Perché i Fratelli Musulmani sono da bandire

Dopo aver vietato l'ingresso in Italia di Tareq Suwaidan, Alfano promuova la messa fuorilegge dei Fratelli Musulmani

Angelino Alfano è stato coerente. Ha vietato l'ingresso in Italia di Tareq Suwaidan, un apologeta dello sterminio degli ebrei, dell'annientamento di Israele, dell'odio nei confronti dei cristiani, della legittimazione del terrorismo islamico suicida.

Ora il ministro dell'Interno sia coerente fino in fondo con quanto lui stesso ha evidenziato nel legame tra i «contenuti radicali antioccidentali e antisemiti» di Suwaidan, con «la sua nota vicinanza ai Fratelli Musulmani». Alfano promuova la messa fuorilegge dei Fratelli Musulmani, vietati in Egitto, Emirati Arabi e Arabia Saudita in quanto organizzazione terroristica, così come la sua filiale nei Territori palestinesi, Hamas, è messa al bando in Israele, Usa, Ue. Nel logo dei Fratelli Musulmani, ed è lo stesso logo di Hamas, si vede il Corano circondato da due spade affilate che si intersecano con in mezzo l'appello di Allah: «E preparate». Che introduce il versetto coranico (8,60): «E preparate contro di loro forze e cavalli quanto potete, per terrorizzare il nemico di Allah e vostro».

In parallelo Alfano sanzioni i sostenitori di Suwaidan. Aboulkheir Breigheche, portavoce dell'Associazione Islamica Italiana degli Imam e delle Guide Religiose, che ha ufficialmente invitato Suwaidan in Italia, e che lui ha definito «persona illuminata, aperta, moderata». Breigheche è presidente della Comunità Islamica del Trentino-Alto Adige, è tra i fondatori dell'Ucoii, è stato presidente dell'Alleanza Islamica in Italia, che rappresenta ufficialmente i Fratelli Musulmani essendo membro della Federazione delle Organizzazioni Islamiche in Europa (Fioe). Davide Piccardo, presidente del Coordinamento delle Associazione Islamiche di Milano e Monza-Brianza, per cui Suwaidan «subisce questo ostracismo a causa delle sue posizione antisioniste».

Alfano dovrebbe allontanare Nibras Bregheiche, che fa parte del direttivo dell'Associazione Islamica Italiana degli Imam e delle Guide Religiose, dal Tavolo di confronto con le Comunità e le Associazioni islamiche da lui costituito nel 2015. Così come dovrebbe prendere le distanze da questa associazione e dalle altre realtà dell'islam militante che hanno condiviso la visita in Italia di Suwaidan: l'Alleanza Islamica in Italia e il Consiglio Islamico di Verona. Ugualmente Alfano prenda atto che il presidente dell'Ucoii, Izzedin Elzir, fa parte sia del Consiglio dei Garanti dell'Alleanza Islamica in Italia sia nel Direttivo della Fioe.

Se Alfano non lo farà, vuol dire che si limita a colpire la punta dell'iceberg ma non ha il potere o il coraggio di scardinare l'iceberg. Che è più interessato a un'operazione mediatica che non a liberare l'Italia da chi vuole sottometterci all'islam con le buone o con le cattive.

magdicristianoallam.it

Commenti
Ritratto di caster

Anonimo (non verificato)

giuliana

Dom, 10/04/2016 - 17:16

A differenza dell'UOMO-GESU'(processato da Ponzio Pilato (in qualità di rappresentante di Roma, quindi del POTERE POLITICO) e giudicato innocente rispetto le accuse che gli venivano rivolte, l'UOMO MAOMETTO non è mai stato processato dal potere politico. L'uomo maometto era un predone assassino sgozzatore stupratore bugiardo schiavista e pedofilo il quale ha promesso la conquista e la sottomissione del mondo intero ai suoi seguaci (con spartizione del bottino) da realizzare tramite gli strumenti che egli stesso ha sempre usato, falsità e violenza, strumenti che possono essere utilizzati anche separatamente, perchè il risultato da raggiungere è lo stesso. [l'isis usa la violenza, i musulmani, in Italia, usano la falsità]. Vogliamo un giusto PROCESSO per maometto. La sua assoluzione rappresenterà la sua innocuità, ma la sua condanna deve decretare la fine e lo scioglimento della sua sètta criminale.

moshe

Dom, 10/04/2016 - 17:23

Tutti i musulmani vanno banditi dall'Italia, loro ci invadono per sottometterci !!!

venco

Dom, 10/04/2016 - 17:50

Tutti i musulmani vanno banditi dall'Italia, perché prima di tutto sono venuti tutti clandestini, cioè illegalmente.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 10/04/2016 - 17:52

Caro Magdi lei ha perfettamente ragione,il problema e'che l'itaglia e zeppa di teste vuote senza un minimo di nazionalismo.

gigetto50

Dom, 10/04/2016 - 17:58

......ma quante somo le associazioni islamiche in questo paese? Credevo fossero gia' tantissimi i sindacati.....ma ora questi li battono...

MgK457

Dom, 10/04/2016 - 18:16

Caro Magdi VA VIETATA LA SETTA ISLAMICA.

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 10/04/2016 - 18:23

Sono d'accordo con il giornalista Allàm: Fuori dall'Italia tutti i seminatori di odio! Ops. però mi sa che se ne dovrà andare fuori dall'Italia anche questo ben pagato giornalista egiziano super-fomentatore di odio verso i musulmani suoi ex compagni di religione.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 10/04/2016 - 18:23

E' molto più urgente preoccuparsi che non venga ricostituito il ben più pericoloso partito fascista!

guardiano

Dom, 10/04/2016 - 18:40

Faccio una semplice domanda ai co.lioni che predicano accoglienza accoglienza accoglienza, prima dell'invasione islamica in itaglia avevate avuto problemi con le molte confessioni religiose presenti in itaglia? se si allora avete ragione voi, se nò allora sputatevi in faccia l'acido muriatico de.menti

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Ritratto di vraie55

vraie55

Dom, 10/04/2016 - 18:56

Alfano, il Grande Statista è pervenuto ad avere la stessa idea di Obama. Perseguire i fratelli musulmani, i cattivi! .. quelli che con le loro scimitarre vogliono - per fede religiosa - "decapitare" (distruggere) in tutta fretta l'agnellino-Israele (peraltro sovra-dotato di armi nucleari, chimiche ecc.).

montenotte

Dom, 10/04/2016 - 19:08

Proveniente da una famiglia antifascista, sia mio nonno che mio padre da sempre antifascisti, mi hanno sempre detto questa frase che ho cominciato a capire dopo un po di tempo: quando c'era lui caro lei. Forse avevano ragione.

Keplero17

Dom, 10/04/2016 - 19:11

E' chiaro che fintanto che una persona non viene colpita direttamente non sente il pericolo. Si tratta delle stesse persone che agiscono in Egitto; mettono bombe, attaccano gli autobus dei turisti, e l'Egitto tenta disperatamente di difendersi, non può consentire che cittadini europei fraternizzino contro questi personaggi.

swiller

Dom, 10/04/2016 - 19:20

Vanno rispediti tutti al loro paese.

giuliana

Dom, 10/04/2016 - 19:28

il navigante- è pericoloso addormentarsi durante una burrasca, c'è il pericolo di scambiare lucciole per lanterne...........o, ancor più grave, lanterne per lucciole- MAGDI CRISTIANO ALLAM si limita a dire la VERITA' nei confronti dell'islam, verità che chiunque dotato di (un minimo) di buon senso può verificare INFORMANDOSI. L'ignoranza non giustifica, soprattutto quando può essere molto pericolosa.

routier

Dom, 10/04/2016 - 19:30

In Italia, se si escludono Oriana Fallaci e Magdi Cristiano Allam, la lungimiranza politica è patrimonio di pochi. (purtroppo)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 10/04/2016 - 19:57

Brava Giuliana! si informi lei direttamente e di persona su ciò che vuole trattare o condannare e non si accontenti delle parole di qualche giornalista bilioso e insicuro: oggi sono musulmano, no anzi è meglio essere cristiano, ma mi sono già stufato diventerò ebreo, ma forse è ancor più di moda essere buddista....

Renee59

Dom, 10/04/2016 - 19:58

@Giuliana, per questo piace agli schifosissimi sinistri.

ARGO92

Dom, 10/04/2016 - 20:22

VRAIE 55 ma perche non te ne vai axxxxxxxo te e tuoi fratelli mussulmani ci faresti un grande favore grazie bastardo

Ritratto di claudio52

claudio52

Dom, 10/04/2016 - 20:25

MAGDI AI PERFETTAMENTE RAGIONE. MA IO BANDIREI NON SOLO I "FRATELLI MUSSULMANI " MA ANCHE I GENITORI I CUGINI I NIPOTI I E GLI ASCENDENTI ED I DISCENDENTI FINO AL 9 GRADO DI PARENTELA" CIAO. P.S. FORZA CHE SE ANDIAMO AVANTI COSI' L'ELASTICO SI ROMPE

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 10/04/2016 - 20:48

MAGARI FOSSE VERO. VIA TUTTI GLI ISLAMICI I NEGRI I ROM E CLANDESTINI VARI. E' UNA SCHIFEZZA ORMAI L'ITALIA, DEGRADO, VIOLENZA, SPORCIZIA E DELINQUENZA.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 10/04/2016 - 20:56

Alfano, se ancora i tuoi Servizi non te l'avessero detto, adesso tutti i nomi di questa brava gente li hai, non puoi più nasconderti dietro un dito, ora sai benissimo come la pensano questi. Facci vedere che sei uno con gli attributi e non, come molti ti giudicano, un quaquaraquà!

giuliana

Dom, 10/04/2016 - 20:59

Come ci dobbiamo comportare con chi RIFIUTA le LEGGI dello STATO Italiano? Come si deve comportare, uno STATO SOVRANO, nei confronti di coloro che RIFIUTANO le sue LEGGI e seguono leggi non solo diverse, ma CONTRARIE? [la sharia, per stessa ammissione dei musulmani che se ne sono inventata una tutta per loro scimmiottando l'originale, è molto diversa e addirittura contraria alla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo- secondo la sharia, l'uomo è superiore alla donna, non esiste libertà, in particolare di scelta religiosa; vengono legittimate pene corporali come flagellazioni e amputazioni e addirittuara la PENA di MORTE]. Dobbiamo RISPETTARE o PERSEGUIRE e CONDANNARE chi rifiuta le nostre leggi?

Royfree

Dom, 10/04/2016 - 21:23

Bisognerebbe sbattere fuori tutti i musulmani. Il musulmano moderato non esiste. Esiste il musulmano costretto suo malgrado a rispettare le leggi occidentali ma se potessero, vi taglierebbero la testa. TUTTI FUORI DALLE PALLE!!!

MarcoBak1962

Dom, 10/04/2016 - 21:45

Aprire i forni per risolvere il problema.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 10/04/2016 - 21:54

Guarda Magdi, che i sinceri democratici abbracciano i Fratelli Musulmani, e vogliono bandire invece te in quanto "fassista". Forse non hai ancora capito a fondo come funzionano le cose qui in Italia. Forse hai ancora qualche speranza. Meglio di no.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 10/04/2016 - 22:21

Titolo sbagliato caro MAGDI.!!! Il titolo piu APPROPRIATO avrebbe dovuto essere :" FRATELLI MUSSULMANI BANDITI"!! Se vedum.

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 10/04/2016 - 23:15

Caro Magdi, capisco che tu preferisca un uovo oggi che una gallina domani, visto il comportamento ambiguodei nostri politici. Io preferisco che la gallina sia BUTTATA tutta perchè andata a male. Tutti gli islamici, dal primo fino all'ultimo se ne devono andare dall'Italia, non esistono moderati, pura favola messa in giro dai nostri politici per farceli accettare obtorto collo. L'islam va dichiarato NEMICO DELL'UMANITA', vietata la sua fede e chiuse tutte le moschee. Se non si fa si finisce molto male, è solo questione di tempo. Già hanno stravolto le nostre abitudini ma se dobbiamo pure aspettarci d'essere aggrediti in casa nostra, è troppo.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 10/04/2016 - 23:48

Riconosco la competenza di Allam e ritengo che nessuno meglio di lui può dettare le regole. Quella delle moschee è una cosa seria. Purtroppo, devono essere chiuse, subito. -r.r.- 23,48 - 10.4.2016

routier

Lun, 11/04/2016 - 11:51

Il sincretismo cristiano/islamico è pura follia. Prima ne prendiamo atto e prima risolveremo il problema! (ma nelle alte sfere c'è ancora qualcuno che sa usare il cervello?)