A piede libero il no global che ha aggredito Salvini: va a pontificare in radio

Il leader della Lega: "In un Paese civile gli aggressori sarebbero in galera". In Italia non è così. Vengono invitati in radio

Adesso i centri sociali hanno un nuovo leader. Si chiama Loris Narda e da giorni va in giro a vantarsi per aver partecipato all'aggressione a Matteo Salvini. Era uno di quei no global che, atmayi di mazze, cinghie e sassi, hanno attaccato l'auto del segretario leghista sfaschiandone il parabrezza e i finestrini nel tentativo di aggredirlo. Nessuno si è fatto male, per fortuna. Sarebbe potuto andare peggio, anche perché le forze dell'ordine non sono riuscite a tenere sotto controllo gli antagonisti che presidiavano il campo nomadi di via Erbosa. Adesso che l'assalto fa parte della cronaca dei giorni scorsi, Loris Narda è ancora a piede libero: salta da un programma all'altro per pontificare e minacciare. E nessuno dice niente.

Loris Narda concede interviste interviste a destra e a manca. Radio, tivù e quotidiani. Non fa differenza. Si vanta di aver partecipato alla spedizione punitiva contro il nemico leghista. Nei video che documentano il vile blitz, il no global è quello che, con destrezza, si arrampica sul cofano dell'auto nel tentativo di fermarla. È ben visibile. E lui non fa nulla per tirarsi indietro. Per Narda, quell'assalto è un trofeo. E molti della sinistra (anche parlamentare) gliene danno atto. Tanto che per Salvini chiarire chi siano stati aggressori e aggrediti sabato nei pressi del campo nomadi di Bologna, dopo l’assalto di attivisti dei centri sociali alla sua automobile, è una questione anche di libertà politica. "Altrimenti sono pronto a fermarmi qui...", avverte. Ma Narda non è disposto a chiedere scusa. Anzi sta pure cercando di passare per vittima: "Quella dell’auto di Salvini è stata un’accelerazione anomala e valuteremo la denuncia a Salvini per tentato omicidio, andare a cinquanta all’ora con cinque persone davanti è molto grave".

Ai microfoni della Zanzara su Radio 24, il no global Narda ha ammesso di essere salito sulla macchina. "Sno sceso dopo dieci secondi - racconta - volevo impedire a Salvini e al suo razzismo di raggiungere il campo nomadi. Lo rifarei subito, sono pronto ad andare in galera". Poi passa al contrattacco: "Il violento è lui con le sue provocazioni razziste, ho rischiato di morire sotto la macchina quando ha accelerato. Abbiamo rischiato noi di morire a causa dell’accelerata, non lui". Per l'antagonista l'auto sfasciata si trasforma, dunque, in una giusta reazione. "Sono cose che succedono, i giornali cambiano gli eventi - continua - esiste anche nella giurisprudenza. Io ero per terra, non ho tirato sassi e ho rischiato la vita. È stato un puro caso che nessuno si sia spezzato la testa e le gambe". Per i no global come Narda, la Lega andrebbe "messa fuorilegge", estromessa dal parlamento, e Salvini condannato per le "campagne d’odio e razziste".

Narda non è certo l'unico a cercare visibilità. Un altro antagonista si è fatto intervistare la scorsa domenica da Sky Tg24. A differenza di Narda, ha preferito l'anonimato: ripreso di spalle, si è nascosto dietro al cappuccio grigio della felpa. Le dichiarazioni, però, sono state ugualmente violente. "L’aggressione non era stata pianificata, almeno fino a quando pensavamo che Salvini fosse scortato fino al campo dalla polizia - ha spiegato - è stata una espressione di rabbia nei confronti di chi è venuto a fare una provocazione, un incitamento all’odio, questo ha fatto esasperare". Per il no global, Salvini avrebbe dovuto farsi accompagnare dalla Questura: "Se fosse stato così, l’avremmo insultato, sputazzato ma non abbiamo mai cercato, ieri, lo scontro con le forze dell’ordine, che infatti non c’è stato".

Commenti
Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 11/11/2014 - 13:01

E' un "compagno che sbaglia"

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 11/11/2014 - 13:04

ma se avesse aggredito la figlia di un giudice, sarebbe ugualmente libero questo delinquente?

scala A int. 7

Mar, 11/11/2014 - 13:08

a Cobala a portare solidarieta' all'isis

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 11/11/2014 - 13:08

Adesso credo proprio di averle sentite tutte. Un delinquente (i centri sociali sono al di fuori della legge, quindi Narda è a prescindere un delinquente) che dice chi debba essere messo fuori legge. Al Fanoh ora o tiri fuori le palle e lo fai immediatamente arrestare oppure mi metto a fare il disobbediente e l'antagonista anch'io e con me molta altra gente fin qui onesta e per tutti saranno "uccelli senza zucchero"!!!

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 11/11/2014 - 13:10

La visione politica di Salvini è sicuramente molto lontana dalla mia, ma se avessero circondato a quel modo la mia auto avrei accelerato anch'io e l'avrei considerata legittima difesa.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 11/11/2014 - 13:10

Con questa gente esiste una unica opzione..........

Mario-64

Mar, 11/11/2014 - 13:13

A questo delinquentello metterei una famiglia rom in salotto , dato che gli piacciono tanto. Poi fra sei mesi ne riparliamo.

michetta

Mar, 11/11/2014 - 13:14

La colpa di queste presenze nel territorio Italiano, E' SOPRATTUTTO DI BERLUSCONI! Direte perché? Semplicemente per aver sospeso la leva obbligatoria! La naja, oltre tante cosette utili alla salute di questi coglioncelli, avrebbe ammorbidito molto la faccia, gli umori, gli organi, i muscoli e soprattutto la capoccia fradicia di str....te inculcate loro, dai loro genitori, piu' cretini ancora. Con la faccetta da figlio di papa' che si ritrova, alla fine del servizio di leva, sarebbe tornato a casa, per fare un lavoro sicuramente utile e non lo stronzo violento! E vorrei aggiungere che dare la parola a imbecilli simili, li fara' diventare tutti ettore muti e nient'altro.

arnaldo40

Mar, 11/11/2014 - 13:15

ADESSO BASTA UNA VOLTA PER TUTTE: non se ne puo piu di vedere questi facinorosi, delinquenti, aggredire polizia e carabinieri come se fosse tutto normale. Questi nullafacenti approfittano, di tutte le dimostrazioni pacifiche, per farle diventare un campo di battaglia con tutte le conseguenze che sappiamo. Dimostrare: SEMPRE, ma civilmente; ma quando arrivano questi farabutti bisogna adoperare il pugno di ferro. Come la penso io, la pensano il 99% degli italiani e tutti coloro che manifestano pacificamente. Il delinquente di questo articolo,, da testimonianze televisive, sivede binissimo che é lui che attacca la macchina di Salvini. Ma che stava a fare li? non studia? non lavora? Ma quando mai, adesso si é fatto un po di notorietá e aspirerá ad entrare in politica.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 11/11/2014 - 13:16

Scusate ma io trovo giusto dare voce a queste "persone" la lega aumenterà ogni volta che aprono bocca.!!!!!

marcomasiero

Mar, 11/11/2014 - 13:16

ennesimo pirla che "farà strada" come tutti i kompagni ... ce lo ritroveremo tra le palle assiso a pontificare stronzate su qualche scranno istituzionale ! magari attorniato da zingari e islamici suoi amichetti di merende.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 11/11/2014 - 13:17

Immaginate se il soggetto in questione avesse aggredito un personaggio della sinistra veterocomunista! Lo avrebbero già arrestato e messo alla pubblica gogna. Coraggio Salvini, gli Italiani non sono tutti fessi!

un_infiltrato

Mar, 11/11/2014 - 13:19

Come si fa a non essere d'accordo con Salvini, quando dice: "AIUTIAMO I BISOGNOSI NEI LORO PAESI DI ORIGINE"? Come si fa a dargli torto?

thelonesomewolf97

Mar, 11/11/2014 - 13:19

I centri sociali (meglio detto,antisociali)sono stati uno dei grandi problemi del nostro Paese.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 11/11/2014 - 13:19

Viviamo in un'Italia in mano agli schifosi komunisti ..... E SI VEDONO LE CONSEGUENZE SOTTO OGNI FORMA.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 11/11/2014 - 13:19

@michetta - tranquillo, avrebbe fatto l'obiettore di coscienza.

Miraldo

Mar, 11/11/2014 - 13:22

Mettetelo in carcere con due ergastolani e dopo pochi giorni il comunista diventerà una vera signorina.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 11/11/2014 - 13:28

Da vecchio bolognese schifato e da ex di sinistra: nel '77, durante i moti dei fancazzisti universitari (da non confondere con i veri studenti), entrarono in azione le SAG (Squadre d'azione Gasisti, così le ribattezzò il Carlino), costituite da veri operai dell'Officina del Gas e della vera sinistra, che pestarono come fabbri i suddetti fancazzisti, generalmente importati dal Sud e foraggiati da ignari genitori, i quali si toglievano il pane dalla bocca per fare 'studiare' gli emeriti rampolli. Se costui fosse capitato in 'quelle' mani, oggi parlerebbe meno, sarebbe stato gonfiato come una zampogna. Ma i 'compagni' non sono più quelli di una volta, anzi, non ve ne sono più.....quasi quasi, devo dire 'purtroppo'.

MLADIC

Mar, 11/11/2014 - 13:29

In un paese di imbecilli comunisti è la normalità. Attenzione al manganello, la gente inizia a rompersi le balle. nobis

vince50_19

Mar, 11/11/2014 - 13:29

La colpa è soprattutto di chi da loro spazio. Questa forma di morbosa attenzione di certa sinistra per personaggi del genere la dice lunga su quella parte (preponderante) di dna che hanno sempre avuto. Li crescono, fanno i "misericordiosi" con loro, li mantengono a pane e cazzate e se poi fanno danni, ecco che spunta la lacrimuccia buonista di veltroniana memoria. In fondo abbiamo cose più serie cui pensare, ad iniziare da questa crisi "pilotata" che morde sempre più. Altroché! Peccato che questo governo, prono alla Troika, giochi a risiko con il nostro culo e con il concorso di chi si professa moderato. Una cosa quest'ultima che fa girare i coglioni, anche loro proni a questo governo fancazzista.

berserker2

Mar, 11/11/2014 - 13:31

Già il nome è da turbato mentale. La faccia poi è da poveraccio poco lavato e maleodorante! Giusto con gli zingari si trova bene, se non fosse che persino gli zingari lo schifano. Come lo vedono ridono. Gli zingari ridono sempre degli imbecilli italiani, ma ridono ancora di più quando sono sinistrati. Ne percepiscono l'idiozia....."Ma come (dicono), più li prendiamo per il culo..... e più questi capelloni orecchinati ci difendono"? Ahahahaha, bella itaglia, noi volere stare qui a itaglia, facciamo come ci pare, rubiamo, sporchiamo, spacciamo, aggrediamo...... e questi ci danno soldi, campi, pagano nostre bollette, nostri sprechi...... noi dare loro in cambio sporcizia, degrado, delinquenza.......e sinistrati poco puliti, ci difendono pure!!!!! Ahahahahahaha sono proprio dei "gaggi".

berserker2

Mar, 11/11/2014 - 13:33

Uhmm..... è proprio bbravo con il microfono....... quasi come la Madia col cono gelato!

peter46

Mar, 11/11/2014 - 13:33

E voi giornalisti,come con la Kyenge,continuate a dargli tutta questa 'importanza'....facendo articoli su di lui.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 11/11/2014 - 13:36

Vai a cagare, comunista del cazzo! Guarda che il mondo va avanti,tu sei indietro di 45 anni ,come i cattocomunisti di governo, ancora attaccati alle minchiate del '68, e come quei due pirla della Zanzara, ancorati al polically correct che guarda ai primi del '900. che pena.... La cosa fondamentale è che la violenza , al massimo può usarla con sua sorella,se lei glielo permette! Che quantità di pirla che ci sono in circolazione....nella società,nella politica e nell'informazione....purtroppo sono pericolosi,ma spariranno, sepolti da una risata.

giovanni951

Mar, 11/11/2014 - 13:36

dovevano asfaltarlo...sarebbe stato uno in meno

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 11/11/2014 - 13:36

Altri voti in favore della LEGA NORD(alle prossime elezioni fanno il pieno!)....Vi ricordate il motto dei COMUNISTI,ai tempi dell'"opposizione dura":"TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO"!!!! Questo "elemento vivente",lo troverete presto "titolare" di qualche poltrona targata "M5S" o "PD".....Figuriamoci,se "studia" Giurisprudenza!!!....Strada spianata!!.....A meno che,a meno che,le COSE CAMBINO!!!

sbrigati

Mar, 11/11/2014 - 13:36

Se vuole andare in galera, perche' non accontentarlo! Tra l'altro, visto che è così impegnato politicamente, come campa, forse "frequenta l'università" a spese di mamma e papà o riceve qualche "sussidio" ?

paregian

Mar, 11/11/2014 - 13:37

tempus: non e' un compagno che sbaglia, mi sembra invece un compagno PIRLA! !!

bastaballe

Mar, 11/11/2014 - 13:39

a questo maiale bisogna applicare il metodo dei narcos.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/11/2014 - 13:39

PER QUESTI DELINQUENTI NECESSITA UN PINOCHET ITALIANO MA PRIMA O POI VERRà..MA I POLIZIOTTI DI GENOVA NON POTREBERO VENIRE A MENARE ANCHE QUESTI DELINQUENTI?

squalotigre

Mar, 11/11/2014 - 13:39

Ma in Italia non vige l'obbligatorietà dell'azione penale ( che per conto mio dovrebbe essere abolita ma che ancora non lo è stata)? I PM che dovrebbero incriminare prontamente questi deficienti, vigliacchi, nullafacenti e figli di papà che si sentono forti perché si muovono in branco non come i lupi ma come le iene. Invece i nostri valenti magistrati hanno altro da fare! Si devono occupare di aprire fascicoli per il patto del Nazareno o si devono occupare delle frequentazioni private di Silvio Berlusconi. E vorrebbero accusare Salvini di tentato omicidio per avere cercato di sottrarsi alle bastonate di questi idioti. Non c'è limite all'improntitudine. E' vero il delinquente è colui al quale hanno spaccato il parabrezza e solo per la prontezza dell'autista si è salvato dalle bastonate. Boccassini cosa aspetta ad inviare un avviso di garanzia a Salvini ed un attestato di benemerenza a questi avanzi di galera?

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 11/11/2014 - 13:40

@thelonesomewolf97 - Sono stati? A me pare lo siano ancora

pier47

Mar, 11/11/2014 - 13:43

buongiorno, rispondo ad Arnaldo40 e altri,aderite a www.nopecoroni.it e poi si vedrà. saluti

Gioa

Mar, 11/11/2014 - 13:43

L'ITALIA CHE NESSUNO VUOLE. MA CHE DI FATTO COSI' E'. GIUDICI CHE RAPPRESENTATE LA GIUSTIZIA ITALIA...IL VANDALISMO NON E' REATO?...ALLORA LO E' IL BUONISMO. LA GIUSTIZA ALL'INCOTRARIO CHE NESSUNO VUOLE MA CHE CI TOCCA, NON SI SA BENE, ANZI SI SA BENE IL PERCHE' CI TOCCA PIGLIARLA COSI'. GIUDICI ANCHE PER VOI LA GIUSTIZIA DIVINA ESISTE COME PER TUTTI. SU QUESTO NON SI SCAPPA. SE IL DELIQUENTE AVESSE AGGREDITO LA FIGLIA DI UN GIUDICE, IL GIUDICE L'AVREBBE CONDANNATO E PESANTEMENTE. LA GIUSTIZIA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI...PER COLPA DI UN FALCONE E ALTRI GIUDICI COME LUI CHE HANNO PERSO LA VITA PER DIFENDERE LA VERA GIUSTIZIA.

gioch

Mar, 11/11/2014 - 13:45

Vedrete che SEL o la "Sinistra per Tsipras"(se non saranno insieme) un posticino in lista lo troveranno alle elezioni.

fabione2

Mar, 11/11/2014 - 13:45

Ricorda, caro comunistello mantenuto da papino, che se quell'auto la guidavo io, col cavolo andavo a 50 all'ora e......

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 11/11/2014 - 13:48

corvo rosso stai sereno, questa situazione l'avete creata voi, sfigato!

Beraldo

Mar, 11/11/2014 - 13:49

Sicuri che è un no-global? Strano. Un vero no-global dovrebbe lottare per difendere la sovranità nazionale.

claudio faleri

Mar, 11/11/2014 - 13:51

i no global....sono schiavi, quelli più furbi sono pagati, chissà da chi, sono professionisti del casino, pagati per creare disordine, confondere il pensiero del popolo....chi manovra dall' alto, questo gonzi e teste di c.......o, la minestra la mangiano tutti i giorni, chi riempie il piatto?

GiovannixGiornale

Mar, 11/11/2014 - 13:52

Ecco come si fa a fare i soldi, altro che sudare e studiare! Siamo proprio un paese di ...

maurizio50

Mar, 11/11/2014 - 13:53

Rieccoci!!il delinquente libero non solo di fare il suo porco comodo, ma addirittura chiamato in radio o in televisione a pontificare. In compenso se ti trovi un farabutto in casa e magari con la rivoltella lo fai fuori, tu finisci di sicuro in galera!!Questo è il paese normale come lo voleva D'Alema! Questo è il paese che i seguaci di D'Alema hanno realizzato!!!!!

alberto56

Mar, 11/11/2014 - 13:53

ma i kompagni non l'hanno ancora proposto per la medaglia d'oro al valore?

Joe Larius

Mar, 11/11/2014 - 13:54

Esemplare frutto dell'educazione che è attualmente in voga nel nostro allegro paese.

Il giusto

Mar, 11/11/2014 - 13:55

Niente di nuovo!Purtroppo siamo un paese dove si invita moggi a pontificare sul calcio,schettino a fare lezione alle università,un pregiudicato a fare le"riforme"per un paese da lui derubato e portato al fallimento!Purtroppo siamo questi....

ney37

Mar, 11/11/2014 - 13:56

Comunistoide del cazzo dovresti marcire in galera, ma d'altronde in Italia non si cambia mai!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 11/11/2014 - 13:57

... ma se avesse aggredito l'auto di qualche leader di sinistra sarebbe stata la stessa cosa? La Boldrini questa volta NON dice niente .... Politicanti d'occasione, sepolcri imbiancati che hanno rovinato l'Italia....

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 11/11/2014 - 13:57

Pontifica in radio perché qualcuno lo invita. E' noto a tutti che lo sterco puzza solo se è vicino al naso. Radio, TV e giornali adempiono di buon grado- è il loro mestiere- alla funzione di portare sotto il naso del popolo bue i puzzoni. Anzi: più puzzano meglio è.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 11/11/2014 - 14:01

@pier47 - Meglio pecorone che coglione. Leggiti il suo "da ricordare"...

ney37

Mar, 11/11/2014 - 14:01

centri sociali, no global, grillini cancro da estirpare dovrebbero marcire in galera, forza Salvini pubblicare grazie!

un_infiltrato

Mar, 11/11/2014 - 14:01

Sorprende rilevare come il direttore di Radio 24, Napoletano, autorizzi il conduttore della trasmissione "La Zanzara" e suoi fiancheggiatori a prodursi nell'etere in performances, tra l'altro pregne di turpiloquio, non poche volte offensive della sensibilità degli ascoltatori.

Romolo48

Mar, 11/11/2014 - 14:07

portatelo in un campo e buttate la chiave. Ne riparleremo fra sei mesi con l'eroe.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 11/11/2014 - 14:10

La pena per NO GLOBAL del tipo raffigurato? 10 ore al giorno di vanga accompagnate da calci in culo di pari durata!

Giampaolo Ferrari

Mar, 11/11/2014 - 14:10

Credo che la magistratura non abbia scusanti,se non lo fa arrestare diventa complice.Buona parte dei giudicanti usa questi idioti come braccio armato.

MEFEL68

Mar, 11/11/2014 - 14:11

Questo individuo e i suoi kompagni, che in ogni occasione hanno la bocca piena della parola "DEMOCRAZIA", com riescono a giustificare il loro comportamento e intolleranza? In democrazia non dovrebbe essere tutelata e garantita la liberrtà di pensiero? Perchè chi non la pensa come loro non può esprimere il proprio pensiero? Non è che per questi tipi democrazia significa che OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME LORO?

claudio faleri

Mar, 11/11/2014 - 14:13

il no global Narda è certo un drogato, uno senza arte ne parte, gli metti in mano un assegno di 500mila euro e non ci va più dagli zingari a fare il meraviglioso, che bastardi, sono italiani e sono contro di noi, il loro amico stalin li avrebbe sistemati in un giorno

Ritratto di sepen

sepen

Mar, 11/11/2014 - 14:15

Beh, comandano loro, lo scoprite adesso?

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mar, 11/11/2014 - 14:17

quan'è che vi metterete nella testa che l'Italia è..MORTA!!!!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/11/2014 - 14:19

E' una dimostrazione pratica che questa gente si sente talmente impunita e impunibile che si permette il lusso di fare spettacolo senza vergogna alcuna e, come al solito, senza che nessun magistrato si sogni d'intervenire, come se le cose non fossero affari loro perchè sono affari di tutti.

Frank.brownies

Mar, 11/11/2014 - 14:20

Ma Salvini che si aspettava ...fiori ??

lamwolf

Mar, 11/11/2014 - 14:23

Il nostro paese è già condotto da incompetenti e la giustizia è forte con i deboli e la povera gente e debole con i forti e le strumentalizzazioni e violenze della sinistra. Questo è il classico esempio di questa accozzaglia di gente che è un peso per la collettività che giustificati dalla sinistra e gli occhi chiusi della magistratura si possono permettere vili aggressioni, sfasciando qualunque cosa sia di ideologia diversa. Vigliacchi farabutti che grazie alle complicità possono scorrazzare armati di armi improprie, travisati e di una violenza inaudita. Questo sottouomo e forse anche meno si lamenta della reazione degli occupanti dell'auto assaltata. Vergognati e vai a lavorare e per te e quelli come te prima o poi ci sarà una bella passata di uno come qualche decennio orsono. I tempi sono colmi come le palle della gente onesta, lavoratore e rispettosa delle idee degli altri ma non certo di razzumaglia vigliacca.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 11/11/2014 - 14:29

Per questi teppisti c'è solo la "soluzione finale", per quelli che li giustificano e danno loro spago idem

clamajo

Mar, 11/11/2014 - 14:30

Mi piacerebbe sapere come vivono questi bravi ragazzi...Lavorano?...hanno qualche aspirazione?...sperano di essere mantenuti vita natural durante?...

ney37

Mar, 11/11/2014 - 14:31

Salvini deve tornare in quel campo e non mollare, si fottano i vari sinistroidi

schiacciarayban

Mar, 11/11/2014 - 14:32

Da un paese dove Schettino insegna all'università cosa ci aspettavamo?

meverix

Mar, 11/11/2014 - 14:32

Beh, voglio dire, si sa nome e cognome di costui, c'è tanto di foto, ci vuol poco a sapere anche dove abita.

odifrep

Mar, 11/11/2014 - 14:32

Un figlio in casa non può sbraitare nei confronti di uno dei genitori senza il consenso dell'altro. In questo caso, qualcuno in alto "MD" che difende una certa sinistra, glielo ha consentito.

Ritratto di depil

depil

Mar, 11/11/2014 - 14:33

sapete chi è, sapete dove trovarlo sono sicuro che saprete come ringraziarlo.

ney37

Mar, 11/11/2014 - 14:34

centri sociali, no global, grillini decerebrati conclamati pubblicare grazie!

Nonlisopporto

Mar, 11/11/2014 - 14:35

colpitelo con una bella mazza all improvviso per strada

fisis

Mar, 11/11/2014 - 14:36

E' stupefacente che un delinquente reo confesso sia a piede libero. Ma la magistratura che fa? Dobbiamo aspettare che la prossima volta, quando qualche leghista, per di più parlamentare, libero di circolare liberamente sul suolo italiano (anche i canpi rom lo sono, fino a prova contraria), venga ucciso da qualche violento comunista, che dà patenti di razzismo a proprio piacimento e decide di limitare la libertà di movimento di chicchessia?

odifrep

Mar, 11/11/2014 - 14:36

@ lettore 57 (13:04) - Noi due, siamo gli unici a sapere come funziona la magistratura. Cordialità.

paregian

Mar, 11/11/2014 - 14:39

no Frank, Salvini si aspettava Democrazia!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 11/11/2014 - 14:40

@MEFEL68:certo è così!Sono sempre stati così!

GB01

Mar, 11/11/2014 - 14:40

valuteremo la denuncia a Salvini per tentato omicidio? Che minchiata! Il tentato omicidio è un reato non colposo comunque perseguibile d'ufficio. Se ce ne fossero stati i presupposti la Procura avrebbe già fatto da se.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 11/11/2014 - 14:40

La Bindi & Co. non interviene nella discussione perché ancora impegnata ( a testa bassa) contro Signorini per il gelato al pistacchio della Madia. Perché le questioni in Italia hanno una loro precisa priorità ... cavolo!

MEFEL68

Mar, 11/11/2014 - 14:42

@@@ Frank.brownies - Fiori certamente no, ma rispetto SI. Non è proprio la sinistra più radicale che da sempre ha combattuto il fascismo perchè era una dittatura che imbavagliava il libero pensiero democratico? Allora? Se la sinistra si comporta come i fascisti, tanto valeva lasciare le cose come stavano. Giusto?

fisis

Mar, 11/11/2014 - 14:42

E' stupefacente che un delinquente reo confesso sia a piede libero. Ma la magistratura che fa? Dobbiamo aspettare che la prossima volta, quando qualche leghista, per di più parlamentare, libero di circolare liberamente sul suolo italiano (anche i campi rom lo sono, fino a prova contraria), venga ucciso da qualche violento comunista, che dà patenti di razzismo a proprio piacimento e decide di limitare la libertà di movimento di chicchessia?

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 11/11/2014 - 14:43

I centri sociali esistono perche’ i falliti, i cialtroni, i violenti….I SINISTRI, INSOMMA!....si riuniscono e danno vita a queste fogne puzzolenti che sono le loro sedi. MA FATE “ BAU” a uno solo di loro e si fara’ la pipi’ addosso per la paura ! Nel caso specifico questo Narda Merda e’ un soggetto frustrato e fallito e delinquente .. Certo, se penso che se mi fermo in un divieto di sosta in una qualche strada dove non disturbo nessuno, mi portano via la macchina con un esborso di denaro salatissimo….mi sale il sangue al cervello!

paregian

Mar, 11/11/2014 - 14:44

riccio.porco: gli sfidati sono coloro che vivono costantemente con la rabbia in corpo e non sanno vivere in democrazia, poveri idioti !!!!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/11/2014 - 14:45

schiacciarayban, cosa c'entra Schettino adesso nel discorso? Si attenga al tema del discorso e non faccia paragoni impropri che c'entrano come i cavoli a merenda. Il tema Scehttino è tutt'altra cosa e sarò ben lieto di discuterne con lei, se ci sarà un articolo in merito che lo riguardi.

Ritratto di mark911

mark911

Mar, 11/11/2014 - 14:46

Basta dare spazio a questa zecca ...è quello che vuole !!! Lasciamolo perdere ...Quando per strada trovo un "ricordino" di qualche cane lo evito e vado oltre !!!

BALDONIUS

Mar, 11/11/2014 - 14:46

In un paese normale un soggetto del genere tornerebbe di corsa a nascondersi nelle fogne da cui è uscito. Urge un pedagogico massaggio a legnate sulla schiena.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 11/11/2014 - 14:46

Le camice brune capitanate dal minchione di turno tale Loris Narda ,non andranno molto lontano. Scommettiamo?

ClaudioB

Mar, 11/11/2014 - 14:47

Se questo testa di cazzo fosse mio figlio lo avrei già messo a posto. Ma Bologna è piena di gente così.

odifrep

Mar, 11/11/2014 - 14:47

@ depil (14:33) - egregio amico/a, oggi c'è persino un Partito sinistrato che si definisce 'Democratico'. Non ci sono più gli uomini di una volta, per loro fortuna. Cordialità.

epesce098

Mar, 11/11/2014 - 14:47

Ma esiste un tempo limite oltre il quale si configura il reato di "sequestro di persona"? Chi mi blocca nei miei movimenti, mi impedisce di muovermi, di procedere sulla mia strada, secondo me commette un sequestro di persona verso il quale ho il sacrosanto diritto di difendermi. Ops dimenticavo di essere in italia.

Massimo Bocci

Mar, 11/11/2014 - 14:48

In termini medici,tutte queste ZECCHE ANTI ITALIANE sono affetti da.......... PARASSITOSI, CELEBRO LESA COMUNISTA!!!!! Molto più infetta e dannosa dell'EBOLA!!!!

steacanessa

Mar, 11/11/2014 - 14:49

Che schifo di ordine giudiziario!

ClaudioB

Mar, 11/11/2014 - 14:50

@gattomannaro io sono esattamente nelle tue condizioni, e mi hai tolto le parole di bocca. Ciao.

MEFEL68

Mar, 11/11/2014 - 14:50

Questo ragazzotto dovrebbe essere giustamente condannato. Come pena dovrebbe (è successo già ad un'altra persona molto più importante di lui) frequentare due volte a settimana un corso full immersion di "DEMOCRAZIA". Evidentemente il poverino ne ha solamente sentito parlare. Per chi gli dà spazio dovrebbero inventare (anche questo è già stato fatto) il reato di CONCORSO ESTERNO IN ATTIVITA' ANTIDEMOCRATICHE.

bruno.amoroso

Mar, 11/11/2014 - 14:52

ma sapete cosa sono i no global? antagonisti, antirazzisti, compagni ecc va bene, ma cosa c'entra NO GLOBAL?? ignoranti

diwa130

Mar, 11/11/2014 - 14:56

L'incapacita' di proposta politica porta alla frustrazione e all'autoammirazione di se stessi, che si estrinseca poi in violenza su chiunque possa rappresentare l'avversario, il nemico, indipendetemente dalla sua politica, dalle sue azioni o intenzioni. Ne abbiamo viste tante di queste stupidaggini, dai centri sociali , da destra a sinistra ed anche da qualche frangia di balordi ciellini. Niente di nuovo, solo una grande pena per questi giovani che non sono in grado di incidere positivamente sulla societa', si isolano, si autocelebrano ed ogni tanto si fanno sentire. Per loro questo "successo" sara' ricordato per decenni, per tutti gli altri e' solo una azione di quattro scemi che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. E' verissimo che in altri paesi, il finale sarebbe stato molto diverso ed a quest'ora questi giovanotti sarebbero davanti ad un giudice con la prospettiva di qualche anno di galera. Ma siamo in Italia, paese dove condannano le vittime ed assolvono i mafiosi.

Libertà75

Mar, 11/11/2014 - 14:57

Questo è l'esempio del valore umano e culturale che sostiene Renzi... il vecchio che avanza... andiamo bene... avanti tutta, bandiera rossa la vincerà

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 11/11/2014 - 14:59

Non stanco di ripetermi. I centri sociali hanno sempre avvelenato la vita delle città importanti. Due anni fa a Milano, ci si mise il minus-habens Pisapia, regalandogli l'area e gli edifici del Leoncavallo. Bell'esempio di stravolgimento dei valori: un grosso gruppo di delinquenti viene premiato e gratificato. Prima, sempre il nostro Pisapia, si era fatto affiancare (non so in che ruolo) da Daniele Farina, sostenitore del Leoncavallo. Ora arriviamo alla gloria delle glorie: il nuovo papa (non uso la maiuscola per rispetto agli altri papi) riceve in Vaticano Leoncavallo e altri centri sociali. E li invita a "continuare la vostra lotta, che é più efficace dell'opera di tante organizzazioni religiose". I nostri hanno raggiunto una popolarità ed un sostegno insperato dal papa (forse la persona più da loro odiata)! Bravo papa! Bravissimo! Ma non hai pensato prima a quanti semplici cristiani si sentiranno traditi da te traditi e cominceranno a voltarti le spalle? Cose da pazzi!

Carboni oreste

Mar, 11/11/2014 - 15:00

Da separatista sardo convinto Ho tanta voglia di tornare in arabitalia. Armarmi e partire. Vorrei vedere questi coglioncelli eroi in massa contro uno,chiedere pieta'(perche' son cosi')e sparargli nelle palle. Imbecilli creati dal communismo becero. E chissa' che non lo faccia. Bombe contro gli islamici e contro questi imbecilli sfaticati e drogati. Quando si capira' che la delinquenza va combattuta con la delinquenza? ONORE ALLE FORZE DELL'ORDINE BLOCCATE DAL COMMUNISMO PIU' BECERO.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 11/11/2014 - 15:02

Ma lo avete visto bene ? Ha proprio una faccia da schiaffi e vuole pure avere ragione....il razzista è lui nei confronti degli italiani che non hanno nè casa e nè lavoro...va a lavorare va!

baio57

Mar, 11/11/2014 - 15:02

@ il giusto - Ce lo devi sempre mettere non puoi farne a meno,come il cacio sui maccheroni.

Libertà75

Mar, 11/11/2014 - 15:04

Narda ha ragione, chi non rispetta le idee di qualcuno deve essere messo fuori... Lui compreso che non rispetta le idee degli altri... Il tutto per coerenza, Narda al gabbio a vita. Ricordiamo con dovizia di logicità che Narda probabilmente è un razzista, in quanto desidera che i campi nomadi restino attivi e prosperino grazie alla microcriminalità o all'assistenzialismo ad oltranza. I nomadi vanno aiutati ad integrarsi nel tessuto sociale (con lavoro e case), sostenere che sia legittimo che si isolino in campi di concentramento è puro razzismo. E come dice il saggio "se sei razzista, vota sinistra".

ney37

Mar, 11/11/2014 - 15:09

no global, centri sociali, grillini feccia umana da estirpare!

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 11/11/2014 - 15:10

Sembra che a uno di quei tizi l'auto di Salvini abbia sporcato i jeans e voglia denunciarlo per tentato omicidio. Ma com'e' possibile che di fronte a prove lampanti ci siano quelli che capovolgono la vera verita'? Devo dire che buona parte delle responsabilita' le hanno i media che danno visibilita' a chi dovrebbe essere ignorato. Ricordo i terroristi ai tempi delle Brigate Rosse. I brigatisti non avevano bisogno di cercare informazioni su come comportarsi, bastava che leggessero i giornali e guardassero la TV che facevano da megafono.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 11/11/2014 - 15:11

CON; QUESTA GENTE CHE AVETE IN ITALIA; VI LAMENTATE SE IN EUROPA COMANDA LA GERMANIA?; GENTE COME QUESTA IN GERMANIA SAREBBE GIA IN UNA CELLA A GUARDARE IL SOLE; MA FRA LA GIUSTIZIA CHE CÉ QUI IN GERMANIA; É QUELLA CHE CÉ IN ITALIA CI SONO ANNI LUCE DI DIFFERENZA!; É COSI MENTRE IN GERMANIA CÉ IL DIRITTO DEMOCRATICO CHE METTE IN GALERA QUESTI CRIMINALI; IN ITALIA CI SONO DEI TERRORISTI CHE CON L;AIUTO DI GIUDICI É MAGISTRATI POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO!!!.

ney37

Mar, 11/11/2014 - 15:11

D'altronde Bologna è piena di feccia comunista della più vomitevole specie.

Lepanto71

Mar, 11/11/2014 - 15:13

Se il nostro Paese fosse governato da una classe politica e giudiziaria seria, questo delinquente sarebbe stato arrestato, processato per direttissima e condannato quindi subito ospitato nelle "patrie galere". Cosa sarebbe successo se quest'atto delinquenziale si fosse verificato in ,ad es., in USA ?

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 11/11/2014 - 15:14

Ma io dico: se, dopo aver onorato i fancazzisti dei centri sociali ed i no global, il papa (con la "enne" minuscola) si trovasse in questa situazione. In un sinodo o convegno o che altro sia: se molti cardinali alzassero forte la loro voce di critica al papa, e molti minacciassero di dare le loro dimissioni, mentre altri rendessero il loro anello cardinalizio al papa, costui, che pare aver preso la sua ispirazione da qualche fumetto, comincerebbe a farsi qualche domanda e, magari, a dare anche lui le dimissioni?

Libertà75

Mar, 11/11/2014 - 15:16

@gattomannaro, oggi uno che era di sinistra negli anni 70 voterebbe per Salvini, essendo l'unico che porta avanti temi di socialità e laicità in questo Paese. Tra Sel che pensa a come importare schiavi per impiegarli nello spaccio. Tra il P.D. che pensa solo a ruffinarsi varie caste. Tra il FI che studia il partito unico con Renzi. Tra M5S che ancora non hanno un programma... Oggi, l'unico che parla del Paese è Salvini.

paco51

Mar, 11/11/2014 - 15:17

No! in galera no! non è giusto! questo signore deve andare da un'altra parte! Forse un domani in parlamento ........

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/11/2014 - 15:25

Mi piacerebbe sapere cosa fa per CAMPARE sto DEFICENTE, scommetto che non ha mai preso in mano un cacciavite o una pala. Ovvero il classico PELANDRONE (copyright del PROF SUD TIROL MARXISTA)che si FA MANTENERE!!!! VA A CIAPÀ I RATT LASARUN!!!! Saludos dal Leghista Monzese

gian paolo cardelli

Mar, 11/11/2014 - 15:29

per il Giusto (nick da contrappasso): patrimonio di Berlusconi nel 2001: 12 miliardi di dollari; patrimonio di Berlusconi nel 2012: 5,9 miliardi di dollari. Il giusto: si vada a nascondere: il "pregiudicato", al contrario dei parassiti per cui lei sbava, NON si è arricchito con la "politica". Aspetto DATI che dimostrano il contrario...

AVO

Mar, 11/11/2014 - 15:31

In galera al 41bis.

marinaio

Mar, 11/11/2014 - 15:31

BENE!!! Domani vado in un centro sociale e sfascio tutto, poi magari vedo la macchina di Prodi o D'Alema e la faccio a pezzi. Chissà che poi non mi intervistino in Televisione alla Radio. Magari la sinistra mi candiderà alle prosime elezioni. Una cosa è certa, nessun magistrato indagherà sul sottoscritto.

AVO

Mar, 11/11/2014 - 15:32

Gente del genere l'italia non ne ha bisogno.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 11/11/2014 - 15:34

Questa è la paura della sinistra. E' sempre stata così. Quando capisce che non è più capace di vincere allora cerca di abbattere l'avversario. La sinistra sà benissimo che Salvini e la lega raccoglieranno molti voti alle prossime elezioni e per questo, attraverso i centri sociali, sta cercando di fermarlo. I centri sociali parlano di razzismo. Ma loro non sanno neanche cosa sia il razzismo. Il razzismo era quello del Ku Klus Klan, quello del sudafrica di mandela. Il nostro 'razzismo' in confronto al loro è acqua di rose, da bulletto di periferia. Anche io, però, sono razzista. Si, odio la RAZZA dei violenti, dei malvagi, dei prepotenti, dei farabutti, dei sopraffattori, degli estorsori, degli imbroglioni, dei furbi, degli espropriatori, dei maleducati, dei cafoni, dei ladri. Centri sociali: voi siete violenti. Tutto il mio odio (anche se non è molto) è dedicato a voi.

Ritratto di giordano

giordano

Mar, 11/11/2014 - 15:42

ti passerei volentieri sopra, avanti e indietro con la mia jeep 4x4 e poi con il mio Discovery per essere sicuro di aver fatto un buon lavoro, comunista di merda a te e tutti quelli che ti coprono. Bastardo, mi mangio i coglioni se sei di bologna cazzone di merda. ( un Bolognese che ti vorrebbe fare tanto male)

Beraldo

Mar, 11/11/2014 - 15:48

Ha ragione Narda, così non vale. Salvini doveva fermarsi, scendere e farsi fare il trattamento Barbetti. Gli avrebbero solo rotto un braccio e poi se ne sarebbero andati. Cosa sono tutte queste storie?

Guercio

Mar, 11/11/2014 - 15:50

Credo di averle sentite tutte...ma in che paese viviamo!! Vi rendete conto, che se io facessi una cosi ad uno del PD, sarei messo in carcere alla stregua di Corona!! Questi vanno messi in GALERA...punto e BASTA!! Spero che le cose cambino, ma la vedo dura, se dei genitori sfornano dei personaggi cosi, allora siamo alla frutta. Forse nn siamo + in un paese libero!!

Libertà75

Mar, 11/11/2014 - 15:55

@gp cardarelli, non chieda dati al nongiusto, lui sa perché onniscente, non gli serve verificare sui dati, quelli sono per la povera gente, per chi studia, per chi si informa, per chi conosce la verità... tutte cose che a lui non servono, in quanto investito di sovraconoscenza.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mar, 11/11/2014 - 15:55

Sono controtendenza, a me Nando Nardi o come cazzo si chiama piace...è il classico fighetta figlio di qualche avvocato o primario, con le mutande di cheghevara, un po' d'erba in tasca e la stronzatina della bomba proletaria, che illumina l'aria e bla bla blaaa! Servono , questi brufolosi! Che fanno un po' di casino, danno fuoco al rusco....rompono uno specchietto alla macchina! Senza di loro, merda della storia, non ci sarebbe l'umus, per far germinare, la giusta reazione. Un escremento come questo, fa ribollire il sangue! Che bello!!! Si risveglierà la bestia!......e sarà affamata. Come dice la canzone, che è il mio nick, "viva la morte mia, viva la gioventù". A presto Nando o come cazzo ti chiami.

husqvy510

Mar, 11/11/2014 - 16:00

narda è un cognome calabrese. tanto per cambiare un altro comunista fancazzista pure terrone che crea disordine al centro nord. Sicuramente i genitori stanno pure facendo sacrifici per mantenerlo all'università a bologna e lui li ripaga così. Penso proprio che verrò a trovarti a casa pezzo di m.....da. E ci vemgo da solo, uno contro uno. Non cento contro uno come fate voi pezzi di m....da

alby118

Mar, 11/11/2014 - 16:01

La faccia da bamboccione viziato e fancazzista ce l'ha tutta, e da come tiene in mano quel microfono lo vedrei bene come simpatizzante di SEL !!

husqvy510

Mar, 11/11/2014 - 16:05

il giusto, tanto per cambiare sei di un'ignoranza abissale: non lo sai che il tuo presidente napoetano napolitano è pregiudicato: ha scontato sette mesi in carcere. Poi il tuo amico grillo parlante è pregiudicato: ha ucciso una famiglia intera. Vuoi che continui a fare l'elenco dei pregiudicati comunisti di m...da che sono nelle fila sinistre? Taci e sparisci. Per lo meno il Cavaliere è pregiudicato per accanimento giudiziario, gli altri per reati veri

Max Devilman

Mar, 11/11/2014 - 16:16

Non è questo burattino senza cervello con cui bisogna prendersela, è come un soldato dell'isis a cui hanno fatto il lavaggio del cervello. Dobbiamo capire chi lo finanzia, i giudici fiancheggiatori, la politica e i mas media che sostengono le sue idee: QUESTI SONO I NOSTRI VERI NEMICI, I NEMICI DEL POPOLO. Voi del giornale dovreste fare un'indagine per capire chi sono i suoi mandanti, questo ci interessa sapere, volgiamo nomi e cognomi.

tsfulvio

Mar, 11/11/2014 - 16:22

la vergogna è che malgrado le immagini estremamente chiare gli inquirenti non abbiano ancora arrestato questi personaggi. Ma perchè non facciamo tutti insieme una denuncia al questore per omissione d'atti d'ufficio ?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 11/11/2014 - 16:25

Sono esempi che fanno scuola per il futuro della "LORO" Italia. In campana ragazzi ... se siete onesti, studiosi e bravi rischiare l'arresto. Quindi, prima che questo accada, meglio darsi da fare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/11/2014 - 16:26

DATEGLI LA SCORTA perchè a Gennaio vengo in Italia HAHAHA Saludos dal Leghista Monzese PS Ciao RICCIO e mi raccomando PIANO CON LA VODKA!!! HAHAHA

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 11/11/2014 - 16:37

Non è una novità nel paese più bello (?) del mondo.

volp

Mar, 11/11/2014 - 16:51

Salvi i ha cercato la provocazione ed e' stato punito. La prossima volta eviti di fare lo sbruffone e comunichi i suoi spostamenti alla Polizia.

ilbarzo

Mar, 11/11/2014 - 17:05

Ora che il balordo delinquente ci ha messo la faccia,la magistratura si dia una mossa e gli faccia pagare per i danni cagiionati alla macchina di Salvini,sempre che le toghe siano propense a fare il suo dovere.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 11/11/2014 - 17:05

Allo squadrista opponiamo solo la Parola di Dio: "Non ammazzare". Dunque Narda col suoi altolocati mandanti sono dalla parte del Maligno. Pertanto esortiamo gli elettori, a cominciare dai giornalisti, a rigettare il Demonio e stare dalla parte del bene: ovvero con gli aggrediti Salvini e Berlusconi.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 11/11/2014 - 17:15

Nella facinorosa espressione del viso, il D'Alema e il Bersani hanno la stessa faccia di Narda. Logico che lo stupido bolognese pensi di fare carriera con la stessa violenza squadrista dei due altolocati ex-facinorosi. Però ai comunisti rammentiamo la Parola di Gesù: "Chi scandalizza i piccoli, è meglio che abbia legata una pietra al collo e sia gettato a mare".

Max Devilman

Mar, 11/11/2014 - 17:15

volp: lei vaneggia, viviamo in un paese libero, e un europarlamentare ha il DIRITTO di andare dove vuole sul territorio nazionale, qualsiasi idea abbia perchè legittimato da un voto popolare. Che le piaccia o no si chiama democrazia. Studi un po' di educazione civica, lei e tutti gli elettori di sinistra che leggo, veri e propri ignoranti, nel senso che ignorate come funziona la legge e uno stato di diritto.

ilbarzo

Mar, 11/11/2014 - 17:17

Chiunque si fosse trovato nelle condizioni di Salvini,si sarebbe comportato di conseguenza, avrebbe accelerato l'auto e scappare per non finire nelle grinfie di qui delinquenti,poiche' se si fosse fermato,quanto meno sarebbe dovuto ricorrere alla cure dei medici,se non peggio Bene Salvini hai fatto,anche se purtroppo dovrai fare tu adesso i conti con la magistratura e non i delinquanti.

gian paolo cardelli

Mar, 11/11/2014 - 17:30

per quelli come Volp: articolo 16 della Costituzione: "Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche. Ogni cittadino è libero di uscire dal territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge." Volp: vada a nascondersi, buffone!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 11/11/2014 - 17:31

riccio.lino.por... Mar, 11/11/2014 - 17:30 riccio.lino.por... stai sereno, questa situazione l'avete creata voi, sfigato!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 11/11/2014 - 17:32

questo coglione e' l'utile idiota che fa al caso nostro. faccia di merda antipatico lui e I suoi amichetti riusciranno a rincompattare la vera reazione, dura , spietata che spazzera' via tutta la melma nella quale l'Italia e' impantanta

Mr Blonde

Mar, 11/11/2014 - 17:35

Max Devilman non credo che questo delinquente sia finanziato da chissachì, sarà un ragazzotto dei tanti (no tav no global ecc) che un domani finirà in giacca e cravatta in qualche tg. Rimane il giudizio politico, mio per carità, sul gesto di salvini che secondo me ancora gode come un matto di quanto successo. E quanto a denunce querele ecc per le quali minaccia e incita ogni giorno stuoli di avvocati, ma l'ha mai sentita (credo di sì) radio padania?

Beraldo

Mar, 11/11/2014 - 17:35

Avete capito? Secondo volp loro hanno il diritto di decidere cosa è provocazione e cosa non lo è, e quando è provocazione puniscono. I no-global globalisti puniscono. Questi traditori che non aprono bocca di fronte alla svendita della nazione hanno pure il coraggio di giudicare.

Ritratto di 654321

654321

Mar, 11/11/2014 - 17:37

Memorizzamo questo ebetino, ricordiamocelo, vedremo come fara' carriera, sono convinto che un giorno sara' in parlamento.

Libertà75

Mar, 11/11/2014 - 17:39

@volp, Salvini se l'è cercata e invece Carlo Giuliani è una vittima, vero? mi scusi la domanda, per quale motivo i suoi genitori non le hanno permesso di concludere la scuola elementare?

Ritratto di iostoconsilvio

iostoconsilvio

Mar, 11/11/2014 - 17:43

Certe notizie non si possono proprio nè leggere nè sentire. Questi farabutti, delinquenti, nullafacenti e parassiti di no-global si vanno vantando di ciò che hanno fatto e nessuno finora li ha fermati? Hanno dstrutto Genova e Roma e nessuno ancora gli ha fatto pagare i danni? Esiste un solo modo di trattare questi disgraziati, ossia bastonarli all'inverosimile. Bravo l'autista di Salvini, ma la prossima volta prenda bene la mira. Se ne toglie definitivamente qualcuno dalla circolazione l'Italia intera gliene sarà riconoscente.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/11/2014 - 17:44

VOLP 16e51 "CARISSIMO" come ho gia risposto ieri a qualcuno che ha scritto le stesse cose, la polizia lo sapeva da una settimana che Salvini si sarebbe recato in quel CAMPO ROM!!!! L'unico a NON saperlo che la polizia sapeva, a quanto pare era Lei!!!!Saludos dal Leghista Monzese

Max Devilman

Mar, 11/11/2014 - 17:52

Mr Blonde: non sono assolutamente d'accordo con lei e lo motivo: se io domani mattina salissi sul cofano della macchina di Renzi mi verrebbero a prendere i poliziotti a casa, verrei denunciato per tentato omicidio e probabilmente passerei i miei giorni in galera o comunque non troverei mai più lavoro. SE INVECE SEI DEI CENTRI SOCIALI, o comunque in ambienti vicino alla sinistra non succede nulla e questo è un fatto. Sui centri sociali pendono 3500 denunce in tutta italia ma nessuno fa niente. Queste sono coperture politiche ma anche finanziarie, a Milano il sindaco concede loro spazi gratuiti di suolo pubblico, sarebbe da chiedersi in cambio di cosa. No, non ci siamo, radio padania dice queste cose da decenni, le consiglio di ascoltarla con più attenzione.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 11/11/2014 - 17:56

ma perché' intervistare questo vigliacco delinquente? Il microfono infilateglielo nel culo, ve ne sarà' grato!

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 11/11/2014 - 18:01

come si fa salvare un paese che gira al contrario?

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 11/11/2014 - 18:05

Giustizi Italiana, se ci se batti un colpo. Non ci lamentiamo poi se la gente incomincia a fare giustizia da se, di questi cialtroncelli.

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 11/11/2014 - 18:09

Cosi come capanna e casarini (le minuscole sono volute) quest'altro signor nessuno vuole crearsi popolarità a spese degli italiani imbecilli che perdonano tutto. A questo "signore" vorrei solo dire che è molto facile aggredire qualcuno in Italia, avrebbe il coraggio di fare lo stesso con Salvino faccia a faccia??? Questo "signor" nessuno lo sa che i danni provocati all'auto di Salvini saranno ripagati dai contribuenti?? Almeno ci sarà un giudice che lo condannerà a ripagare almeno i danni all'auto??? Sfrattiamo questi centri pseudo sociali oppure facciamo pagare loro l'affitto delle sedi e luce ed acqua, cosi come fanno tutte le persone per bene. Anche per loro bisogna applicare la legge, d'altronde, sono i primi che lo richiedono per gli altri:

Il giusto

Mar, 11/11/2014 - 18:21

Mi sono appena letto i commenti intelligenti e pieni di amore dei silvioti!Qualcuno,che si tiene informato solo da questo giornale,si vanta della "conoscenza"!Cati miei dovete farne di strada per arrivare ad aprire finalmente gli occhi!Tra una sciocchezza e l'altra che scrivete aggiornate le vostre poche conoscenze alla ricerca della vera verità!!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 11/11/2014 - 18:30

Come la commentano quelli del GIORNALE visto che stanno sempre con i questori e le forze dell’ordine Aggressione a Salvini, SIULP: suo staff ha "giocato a nascondino con la polizia" stai a vedere che è veramente tutta una provocazione per far parlare della lega

Il giusto

Mar, 11/11/2014 - 18:34

Poveri silvioti,neanche il tempo di condannare a morte questo delinquente e il loro giornale pubblica l'assalto negli uffici pd!Ovviamente in fondo pagina,per non dare troppo nell'occhi!E ovviamente tra qualche ora sarà tolto mentre quello di salvini è da domenica che tiene banco!Per fortuna ormai la maggioranza inutile del paese ha capito per chi ha votato in questi vent'anni!Rimangono solo gli ultimi struzzi che,a pagamento di un camogli e una coca,continuano imperterriti la difesa di qualsiasi delinquente amico del pregiudicato!!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 11/11/2014 - 18:35

la prossima volta SALVINI Non ti fermare ad Imola lì sono ancora troppo tolleranti prova a far visita un pò più giu QUELLI CHE CHIAMI “ chiami puzzolenti terroni “ o vieni a trovare quelli sotto il vesuvio - etna purtroppo per tè non sono stati “ LAVALI con il fuoco “ vai a parlare con loro e mi raccomando fai il PATACCA e vai senza avvisare la tua scorta .........TI VOGLIONO BENE ANCHE LORO

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 11/11/2014 - 18:46

loris narda, datti una calmata e non provocare, potresti icontrare un paio di omaccioni che, stanchi di pagare le tasse a questo stato imbelle, ti fanno fare il centro di Bologna a calci nel sedere.

Hook61

Mar, 11/11/2014 - 18:56

chi semina raccoglie, salvini. mai letto un po di bibbia? o forse non sai leggere.. piu' probabile

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 11/11/2014 - 19:05

Alla zanzara ...................... e dove se no? A chi può interessare un simile individuo....

Opaline67

Mar, 11/11/2014 - 19:21

gLIELO DAREI IO NEI DENTI IL TENTATO OMICIDIO!!!. L'avvocato che si azzardasse a valutare davvero l'accusa di tentato omicidio rivendicata da questo fulminato di antagonista sarebbe da mandare ai lavori forzati assieme al suo cliente. Oltretutto Salvini é L'UNICO CHE LA DICE GIUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA . Che dementi. Alcuni principi dai quali questi no-global partono non sarebbero neppure sbagliati ma riescono a destare in me un tale disprezzo per i modi, il metodi e la bieca idiozia attraverso cui promulgano le proprie idee.

ego

Mar, 11/11/2014 - 19:21

Non c'è niente da fare: finchè avremo una magistratura cosiddetta "democratica" che protegge i violenti dei centri sociali, i teppisti da stadio e i rom che rubano, mentre osteggia il mondo imprenditoriale, e finchè il comparto dei media,di buona parte della politica e della cultura sarà dominato da una mentalità sinistroide (disastroso lascito del PCI di Togliatti ed eredi); insomma, finchè agirano queste nocive componenti il ns. Paese sarà condannato ad un permanente sottosviluppo.

florio

Mar, 11/11/2014 - 19:23

X Il giusto, leggi anche questo; ma va a C....RE, sinistrato rovina Italia spero tu possa vivere 5 minuti di violenza da quelli che tu difendi con tanto amore. La tua conoscenza è l'ideologia marxista che vi ha fulminato e bruciato il cervello se mai l'avete avuto, non fate nulla per smentirvi. Un giorno vi pentirete di essere nemici di questo ex bel paese e del popolo Italiano,le vostre urla di dolore riempiranno di gioia i nostri timpani!

APG

Mar, 11/11/2014 - 19:34

Il peggior dispetto che si possa fare a questo Cretino è di trovargli un lavoro e mandarlo a guadagnarsi il pane!! Invece no, questa banda di imbecilli viene mantenuta a vita da noi contribuenti. Che politici di merda che abbiamo, sono della stessa specie di questo deficiente!

FRANCO1

Mar, 11/11/2014 - 19:37

Ha avuto coraggio e intraprendenza, farà immediata carriera politica quale comunista a 10.000 euri al mese....mi ritorna in mente il "68" con i vari Capanna, Dalema e.......tantissimi altri a tutti i livelli della piramide comunista.....c'è anche da dire che per i giovani può essere un'opportunità di lavoro andando ad assaltare e picchiare chi non la pensa come loro...quale aula pubblica gli intitoleranno??

Max Devilman

Mar, 11/11/2014 - 19:39

Il giusto: la vera verità, quella dei tuoi padroni io TI PERMETTO DI PROFESSARLA, adesso per cortesia, permetti anche agli altri di pensarla diversamente senza violenza e arroganza come fanno i centri sociali ma che alla base hanno gli stessi tuoi concetti: se la pensi come me vai bene altrimenti devi essere abbattuto, GUARDA CASO GLI STESSI CONCETTI DELL'ISIS, di cui siete tanto amici.

scipione

Mar, 11/11/2014 - 19:50

La violenza dilaga,l'Italia e' nella merda dei delinquenti che si gloriano dei loro gesti criminali e il TRADITORE NON DA' SEGNI DI VITA.POVERA ITALIA.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mar, 11/11/2014 - 19:54

Sono cosi' tanti i commenti ( alcuni veramente geniali come il "concorso esterno in......) che non ricordo se c'era anche quella del tuttologo pontalti.Era in qualche sezione a prendere direttive? grazie mille

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/11/2014 - 20:03

questi delinquenti sono talmente delinquenti che farebbero rigirare nella cassa il loro nonno Palmiro Togliatti.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 11/11/2014 - 20:12

Vedete, la Cina è un paese komunista di m...., ma dalla sua parte ha la coerenza; un cretino simile l'avrebbe messo in un campo di lavoro per una decina di anni, finiti i quali il cretino in questione, avrebbe rinnegato anche sua madre!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 11/11/2014 - 20:13

komunisti di me..., state attenti, la clonazione sta facendo passi da gigante .....

claudio63

Mar, 11/11/2014 - 20:27

Gianni verde, il problema non e' quando questi bulletti aprono la bocca per dire la loro, il che rimane un loro sacrosanto dritto. e' quando aprono le teste a mazzate di chi non la pensa come loro che la cosa preoccupa. Questo Loris purtroppo e' un altro sindaco futuro alla Pisapia.

scorelv1

Mar, 11/11/2014 - 20:31

non lo metterei in galera.... non merita di vivere sulle spalle della comunita. Ci sono soluzioni piu efficienti....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 11/11/2014 - 20:32

esposito ripeti quello che scrivo io?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/11/2014 - 20:45

@IL GIUSTO???? 18 e21 Scusi sa ma molto sommessamente da IGNORANTONE Leghista quale sono, cosa sono i CATI???? HAHAHA L'illustre professore che ha appena letto i commenti e che NON sa neanche scrivere il SERMONE!!! HAHAHA UNA RISATA LA SEPPELLIRÀ!!! Buona notte dal Leghista Monzese

Giorgio5819

Mar, 11/11/2014 - 20:46

Se schettino con 32 cadaveri sulla coscienza va a straparlare alla sapienza, questo scemo va in radio a vomitare la sua idiozia, siamo in italia, qui funziona così.

david71

Mar, 11/11/2014 - 20:52

io capisco che in generale la destra non è proprio un movimento liberale e che il berlusconismo in particolare non lo sia per nulla... ma cristo! un minimo sindacale ci vuole!! ma di che c**** avete paura è solo un forum!!

Ritratto di komkill

komkill

Mar, 11/11/2014 - 21:03

Questo imbecille voleva solo mettersi in mostra per farsene una di più. Il paese è pieno zeppo di personaggi di questo tipo, non vale la pena di prenderli in considerazione. Certo che se esistesse una Giustizia sarebbe lui ad andare in galera, magari gli farebbero del bene.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Mar, 11/11/2014 - 21:15

Sicuramente come negli anni 90 nel gruppo di questo fenomeno ci sarà il figlio di qualche giudice e quindi il tutto diventa intoccabile, vecchia pratica di sinistra in voga con Caselli ed Violante a Torino

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 11/11/2014 - 21:32

...Il sistema legislativo-giudiziario di questo Paese, istiga il cittadino a farsi giustizia.

anna.53

Mar, 11/11/2014 - 21:58

L'amore per la democrazia è un sogno , che in questi tempi funesti da basso medioevo ( che invece era epoca nobile a confronto)si manifesta nelle manifestazioni di barbarie e prevaricazione sull' "avversario" , senza che uno straccio di magistrato proceda per reati di violenza e un ministrello da quattro soldi difenda un rappresentante del popolo cui è stato impedito l'esercizio delle sue prerogative . Il miserabile che mena vanto del grande gesto violento attraverso le tv , può aprire la bocca tranquillo a cianciare balle che cozzano con l'evidenza dei fatti . In Unione Sovietica chi non la pensava come la nomenklatura dominante di potere, per definizione era un "provocatore", la sua stessa esistenza era la provocazione. La storia ci insegna , ma pochi imparano.....

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 11/11/2014 - 22:04

Tranquillo cialtrone: prima o poi ti veniamo a prendere.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 11/11/2014 - 22:09

Per il giusto: ebete analfabeta, impara a scrivere. E se proprio non ci riesci iscriviti di nuovo alla quinta elementare. Insisti, vedrai che prima o poi ce la fai...

Alcv83

Mar, 11/11/2014 - 22:44

ma io di gesti di intolleranza fascismo e razzismo ho visto il suo non quello di salvini. in verita'

MLADIC

Mar, 11/11/2014 - 22:45

Povero idiota, l'eroe del popolo malato, menomenato, sottosviluppato, mediocre, un ritardato che è libero di aggredire, danneggiare, minacciare, delinquere, restando impunito in uno stato alla deriva, privo di regole, il paese dei balocchi per tutta la delinquenza mondiale, una situazione inverosimile, surreale per gli altri stati. Un nuovo grande circo chiamato Italia

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 11/11/2014 - 23:47

L'arroganza di questo imbecille patentato antidemocratico non meriterebbe commenti tanto fa pena. È un buffone senza idee che difende l'anomalia di una popolazione dedita al nomadismo trasformata in parassiti sedentari proprio da idioti come lui. DIFENDE I ROM SOLO PER POTER SCAGLIARSI CONTRO LA LEGA. SE NON VIENE CONDANNATO BISOGNEREBBE DENUNCIARE I MAGISTRATI CHE NON LO FANNO.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 11/11/2014 - 23:54

Le dichiarazioni di questo farabutto rivelano il pensiero di tutti coloro che frequentano i CENTRI ASOCIALI. Cosa aspetta la magistratura a metterli fuorilegge? CI SARÀ QUALCHE MAGISTRATO CHE DISSENTE DAI TRINARICIUTI DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA? O sono tutti conigli?

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Mer, 12/11/2014 - 00:00

Si,in un paese civile.

roberto zanella

Mer, 12/11/2014 - 00:52

ma Salvini avrà fatto una denuncia ? capisco la risposta degli scettici ma almeno la magistratura farà una figura da black block e che non sia mai che qualche cacciatore bergamasco non vada a caccia di pernici bianche...

GimmeSong

Mer, 12/11/2014 - 01:20

"sono pronto ad andare in galera?" non deludetelo

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 12/11/2014 - 07:08

ai comunisti tutto e' permesso, aggresire, sfaaciare, devastate. a parti invertite adesso i sinistri starebbero sollevando unputiferio internazionale, invece i tanto autoproclamati difensori dei diritti, non dicono una sola parola a condanna di queste aggressioni. fate schifo sinistri.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 12/11/2014 - 07:59

Sono protetti dai comunisti e non prendono i calci in culo; altrimenti sarebbe diverso.

paci.augusto

Mer, 12/11/2014 - 08:37

In un Paese con Presidente Comunista, presidente della Camera comunista,governo di sinistra con comunisti, questi teppisti, sfasciatutto sono i corpi scelti di regime,sempre pronti ad entrare in azione su istruzioni del 'partito'!! Sono mantenuti nei centri sociali e sempre pronti all'uso!! Magari trovano anche il giudice rosso che incrimina Salvini per essersi 'permesso' di sfuggire alla loro vigliacca aggressione con violenza di minacce alle persone e danni all'auto!!

scipione

Mer, 12/11/2014 - 08:45

Io sono certo che TUTTI ,proprio TUTTI in Italia abbiano visto i filmati televisivi dell'aggressione a Salvini.Anche qualche giudice.Come mai non scatta l'OBBLIGATORIETA' dell'azione penale per minacce,per violenza e tentato omicidio?Purtroppo con questa giustizia politicizzata i delinquenti fanno i porci comodi loro e l'Italia sprofonda sempre piu' nella m....a.

scipione

Mer, 12/11/2014 - 09:04

lurabo,ci vuole Silvio.

soldellavvenire

Mer, 12/11/2014 - 09:51

boh io sono no-global, i leghisti sono no-global, molti bananas sono no-global "forse" non è questa la chiave di lettura: trattasi di anarcoidi razzisti contro anarcoidi fancazzisti, nulla più. secondo me il problema è che i primi vorrebbero governare

Max Devilman

Mer, 12/11/2014 - 10:00

Hook61: chi semina COSA? Hai mai visto la lega manifestare con violenza nelle piazze? Pestare chi non la pensa come loro? Distruggere auto? Pestare poliziotti??? IO MAI, mentre i centri sociali e le sinistre sono anni che lo fanno e taccio sulle brigate rosse. Se pensa che la lega abbia commesso reati si sporga denuncia, ma stia attento, se non risultasse vera scatterebbe querela immediata, ha il coraggio di andare a denunciare o è bravo solo a venire qua a scrivere idiozie?

Max Devilman

Mer, 12/11/2014 - 10:02

soldellavvenire: mentre i secondi sono al governo, alla presidenza della repubblica, nella magistratura, nelle imprese statali, nei servizi, comandano i media. Intendeva questo?

Tuareg33

Mer, 12/11/2014 - 10:04

Caro Narda, quando gli zingari teli troverai in casa cambierai opinione. Pensa ai tuoi genitori, saranno felici del tuo comportamento. Cercati un lavoro. VERGOGNA.

scipione

Mer, 12/11/2014 - 10:09

Io non sono leghista,ma dico BASTA a questa invasione di clandestini,BASTA a queata violenza impunita,BASTA a questo razzismo alla rovescia contro gli italiani : il " soldellavvenire" e' considerato fuori dalla storia e un criminale demode' anche in Cina.

Il giusto

Mer, 12/11/2014 - 10:35

povero hernando...costretto ad attaccarsi ad un errore ortografico per cercare un appiglio!Perchè non rispondi dell'attacco alla sede del pd,che come ho più volte detto,NON E'IL MIO partito!Ovviamente non votando il pregiudicato e nemmeno più la lega da 15 anni,per voi sono sicuramente un fancazzista comunista!La verità è che da decenni chi si occupa degli italiani in realtà si è sempre occupato solo dei suoi affari!Anche il bossi,che all'inizio avevo votato con convinzione!Attualmente gli unici politici che mi piacciono sono Tosi,il mio sindaco,e Crosetto!Ma purtroppo il primo almeno per il momento non sembra destinato a scendere nella grande arena della politica!Ma forse ha ragione,rischierebbe di sporcarsi anche lui!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 12/11/2014 - 10:50

MI DISPIACE CHE NON TI SEI FATTO NIENTE, AVREI VOLUTO VEDERTI ALMENO SCHIACCIATO SOTTO LE RUOTE, PERCHE' GLI ESSERI SCHIFOSI COME TE NON DOVREBBERO VIVERE.

Altaj

Mer, 12/11/2014 - 10:53

Protetti dalle autorità i delinquenti si sentono forti. Provate a metterli di fronte a gente che mena sul serio, vedrete come scappano questi vigliacchi.

Max Devilman

Mer, 12/11/2014 - 10:54

Il giusto: la sede del PD la hanno attaccata i centri sociali.....almeno quando vuoi fare un esempio, fallo corretto.

il corsaro nero

Mer, 12/11/2014 - 11:25

Ma perchè in Italia si fanno sempre le cose a metà? il pupo afferma: "Io ero per terra, non ho tirato sassi e ho rischiato la vita", peccato che l'abbia solo rischiata, io non avrei sbagliato mira!

il corsaro nero

Mer, 12/11/2014 - 11:41

@ilgiusto: allora ti astieni?

machete883

Mer, 12/11/2014 - 13:43

Loris... da oggi sarà costretto a guardarsi le spalle sempre..