Dopo le polemiche sui manifesti, Efe Bal straccia la tessera della Lega

Dopo la polemica sui manifesti apparsi in tutta Milano la trans rompe con il Carroccio e lascia un messaggio a Salvini: "Non ho nulla contro di te"

Dopo la polemica sui manifesti apparsi in tutta Milano, arriva la cacciata. "Efe Bal è persona sgradita" ha scritto la segreteria provinciale di Monza e Brianza della Lega. Lei, di tutta risposta, ha stracciato la tessera del partito postando poi la foto su Facebook: "Addio!".

Recentemente sono apparsi manifesti "autopromozionali" di Efe Bal nuda, con un grande fazzoletto verde col Sole delle Alpi a coprirle il seno. Trovata che non è andata giù a molti esponenti della Lega Nord. Le accuse erano state quelle di volersi fare pubblicità usando il simbolo del partito senza autorizzazione. E la trans più famosa d'Italia, da qualche tempo vicina al partito di Matteo Salvini, aveva risposto postando delle sue foto con tanto di dito medio alzato. Il tutto accompagnato da alcuni epiteti rivolti ai leghisti: "omofobi, codardi, poco intelligenti". Ora, però, l'abbandono è definitivo. Ed Efe Bal affida ai social il suo messaggio al leader del Carroccio: "Caro matteo salvini. ... non ho nulla contro di te...te sei stato sempre un amico e hai sempre sorriso a me...tra oggi e domani penso di scriverti una lunga lettera di tutto ciò.tvb.efe".

Commenti

linoalo1

Sab, 11/07/2015 - 15:42

Curati,cara/o!!Anche se,la tua,è una malattia incurabile!!!!Io,al tuo posto,saprei cosa fare!!!Secndo te,è meglio vivere male per tutta la vita o meglio non vivere affatto???La risposta a questo dilemma,da anche il grado di Intelligenza del Soggetto!!!!Per aiutarti,ti ricordo anche che,tutti siamo nati per morire!!!!

Italianoinpanama

Sab, 11/07/2015 - 15:42

meglio cosi afueraaa!

Kupo

Sab, 11/07/2015 - 16:02

Adesso che hai avuto il tuo minuto di notorietà e hai racattato qualche altro cliente ( indovinare di quale parte ) per favore vai fuori dai co@lioni

HUMBL3H0P1N10N

Sab, 11/07/2015 - 16:21

Un'altra trovata alla Paola Bacchiddu stavolta tentando di strumentalizzare un partito ben diverso. Meno male che in entrambi i casi hanno fatto sapere che non erano più graditi o presto ci saremmo ritrovati in campagna elettorale con manifesti (per dirla asetticamente)..."particolari".

lento

Sab, 11/07/2015 - 16:27

Nella lega Solo Uomini Veri...Vai nel pd coso curioso..

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/07/2015 - 16:54

Che grave perdita!!!!!lol lol Io Leghista della prima ora credo che non riuscirò a dormire per un paio di settimane!!!lol lol FOERA DI BALL dal Leghista Monzese. PS Grazie agli amici di Monza per averla/o sbattuta/o fuori

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 11/07/2015 - 22:35

e chi se ne frega!

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 12/07/2015 - 02:40

calma ragazzi.... gli uomini veri si vedranno al momento giusto!!! offendere in quel modo pubblicamente non è certo cosa da uomini veri!!! se era in contrasto con le regole della lega, non doveva essere tesserata!!! essendo tesserata al movimento è stato riconosciuto il pieno diritto di appartenenza. ha sbagliato, non c'è dubbio, ma "chi è senza peccato scagli la prima pietra" io penso che un compagno di battaglia va aiutato sempre e comunque, soprattutto quando sbaglia. non lo si aiuta certamente sputtanandolo.

Legavera

Mar, 14/07/2015 - 10:22

Ma si amici teniamocela che tanto lo sappiamo che la lega è la prima che va a trans. Lo sanno tutti che anche il senatur ci piace l'mbrello. Apriamoci amici