Quel post di Chef Rubio contro Salvini

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, risponde al tweet di Matteo Salvini sulle barche che "non trasportano clandestini"

Anche Chef Rubio contro Matteo Salvini. Il famoso cuoco su Instagram ha utilizzato una fotografia pubblicata dal ministro su Facebook per polemizzare sulla questione migranti e fondi della Lega.

Il selfie in questione è quello in cui il segretario del Carroccio si era fotografato con alcune imbarcazioni alle spalle. Scatto corredato da un commento ironico indirizzato a follower ed elettori. "Tranquilli - aveva scritto il ministro ai suoi fan su Facebook - non trasportano clandestini".

Gabriele Rubini, sul suo account Instagram ha ripreso la stessa immagine del leghista (ma col suo volto in primo piano) e poi ha commentato l'immagine così: "Buonasera amici, che fate? Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani". La polemica sui fondi alla Lega Nord era stata rivangata anche da Roberto Saviano in uno dei tanti attacchi contro il capo del Viminale.

Nel suo post, Chef Rubio ha poi aggiunto: "Buongiorno onorevole Matteo Salvini, spero che nelle prigioni super-lusso libiche vada tutto bene e che gli accordi che state rinnovando per rimbalzarvi i migranti come vostro solito (dando la colpa a terzi), fruttino come sempre tantissimo allo Stato italiano".

Commenti

Romolo48

Mar, 26/06/2018 - 18:54

Ma va in cucina a far frittate!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 26/06/2018 - 18:57

Ma se questo soggetto capisce solo di cetrioli, banane e caroselli adesso si vuole cimentare anche in politica? Allora si che stiamo proprio nella meringa

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/06/2018 - 18:57

Embe'? Mica li ha rubati lui. Si rivolga alla famigghia Bossi&C. E poi torni ai fornelli.

massimo1958

Mar, 26/06/2018 - 19:04

CUOCO ?????continui a fare il cabaret che e' meglio !!!!!!!!!!

routier

Mar, 26/06/2018 - 19:34

I 49 milioni non li ha rubati Salvini. Nel merito si rilegga le cronache del fatto e guardi che quelle che contano sono le righine nere scritte su fondo bianco, non il contrario.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 26/06/2018 - 19:39

grazie per la pubblicità. poi si stupiscono se le periferie non votano più per la sinistra

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Mar, 26/06/2018 - 20:28

Si esimio professore, agende modello della classe politica. Se prima dovevamo prenderceli sul groppone tutti noi (manco fossimo il campo profughi d'Europa) laddove presto dovranno essere equamente distribuiti in tutta Europa, se prima sbarcavano quasi esclusivamente in Italia ed ora non più, se, su sollecitazione del Governo italiano, saranno maggiormente aiutati a casa loro, direi proprio di si, le misure frutteranno anche agli italiani. Per quanto riguarda gli "Euri alle sue spalle" La invito vivamente, caro esimio giurista, ad una lettura del primo comma dell'art. 27 della costituzione ("la responsabilità è personale") principio di civiltà giuridica e dell'interpretazione che ne diede la Corte Costituzionale in quel del 1988. Ma ora mi rendo conto che forse Le sto chiedendo troppo.. Quindi torni pure a consultare i ricettari, letture più alla sua portata.

manfredog

Mar, 26/06/2018 - 20:40

..tagliatelle al carroccio..ah ah..!! mg.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 26/06/2018 - 20:42

Da uno che conduce "Unti e bisunti" non ci si doveva aspettare il bon ton, lo stile non è acqua, è grasso che cola... e in questo caso ha il profumo e retrogusto di "Cloak Maxim, su letto di rucola passè, et decorè avec une mousse de pantegan sur le neuron flambè".

cir

Mar, 26/06/2018 - 21:03

un troglodita che mangia con le mani ....

Erorosso

Mar, 26/06/2018 - 21:05

TI STIMAVO ....

angelovf

Mar, 26/06/2018 - 22:02

Siete o non siete italiani, pensate sempre i 49 milioni di della lega, se volessimo parlare dei soldi rubati dalla sinistra e quelli che continuano a rubare le cifre salirebbero cielo, siete i soliti piagnoni e ruffiani della sinistra, piuttosto pensa a fare il tuo lavoro o fai il politico, non sei capace ne come chef e ne come politico.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 26/06/2018 - 22:18

Abbiate pazienza. Un cuoco non deve per forza essere intelligente

Divoll

Mar, 26/06/2018 - 23:10

Ma quanto hanno stufato tutti quanti! Credono di offendere Salvini, ma offendono solo il popolo italiano!

GPTalamo

Mar, 26/06/2018 - 23:30

Ma non vi sembra strano che proprio un cuoco si aggiunga alla lista degli idioti anti-italiani? Eppure la cucina italiana e' stimata nel mondo, e lui dovrebbe cercare di mantenere la nostra identita' nazionale. Che ceffo. Lo manderei a cucinare in Africa o in India, se e' cosi' buono e umanitario.

pinosan

Mar, 26/06/2018 - 23:37

Ma siiiii, un po di pubblicità non fa mai male.

ir Pisano

Mer, 27/06/2018 - 00:53

Forse però trasporta quelli sottratti agli italiani da Banca Etruria e dalle altre Banche salvate dal decreto salva Banche... sei un poveretto...

justic2015

Mer, 27/06/2018 - 03:54

Ma è mai possibile che in questo strano paese ci siano tutti questi pagliacci inutili.

il sorpasso

Mer, 27/06/2018 - 06:26

Non ci interessa cosa dice questo cuoco di bassa lega ah ah ah

fresco

Mer, 27/06/2018 - 06:46

4 milioni di euro sono un bel gruzzolo, spero si faccia chiarezza, ma 5 miliardi di euro spesi per i migranti sono una montagna di soldi...meglio darli ai notri pensionati che devono tirare la carretta con 450 euro al mese. Ma una domanda:chi e' Rubio?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 27/06/2018 - 06:50

Rubio come Saviano dovrebbe essere querelato perché la Lega non ha rubato 39 milioni di euro gli sono stati confiscati con una bizzarra sentenza che ha accertato che Bossi e la sua corte hanno sottratto 300.000 euro e per farlo hanno taroccato i bilanci ed allora secondo i giudici potrebbero aver taroccato anche gli altri bilanci precedenti dei 10 anni precedenti. Ma quei 39 milioni erogati in 10 anni sono stati usati per l'azione politica.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 27/06/2018 - 06:53

Piuttosto, Rubio e Saviano rimangono silenti di fronte a 135 milioni di euro pagati da noi tutti per il fallimento del quotidiano l'UNITA , dove il PD, partito del fallito organo ufficiale, ha fatto sparire il suo cospicuo patrimonio immobiliare e non in 16 fondazioni per far pagare il conto del fallimento UNITA a noi tutti.

Tip74Tap

Mer, 27/06/2018 - 07:45

Mi sa che a forza di stare sopra ai fornelli gli si è lesso il cervello....

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 27/06/2018 - 08:01

DIVOLL lo chef non insulta il popolo ma solo una parte del popolo. Quella marcia.

Morker83

Mer, 27/06/2018 - 08:34

Trovo invece la risposta fotografica dello chef molto ironica e divertente ad un post assolutamente fuori posto e di cattivissimo gusto di Salvini. Il problema di Salvini è che ad un'azione buona, segue sempre uno scivolone comportamentale che lo rende becero ed ignorante agli occhi di tutti.

scarface

Mer, 27/06/2018 - 09:33

Dimostrazione esemplare della caratura mentale di sedicenti "masterchef": pagliacci superbi ed arroganti la cui importanza è sdoganata da trasmissioni format imposte dal mercato capitalista. Una qualsiasi nonnina ha molto più buon senso e cucina minestre di qualità infinitamente superiore...

pacche

Mer, 27/06/2018 - 10:31

Da chiedersi che prodotti dannosi usa e serve nel suo locale, visto lo spappolamento del cervello. Sarebbe da benedire un intervento dei NAS.