Pamela uccisa dal branco dei profughi spacciatori

Dopo Oseghale altri due fermati: erano sbarcati in Sicilia. La ragazza finita con coltellate all'addome

Pamela Mastropietro è stata uccisa dal branco. Ormai non c'è più alcun dubbio sulla fine atroce della 18enne romana il cui corpo è stato rinvenuto vicino a Macerata, sezionato in oltre venti pezzi e rinchiuso in due trolley. Ieri la svolta nelle indagini, con il fermo di altri due indiziati: Lucky Desmond, 22 anni, già indagato con l'accusa di aver venduto eroina alla giovane e Awelima Lucky, 27enne, rispettivamente di Montecassiano e Macerata. Il primo è stato fermato nella città marchigiana, il secondo a Milano, mentre con la moglie, ignara del coinvolgimento del marito nell'omicidio, stava per salire su un treno per Chiasso. Aveva la chiara intenzione di fuggire e far perdere le sue tracce. Per il procuratore di Macerata, Giovanni Giorgio, «l'inchiesta è chiusa». A questo punto i presunti assassini sono in mano alla giustizia e, secondo quanto assicurato anche dal ministro dell'Interno Marco Minniti, «per i responsabili ci saranno punizioni severe».

Lucky Desmond, nato il 20 aprile 1995, finora incensurato, regolare e richiedente asilo e Awelima Lucky, nato il 1 gennaio 1991, anche lui regolare e richiedente asilo, erano arrivati in Italia dalla Nigeria a bordo di barconi. Il secondo era stato già deferito per il reato di immigrazione clandestina poiché sbarcato al porto di Augusta il 26 ottobre 2016. Ai due arrestati sono stati contestati i reati di concorso in omicidio volontario anche con Innocent Oseghale, l'altro nigeriano irregolare che già si trova rinchiuso nel carcere di Montacuto a Macerata, vilipendio, distruzione, soppressione e occultamento del cadavere di Pamela Mastropietro, oltre che di spaccio di stupefacenti (eroina e marijuana) commessi a Macerata e Pollenza nella giornata del 31 gennaio.

In poco meno di dieci giorni i militari dell'Arma, guidati dal comandante del reparto operativo dei carabinieri di Macerata, Walter Fava, sono riusciti, quindi, a dare un volto agli assassini della giovane. L'accelerazione dell'attività investigativa ha avuto luogo in quanto sussisteva il pericolo di fuga di Awelima Lucky. Gli inquirenti erano in possesso solo di un soprannome dell'uomo, ma sono riusciti comunque ad avvertire i colleghi milanesi e a rintracciarlo. Il medico legale, nella serata di venerdì, ha infatti fornito agli inquirenti le risposte necessarie a chiarire che Pamela è stata uccisa senza ombra di dubbio.

A spiegarlo anche l'avvocato della famiglia Mastropietro, Marco Valerio Verni, che è anche lo zio di Pamela: «Il medico legale ci ha detto che due coltellate all'addome potrebbero essere la causa di morte di mia nipote. Da quanto ne so il corpo è stato letteralmente maciullato e fatto a pezzettini. Hanno tentato di tagliare la pelle intorno alle ferite, probabilmente per non far capire che era successo. E c'è anche presenza di una botta alla tempia. Mi auguro davvero - prosegue - che gli sviluppi investigativi possano portare a capire come è morta Pamela». E fa un appello alla comunità nigeriana: «Si costituiscano parte civile nel processo. Darebbero un bel segnale» Da quanto si apprende da fonti investigative, peraltro, i numerosi spacciatori nigeriani presenti a Macerata hanno fatto di tutto per coprire i colpevoli. Nella città delle Marche c'è, infatti, un grosso giro di droga. La polizia, in pochi giorni, ha arrestato 5 pusher, ognuno dei quali con una media di 5 chili di eroina, corrispondenti a 145mila dosi. Un dato preoccupante per un piccolo centro abitato e che dà la misura di un fenomeno dilagante.

Tornando al delitto, il lavoro dei carabinieri ha consentito, anche a causa delle versioni contraddittorie fornite dai due nuovi fermati, di dare alla procura gli elementi necessari agli arresti. A questo punto si attendono i risultati definitivi degli accertamenti medico legali, scientifici e tecnici del Ris e dei consulenti nominati.

Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 11/02/2018 - 08:39

Non ho sentito ieri a Macerata slogan contro gli spacciatori assassini di ragazze bionde. Forse se la ragazza fosse stata africana li avremmo sentiti da quella banda di zombie .

paci.augusto

Dom, 11/02/2018 - 08:54

Per fortuna l'evidentissima verità è venuta a galla!!! Il solito farabuttame dei fiancheggiatori togati ROSSI già parlava di scarcerare il lurido assassino nigeriano, come se fosse innocente e aver fatto a pezzi la povera Pamela con un'accetta fosse un peccato veniale!!! Ulteriore conferma di altri tre infami, crudeli assassini , stranieri clandestini, tenuti in Italia malgrado i gravi precedenti di spaccio, considerati 'valori' dalla Boldrini e dai bugiardi e disonesti trinariciuti!!! Fuori dal Paese tutta la marmaglia di farabutti clandestini che ha appestato l'Italia!!!

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 11/02/2018 - 08:55

alla fine, la giustizia italiana, cercando tra i cinque o i sei il colpevole finira con l' assorveli tutti per mancanza di prove cere : La povera Pamela si è suicidata supplicando uno dei sei di finirla cosi comeè stato fatto: ed il GIP allora cosa puo fare se non assolverli tutti??Un foglio di via con la raccomandazione di lasciare l' Italia!

@ollel63

Dom, 11/02/2018 - 09:01

si inizi subito a ricaricare queste carogne e tutti gli spacciatori, africani e non, sui barconi, legati e imbavagliati, trainandoli in alto mare verso le coste libiche o tunisine. Lasciateli lì, non sono esseri umani, sono violenti assassini, carogne bestiali, non c'è traccia di razza umana in questa feccia.

leopard73

Dom, 11/02/2018 - 09:02

SULLA FORCA IMMEDIATAMENTE.

frankcastle

Dom, 11/02/2018 - 09:09

Si ma a Macerata reagiscono facendo una manifestazione contro il fascismo mica contro chi fa a pezzi una ragazza

Francesconelio

Dom, 11/02/2018 - 09:17

Non sono "profughi" ma clandestini. Non scappano da guerre né sono perseguitati ma la guerra ce la portano in casa e ci perseguitano. Titolo da rifare.

venco

Dom, 11/02/2018 - 09:27

Normale, questi sono profughi.

chiara 2

Dom, 11/02/2018 - 09:29

Boldrini dove sei? Grande.....

chiara 2

Dom, 11/02/2018 - 09:30

Francesconelio, infatti. Aggiungo, che gli italiani che ieri hanno sfilato a Macerata mi fanno VERO ribrezzo

g-perri

Dom, 11/02/2018 - 09:34

Ciò che sta emergendo a Macerata in conseguenza dell'omicio di Pamela è solo la punta dell'iceberg. In tutte le località d'Italia, specialmente al nord, orde di clandestini o semi clandestini (africani) spadroneggiano nello spaccio di stupefacenti in ogni luogo. Si sono impadroniti di piazze, giardini pubblici, parcheggi dei centri commerciali, periferie cittadine e persino nelle zone dei vigneti, dove si nascondono e si aggirano armati di macete o di taser. Gli italiani non ne possono più e quelli di sinistra si nascondono dietro al fascismo. Come al solito non hanno capito niente. Il 4 Marzo riprendiamoci la nostra Italia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 11/02/2018 - 09:37

arrivati dalla Nigeria e richiedenti asilo. Ma cosa mai ci sarà in Nigeria da richiedere l'asilo. Io denuncerei quelli che hanno accettato le loro richieste, dandogli la possibilità di rimanere. Allora a Napoli scoppia la rivolta dei camorristi ed i napoletani chiedono asilo in Inghilterra?

steacanessa

Dom, 11/02/2018 - 09:44

Stramaledetti comunisti! Orrore italiota sinistro di merenda a Macerata. Poveri abitanti non sinistri, deve essere veramente difficile vivere in quell’ambiente e con quel sindaco.

giovanni951

Dom, 11/02/2018 - 09:53

ma sappiamo bene chi sono i veri responsabili......e son tutti a sx con l’aggiunta di qualche benpensante pampero-boy

moshe

Dom, 11/02/2018 - 09:54

Pamela uccisa dal branco dei profughi spacciatori ... ... ... e i maiali della sinistra fanno una manifestazione in favore dei delinquenti assassini che imperversano nel nostro paese, DELINQUENTI COME LORO !!!!!

istituto

Dom, 11/02/2018 - 09:54

-20 giorni alle elezioni !!!! QUALUNQUE COALIZIONE DI CENTRODESTRA ANCHE LA PEGGIORE SARÀ INFINITAMENTE MEGLIO DELLA MIGLIORE COALIZIONE DI CENTROSINISTRA. CENTROSINISTRA =IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, SOSTITUZIONE ETNICA, SVENDITA DELLE NOSTRE AZIENDE E SOVRANITÀ ALL'EUROPA ED ALLA UE, POVERTÀ, TASSE, DITTATURA LGBT NELLE SCUOLE ED UNIVERSITÀ, CENSURA DEL WEB, DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA VITA, ELIMINAZIONE DEL WELFARE PER GLI ITALIANI A FAVORE DEGLI EXTRACOMUNITARI E CLANDESTINI, IUS SOLI.....È SUFFICIENTE ?

nopolcorrect

Dom, 11/02/2018 - 09:54

Le famose vite umane salvate da Letta e Renzi....

nopolcorrect

Dom, 11/02/2018 - 09:58

"erano arrivati in Italia dalla Nigeria a bordo di barconi." Le famose vite umane salvate da Letta e Renzi...ne faceva parte anche Amis, il terrorista del mercatino di Natale di Berlino in cui venne massacrata un'altra ragazza italiana...Ringraziamo Letta, Renzi, la Boldrini, la Bonino etc...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/02/2018 - 10:00

riporto una parte dell'articolo che fa capire come siamo messi in Italia e cosa è permesso di fare da parte dei delinquenti e clandestini: Andiamo bene...E' sufficiente? Tutto a nero, quindi falso (komunisti) dire che pagano le pensioni nostre. Nemmeno le loro...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 11/02/2018 - 10:03

in galera e fra 20 anni rispedirli al loro paese.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 11/02/2018 - 10:05

do-ut-des in Nigeria c'è una grande fame...io ci sono stato.

franzisko

Dom, 11/02/2018 - 10:06

per fortuna esistono ancora i partiggiani a difenderli, come direbbe il mitico Sciascia.. 'i professionidti dell'antifascismo', sempre contro questi poveri kristi di spacciatori, stupratori e rapinatori; ma che faranno mai, vabbè qualche marachella - è l'ozio che li frega, qualcosa dovranno pure fare, no? tanto noi, -da sudditi imbecilli autentici, siamo diventati il loro passatempo (a nostra insaputa!)

flip

Dom, 11/02/2018 - 10:07

Che dice la boldrini nata a Macerata? non raglia?

edo1969

Dom, 11/02/2018 - 10:07

Addio Pamela, dalle foto e dai racconti giornalistici emerge una ragazza fragile e dolce. Devi aver vissuto l’inferno, ma non sei morta invano, l’Italia che non ci sta si sta svegliando e vuole reagire, anche in nome di quello che è successo a te. La Meloni ha ragione: dedichiamole almeno una via. E poi gente, almeno per una volta il 4 marzo votate col cuore e con l’amore per questo povero Paese, ci siamo capiti: rivoltiamo la politica come un calzino.

demetrio_tirinnante

Dom, 11/02/2018 - 10:10

Quindi, il Procuratore ha lavorato bene: ha atteso di pronunciarsi con l'imputazione di omicidio, proprio per estenderla in toto all'intero branco. Chapeau. E adesso ergastolo. Scommettiamo?

edo1969

Dom, 11/02/2018 - 10:11

Minniti in questo teatrino “fin de régime” è il personaggio peggiore, sputa ipocrisia e falsità ogni volta che parla. Gli sta molto a cuore il ruolo di “vedete? anche noi facciamo rispettare l’ordine!”. Il Ministrino zelante che nel 1999 era in prima linea nel far bombardare la Serbia per proteggere i terroristi musulmani del Kòsovo. Vi odio, maledetti. Tutte le pagherete, tutte quante.

Ritratto di lurabo

lurabo

Dom, 11/02/2018 - 10:11

poverini, però dai ieri una sacco di gente li ha sostenuti saranno un po più sereni

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 11/02/2018 - 10:13

E intanto el GORDO Gilipolla continua a bacchettarci perché a suo dire potremmo , con la nostra poca empatia nei confronti dei bingo bongo ,spegnere i sogni di queste zecche nere

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 11/02/2018 - 10:13

Maledetti komunisti,avete le mani che grondano sangue,il 4 marzo per voi deve essere una Caporetto.

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 11/02/2018 - 10:14

Francesconelio:Condivido. Viviamo in un paese regalato a questa feccia.Politici da strapazzo.Regards

giovanni PERINCIOLO

Dom, 11/02/2018 - 10:14

"Pamela uccisa dal branco dei profughi spacciatori"! Non si deve parlare di "branco", si deve parlare di "confraternita" perché sono uomini e non animali, altrimenti la sboldrina e la kyenge si arrabbiano e ci trattano tutti da razzisti della peggior specie!

ciruzzu

Dom, 11/02/2018 - 10:14

" i numerosi spacciatori nigeriani presenti a Macerata hanno fatto di tutto per coprire i colpevoli" Solo loro? Ho molti dubbi su questo,perche 3 o anche piu assassini che fanno a pezzi una ragazzina ,come in un rito tribale ,sono conosciuti certamente anche da molti altri.Non c'è accidentalita' in questo atroce assassinio, ma premeditazione insieme ad altri nell' effettuarlo. Sono certo che molti conoscevano i loro animali istinti

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 11/02/2018 - 10:14

Assente, dai commenti di chi mi ha preceduto, un doveroso ringraziamento nei confronti di S. Madre Chiesa e delle anime belle delle varie comunità cattocomuniste dedite H 24 all'accoglienza. Un grazie pure all'Imam del Vaticano che, quotidianamente, ci sensibilizza al problema migranti con le sue toccanti omelie...

giovanni PERINCIOLO

Dom, 11/02/2018 - 10:15

Povere "risorse" vilipese.....

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Dom, 11/02/2018 - 10:22

Complimenti alle forze dell'ordine! Boldrini e Boschi assenti. ondoglianze alla famiglia della ragazza. Rimpatrio con gli stessi barconi con cui sono arrivati. Alzare le pene per gli spacciatori di morte. 4 Marzo affidiamo il paese a persone serie.

franco forte

Dom, 11/02/2018 - 10:22

Come la mettiamo con le piazzate sul "femminicidio" di tutti i politicanti, tutte le femministe e tutti i "politicamente corretti" dalla bocca più grande del cervello? Oggi tutti zitti!

acam

Dom, 11/02/2018 - 10:29

È stato scritto che non si sono ritrovati gli organi interni della povera ragazza, mi ricordo di aver sentito che molte tribù mangiavano alcuni organi delle vittime appunto come cuore fegato, per credenze tribali da cui si riceverebbero energie della vittima soppressa. Qualcuno ha detto che assumeremo la loro cultura per arricchire la nostra non gli fa paura? votate votate l'orinale...

Paparella48

Dom, 11/02/2018 - 10:30

La sig.ra Boldrini ieri era intentata ad abbracciare i fratelli e le sorelle a Milano alla ricerca di voti come il suo ex leader Ventolino. Penso cheil dolore più forte che possono avere i genitori e gli amici di Pamela sia guardare le moine , i falsi sorrisi , la falsa paura che vogliono incutere nella gente del fantasma fascismo e di razzismo dilagante .

Paparella48

Dom, 11/02/2018 - 10:42

EDO 1969 Sono o perfettamente d'accordo con te ma devi sapere che vie ,strade, piazze e aule di Montecitorio e senato vanno intestate a compagni che sbagliano, a ragazzi che tentano di sfondare il cranio a carabinieri.Gente che lotta per la pagnotta e per una poltrona alla mamma.Pero' sta tranquillo il cattivo e Selvino che dice la verità.

aldoroma

Dom, 11/02/2018 - 10:52

e di questi porci nessuno ne parla.....pena di morte.

acam

Dom, 11/02/2018 - 10:52

viene da chiedere se la signora oculista abbia parenti che abbiano mangiato qualche cuoricino giovane anche loro...

giancristi

Dom, 11/02/2018 - 10:53

La buffonata capeggiata dalla Boldrini si è dimenticato di Pamela. Tanto era italiana e quindi non contava niente! Speriamo che il PD e Liberi e uguali siano annientati. Sradicare i gruppi politici complici di Bergogliio e delle Ong.

Luca66

Dom, 11/02/2018 - 11:00

Non avevo dubbi che fosse stato l'essere immondo Nigeriano ... l'avevo anche scritto! Conoscendoli molto bene so di cosa sono capaci. Naturalmente, lui e i suoi schifosissimi amici, prima di ucciderla l'avranno stuprata in gruppo e fatto passare le pene dell'inferno qui in terra. Verrà il giorno del Giudizio Divino anche per loro e il male fatto gli sarà reso 10, 100, 1000 e più volte!!!

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 11/02/2018 - 11:08

A cosa serve il carcere?

Cesare007

Dom, 11/02/2018 - 11:09

Povera Pamela, prima di essere uccisa dai clandestini, è stata uccisa da coloro che li hanno portati in Italia. I politici, la mafia, le coop ecc. la hanno sulla loro coscienza. E siamo appena all'inizio. Ne vedremo ancora ...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 11/02/2018 - 11:20

Propongo un sondaggio on line. Giudicate più favorevolmente i cortei della sinistra "antirazzista" che ha ignorato la vittima italiana massacrata dai nigeriani o Traini che - pur eccedendo - voleva vendicarla? Sarebbe interessante.

steluc

Dom, 11/02/2018 - 11:20

La marcia dei Quisling, a braccetto con l’invasore. L’ideologia li acceca, non capiscono che i nuovi arrivi ci vogliono morti per prendersi il paese. Che il sacrificio di Pam faccia diventare il4/3 l’independence day.

piardasarda

Dom, 11/02/2018 - 11:21

Passerà alla storia horror. Un caso che farà scuola per i delinquenti ma speriamo anche per gli inquirenti. Corpi sezionati o sciolti nell'acido, ma un lavoro così scrupoloso e preciso nella distruzione di un corpo penso che negli annali della cronaca non ci sia. I macellai sanno bene come lavorare un animale e fare in modo che perda subito tutto il sangue per non alterare la carne, e in quei paesi tutti macellano capre o pecore in casa. Non è immaginabile cosa avrebbe rappresentato se fosse rimasto omicidio insoluto. Il medico legale è stato grande, diventerà sicuramente noto esperto su casi analoghi. GRAZIE

unosolo

Dom, 11/02/2018 - 11:23

basta con processi lunghi , sono tre implicati anche indirettamente ? che sia condanna completa per tutti e tre , omicidio ,vilipendio e occultamento di cadavere , che sia una condanna alla pari per tutti e un segnale serio della legalità,.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 11/02/2018 - 11:29

La cosa aberrante, a mio parere, è sentire gli inquirenti dire che esistono indizi di omicidio! Non prove ma INDIZI! Si sta per caso iniziando un processo indiziario con assoluzione delle bestie?????????????????? Mao Li Ce Linyi Shandong China

Trivenetino70

Dom, 11/02/2018 - 11:35

Quando a sbarcare son tutti maschi 20-30enni senza documenti, poi chi paga? Sempre i più deboli, in questo caso la povera ragazza italiana. Per la Boldrini i più deboli sono questi tre. Poi ha avuto pure il coraggio di chiamare la madre. La povera signora probabilmente avrebbe voluto insultarla, ma visto che la Presidenta ha la denuncia facile e l’accusa di razzismo gratuita sempre in tasca avrà ingoiato la rabbia. Questo è quello che ci sta facendo la sinistra. Il vero nemico delle giovani italiane è il buonismo della sinistra.

Anonimo (non verificato)

Giacinto49

Dom, 11/02/2018 - 11:40

Bene, ora chiedetevi se Traini non sia andato a sparare, anche se nel mucchio, comunque a spacciatori e delinquenti abituali. Anche ai politici immigrazionisti doveva sparare!!!

Anonimo (non verificato)

TitoPullo

Dom, 11/02/2018 - 11:49

DOVE SIETE ANGELI DELL'ACCOGLIENZA??BRANCO DI FARISEI E DI BACIAPILE!! INUTILI IDIOTI....MA LO AVETE ANCORA QUALCHE NEURONE CAPACE DI CONNETTERE?? LA VEDETE LA REALTA' O SIETE COMPLETAMENTE RINCITRULLITI DA QUESTA PELOSA ED "INTERESSATA" NONCHE' CRIMINALE PROPAGANDA DI ACCOGLIENZA UNIVERSALE??

effecal

Dom, 11/02/2018 - 11:56

i delinquenti, gli spacciatori, gli assassini hanno avuto la solidarietà dei "buonisti" di sinistra con il cervello pieno di mxxxa che hanno manifestato ieri, pieni di orgoglio comunista.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 11/02/2018 - 11:58

I soliti senza vergogna di sx. In piazza a ragliare in favore di clandestini, con la scusa del razzismo, fascismo e blablabla... non una parola per la giovane vittima, poteva essere figlia sorella,amica di tutti noi...Guardatevi allo specchio e fatevi sch..o!! Sig. @ edo 1969-10,07 concordo al 100% col Suo bel commento.

Ritratto di Gius1

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 11/02/2018 - 12:04

-io mi levo il cappello di fronte all'avvocato difensore della famiglia della ragazza-che è poi pure lo zio della ragazza medesima e ciononostante non si lascia prendere dal sentimento vendicativo dell'italiota medio che qui è ben rappresentato nei commenti-quando questo avvocato fa appello alla comunità nigeriana che si costituisca parte civile nel processo merita un oscar-riporta tutto nel giusto alveo-le responsabilità sono sempre personali e non si trasmettono osmoticamente per razza-questo avvocato-zio della ragazza-che ne avrebbe di ragioni per odiare i nigeriani tout court-invece che fa? si mette a fare i distinguo e richiama alle responsabilità soggettive-questi sono gli italioti che mi piacciono-avanti anni luce dal subhuman fascistoide crapa pelata che ha fatto il tirassegno coi colorati-questo è un fatto di cronaca e come tale va trattato-della ragazza uccisa a milano in modalità quasi similare non se ne parla già più-lì non si può speculare-

Anonimo (non verificato)

cristiani

Dom, 11/02/2018 - 12:18

boldrina,grasso, bonina (e si, bononona ), francesco, dove siete, non avete piu' niente da dire riguardo al sessismo, al maschilismo,al femminicidio, blaterate solo quando a farlo sono gli italiani ? Li\ci odiate cosi' tanto ?

BALDONIUS

Dom, 11/02/2018 - 12:19

Secondo voi perché un nxxxo che in teoria scappa da guerra e miseria viene in Italia ad urlare in un corteo contro il fascismo ??? Non era più facile restare a casa e strillare contro il dittatore di turno ?

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 11/02/2018 - 12:23

Non ci posso credere...credevo si era fatto tutto da sola..

Gianni11

Dom, 11/02/2018 - 12:27

Quelli sono animali e selvaggi. Non lo sapevamo? Ma chi sono i traditori che li fanno entrare? La sinistra favorisce coloro che stuprano e uccidono ragazze italiane e poi fanno il corpo a pezzi. Abbiamo capito cosa e' la sinistra, o ancora no? Chi vota a sinistra vota per far finire l'Italia come Pamela.

petra

Dom, 11/02/2018 - 12:34

Cosa aspettiamo a rimpatriare immediatamente almeno gli spacciatori????

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 11/02/2018 - 12:35

@franco-a-trier_DE, c'è una grande fame, mi dici? Perchè è colpa nostra? Che da poche centinaia di migliaia di un secolo fa, ora sono più di 160 milioni, è colpa nostra. Quelli sono problemi loro, hanno un capo dello Stato quindi si arragino, si rivolgono a lui. Capito, hanno fame! Fanno 10 figli e più a testa, hanno fame. L'abbiamo fatto anche noi la fame quando facevamo anche 15 figli a famiglia. I miei parenti ne avevano 10, nessuno li ha aiutati e certamente non vivevano nella ricchezza, cosa si può pretendere!

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 11/02/2018 - 12:40

Avranno la cittadinanza onoraria e saranno premiati dalla sboldrina in persona.

paco51

Dom, 11/02/2018 - 12:48

questi fatti fanno crescere la convinzione ( se mai c'è ne fosse bisogno) che questi sono altra cosa da noi! aver lasciato la città con spaccio libero ai nigeriani ha per conseguenza quanto avvenuto alla giovane. L nostre istituzioni non ci considerano e non possiamo permetterci di mantenere 65000 soggetti a sbafo che di fatto costituiscono motivo di pericolo e insicurezza per tutti. Spero nel futuro ministro che risolva il problema per tutti noi che non li vogliamo assolutamente! l'unica salvezza è tutti a casa loro , come non so, ma sicuramente a casa! per una paga da ministro ( 30.000 euri al mese ?) il metodo lo trovo in 24 ore

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 11/02/2018 - 12:53

Sia richiamato in servizio Gengis Khan, caso risolto in 45 secondi. Deinde faccia piazza pulita dei politicanti corretti e punto e a capo.

@ollel63

Dom, 11/02/2018 - 12:55

nigeriani spacciatori e assassini con fascio-comunisti italiani senza vergogna tutti nel deserto del sahara legati e imbavagliati, questa non è razza umana

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 11/02/2018 - 13:13

Nell'articolo si parla di "numerosi spacciatori di droga Nigeriani " come se fossero dei normali lavoratori!!! Come cacchio si puo tollerare una cosa del genere!!! ANDAVANO SUBITO RISPEDITI al loro paese e invece si deve aspettare IL MORTO!!! VERO COCOMERIOTAS!!! E l'altro CICISBEO ha iniziato ieri a Perugia la campagna elettorale dicendo, dovranno pagare fino alñl'ultimo giorno la loro condanna, bensapendo di aver fatto votare qualche settimana fa in Parlamento, CONTRO la proposta di legge della Lega,che aboliva gli SCONTI di pena per delitti contro le donne, che proprio per questo motivo ha visto pochi giorni fa "condannare" i due Marocchini di Rimini che hanno STUPRATO la Polacca, a SOLI 9 ANNI!!! Che con le stupide leggi carcerarie volute da Lui diventeranno si e no 5 AMEN.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 11/02/2018 - 13:21

Toghe rosse in galera.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 11/02/2018 - 14:03

Secondo Minniti "per i responsabili ci saranno punizioni severe". Davvero? Comanda lui sui giudici? In realtà si prenda quella del ministro come una battuta spiritosa, in sintonia con l’attuale periodo di carnevale. Sicuramente egli fa finta di non sapere che gli avvocati, di fronte all’impossibilità obiettiva di poter difendere efficacemente i responsabili di simile scempio, come escamotage chiederanno il rito abbreviato o la perizia psichiatrica o magari anche la discesa del Padreterno pur di salvare i colpevoli. E chi ha creato la possibilità di simile nefandezza procedimentale? Ovviamente la feccia immonda dei garantistoidi. E Minniti fa finta di non sapere queste cose. Si dica al ministro che, per crimini simili, per i quali non esiste possibilità anche inumana di recupero sociale, non c'è che un'unica sentenza veramente seria e severa. E non mi riferisco, certo, a una trentina di anni di comoda, inutile galera.

Yossi0

Dom, 11/02/2018 - 14:05

mi si racconta che i migranti non possono essere espulsi anche perché non se ne conosce la nazionalità ..... come mai si sa che sono nigeriani ? Poi si afferma che sono spacciatori ... lo spaccio è reato in questo paese ? come mai girano liberi ? li chiamate profughi forse sarebbe più corretto chiamarli immigranti clandestini ... scusatemi per non fare torto a nessuno chiamiamoli risorse !!!!

Yossi0

Dom, 11/02/2018 - 14:13

a quelli che raccontano le solite fesserie dico che anch'io sono stato in nigeria e già dal 2014, l'economia nigeriana aveva superato il sud africa ed era il 12o paese produttore di petrolio, che cosa fa lo stato e governanti nigeriani delle royalties del petrolio è facilmente intuibile e quindi piantiamola con il solito buonismo e lo stesso vale per il ghana la cui economia è esplosa.

Demetrio.Reale

Dom, 11/02/2018 - 14:16

Come mai nessuno intervista la fidanzata italiana di Oseghale, dalla quale ha avuto pure un figlio?

Pippo3

Dom, 11/02/2018 - 14:23

"questo avvocato fa appello alla comunità nigeriana che si costituisca parte civile nel processo" ahahahah elkid, secondo l'avvocato una comunità dedita allo spaccio ed allo sfruttamento della prostituzione dovebbe costituirsi parte civile? Contro se stessa.

chiara 2

Dom, 11/02/2018 - 14:24

ELKID dietro a tanti commenti retorici lei appare sempre la medesima persona: un piccolo uomo. Non aggiungo altro rispetto a a ciò che vedo di Lei.

chiara 2

Dom, 11/02/2018 - 14:26

Demetrio Reale, non sapevo avesse una ragazza italiana ma certamente sarà una sinistrata mentale per mettersi con un ceffo come questo. Un figlio poi!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 11/02/2018 - 14:28

chi ha fatto entrare in Italia queste bestie?

unosolo

Dom, 11/02/2018 - 14:54

la sinistra ormai ha i centri sociali che muove a piacere quando vogliono distogliere le attenzioni e i guai verso di loro spostandoli in altri luoghi lavandosi le mano sporche ,,,

sirio50

Dom, 11/02/2018 - 15:02

La colpa non e solo del branco di malvagi anche di chi li a fatti entrare in Italia che non e stata capace di controllare lemigrazzione Renzi e la boldrina miniti

edo1969

Dom, 11/02/2018 - 15:05

Il mainstream talebano politicamente corretto ci aveva provato subito, la levata di scudi generale del “eh ma sarà morta di overdose, la drogata” “eh ma questo ragazzo di collòòòre, sì sarà anche uno spacciatòòre, d’altra parte deve pur vivere, ma non necessariamente un omicida” “eh ma si sono solo sbarazzati del corpo, poverini i nostri fratelli migranti sono stati presi dal panico”: grazie al lavoro dei CC la verità, allucinante come mai, è esplosa

oracolodidelfo

Dom, 11/02/2018 - 15:11

elkid 12,04 - l'italiota Oracolo di Delfi, La invita a tornare da dove è venuto. Grazie.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 11/02/2018 - 15:23

Secondo l'ormai FUSOOO Elpirl 12e04, la comunita di SPACCIATORI Nigeriani esistente a Macerata, come si dice nell'articolo,dovrebbe costituirsi parte civilee !!!lol lol

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 11/02/2018 - 15:26

"Profugo-spacciatore " sembra siano requisiti che consentono di avere la certezza di rimanere nel nostro paese ed avere una sorta di immunità su eventuali reati commessi. Infatti tutta l'attenzione dei mass-media sono concentrati sul ragazzo che ha sparato ad alcuni extracomunitari mentre il crimine della ragazza forse violentata, fatta a pezzi con asportazione di alcune parti genitali, non ha avuto il rilievo dovuto. C'è il sospetto di voler sminuire fatti di delinquenza commessi da immigrati. E fa rabbia vedere la presenza di politici al corteo anti razzista e fascista.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 11/02/2018 - 15:30

elkid Dom, 11/02/2018 - 12:04...Cito."le responsabilità sono sempre personali e non si trasmettono osmoticamente"...Quindi i suoi genitori non sono responsabili di aver messo al mondo un tossico come lei? E.A.

Una-mattina-mi-...

Dom, 11/02/2018 - 15:31

CHE SCHIFO DI GENTE, BUTTATELI FUORI

al59ma63

Dom, 11/02/2018 - 15:49

"..Da quanto si apprende da fonti investigative, peraltro, i numerosi spacciatori nigeriani presenti a Macerata hanno fatto di tutto per coprire i colpevoli..." QUESTI SONO ANIMALI NON PERSONE fuori dall' ITALIA e ERGASTOLO per chi li ha fatti entrare!!!!!!!

timoty martin

Dom, 11/02/2018 - 16:18

Questi profugi delinquanti fanno solo vomitare. Politici illusi che siano belle risorse da accogliere. Tutti da ributtare in africa

Pippo3

Dom, 11/02/2018 - 16:23

"La polizia, in pochi giorni, ha arrestato 5 pusher, ognuno dei quali con una media di 5 chili di eroina, corrispondenti a 145mila dosi." l'unico trattamentoefficace in questi casi è quello applicato dal presidente filippino Duterte.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 11/02/2018 - 16:49

Un branco di nigeriani e guarda caso più si chiarisce cosa è successo più certa parte politica sta zitta oppure accusa i fascisti o Salvini. A proposito ha ancora qualcosa da dire l'avvocato difensore ?

Reip

Dom, 11/02/2018 - 17:06

E adesso? Cosa faranno i nostri ottimi giudici? Gli firmeranno un foglio di espulsione?

Malacappa

Dom, 11/02/2018 - 17:18

Pena di morte immediata come farebbero in Nigeria