Pif attacca Salvini sul caso Ramy: "È semplicemente un bimbominkia"

L'ex iena, oggi attore e regista, definisce il vicepremier "un Ministro dell'Interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni"

"Abbiamo un ministro dell'interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni. Definirlo "ministro della mala vita" forse va al di là delle sue capacità. È semplicemente un BIMBOMINKIA". Musica e parole di Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto come Pif, rilasciate sulla sua pagina Facebook ufficiale.

L'ex iena, oggi attore e regista impegnato con la promozione del suo nuovo film, ha sfruttato l'occasione per farsi pubblicità replicando alle parole di Matteo Salvini in merito alla richiesta di Ramy, il ragazzino di origine egiziana che per primo ha allertato i carabinieri nel corso della tentata strage allo scuolabus di Crema, di poter divenire cittadino italiano: "Ramy vorrebbe avere lo Ius soli? È una scelta che potrà fare quando verrà eletto parlamentare per il momento la legge sulla cittadinanza va bene così come è".

Non è certo la prima volta che il buonista Pif si espone politicamente: appena pochi giorni fa infatti, ospite di Lilli Gruber alla trasmissione "Otto e mezzo", aveva invitato il governo in carica a riapire i porti alle merci ed alle persone umane.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 12:29

PIF parassita inutile fasullo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 24/03/2019 - 12:38

Felpini... l'uomo più insultato degli ultimi 150 anni...

Giacinto49

Dom, 24/03/2019 - 12:46

Ehi, idiota, siamo tutti "bimbominkia".

linea56

Dom, 24/03/2019 - 12:50

Pif =povero ignorante fesso. Fottiti Giuseppe

VittorioMar

Dom, 24/03/2019 - 12:50

..altri voti alla LEGA e a SALVINI !!...ma come lo amano !!!...ma come gli vogliono bene !!!...TUTTI IN FILA A BACIARE le P..UNTE DEI PIEDI !!

Ritratto di pascariello

pascariello

Dom, 24/03/2019 - 12:56

Ma chi caxxo è sto escremento ambulante, andassa a farsi fottere !!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 24/03/2019 - 13:01

Siamoa posto. Un genio....questo se non ci fosse la tv spazzatura potrebbe solo spazzare i cessi.

lisanna

Dom, 24/03/2019 - 13:04

qualunque deficiente puo' diventare famoso se si mette a sinistra, fa proclami promigranti pro gay pro lgbt proclima ecc precluso lavoro in tv cinema media se appena si sussurra qualcosa non politically

Trinky

Dom, 24/03/2019 - 13:07

Attore e regista? Ma chi caxxo lo conosce questo...... Salvini, dai che ci sta un altro cxxxxxxe da spennare, fai partire la querela!

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 24/03/2019 - 13:09

Vanno a lavorareeeeeeeee pir.....!

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 24/03/2019 - 13:10

Vai a lavorareeeeeeeee pir.... !!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 24/03/2019 - 13:11

anche questo è un altro personaggio mediatico. secondo lui, la mafia ha impedito ai bravi ed onesti comunisti di prendere il potere e trasformare l'Italia nel paradiso in terra

Cheyenne

Dom, 24/03/2019 - 13:24

E PIF E' UN GRAN KAZZONE

cgf

Dom, 24/03/2019 - 13:28

Who's Pierfrancesco Diliberto, così come chi sono quelli che considerano bimbominkia un ministro che difende le LEGGI DELLO STATO? Imparino piuttosto i rudimenti di educazione civica prima di criticare, lo Ius soli non si attua per decreto, tanto meno ministeriale. Beata ignoranza tipica dei bimbominkia, sarà forse un caso?

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Dom, 24/03/2019 - 13:28

Pif chi, il pifferaio di Hamelin? Con simile nome si qualifica già da sè, per lui è vanto, "Va a ciapà i ratt"

giosafat

Dom, 24/03/2019 - 13:30

Matteo, querela, querela, querela. Non fargliene passare una che sia una. Se non sono abbastanza intelligenti da capire quanto siano stronti è d'uopo che ci pensi un tribunale a rinfrescar loro la memoria. Querela.

Ritratto di filospinato

filospinato

Dom, 24/03/2019 - 13:33

Anche questo ha dovuto far uscire il nome di Salvini dalla bocca per richiamare un pò di attenzioni. Ovviamente le attenzioni sono andate a Salvini perchè lui non se lo kaka nemmeno il suo specchio.

Teobaldo

Dom, 24/03/2019 - 13:34

..sta solo cercando uno spazio in più (e a gratis) per promuovere il suo film...sciacallo!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 24/03/2019 - 13:39

MA É POSSIBILE CHE OGNUNO CHE VUOLE GUADAGNARE I SOLDI DEVE SOLO INSULTARE SALVINI?!. MA CHE GENTE PENOSA É QUESTA CHE INSULTA UN MINISTRO CHE STA FACENDO RISPETTARE LE LEGGI ITALIANE?!É QUESTO IDIOTA PERCHE NON SI FÁ UN GIRO NELLE CITTA ITALIANE RIDOTTE AD ESSERE DELLE LATRINE DALLA GENTE CHE QUESTO PARASSITA DIFENDE?!.TEMPO FA CERA UNA SIGNORA CHE DICEVA DI NON FARE FIGLI CON I FASCISTI?!IO DICO CHE É MAGLIO FARE I FIGLI CON I FASCISTI CHE AVERE UN FIGLIO SCEMO COME QUESTO PARASSITA!.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 24/03/2019 - 13:41

Pif, fai il tuo lavoro: non sentiamo la necessità di sapere il tuo 'pensiero'!

greg

Dom, 24/03/2019 - 13:42

PIF - Che significa, Pippone Italiano Fascista? perchè questo è veramente un fascista, nel senso più deteriore del termine, della peggiore specie

Malacappa

Dom, 24/03/2019 - 13:56

E chi e' sto tizio,un'altro buono a nulla

ziobeppe1951

Dom, 24/03/2019 - 14:09

Sognatore....12.38...certo che essere insultato da voi zecche rosse ..è un onore!...come avere, molti nemici......

Reip

Dom, 24/03/2019 - 14:14

Che sfigato Pif... Brutto e qualunquista, con la voce da sfigato, una persona banale e scontata, meridionale, e per giunta comunista... Insomma... Un vero cesso!

agosvac

Dom, 24/03/2019 - 14:24

Come "iena" è più che indicato: le iene infatti sono animali che mangiano altri animali ma solo se morti, non hanno il coraggio di ucciderli da soli. Lui parla perché ha dietro la sinistra che lo aiuta nella sua professione, se fosse solo non parlerebbe.

manfredog

Dom, 24/03/2019 - 14:27

...il pseudo attore Pif, poco meno di un discreto personaggio nei primissimi film e poi caduto in disgrazia recitativa, farebbe bene a considerare l'ultima minkiata di film nel quale è..protagonista e, più che chiedere di aprire i porti, farebbe bene ad aprire la sua mente, oramai, come tante altre simili, annebbiata da depressioni post invasione!! mg.

Macrone

Dom, 24/03/2019 - 15:03

Dreamer_66, come prima di lui De Gasperi, Andreotti, Fanfani, Rumor, Leone, Saragat, Craxi, Spadolini, Berlusconi ed ora Salvini. Dove è la novità?

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 24/03/2019 - 16:04

Altro querelato, spero. Con i soldi incassati dalle querele aiutare gli ITALIANI in difficoltà.....tanto paga "saviano-piff"

mifra77

Dom, 24/03/2019 - 16:10

Pif o piffero ? Fa lo stesso! Ex iena divenuto intellettuale alla Saviano. E se oggi non sei contro Salvini, come fai ad essere intellettuale? E se sei contro Salvini, sei sicuro di poterti definire intellettuale? Guarda Scalfari che per poter criticare Salvini, continua a ripetere con fierezza di essere stato convinto Balilla.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 24/03/2019 - 16:33

Io non sono per Salvini, ma questo povero parassita ebete ha portato il cervello all'ammasso.

titina

Dom, 24/03/2019 - 16:38

critica del pif fero.

carlottacharlie

Dom, 24/03/2019 - 17:03

Vuoi vedere che mai si è accorto d'essere il primo ed ineguagliabile bimbominkia? Solo i decerebrati come lui possono dargli retta.

steacanessa

Dom, 24/03/2019 - 17:19

Pif fero stonato.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/03/2019 - 17:49

PIF tu sei, invece, uno str....o mxxxxxa!

roberto.morici

Dom, 24/03/2019 - 17:50

Cosa volete che esca dalla bocca di un tizio con la faccia...un pò così.

routier

Dom, 24/03/2019 - 17:50

Se costui fa l'attore sarebbe perfetto nella parte di Carneade di manzoniana memoria.

paolone67

Dom, 24/03/2019 - 17:51

Già mi sembrava un cxxxxxo quando l'ho visto un paio di volte alle iene. Ma esattamente questo pif chi lo ha eletto?

gagx

Dom, 24/03/2019 - 17:55

Quanto amore si denota in questi commenti.... poi date degli odiatori di mestiere ad altri. Pif e' perlomeno una persona piu' intelligente di voi messi insieme che sbraitate al nulla . ...il popolo dell'amore....ma dai!!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 24/03/2019 - 17:56

PIF? Anche i pifferi parlano. A Roma dicono che persone del genere sono dei "coglio". Così é la vita.

kennedy99

Dom, 24/03/2019 - 17:56

un altro pxxxa in cerca di notorietà. oramai in italia questo va di moda.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 24/03/2019 - 17:56

non ha fatto il bullo, ha capito che non era farina del suo sacco e ha risposto ai suoi genitori e a tutti quelli che la pensano come loro....infatti nella trasmissione di del debbio il padre non ha perso occasione per chiedere la cittadinanza italiana per tutta la famiglia.

baronemanfredri...

Dom, 24/03/2019 - 18:21

MI PARE CHE HO LETTO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/03/2019 - 18:21

Pif telefona a radio24 e ascolta la telefonata dell'altro giorno dove un ascoltatore italiano ha detto che in Canada si è buttato nelle acque gelide di un lago per salvare due ragazzi e non gli hanno dato la cittadinanza canadese . Quelli sì che potevano fare finta di niente ed invece hanno rischiato veramente òla vita. Ilragzzo egiziano ha telefonato per salvar la su per prima e poi dei suoi compagni. Capisci la differenza?

mariod6

Dom, 24/03/2019 - 18:22

E tu, essere indegno anche di parlare, ti permetti di insultare un ministro eletto dalla cittadinanza, solo perché il tuo partito di traditori e di importatori di parassiti ha perso ogni credibilità e gli introiti delle coop ??? Ma vai a raccogliere funghi !! Velenosi come te !!

dedalokal

Dom, 24/03/2019 - 18:23

Toh ecco un altro sinistro demente. Il ridicolo Pif(Il nome dice tutto…), è una testa di minkia. I suoi film sono come lui stesso, una Kàgata che nessuno va a vedere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/03/2019 - 18:31

Pif prima di criticare i nostri ministri d'Italia critica i tuoi amministratori della tua Sicilia. Hai paura!!!???

jaguar

Dom, 24/03/2019 - 18:55

Un altro che non si capacita del risultato elettorale di un anno fa.

Triatec

Dom, 24/03/2019 - 19:12

Il PIF (Povero Invasato Fanatico) avrebbe bisogno di una querela per toglierli qualche soldo. Certi personaggi, sono molto sensibili solo se vengono colpiti nel portafoglio. Forza Salvini non lasciarlo scappare.

gio777

Dom, 24/03/2019 - 19:31

Dai torna al tuo paesello in sicilia va la

gianrico45

Dom, 24/03/2019 - 19:41

Pure i pensieri di Pif dobbiamo ascoltare. Per dirlo in cinese: Pif chi caz hè?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 19:54

Ha parlato l'intelligentone comunista. Ma da dove vengono fuori questi esaltati? Mandateli a lavorare.

giovanni951

Dom, 24/03/2019 - 20:02

Salvini....denuncia questo comunistello...non deve passarla liscia.

Rottweiler

Dom, 24/03/2019 - 23:05

L'accoglione pirlf (con i soldi degli italiani) dovrebbe ricevere una bella querela. Salvini dovrebbe avere un ufficio legale apposta per querelare queste zecche e spillargli denaro che e' l'unica cosa che li tocca.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 23:05

Parola di Pif..fero. Nome omen. Ma chi è costui? Dove l'hanno preso?

carlo dinelli

Dom, 24/03/2019 - 23:12

Veramente sapevo che "bimbominkia" era un appellativo indirizzato a Renzi dai grillini.... poi questo Pif chi è? Forse le iniziali di Povero Idiota Farneticante? Sicuramente un'altra Zecca Rossa in cerca di (misera) popolarità

hectorre

Lun, 25/03/2019 - 00:50

possibile che tutti questi pseudo registi,artisti e attori, oltre ad essere mediocri e incredibilmente sopravvalutati, siano solo capaci di insultare???....la loro superiorità intellettuale(leggenda metropolitana) si riduce a squallidi attacchi nei confronti di chi non la pensa come loro!!.....20 anni ad insultare il cav. e ora tocca a Salvini....nel frattempo gli italiani seri anche in basilicata hanno premiato il cdx!!....sempre meglio essere un bimbominkia che un pif.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 25/03/2019 - 00:55

Al posto del tapiro...QUERELAAA!

effecal

Lun, 25/03/2019 - 04:09

Il compagnuccio ha sparato la sua cazzatina ed è felice

gabriella.trasmondi

Lun, 25/03/2019 - 07:43

da una ex iena che cosa ci si poteva aspettare?

ABBONDIO

Lun, 25/03/2019 - 07:45

questo comunista fanullone si e' dovuto cambiare nome per farsi conoscere un po'. pif che cxxxo vuol dire. e' un ex iena gente che si inventa i servizi contro la dx e i 5s e a favore dei sinistroidi. ( vedi caso renzi vs maiorano) pif va a lavorare ma in africa così farai una cosa di utile nella tua vita.

Albius50

Lun, 25/03/2019 - 07:53

Basta noi vi leggiamo ma non tolleriamo + che voi presentate questi PARASSITI, non sono altro che PORTABORSE di pessima qualità, soprattutto questo personaggio ieri alla LEOPOLDA prono su RENZI oggi alla corte del nuovo CAPO

macommmestiamo

Lun, 25/03/2019 - 09:01

ma perche' pubblicate le idiozie di questo demente? chi rappresenta non è nessuno fa parte di una cricca inutile

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 25/03/2019 - 09:06

Ogni giorno spunta una zecca rossa

ruggerobarretti

Lun, 25/03/2019 - 09:18

Insultato si, ma da gente che di per se e' gia' un insulto al genere umano.

giovaneitalia

Lun, 25/03/2019 - 09:32

pif chi? Ma chi l´ha inventato questo fallito? Ha mai fatto nulla di reale nella sua vita a parte fare ridere come i suoi compagni di merenda? Tra comici e marionette questo PD ne ha che dire. Alla fine la madre degli imbecilli é sempre incinta.

cesare caini

Lun, 25/03/2019 - 09:42

5.000.000 di Italiani ringraziano del Suo insulto ! Vedrà che grazie anche a Lei raddoppieremo !

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 25/03/2019 - 09:49

Altri voti per Salvini, mi sa. Riesce così difficile a simil personaggi comprendere che l'offesa non paga? A quanto pare..

lavieenrose

Lun, 25/03/2019 - 09:51

un altro che a furia di vivere nel nulla si sente un superman. Ma va a lavorare seriamente perdigiornoi.

Giorgio Colomba

Lun, 25/03/2019 - 10:02

Discettare di politica, invece, è all'esatto livello dell'incapacità di Pif.

veromario

Lun, 25/03/2019 - 10:20

pif ennesimo sfigato in cerca di un attimo di visibilità

baronemanfredri...

Lun, 25/03/2019 - 10:54

GLI INSULTI CALUNNIE E DIFFAMAZIONI A MEZZO STAMPA CONTINUATE E CIRCOSTANZIATI, SONO TALMENTE DA RIEMPIRE DUE CASSEFORTI ENORMI PROBABILMENTE DENUNZIERA' TUTTI, PERO' LA MAGISTRATURA? RICORDO SFORTUNATAMENTE CHE UNO HA TIRATO UNA SEDIA A BERLUSCONI POTEVA UCCIDERLO, E MAGARI POTEVA CAPIRE AD ALTRI ITALIANI. CHE HA FATTO IL GIUDICE? SAPETE COME E' ANDATA. QUINDI, LE DENUNZIE CI SONO E CI SARANNO, MA ALLA FINE LA MAGISTRATURA CHE IDIOZIA SCRIVERA' PER ASSOLVERE I COMPAGNI? SAREBBE BELLO SE SALVINI CON I SOLDI, CHE NON SAREBBERO POCHI, POTREBBE DARLI AGLI ITALIANI CHE NE HANNO BISOGNO, VERI ITALIANI, INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE POLITICO.

florio

Lun, 25/03/2019 - 11:06

Dreamer_66, tanti nemici, tanto onore, alla faccia vostra sinistrati che sprofondate sempre più. Continuate ad insultare a urlare per lo Jus soli, per l'accoglienza indiscriminata. Vi hanno tolto il dolcetto dalla bocca, soldi facili con i clandestini.Pacchia finita. Il popolo italiano se non l'avete ancora capito ne ha i tasconi pieni delle vostre falsità, del finto buonismo, di un partito e un ideologia dedita ai poteri forti, alle banche, alla finanza . Ma che te lo spiego a fare, la vostra testa è troppo piena di ideologia bacata, neanche un trapano ad alta pressione può togliere le scorie marcite!

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 25/03/2019 - 11:13

Questo individuo, quando, per sbaglio, lo vedo un attimo in tv prima di cambiar canale, mi fa l'effetto di quel famoso confetto, che tanto aiuta chi non ce la fa.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 25/03/2019 - 11:19

Si egregio Dreamer, il più insultato dai beceri komunisti. Intanto vi ha dato l'ennesima legnata in Basilicata. E chissenefrega del raglio di certi somari.

peterpan00

Lun, 25/03/2019 - 16:05

Mi sembra che del bimbominchia tu abbia, ormai, perso la denominazione di bimbo. Il resto ce l'hai tutto.