Politica

Dopo le polemiche sui manifesti, Efe Bal straccia la tessera della Lega

Dopo la polemica sui manifesti apparsi in tutta Milano la trans rompe con il Carroccio e lascia un messaggio a Salvini: "Non ho nulla contro di te"

Dopo le polemiche sui manifesti, Efe Bal straccia la tessera della Lega

Dopo la polemica sui manifesti apparsi in tutta Milano, arriva la cacciata. "Efe Bal è persona sgradita" ha scritto la segreteria provinciale di Monza e Brianza della Lega. Lei, di tutta risposta, ha stracciato la tessera del partito postando poi la foto su Facebook: "Addio!".

efe bal

Recentemente sono apparsi manifesti "autopromozionali" di Efe Bal nuda, con un grande fazzoletto verde col Sole delle Alpi a coprirle il seno. Trovata che non è andata giù a molti esponenti della Lega Nord. Le accuse erano state quelle di volersi fare pubblicità usando il simbolo del partito senza autorizzazione. E la trans più famosa d'Italia, da qualche tempo vicina al partito di Matteo Salvini, aveva risposto postando delle sue foto con tanto di dito medio alzato. Il tutto accompagnato da alcuni epiteti rivolti ai leghisti: "omofobi, codardi, poco intelligenti". Ora, però, l'abbandono è definitivo. Ed Efe Bal affida ai social il suo messaggio al leader del Carroccio: "Caro matteo salvini. ... non ho nulla contro di te...te sei stato sempre un amico e hai sempre sorriso a me...tra oggi e domani penso di scriverti una lunga lettera di tutto ciò.tvb.

efe".

Commenti