/12/2018 - 17:20

Gent.mo elkid delle 15:26 in effetti nella premessa del mio intervento ho formulato il dubbio dell'errore del ministro. I giochi sulle persone, che tali rimangono anche quando ricoprono i vari ruoli all'interno della società portano putroppo spesso a situazioni spiacevoli, anche per la presenza di molti individui del cui cervello ci sono solo tracce. In ogni caso sarebbe bello (forse utopico) che tutti quanti si dessero una regolata verso il basso..

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 05/12/2018 - 17:32

Elkid e company, datevi una registrata!

Daniele Sanson

Mer, 05/12/2018 - 17:43

@ ma xena delle 14,17 : ho letto con attenzione il suo commento e lo condivido pienamente , @ elkid delle 15,26 posso solo rispondere ai suoi dubbi affermando che foto o caricature sono la stessa cosa lo scopo rimane sempre quello di indicare una persona ...faccia un pó Lei . DaniSan

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/12/2018 - 17:45

Geegrobot: Tranquillo, ti considero facente parte delle pecore belanti di cui scrivevo prima. Al limite ti chiamo "bananas" o "analfabeta funzionale" se vogliamo usare un termine tecnico ma fascista proprio no... non ti ci vedo. P.S. Hai il modus operandi del troll multiforma che bazzica da queste parti. O sei tu con l'ennesimo profilo oppure vi fanno con lo stampino.

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Mer, 05/12/2018 - 17:58

@Nick2 - Grazie di esistere. Ci mancava il cerebroleso che dietro alcuni manifesti satirici vede chiaramente profilarsi all'orizzonte una nuova dittatura, un nuovo fuhrer, liste di proscrizione, omicidi politici, campi di sterminio e forse anxhe la terza guerra mondiale. CHE PAUUURAAA!!!!!!!! Però rilassati, so per certo che Salvini non dispone di testate nucleari. Al di là del ridicolo. Hahahahahahahahahahahahahahahaha.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/12/2018 - 17:59

ANGELO POLI: purtroppo non è così. Come scrivevo prima tra le tante pecore che belano ma che sono innocue può succedere che ti salta fuori il Luca Traini di turno (candidato per la Lega al consiglio comunale di Corridonia) ...e quello invece ha sparato.

Papilla47

Mer, 05/12/2018 - 18:00

Ora ci vuole il ferito per far cadere il governo. Avanti chi si immola? Qualunque sacrificio non è vano se fatto per il PD.

petra

Mer, 05/12/2018 - 18:14

Dreamer_66 Salvini ha 2 figli, uno di 14 anni e una bambina di 6. Le sembra bello che un giorno sì e l'altro pure si devono vedere il loro papà appeso a testa in giù, fucilato, col cappio al collo, col mirino tra gli occhi? Bello vero? Ah già, i figli di Salvini a lei non interessano.

Giorgio5819

Mer, 05/12/2018 - 18:29

Come si può ledere qualcosa che non c'é ?

oracolodidelfo

Mer, 05/12/2018 - 18:58

Elkid.....ha anticipato la fumatina del week end..... a scopo ricreativo!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 05/12/2018 - 19:14

Dreamer_66 Ti faccio presente che Luca Traini non ha sparato a nessun avversario politico italiano. Ha sbagliato ma, fuori di testa, ha sparato degli immigrati dopo aver saputo cosa era successo a Pamela violentata, fatta a pezzi e buttata in una discarica da alcuni di loro, trattandola peggio di una bestia. Tutto un altro discorso.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/12/2018 - 19:31

petra: no, non mi sembra bello ma questo lo giustifica dall'aver pubblicato le foto di tre ragazzine esaltate, consentendo che venissero insultate, minacciate, che venisse augurato loro di essere stuprate? Le ragazzine in questione non vanno giustificate ma si possono concedere loro le attenuanti della giovane età e della proverbiale incoscienza dei 14 anni. Quali attenuanti possiamo invece dare a un 45enne Ministro dell'Interno??? "Ma hai visto che cartello avevano in mano?" ha avuto modo di dire a sua discolpa! Ma si rende conto che sta violando la legge (SI!) per ripicca contro tre ragazzine stupide??? Un ministro della Repubblica??? Girala come vuoi ma una persona adulta, seria e consapevole del suo ruolo non si comporta in quel modo. Sarà un bene per tutti quando tornerà a fare esclusivamente il leader del suo schieramento...altro non è in grado di fare.

killkoms

Mer, 05/12/2018 - 19:37

ma avresti anche una dignità?

mariobaffo

Gio, 06/12/2018 - 18:53

Tu saresti uomo dignitoso ? ma sai come è fatta la dignità?