Il papà di Dibba delira: "Di Maio, pulisci il divano ​dove si è seduto il nano"

L'invito di Vittorio di Battista a Di Maio prima che salga al Colle. "Luigi, pulisci il divano dove si è seduto il nano!"

I Cinque Stelle non cambiano mai. Altro che profilo istituzionale. Il partito del "vaffa" raramente va oltre gli insulti. E, se anche i vertici indossano un profilo più istituzionale, la base e i supporter non sanno far altro che insultare. L'ultimo delirio via web appartiene a Vittorio Di Battista, padre dell'ex deputato pentastellato Alessandro. "Luigi, pulisci il divano dove si è seduto il nano!" è l'invito rivolto a Luigi Di Maio - in un post visibile solo ai suoi amici, ma condiviso da alcuni suoi contatti - prima che salisse al Quirinale per le consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

In un momento tanto delicato per il Paese, il padre di Dibba getta benzina sul fuoco. In queste ore il capo dello Stato sta, infatti, incontrando le forze politiche per capire se esiste una maggioranza capace di sostenere il nuovo governo. La partita è tutta in salita. Al termine delle consultazioni Mattarella si è preso "qualche giorno di riflessione" prima di far partire il secondo giro di incontri al Quirinale. Tutto rimandato alla prossima settimana, insomma. I partiti avranno qualche giorno di tempo per risentirsi e provare a trovare la quadra altrimenti si rischia di tornare quanto prima alle urne.

In questo clima delicato c'è chi, come il padre di Di Battista (già noto alle cronache per le sue uscite a dir poco estemporanee), anziché tenere i toni bassi, delira e insulta. Prima che Di Maio salisse al Quirinale, ha infatti pubblicato un post choccante: "Luigi, pulisci il divano dove si è seduto il nano!". L'invettiva contro Silvio Berlusconi non era pubblica, ma l'agenzia Adnkronos l'ha scovata e pubblicata. Il riferimento è alla gag fatta dal Cavaliere a Marco Travaglio durante la trasmissione di Michele Santoro, Annozero (guarda il video). Quanto all'insulto qualifica, ancora una volta, i fan di Beppe Grillo e dei Cinque Stelle.

Commenti

Morion

Gio, 05/04/2018 - 18:12

Caro Vittorio, questa non è affatto originale, l'hai mutuata sfrontatamente dal Berlusconi, quest'ultimo è un autentico campione di insulti e pulizia per quanto a sedie e divani. Una volta lo fece in diretta ad una trasmissione televisiva. Per non parlare di quando gli partono le dita a guisa di corna, e mica sulla testa di un nanetto qualsiasi!

edo1969

Gio, 05/04/2018 - 18:38

aaaah ah ah ! il nano!

Pinozzo

Gio, 05/04/2018 - 18:39

Ah quindi se la fa lo psiconano e' una gag, se la dice un vecchietto e' un insulto. Bravo angelo, anche oggi la pagnotta dal padrone te la sei guadagnata.

giosafat

Gio, 05/04/2018 - 18:41

"Luigi, pulisci il divano dove si è seduto il nano!"...che ora ci si deve sedere una 'mxxxxxxxa'. Così, tanto per pareggiare l'ignobile genitore.

jaguar

Gio, 05/04/2018 - 18:43

Ma scusate, voi del Giornale date spazio alle dichiarazioni di uno sclerotico?

Anonimo (non verificato)

titina

Gio, 05/04/2018 - 18:45

veramente è nano anche Di maio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 05/04/2018 - 18:46

Quando si è cogli si è cogli la prima mela.

maxmello

Gio, 05/04/2018 - 18:48

E' vero li qualifica...come dei GRANDI!

semelor

Gio, 05/04/2018 - 18:50

Che brutta persona. Questi sarebbero quelli che vorrebbero governare. Leggendo queste esternazioni sento una tristezza immensa. Il padre Dibba, quale lavoro ha fatto nella vita, sarà stato un parassita statale, avrà La falsa pensione di invalidità, napoletano "chiagni e fotti". Che si vergogni peggio del peggior bulletto di periferia

oracolodidelfo

Gio, 05/04/2018 - 18:50

E tu collega la bocca col cervello e sopratutto sciacquatela prima di insultare qualcuno che ha preso 5 milioni di voti.

ulanbator10

Gio, 05/04/2018 - 18:55

A vederlo in fotografia è piu' brutto di una mxxxa pestata. Sarebbe meglio pulire con la candeggina dove si siede questo sxxxxxo mal cagato.

Anonimo (non verificato)

bartolomeo

Gio, 05/04/2018 - 19:02

Dimenticavo: ha dimenticato di dire a DiMaio di portarsi la scala se vuole pulire davvero la poltrona dove si e' seduto quello che il Dibba senior chiama nano altrimenti il povero di maio non ci arriva nemmeno se si mette in punta di piedi

Anonimo (non verificato)

ARGO92

Gio, 05/04/2018 - 19:07

se il frutto e marcio l albero puo solo essere in putrefazione

pilandi

Gio, 05/04/2018 - 19:08

visto che il nano lo faceva con gli altri...

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Gio, 05/04/2018 - 19:15

Chi sputa in aria si vedrà ricadere addosso la propria saliva; una persona si giudica non dagli anni ma dalla sua civiltà. Io penso che nei grillini in genere si sia persa ogni dignità. Dio li punirà come meritano. Shalòm.

maurizio50

Gio, 05/04/2018 - 19:17

In famiglia l'essere idioti è chiaramente una tara congenita!!!!

killkoms

Gio, 05/04/2018 - 19:21

ha parlato il corazziere..!

CarlSchmidt

Gio, 05/04/2018 - 19:25

Di Maio e i "grillini" prospettano un'Italia governata da incompetenti su tutto. I voti che hanno ottenuto sono lo specchio di un consistente numero di italiani imbevuto di. . . NIENTE!

Maura S.

Gio, 05/04/2018 - 19:30

Tale padre tale foglio, entrambi in un altro mondo.Che Dio aiuti l'Italia.

claudioarmc

Gio, 05/04/2018 - 19:31

Ubriaco?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 05/04/2018 - 19:33

chi è questo ignorante maleducato?

gianni59

Gio, 05/04/2018 - 19:36

Beh...non fece così anche Silvio?

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 05/04/2018 - 19:42

A casa Dibba sono abituati a sedere sui vater; un cesso di famiglia espressione vera e sincera di buona parte di quel popolo di mxxxa che è l'italiano.

Yossi0

Gio, 05/04/2018 - 19:44

a nonnè godete er nipotino e dimenticate delle cose più grandi de te artrimenti te comporti da nanetto ... e annamo no

Ritratto di manasse

manasse

Gio, 05/04/2018 - 19:46

da un coacervo di semianalfabeti sia di lingua che che di educazione cosa volete aspettarvi è sempre stato detto tale il padre tale il figlio è questa la dimostrazione di quanto famiglia e scuola hanno insegnato(insegnato?) dal famigerato 68 ai nostri giorni

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Gio, 05/04/2018 - 19:55

Così parlò Rodolfo Valentino....

LupoSol

Gio, 05/04/2018 - 19:57

Questa gente di M5S è ancora più ributtante dei piddini, comunisti, proletari e vario pattume di sinistra. È ancora più a sinistra ed estremista di loro, e pertanto più pericolosa.

Ritratto di Corsaro Azzurro

Anonimo (non verificato)

skywalker

Gio, 05/04/2018 - 20:04

Tale padre, tale figlio. Due mxxxe.

pasquinomaicontento

Gio, 05/04/2018 - 20:09

Ma quant'anni c'ha er padre de Di Battista,che se dichiara fascista,forse lo era in panza alla madre, ossia alla nonna der fijo,o è fascista pe' sentito dì,perchè va de moda, io che ho fatto tutta la trafila comincianno dai li fiji della lupa,insino a diventà mio malgrado avanguardista moschettiere e giovane fascista, n'artranno e sarei stato spedito sur fronte Russo,me ne sò ito ar Santa Maria della Pietà,chi è romano sà cos'è.Mi' cognato e mi' cugino nun sò più tornati...e sto fascista all'acqua de rose dell'urtim'ora, che farebbe chissà chè, pe' sta in prima pagina su quarche giornaletto parocchiale...me viè da ride...pe' nun piagne.

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 05/04/2018 - 20:13

non è bello entrare sul personale.. ma guardando dalla foto come è ridotto questo "pulitore di divani" altrui.. sarebbe opportuno tenerlo a debita distanza,-Berlusconi avrà difetti ma coi soldi che si è fatto si è trattato bene anche in salute. questo qui sembra averne poca.. non puliremo il suo passaggio.. ma lo terremo a debita distanza.. 'nsisamai.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 05/04/2018 - 20:16

I soliti cr...ni diranno che B. il fatidico gesto lo fece a Travaglio. Sono appunto cr...ni perché ignorano la differenza tra ironia e livore.

paolinopierino

Gio, 05/04/2018 - 20:30

Vittorio attento a te Mentre il tuo squallido figlio fuggiasco dall'Italia si fa pagare dalla Mondadori del come lo chiami tu povero mentecatto il nano 400 mila Euro scrivere cxxxxxe in Guatemala Voi DI Battista Siete solo proprio gentaglia

Tenedotante

Gio, 05/04/2018 - 20:32

Che brutta cosa l'invidia, signor Di Battista.

MOSTARDELLIS

Gio, 05/04/2018 - 20:38

Ormai siamo alle torte in faccia. Sono dei poveracci che non sanno nemmeno loro con cosa stanno giocando e quindi fanno l'unica cosa che li distingue: la volgarità.

angelovf

Gio, 05/04/2018 - 20:38

Sei il nulla, prima di parlare di Berlusconi lavati la bocca, sai che ti dico il linguaggio da te usato lo fanno solo le persone che sono una latrina, quello che tu dici è un nano, ma ti sei visto allo specchio sei un moribondo dannato che non hai ciò che Berlusconi, vivi sereno, vai in chiesa confessa la tua invidia per gli umani superiori a te.

paolinopierino

Gio, 05/04/2018 - 20:43

Vittorio Di Battista chi ? Il padre del fuggiasco Alessandro andato in Guatemala a scrivere un libro che nessuno mai leggerà con i danari della Mondadori del nano come lo chiama suo padre un grandissimo lurido fascistone nero e sporco come la pece meglio come la m....a ??

btg.barbarigo

Gio, 05/04/2018 - 20:44

Credevo fosse la foto di un vampiro.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 05/04/2018 - 21:01

Bravissimo. Una battuta veramente originale. Sto ridendo come un pazzo, grazie. Sì, sto ridendo perchè voi GIGANTI state già finendo ancor prima di cominciare.

eternoamore

Gio, 05/04/2018 - 21:02

la sua ignoranza non ha limiti. si vergogni.

WSINGSING

Gio, 05/04/2018 - 21:10

Si sarà ricordato di quella trasmissione televisiva obe Berlusconi pulì con il giornale la sedia ove si era seduto Marco Travaglio.

Nick2

Gio, 05/04/2018 - 21:20

Quando Berlusconi ha pulito la seggiola sulla quale si era seduto Travaglio, siete andati tutti in visibilio! Allora iol vostro statista pregiudicato non delirava? Non insultava? Vergognati, Scarano! SERVO!

roberto.morici

Gio, 05/04/2018 - 21:32

Chissà se il suo "gigantesco" figliuolo riuscirebbe a pulire anche la sua seggiola.

killkoms

Gio, 05/04/2018 - 21:45

@gianni59,silvio glie lo fece davanti (al sotuttomi) e non accompagnato da un'insulto (se "insulto" può essere un termine,strabusato,che indica una categoria di persone malate)!un insulto che solo perché indirizzato a silvio,non ha mai avuto la giusta condanna (civile e penale) che avrebbe meritato!

mbrambilla

Gio, 05/04/2018 - 21:48

E' quello che diceva "io non sono di destra sono fascista".

lavieenrose

Gio, 05/04/2018 - 21:52

se fossi dibba chiamerei urgentemente un geriatra per far visitare il padre

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Gio, 05/04/2018 - 22:55

C--g-ioni si nasce! Ma poi con gli anni ci si specializza!

Jon

Gio, 05/04/2018 - 23:05

Perfetto fascistone..!! Ma bravo...

il Pungiglione

Gio, 05/04/2018 - 23:41

Meglio baciare un lebbroso che dar la mano ad un ignorante buzzurro come questo qui che, nella sua vita deve veramente aver fatto molto specie se sulle spalle dello stato pagato da noi, certo che deve aver studiato assai,per arrivare fino a noi, non vorrei che saltasse fuori il proverbio tale padre tale figlio, staremo freschi con questi insegnamenti da fronte della cultura. Mha!!!!

philwoody52

Ven, 06/04/2018 - 00:03

di battista chi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 06/04/2018 - 00:22

Questi estremisti di sinistra che hanno addirittura inneggiato all'Isis, non meritano neppure di stare in Italia.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Ven, 06/04/2018 - 00:46

@Pinozzo - Mi scusi se copio esattamente le stesse sue parole. "Ah quindi se la fa lo psiconano e' una gag, se la dice un vecchietto e' un insulto. Bravo Angelo, anche oggi la pagnotta dal padrone te la sei guadagnata".

Ritratto di The Father

The Father

Ven, 06/04/2018 - 06:23

che bella gente!

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Ven, 06/04/2018 - 08:04

Comunicazione ai geni che impestano queste pagine. L'insulto è "nano", non "pulisci il divano". Siete messi addirittura peggio di quanto i vostri scritti lasciassero trasparire.

cicero08

Ven, 06/04/2018 - 08:25

chi la fa l'aspetti: l'ex cav. l'aveva fatto con TRavaglio...

gabriella.trasmondi

Ven, 06/04/2018 - 08:31

e poi dicono che i vecchi insegnano.....

steacanessa

Ven, 06/04/2018 - 09:28

Che rinco! Gli manca la memoria a medio termine e probabilmente anche quella a breve. Il tale padre tale figlio vale in questa occasione.

steacanessa

Ven, 06/04/2018 - 09:32

Che pena le pseudo giustificazioni dei trinariciuti e dei microcefali5s!

greg

Ven, 06/04/2018 - 09:35

E allora cosa fare del divano su cui ti siedi tu??? unica soluzione, buttarlo in discarica.

giovanni951

Ven, 06/04/2018 - 09:45

ha imparato dal berlusca che pulisce col giornale la sedia dove prima di lui si era seduto un politico a lui sgradito.

pardinant

Ven, 06/04/2018 - 09:48

Ma perchè pubblicare qualcosa detto da chi è fuori dalla politica reale? Di pazzi in questo Strano paese ce ne sono tanti e tutti a giro per le strade e se venissero pubblicati tutte le loro frasi strambe ci vorrebbero tonnellate di carta.

Giorgio Colomba

Ven, 06/04/2018 - 09:50

Se le colpe dei padri ricadono sui figli (degli altri), Giggino è spacciato.

Mr Blonde

Ven, 06/04/2018 - 09:50

finalmente un "fascista" (senza offesa se lo dice da solo) con le spalle dritte

evuggio

Ven, 06/04/2018 - 10:02

io di probabili cerebrolesi da età senile ritengo non ci si debba proprio occupare; mi sembra invece utile rimarcare come stia tornando in auge prepotentemente l'antiberlusconismo che denota la paura, anzi il terrore per il ritorno in politica di Berlusconi. Paura e terrore fomentati anche da quella frangia di magistrati che ad orologeria riprendono le persecuzioni giudiziarie. Paura e terrore che comunque sono espressione di Q.I. molto vicini allo zero.

Ritratto di deep purple

deep purple

Ven, 06/04/2018 - 10:11

Signor Di Battista, dica a suo figlio che è ora che vada a zappare la terra che c'è gente che lavora già a diciotto anni e anche prima.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 06/04/2018 - 10:51

---è la prima volta che i destricoli di questo blog difendono il democristiano papy che ha avuto -ha - ed avrà le mani in pasta ovunque---rispetto al babbo del dibba ---che è un missino duro e puro della prima ora---vi vedo disorientati---riaccendete il navigatore---swag

roseg

Ven, 06/04/2018 - 10:55

AHAHAHAHAH DE RUSTICA PROGENIE, SEMPER VILLANA FUIT.

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 06/04/2018 - 11:09

antonio4747 - A scuola in questi casi noi evocavamo Rodolfo LAVANDINO - Il pensiero non cambia, ma mi sarebbe piaciuto... CIAO!!!

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Ven, 06/04/2018 - 11:10

Il male proviene dai " Padri" che educano i figli con l'odio e invidia o crede che cchisti figghiu vale mezza unghia incarnita di Berlusconi?

giovanni235

Ven, 06/04/2018 - 11:20

Qualis pater,talis filius.Una capra genera un capretto,una pecora genera un agnellino,un asino non genera mai un cavallo,ma un altrettanto asino.E' il caso di Dibba padre.Guardate un po' che razza di orecchie il buon Dio gli ha affibbiato.E' una cosa impressionante,mai visto due orecchie così se non negli asini!!!

flip

Ven, 06/04/2018 - 11:28

elkid. tutto lo schifo umano l'avete raccolto voi. in particolare i komunisti fregati da renzuccio, sei tu che devi accendere il navigatore. sei completamente fuori strada e di testa. il tuo unico neurone cerebrale non focalizza bene e purtroppo non ne puoi produrre altri.

Icarus1

Ven, 06/04/2018 - 11:33

ma anche chi se ne frega.

schiacciarayban

Ven, 06/04/2018 - 11:53

Ovviamente non conta nulla, ma la dice lunga sulle origini di questa gente!

dagoleo

Ven, 06/04/2018 - 12:12

Almeno fossero originali. La battuta fu del Berlu ed a lui bisognerebbe versare i diritti d'autore.

tonipier

Ven, 06/04/2018 - 12:13

" NATURALMENTE IN ITALIA TUTTI SE LO POSSONO PERMETTERE DI POTER DIRE FRASE DEL GENERE" Ci troviamo in uno "STATO" INCONTROLLATO- SE NON- A DIR POCO DI DELINQUENTI.... come pure da POLITICI IMPROVVISATI.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 06/04/2018 - 12:18

---flip--ti rendo edotto di tutta la "rumenta" che il felpato ha raccolto nelle regioni meridionali e segnatamente la sicilia---per la gioia dei pm d'assalto che si fregano le mani--come l'orso fa col miele---swag

Paparella48

Ven, 06/04/2018 - 12:23

Nik2 É vero che l'amore è cieco ma difendere un elemento non condannato ma spregevole come Travaglio e Di Battista dimostra quanto conta il tuo parere. Ricordati che condanna a volte non vuol dire colpevolezza.

Mannik

Ven, 06/04/2018 - 12:27

Scarano, ricordati che il gesto di pulire il posto dove un altro stava seduto prima in segno di sdegno, l'ha inventato proprio il tuo padrone.

Paparella48

Ven, 06/04/2018 - 12:42

Gli esseri spregevoli continuano ad infangare ,ma anche a mangiare nel piatto del Nano(per statura) ma gigante per capacità di creare posti di lavoro, combattere contro invidia,ingiustizia ,ingiurie e pagare comici e giornalisti e a risarcire ingegnieri falliti, che tasse in italia non hanno mai pagato.Dopo vent'anni molti non esistono più ma fortunatamente il Nano e ancora a dire la sua.

billyserrano

Ven, 06/04/2018 - 12:45

Tipico delle nullità che, consapevoli di essere insignificanti, insultano persone che ritengono grandi per avere visibilità e qualche complimento dai loro simili.

Tenedotante

Ven, 06/04/2018 - 13:14

Con qualche distinguo, compagni: Berlusconi può aver replicato in modo se si vuole corrivo all'abbondante veleno che il, diciamo, giornalista gli ha rovesciato addosso (brutta cosa, l'invidia, peggio se travestita, con Eduardo, da sete di giustizia), perché mai Berlusconi avrebbe dovuto insultare il cittadino in questione? E presso quale editore pubblicava Saviano?

mareblu

Ven, 06/04/2018 - 13:50

CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE,......EMBEEEEE? E SEMPRE MEGLIO TENERE PRESENTE :CHE I GIOVANI COMUNQUE SONO PIU' SCALTRI!.

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 06/04/2018 - 14:02

x mannik - Ma non lo faceva già Borghezio qualche decina d'anni fa? In ogni caso non ha nessuna importanza travare l'inventore.

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Ven, 06/04/2018 - 14:23

In effetti..non che sia altssimo,unito ai fatti che dice che la Russia e' bagnata dal mediterraneo e che Pinochet era il feroce dittatore del Venezuela..vige la legge del Keniota ovvero:"costui e' un perfetto idiota"

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Ven, 06/04/2018 - 14:26

QUESTO LO IMPACHETTIAMO CON VAURO COSI' SE LA CANTANO INSIEME... POVERINI RABBIOSI COME CANI LEGATI INSULSI E RANCOROSI

mifra77

Ven, 06/04/2018 - 14:37

Si dai Giggino, la prossima volta portati una treccia di teste d'aglio al collo ed il cornetto...... (sai già dove va messo!). lo sai che i nani non portano mai bene! E poi, se ti resta qualche spiccio, aumenta lo stipendio a @pilandi, a Nick2 e magari ad Elkid; sono talmente demotivati che sono rimasti a corto di argomenti. Questi, finisce che al mercatino vadano acquistati da un berlusconi in cerca di cervelli smarriti!

BALDONIUS

Ven, 06/04/2018 - 14:43

Possibile che bisogna dare spazio a qualsiasi mentecatto apre la bocca ?

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 06/04/2018 - 14:44

IN fatto di insulti e diffamazioni siete i veri eredi di GOEBBEL, le vostre "banalità scintillanti"sono degne di Sgarbi e feltri messi insieme.

Tombolo

Ven, 06/04/2018 - 14:55

Minkia e' pure brutto, povero Dibba e' bene che tu vada in America e sara' bene che ci resti specialmente in Ecuador li' i banani crescono rigogliosi.

baio57

Ven, 06/04/2018 - 14:59

@ mauriziogiuntoli @ Stangetz - Cercare di spiegare argomentando ai sinistrati ...." l'è cumè dag ul zucur ai asan " (trad.) " è come dare lo zucchero agli asini"

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 06/04/2018 - 15:14

QUESTA MUMMIA SU UNA COSA A RAGIONE. DI MAIO AL MASSIMO PUO' FARE LE PULIZIE. IO GLIELE FAREI FARE AI CESSI DI ROMA TIBURTINA COL PIATTINO DELLE OFFERTE !!!

Mr Blonde

Ven, 06/04/2018 - 15:26

baio57 di battista è missino da una vita, cambi insulto

agosvac

Ven, 06/04/2018 - 15:38

Francamente con riesco a capire cosa possono avere i grillini che hanno come fondatore un comico fallito contro Berlusconi che, almeno, con le sue aziende, dà da mangiare a decine di migliaia di persone.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 06/04/2018 - 16:11

Cafone il padre, cafone il figlio.

lento

Ven, 06/04/2018 - 16:56

Il Berlusca ti ha fatto ridere con questa battuta vero?

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 06/04/2018 - 17:21

Cioe`, non ho capito: Berlusconi pulisce la sedia su cui si e` seduto Travaglio, e va bene. Lo dice il padre di Dibba, ed e` un delirio e un insulto. Siete alla frutta.

baio57

Ven, 06/04/2018 - 17:44

@ Mr.Blonde Allora sei de coccio ,CHEMMEFREGA SE E' MISSINO ,E' COMUNQUE UN CAFONE ! @ pravda Rileggiti i commenti di mauriziogiuntoli e Stangetz e fooooooorse c'arrivi. No non c'arrivi.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Ven, 06/04/2018 - 17:46

Il papà di Dibba..."poraccio"...una vita da bordo campo...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 06/04/2018 - 17:56

@pravda99 - ma che missino - parla come uno delle BR.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 06/04/2018 - 18:04

Prima di aprire bocca comincia a creare posti di lavoro e prendere un po di fosforo. Berlusca ha dato lavoro a migliaia di cittadini. Piuttosto Salvini sperando che sia tu il prossimo premier pulisci le poltrone dei banchieri che hanno fottuto migliaia di poveri lavoratori . Noi difendiamo questi e chi sa fare. I bla bla dei niente non meritano commento

lavieenrose

Ven, 06/04/2018 - 18:30

il figlio si è ritirATO SEMPLICEMENTE PERCHè SE FACEVA IL SECONDO MANDATO SECONDO LE LORO REGOLE NON PTEVA PIù CANDIDARSI E ALLORA HA FATTO IL GRANDE GESTO PER IRENTRARE POI ALLE PROSSIME ELEZIONI AL POSTO DI DI MAIO. Sicuramente non è un nanp di statura il pargolo ma di morale si. Lasci stare babbo che ognuno è meglio che porti la croce di casa sua

luan

Ven, 06/04/2018 - 18:31

grande nonno Dibba

lavieenrose

Ven, 06/04/2018 - 18:31

a proposito, ha pagato il copyright a Berlusconi?

jaguar

Ven, 06/04/2018 - 18:32

pravda99, si vede che Travaglio aveva sporcato la sedia, capita.

filgio49

Ven, 06/04/2018 - 18:41

dibba...ma tu ti sei mai guardato allo specchio? Io farei a meno di pulire dove ti sei seduto tu...proprio non mi siederei...rischierei di sporcarmi di mxxxa e di prendere chissa' quale malattia infettiva!

Ritratto di tatankayotanka

tatankayotanka

Ven, 06/04/2018 - 18:50

Per pravda99: esatto lei non ha capito proprio niente. E sa perchè? Perchè lei e i dibba senior e junior vi dividete un neurone in tre! Quindi non ci arriverà mai... Il delirio lo vede solo lei, quanto all'insulto... ma l'ha vista la foto? Ne vogliamo parlare? Invece per la frutta... lei deve avere una banana che la disturba, provveda...

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 06/04/2018 - 19:52

Salvini ti ci vorrà tonnellate di candeggina per le innumerevoli poltrone da pulire, quelle che hanno creato tanta disoccupazione giovanile, permesso che miglia di aziende siano andate all’estero o che sono fallite. In quasi tutte le città la gente ha paura ad uscire di sera. Molti quartieri sono allo sbando. I cittadini onesti hanno perso il loro sereno vivere quotidiano. I giovani italiani stanno emigrando per cercare lavoro e non cercano certo le ong e le cooperative varie ed albergatori senza scrupolo per essere mantenuti a gratis e che vengono invece sostituiti da nullafacenti che vivono sulle nostre spalle. Quanti cervelli nani che abbiamo…. altro che l’altezza fisica… Difendiamo gli anziani, i lavoratori licenziati i pensionati che non arrivano a fine mese. Salvini se sarai premier sono convinto che ne sei capace agli altri lasciamo i bla bla ...

Ritratto di FoxMulder

FoxMulder

Ven, 06/04/2018 - 19:55

Ma visto che il signor Dibba era un dirigente del MSI, avrà votato sicuramente almeno una volta Alleanza Nazionale, e quindi il "nano" era anche suo alleato ed ha vinto le elezioni anche grazie al suo voto. Quindi consiglio al signor Dibba di ripulirsi lui l'orbace al lavasecco e pensare prima di auto-squalificarsi con dichiarazioni così beote.

Tombolo

Ven, 06/04/2018 - 20:03

State attenti Dibba Padre e in special modo @elkid che il nano come voi lo chiamate e' di proporzioni da far impallidire i neri. Questo, a occhio, potrebbe farvi cambiare opinione su di Lui

Ernestinho

Ven, 06/04/2018 - 20:12

Questa è la politica attuale: offese, offese, offese. Poveri noi!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 06/04/2018 - 21:17

se volevi essere originale , sappi che questo è stato già fatto proprio da chi tu chiami "nano" cerca di inventarti qualcos'altro altrimenti , lascia perdere.........

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 07/04/2018 - 11:27

leonida55 sei un povero fesso berlusconiano

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 07/04/2018 - 15:40

Ma le orecchie di questo para..lo sono le sue o sono quelle che porta a carnevale???

DADDY

Sab, 07/04/2018 - 18:59

Vi riempite la bocca con la parola "nano". Mi piacerebbe, metro alla mano, misurarvi per controllare la vostra bassezza. Certamente supererete tutti di poco il metro e forse mezzo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 07/04/2018 - 19:43

@ersola - se iun povero somaro che non capisce nemmeno quell oche voto. Non capisci proprio un c...o. Eri komunista e ora grillino. Quindi no ncapisci meno di un c..o. Cojones.

Ernestinho

Dom, 08/04/2018 - 06:14

Si, ma anche Berlusconi, citando la Rosy Bindi, affermò: "E' più bella che intelligente!" Offese, quindi, da destra a manca!