Le parole della Boldrini dopo la morte di Gianluca Buonanno

La presidente della Camera, Laura Bolrdini, è intervenuta sulla morte improvvisa per incidente stradale dell'Europarlamentare Gianluca Buonanno

Anche Laura Boldrini è intervenuta sullamorte improvvisa di Gianluca Buonanno. La presidente della Camera, dopo alcune ore dalla morte improvvisa di Gianluca Buonanno.

"Esprimo il più profondo cordoglio mio personale e dell'intera Camera dei deputati per la scomparsa dell'europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno - ha detto la Boldrini in una nota - che nella scorsa legislatura e nella prima parte della attuale era stato componente dell'assemblea di Montecitorio. Ai suoi familiari e al suo partito le mie condoglianze più sentite".

La morte di Gianluca Buonanno

Il leghista è morto oggi in un incidente stradale sulla Pedemontana. Era alla guida della sua auto e ha perso il controllo. Buonanno è morto sul colpo, mentre la moglie è ancora in ospedale in condizioni gravi. Per molto tempo, a causa dell'incidente, l'autostrada in direzione Varese è rimasta chiusa.

I messaggi della politica

Sono tantissimi i politici che hanno portato il loro cordoglio alla famiglia del sindaco leghista. "Esprimo anche a nome di tutti gli iscritti, amministratori e militanti di Forza Italia della provincia di Varese il mio più sincero cordoglio per la scomparsa dell'on. Gianluca Buonanno. Si tratta di una notizia davvero tragica e dolorosa. Alla sua famiglia e agli amici della Lega il nostro affetto e vicinanza", ha detto osì Lara Comi, coordinatrice provinciale di Forza della Provincia di Varese. Salvini si è detto distrutto dalla notizia e ha chiesto una "preghiera" per il compagno di tante battaglie. "Ho appena fatto a Matteo Salvini le condoglianze per la tragica scomparsa di Gianluca Buonanno - ha scritto invece Matteo Renzi - Rispetto davanti al dolore e alla morte".

Commenti

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:29

le persone serie rispettano la morte di pesone con cui non condividevano nulla e che magari le erano pure antipatiche davanti alla morte non ci devono essere scuse SOLO UMANO RISPETTO!!!

Una-mattina-mi-...

Dom, 05/06/2016 - 21:57

CI VUOLE PAR CONDICIO

lorenzovan

Lun, 06/06/2016 - 00:30

appunto...difatti ne avete dimostrata molta dopo la morte di pannella e mohammed ali'...solo insulti nei migliori dei casi...vergognatevi

Silvio B Parodi

Lun, 06/06/2016 - 02:09

paolo berlinghieri, ma che cxxxo di nome e'??? sembra la prolunga di berlinguer, un'altro deficente comunista e assassino.

giovanni235

Lun, 25/07/2016 - 16:46

Ipocrita al 100%.Scommetto che subito dopo ha stappato una bottiglia di champagne!!!