Quando la Boldrini lodava Colonia: "Qui vincono accoglienza e lungimiranza"

La Boldrini non grida contro le barbarie degli immigrati. Anzi, a ottobre, twittava: "A Colonia vincono accoglienza e lungimiranza". E brindava al sindaco Reker che oggi ha scaricato le colpe della molestie sessuali sulle donne

La Germania è piombata nello choc più nero. E, dopo una violenta e barbara notte di Capodanno, il terrore si è tirato dietro la rabbia sorda e una ridda di polemiche che travolgono il governo buonista di Angela Merkel il sindaco di Colonia Henriette Reker. Le aggressioni denunciate da 90 donne mostrano una Germania e, più in generale, un'Europa indifesa davanti alle violenze di un manipolo di immigrati. Eppure, non più di un mese fa, il presidente della Camera Laura Boldrini brindava a Colonia, città dove "vincono accoglienza e lungimiranza". Quel tweet, datato 18 ottobre 2015, suona oggi come un triste presagio

In Germania il ministro dell'interno Thomas de Maizière ha promesso che i responsabili delle violenze - fino a mille persone, molte delle quali sarebbero immigrati o figli di immigrati tra i 15 e i 35 anni - saranno "puniti indipendentemente dal loro paese d'origine". Si è detto, però, pronto ad affrontare senza indulgenza e "a viso aperto" le implicazioni politiche dell'eventuale scoperta di rifugiati tra gli autori delle aggressioni. Al tempo stesso se l'è duramente presa con la polizia di Colonia per come ha gestito la mandria dei violenti. Perché la colpa va sempre cercata altrove. Guai a incolpare Angela Merkel per aver spalancato le porte del Paese agli immigrati. Guai a puntare il dito contro i burocrati di Bruxelles che da anni coccolano clandestini che non avrebbero diritto a stare dentro i confini dell'area Schengen. Ma, soprattutto, nessuno ha avuto il coraggio di mettere un freno al sindaco Reker che, dopo i tragici fatti di Colonia, si è addirittura spinta a dettare un "codice" di comportamento alle donne invitandole - tra l'altro - a tenere "a un braccio di distanza" gli sconosciuti.

La Reker, accoltellata un giorno prima di essere eletta, è nota per le posizioni favorevoli all'immigrazione. Ma il suo decalogo è suonato come un'inversione della colpa a carico delle donne. Ed è proprio questa sindaca buonista a cui andavano gli auguri e gli elogi della Boldrini non appena è stata eletta. "A Colonia vincono accoglienza e lungimiranza - scriveva il presidente della Camera lo scorso ottobre - buon lavoro alla neo sindaca Henriette Reker, eletta dopo essere stata accoltellata da xenofobo". Un buon augurio, quello della Boldrini, che oggi suona lugubre e tragico. A Colonia l'accoglienza è stata imposta. A Colonia l'accoglienza è stata ricambiata da un migliaio di barbari immigrati con molestie sessuali, violenze verbali, soprusi e rapine. A danno di donne indifese. Nella notte di Capodanno. A Colonia, di sicuro, non ha vinto la lungimiranza. Anzi.

Commenti

Aegnor

Mer, 06/01/2016 - 23:22

Vecchia cariatide idiota degna rappresentante dei buonisti e delle zoccole femministe

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 06/01/2016 - 23:26

In Italia invece vincono gli stolti abusivi al governo che ottusamente continuano a DIFFONDERE LA MONETA FALSA DELLE LORO CHIACCHIERE OSCENE SULLA REALTÀ CHE INCOMBE MINACCIOSA SU TUTTI NOI.

robertofo

Mer, 06/01/2016 - 23:28

Povera demente

ziobeppe1951

Mer, 06/01/2016 - 23:32

Come lungimiranza sono d'accordo stupri, violenze, ladrocini i dalle care risorse delle fecce zecche rosse

istituto

Mer, 06/01/2016 - 23:42

No no no. Nell'articolo si legge violenze di un MANIPOLO di IMMIGRATI.Ma quale manipolo. Le VIOLENZE sono ESTESE e DIFFUSE in TUTTA la GERMANIA compresi i CENTRI D'ACCOGLIENZA come dimostrano gli articoli della stampa ancora libera tedesca specie su internet.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 06/01/2016 - 23:48

Chi si loda S'IMBRODA diceva sempre mia nonna buonanima morta a 105 anni!!! Suerte Italia, perche con soggetti simili al S/governo ne avete proprio bisogno.

Clericus

Gio, 07/01/2016 - 00:12

IInsomma, si tratta di sedicenti "rifugiati" oppure di imigrati di vecchia data e quindi "integrati"? In verità a me sfugge la differenza...

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 07/01/2016 - 00:16

prima o poi si andrà a votare e questa gentaglia dovrà andarsene a casa ....... a meno che berlusconi non gli dia un aiutino. staremo a vedere.

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 07/01/2016 - 00:21

vero, verissimo, il sindaco ha ragione, le donne devono uscire con il velo e tutte tappate, allora così si è veramente integrati...

Alessio2012

Gio, 07/01/2016 - 00:23

Ma tanto che gli frega? Quello che vuole è tenersi il posto... poi il resto del mondo può anche bruciare...

Royfree

Gio, 07/01/2016 - 01:21

Se la Germania ha il pensiero del sindaco di Colonia è evidente che è in stato avanzato di decadimento. In ogni caso io ribadisco la mia linea d'azione nei confronti dei migranti economici, che perpetuo ogni giorno 365 giorni l'anno. Terra bruciata, non lavoro, ne solidarietà, ne elemosina. Non fatevi intenerire dagli occhi dolci, li conosco bene, se potessero, vi ammazzerebbero.

seccatissimo

Gio, 07/01/2016 - 02:09

Io mi chiedo come sia possibile che le alte cariche delle nostre istituzioni siano sempre personaggi scadenti, detestabili, presuntuosi, supponenti, mezze seghe e/o mezze calzette ?

edo1969

Gio, 07/01/2016 - 07:09

istituto 06/01/2016 - 23:42 hai magari un link sugli articoli di cui parli? sarei interessato grazie

vittoriomazzucato

Gio, 07/01/2016 - 08:06

Sono sempre Luca. Dimenticavo di ricordare che la Boldrini è del partito di Vendola, SEL, e a votarla fu una coalizione di tutte le sinistra e del partito di Alfano con presidente della Repubblica il Komunista Napolitano. Tanto per capirci. GRAZIE.

piardasarda

Gio, 07/01/2016 - 08:17

grande conquista Schengen se gli europei finiscono in coprifuoco.

claudioarmc

Gio, 07/01/2016 - 08:19

Perchè cercare l'inutile scontata conferma dell'inadeguatezza della Boldrini: ricordiamoci piuttosto con i voti di chi è stata eletta presidente della Camera. Oggi ricorre l'anniversario dell'attacco a Charlie Hebdo e proviamo ad immaginare quale enfasi e quali celebrazioni ci sarebbero state se la matrice dell'attentato fosse stata di Destra, anche oggi le nostre femministe da quattro soldi, forse distratte dalla corsa ai saldi o ancora stordite dal cenone di fine anno rimangono in un silenzio INFAME

ferventZ

Gio, 07/01/2016 - 08:24

Personaggi cone Boldrini devono essere rimossi dal voto , alle prossime elezioni bisogna votare in massa per la destra! Sopratutto visto il livello di incompetenza inconcludente dimostrato dal cosiddetto M5S !

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/01/2016 - 08:33

Esattamente come Renzi presenza tronco a tutte le convention a lui favorevoli evitando invece accuratamente le situazioni scomode (vedasi banca etruria) così la sboldry nazionale esalta in pompa magna tutto quello che asseconda la sua becera ideologia sinistroide sfuggendo da tutte quelle situazioni "negative" che tale ideologia comporta: opportunismo,ipocrisia, falsità sono solo alcuni degli aggettivi che questi due squallidi personaggi, insieme alla sinistra tutta, meritano.E mi fermo qui pena la censura.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Gio, 07/01/2016 - 08:55

Ue:c'est finì,Schengen fallimento puro per colpa Troika. Per paura di imitare gli USA è fallimento dall'euro,vedi conio 1-2€,Schengen unico a crederci è quel traditori di Valori Alfano:bastano più controlli?Tutti i provvedimento flop,sabotare un Governo eletto da Popolo,per violentare un Paese alla Jeanne dai Governi Napolitano Monti,Letta Renzi,illegali tanto da condannarli a risarcire il Popolo del danno!

orso bruno

Gio, 07/01/2016 - 09:00

Questa è in malafede !

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Gio, 07/01/2016 - 09:10

Prima di andarsene per raggiunti limiti di età, non solo sua ma di tutta la compagine dei frati minori, nella mia Città Falconara MArittima, ha lasciato un testamento quasi un ammonimento grave e penoso nei confronti dei fedeli, durante una delle ultime omelie fatte. Ha detto che ci siamo meritati e ci meritiamo che siamo invasi dai poveri, così li ha definiti lui, perché pensiamo soltanto a noi stessi; forse non era al corrente che anche Noi siamo diventati poveri spogliati negli ultimi quattro anni di Governi illegittimi di ogni possibilità di rialzarsi e, si sa, piove sempre sul bagnato. Ora se ne sta al sicuro in una luogo sconosciuto aspettando l'ora di ritornare al Padre di tutti Noi. Shalòm.

Adinel

Gio, 07/01/2016 - 09:16

da tanto intelligenti , buonisti, e di vedute larghe vogliamo essere, una cosa perô ci sfugge! Tutti quei ragazzotti africani , nel pieno della loro giovinezza che pensate....? che stiano solo a guardare? E cco perchê , partiti come la Lega e la Destra , forse hanno gia colto giusto il problema emigrazione, in tutta la sua complessitâ. Se veramente scappassero da una guerra, ci si dovrebbe però anche domandare, perchê non la combattono li, ?! . Perchê appunto stanno speculando e vogliono farsi mantenere ;perchê sono dei buoni a nulla. Solo a portare disordini ovunque vadino! Ma un'Europa senza una visione giusta, insomma, senza personalitâ e non decisionistica, che non tutela giusto la propria Popolazione che se ne sta li a fare? Viene da dire......, state li solamente peri propri stipendi?! In gran parte sono tutti persone anziane; pensionatevi e lasciate il vostro denaro, ai piu bisognosi! Pensare piu socialmente no?! Vediamo ovunque che l'Economia non fiorisce, , e nessuno si pone snche la domanda che per i nostri giovani ( studiati) , il futuro non ë roseo!!!!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 07/01/2016 - 09:20

Nemica del Popolo.

anna.53

Gio, 07/01/2016 - 09:28

è molto nota la lungimiranza della presidenta

m.nanni

Gio, 07/01/2016 - 09:31

l'ira funesta delle femministe non si fa sentire. il nemico contro l'umanità erano le "olgettine". allora si che si facevano sentire i se non ora quando?! stampelle del regime bolscevico al potere!

montenotte

Gio, 07/01/2016 - 09:39

Povera ignorante, non sà che la parola "sindaca",come afferma nel post, nel nostro vocabolario NON esiste. Riesce a distorcere anche quello che non c'è. Il peggiore presidente della camera dal dopoguerra.

Arnolff

Gio, 07/01/2016 - 09:51

La Reker e la Boldrini introducendo il codice di comportamento per le donne hanno inaugurato la Sharia Europea......questa e` l'integrazione che vogliono i massimalisti di sinistra, cioe` mi spiego,... non sono loro che debbono integrarsi , ma siamo noi a doverci adeguare. Questo e` il pensierino del giorno….in seconda battuta ce ne sara` anche per gli uomini Europei, che oltre a vedere le loro donne correre sotto le lenzuola dei clandestini dovranno anche fare in maniera che il tutto accada secondo un programma di integrazione e protocollo che ci vuole attivi nel preparare queste alcove da mille e una notte…..d'altronde tutto si era pensato di quella notte di Colonia ma non che fosse successo sotto gli occhi dei maschi Teutonici inermi e passivi di fronte a cio` che stava capitando…….Speriamo che ci sia una continuazione …..sono proprio curioso di vedere come andra` a finire questo non senso attitudinale degli Europei….!!!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 07/01/2016 - 09:58

A Colonia... accoglienza e lungimiranza; in Italia... DEMENZA E ARROGANZA ISTITUZIONALE...

buri

Gio, 07/01/2016 - 10:01

come al suo solito la Boldrini è un pozzo di scemenze, si trasferisca a Colonia visto che lo ritiene un esempio, forse si toglierebbe quelche illusione

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 07/01/2016 - 10:36

Una donna deve essere libera di andare per strada a qualsiasi ora della notte e del giorno,ed in totale sicurezza.Quando accadono queste cose e si da la colpa alle donne si sdogana la mentalità islamica come politicamente corretta....E meno male che se li sono portati a casa di loro spontanea iniziativa.Come la mettiamo adesso?

Lucky52

Gio, 07/01/2016 - 10:45

Visto il risultato di Colonia e quello che scrisse la boldrini risulta chiaro per l'ennesima volta quanto incapace e poco lungimirante sia questa signora in politica; pertanto dovrebbe dare le dimissioni per manifesta incapacità.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 10:51

La situazione in Italia Anche l'indagine Istat risalente a giugno 2015 sembra confermare questo andamento. In Italia sono oltre 6 milioni le donne di età compresa tra i 16 e i 70 anni che hanno subito una violenza sessuale o fisica almeno una volta nella loro vita: in pratica, nel nostro Paese 1 donna su 3 è stata vittima di abusi e violenze. Inoltre, mentre la percentuale delle denunce per gli abusi subiti è ancora molto bassa (appena l'11,8%), si assiste ad un aumento di quella dei figli minori che si ritrovano spettatori della violenza.

luciano32

Gio, 07/01/2016 - 10:56

Gli immigrati che lavorano e sono civili non andavano mai confusi con queste orde di selvaggi che Renzi e Alfano hanno ignorato (la Boldrini parla a vanvera come al solito) Sono alloggiati con TV e soldi mangiano e bevono (ma non bevevano alcool) e quando vogliono sesso chili soddisferà?????

roberto bruni

Gio, 07/01/2016 - 10:57

Spero che tutti (noi da subito invero) si accorgano che la Signora Boldrini è una incapace. Oltretutto oltre ad incacapce una presentuosa, tronfia e boriosa. Ci sta' quasi facendo rimpiangere Fini come presidente della Camera Speriamo arrivino presto le votazione e torni a fare (che cosa?) quello che faceva prima.

dondomenico

Gio, 07/01/2016 - 10:57

Vittoriomazzucato:- come fa ha definire "partito di alfano" un manipolo di traditori del voto popolare? Sono dei miserabili attaccati alle poltrone come le zecche al cane!

MEFEL68

Gio, 07/01/2016 - 11:08

S'ignora Laura, è mai riuscita a pensare che quando l'accolto non merita l'accoglienza, deve essere punito al pari degli altri? Riguardo a questo, mi sembra che anche il suo partitino era contro le leggi "ad personam". E' forse cambiato qualcosa? In latino maccheronico le potrei spiegare che, per analogia,"ad personam" può anche significare "ad etniam" o "ad gruppum".

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 07/01/2016 - 11:08

problemi delle donne! godetevi i negri

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 07/01/2016 - 11:13

Ricordatevi che i veri responsabili,sono il tedeschi,che con il loro voto e non voto,hanno consentito che questo "multiculturalismo",si insediasse come un cancro!!!Mi fa ridere(per modo di dire),il ricordo della famosa frase delle 68tine:"l'utero è mio"(poi seguita dai "maschietti"(per modo di dire...),che l'hanno adattata,modificandola con il "deretano"),che alla loro progenie "femminile"(o quasi...),dovranno insegnare "il burka è mio",mentre ai loro "maschietti"(o quasi...),dovranno insegnare a stare zitti.....Germania,che pena!!!...La "razza ariana" dove è finita????!!!

giovanni PERINCIOLO

Gio, 07/01/2016 - 11:29

Non é che la Reker é stata allevata in batteria nelle agenzie dell'ONU come la nostra ineffabile madama la presidenta della camera??

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 07/01/2016 - 11:33

Veramente ieri a Colonia c'è stata una manifestazione di donne che portavano il seguente cartello: "Kein Sexismus, kein Rassismus"! Ovvero "nessun sessismo e nessun razzismo"!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/01/2016 - 11:35

per lei un 10% che siano d'accordo per l'accoglienza, compreso tra questi la maggioranza che ci lucra, è tutta accogliente. Tipico discorso di un dittatore.

elio2

Gio, 07/01/2016 - 11:47

Ma vogliamo metterci in testa una volta per tutte che i comunisti possono essere diversamente sinceri, diversamente onesti, diversamente democratici, ecc.ecc, ma NON possono essere intelligenti?

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Gio, 07/01/2016 - 11:57

La Boldrini non gridava alla barbarie, è vero; d'altronde, visto il personaggio, sappiamo bene come certa gente intende la politica. La Boldrini, dicevo, non gridava alla barbarie, ma c'è da aggiungere che tutti i media di regime, dalla stampa alla tv, si son ben guardati dall'informare. Eppure questa barbarie è dalla scorsa estate che si porta avanti e non è solo un fenomeno tedesco. Perché i media hanno taciuto? Ora che il fenomeno ha raggiunto proporzioni intollerabili, tutti in prima fila.

ziobeppe1951

Gio, 07/01/2016 - 11:59

Mukkattaro....nessun sessismo nessun razzismo, spiegalo agli inferiori il significato, dato che non sono secondi a nessuno

MEFEL68

Gio, 07/01/2016 - 12:34

@@@ Omar el Katarr- Ricordi? non appena due giorni fa con il post delle 15:26 hai cercato di sminuire il fattaccio dando del razzista al "giornalaio" dell'articolo per la notizia farlocca. Tutte parole tue. Ora il fatto che tutti i media hanno dato risalto all'accaduto, dimostra che il giornalaio aveva ragione e che la notizia non era poi tanto farlocca. La stessa stampa riporta che già le denunce sono salite a 120 e si vocifera pure (con una certa attendibilità) che, stando alla contemporaneità dei fatti, si sia trattato di un'azione ben concertata. Un modo strano per ringraziare i loro benefattori. Omar, nel chiedere scusa, dovresti capire che la faziosità ideologica è una gran brutta cosa.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 07/01/2016 - 12:48

ci vadano lei e la figlia in giro per colonia di notte, con le risorse.....

Keplero17

Gio, 07/01/2016 - 13:12

Mi sembra che adesso stia passando un ordine nella sinistra di ridurre l'appoggio indiscriminato ai migranti, ma ricordiamoci che siamo in vista delle elezioni amministrative del 2016 e cominciano a fare i conti di quanti voti possono perdere. Direi che comunque viene posta l'attenzione da parte della sinistra sul comportamento maschile più che sull'immigrazione in modo da non ammettere in toto il proprio fallimento politico in materia di immigrazione. E' chiaro che si è voluto colpire a Colonia il modo di intendere la donna in occidente come soggetto e alla pari dell'uomo e ricondurla ad un oggetto. Uno scontro culturale non sanabile. Il messaggio è che se le donne si vestono all'occidentale non meritano rispetto.

Blueray

Gio, 07/01/2016 - 13:38

La Germania è ormai un covo di buonisti. Se il ministro dell'interno deve dire: "pronto ad affrontare senza indulgenza e a viso aperto le implicazioni politiche dell'eventuale scoperta di rifugiati tra gli autori delle aggressioni", siccome non si precisa l'ovvio, significa che punire un rifugiato che delinque non è affatto ovvio. Da noi non va molto diversamente. Siamo messi malissimo.

kkkkkarlo

Gio, 07/01/2016 - 14:09

in questo paese più sei demente e più fai carriera

Fracassodavelletri

Gio, 07/01/2016 - 14:28

Donna Laura.Ma mi faccia il piacere ....!!

petra

Gio, 07/01/2016 - 14:36

#Omar Veramente il cartello che dici tu, come si evince dalla foto, lo teneva una cinese.

petra

Gio, 07/01/2016 - 14:52

E pensare che un tempo passeggiavo per i parchi di Amburgo anche alle tre di notte, da sola, senza alcun timore, ogni tanto una coppia di poliziotti, e mai che sia successo qualcosa...Europa, che brutta fine.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 07/01/2016 - 14:55

Tra poco i compagnucci "stile Grillo" e i seguaci imperterriti di RenzieAlfano, nonché comunistoidi modernisti ed entusiasti plagiati assertori dell'Europa delle banche e della globalizzazione, ci diranno che a Colonia i protagonisti sono stati maschi tedeschi travestiti da nord-africani, sia di nuova acquisizione sia quelli già raccattati da tempo sull'entusiasmo del multiculturalismo, tipo "Marsigliese".

routier

Gio, 07/01/2016 - 15:42

Quando si dice che le alte cariche dello Stato hanno capacità previsionali superiori al misero volgo..................! (faremo i conti alle prossime elezioni).

Tuthankamon

Gio, 07/01/2016 - 16:06

Insignificante dal punto di vista politico, si tratta di una persona pericolosa per le istituzioni che non deve essere ascoltata!

JosefSezzinger

Gio, 07/01/2016 - 16:12

Mi ricorda una frase di una ragazza che conoscevo; di fronte all'immigrazione africana degli ultimi tempi mi disse: "Io sono felice del loro arrivo perchè sono africanista". Le risposi: "Lo sarai ancor di più quando Ti troverai una decina di africani in casa"; rimase prima ammutolita, poi, dopo 5 secondi di riflessione, replicò...."Spero proprio di no"..... Il massimo della scarsa capacità delle conseguenze che certi fenomeni portano con sè. Probabilmente Mrs. Boldrini reagirebbe allo stesso modo.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Gio, 07/01/2016 - 16:25

PUBBLICATELO -- SENZA NULLA TOGLIERE ALLA MAESTA' DEI SUOI NOBILI SENTIMENTI CRISTIANI, e dei miei, essendo uguali, per il rispetto massimo che abbiamo per ogni essere vivente, inclusi i 'minori', E' QUI D'OBBLIGO DISTINGUERE I CAMPI VALORIALI. Un conto l'aspetto metafisico-umano, un altro la cruda realtà. Questo 'buon selvaggio' che approda alle nostre coste, è portatore di una tale assenza di cultura evoluta che non gli fa distinguere il Bene dal Male. Pregevole nella oleografia dell'innocenza incontaminata, ma pericolosissimo primitivo nell'abbandono ad ogni dimensione della voluttà. Necesse, obtorto collo, l'Apartheid. -riproduzione riservata- 13,12 - 7.1.2016

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 07/01/2016 - 16:33

Non ci sorprende la ipocresia di Boldrini. Siamo vaccinati al riguardo. Le zecche funzionano cosi. Mi conviene qualcosa? evviva. Dopo qualche giorno la stessa cosa non mi conviene, allora si parte all'attacco. Esempio. Hanno interpretato la prostituzione colpevolizzando il maschio, e cosi le prostitute erano povere vittime, le pecorelle andavano difese. Poi arrivò Berlusconi e per le olgettine arrivò la gogna, dicevano che si prostituivano, come mai non andavano difese? Semplice servivano ad attaccare Silvio e allora tutto fa brodo. Stesso discorso con gli operai, le zecche dicevano di difendere i loro diritti. Poi arrivarono i banchieri e sappiamo come sta andando.

acam

Gio, 07/01/2016 - 17:30

Adinel Gio, 07/01/2016 - 09:16 belle riflessioni che sgorgano tutti i giorni da ruscelli quasi secchi, al contrario servirebbe un fiume in pien

ziobeppe1951

Gio, 07/01/2016 - 18:24

MAGGIULLI ...stesso mio pensiero...tu hai osato...Necesse obtorto collo, l'Apartheid

Frusta1

Gio, 07/01/2016 - 23:32

Fossi nel presidente della camera italiana, dopo questo ennesimo scivolone,non mi farei vedere ma soprattutto sentire fino alle prossime elezioni....se mai ci saranno. Sbaglio o la boldrini si è avvalsa dell'impareggiabile contributo di gad lerner per migliorare il suo appeal mediatico? Bene. Bocciata lei e radiato lui.

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 07/01/2016 - 23:34

ma c'è quell'omar del piffero che ancora scrive ?

Giuseppe595

Gio, 07/01/2016 - 23:55

Guardatela e ditemi se non le tirereste una bella TORTA IN FACCIA

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 08/01/2016 - 05:31

sempre + DEMENTE ed INUTILE che mai.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Ven, 08/01/2016 - 09:04

Quando la realtà è guardata attraverso la lente deformante dell' ideologia o, peggio, della malafede, la visione che ne esce induce a dire le stupidaggini che spesso dice la Boldrini; l' unica speranza per farla ritornare a dire cose sensate è quella che un clandestino nerboruto le riservi "un trattamento di favore" in modo che lei faccia ritorno alla realtà. Purtroppo, visto che la sua scorta assomiglia per numero di addetti a una centuria romana, temo che il mio auspicio non si avvererà. La cosa che mi spiace di più è che io la mantengo con i miei soldi cioè con le tasse che pago.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 08/01/2016 - 09:52

LA PALEONTOTARTARUGA BOLDRINI DOVREBBE ESSERE TASSATA DI UN EURO PER OGNI IDIOZIA CHE DICE, CON L'IMPORTO SI POTREBBE COPRIRE UN INTERA FINANZIARIA.SAREBBE IN QUESTO MODO LEI UNA RISORSA CHE CON TALENTUOSE MINCHIATE, PAGHEREBBE LE PENSIONI AGLI ITALIANI

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/01/2016 - 12:49

Siccome non riescono a conservarsi il fidanzato fino al connubio, certe zitelle pensano di fare zumba-zumba coi clandestini.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/01/2016 - 12:55

Le femministe premeditano, grazie alla legge sull'utero in affitto, di guadagnarsi delle magnifiche sorti e progressive. Ora, chissà quanto chiederà la signorina Sgaldrini per affittare il suo di utero per una notte. La domanda è d'obbligo: "Con o senza camera?".

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 08/01/2016 - 12:57

DONNA BOLDRINI, GIA' PRESIDENTE ONORARIA DEI CAMPI ROM CRONICAMENTE AFFEZIONATA A UN SISTEMA POLITICO E SOCIALE CHE NON HA MAI FUNZIONATO, LA SMETTA DI PENSARE SOLTANTO ALLA SICUREZZA DELLA PROPRIA POLTRONA E DIA MIGLIORI CONSIGLI SU COME PROTEGGERSI DALLA SUA INCAPACITÀ DI GOVERNARE IL CATASTROFICO FENOMENO PROFUGHI…

Ritratto di gangelini

gangelini

Ven, 08/01/2016 - 12:58

Vince l'accoglienza .... con palpate gratis di fondoschiena, polmoni di giovani ragazze, pure stupro se richiesto. Il buonismo paga sempre .... Sinistri svegliaaaaa, una cosa è accogliere dei rifugiati bisognosi (opera da perseguire sempre), un'altra cosa è il buonismo ed il lassismo sul corretto comportamento di questi migranti in un paese ospitante.

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Ven, 08/01/2016 - 13:00

Demente.

Libero1

Ven, 08/01/2016 - 13:16

E' solo perdita di tempo fare commenti su questa donna.

diwa130

Ven, 08/01/2016 - 14:02

Nella sua profonda (e mascherata) ignoranza, la Bordini confonde l'accoglienza con lo Stato di Diritto. Chiunque faccia un reato va punito. Inoltre c'e' uno scontro culturale tra immigrati in evidente deficit di cultura con una Europa super-acculturata. Nel lungo periodo non c'e' storia, le "civiltà' meno attrezzate soccombono miseramente. Ma nel breve periodo soffriremo non poco se non recuperiamo una certa dose di spietatezza , sempre nel quadro delle leggi.

Frusta1

Ven, 08/01/2016 - 14:14

@echowindy. BEN DETTO. Aggiungerei anche il più incollato alla poltrona :alfAno di ncd , acronimo di Noi COLLA Duratura ....

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Ven, 08/01/2016 - 15:28

Quanto ci piacerebbe applicare alla poverina l'accoglienza e la lungimiranza araba verso le donne come lei, l'imposizione di un bel burqa, l'impossibilità di essere eletta e di parlare in pubblico.

Massimo Bocci

Ven, 08/01/2016 - 15:36

Chissà come è dispiaciuta, di aver perso una simile.....OCCASIONE!!! Ecco perché perora (sempre spese NOSTRE) che il clandestino sia in sempre connesso in RETE!!!, Basta farle perdere simili OCCASIONI!!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 08/01/2016 - 16:24

La faccia di questa donna .....oddio, donna è una parola grossa ed impegniativa, diciamo di questo coso, mi fa solo vomitare.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 08/01/2016 - 17:45

La statistica è quella studio dove se un gruppo di 3 persone possiede 3 mele ognuno ne avrà 1 e nessuno ne rimarrà senza.C'è poi la realtà dove ci sarà quello che ne mangia 2 pagandone soltanto 1/2,quello che ne mangia 1/2 pagandone 2 e poi c'è quello trova sempre la cesta delle mele vuota senza mangiarne nessuno.Ora qualcuno si domanderà chi si è mangiato l'ultima metà rimasta? E' il compagno che ringrazierà il partito di averne avuta 1/2.Ora,se è facile comprendere che l'ultima 1/2 se l'è mangiata il partito,risulta più difficile comprendere quel gruppo,quel popolo,che paga poco(?) e non mangia nulla.L'Italia,dalla nascita della repubblica ad oggi,è stata amministrata in questo modo e non è difficile comprendere il perchè il popolo bue non c'abbia mai capito un ca..ppero.

geronimo1

Ven, 08/01/2016 - 19:40

Lasciateli parlare, sono gia' morti!!!!!!! Tranne che non se ne sono ancora accorti!!!!!! Recitano i loro dogmi (gli unici che conoscono...) a memoria senza capirli e senza crederci!!!! Ma abbiate fede che il vento divino li spazzera' come cacch..e disseccate dal sole!!!!!!

laura bianchi

Ven, 08/01/2016 - 19:49

@ R.R. Grandissima faccia di bronzo:ha forse dimenticato,tutti gli insulti e i deliri, che ha ampiamente "vomitato" nei confronti,di diverse Donne,che commentavano e commentano su questo Giornale???? intellettualmente disonesto...e tutto bla bla bla.PASSO E CHIUDO.

manente

Ven, 08/01/2016 - 21:09

Questa demente nemica dell'Italia e serva delle lobby della globalizzazione deve essere rinchiusa in un centro di igiene mentale. E' scandaloso che i contribuenti italiani debbano sborsare 20.000 euro al mese per sentire i discorsi deliranti di una mentecatta che nessuno vorrebbe neanche come vicina di casa !

Giuseppe595

Ven, 08/01/2016 - 22:16

La Boldrini si merita una ideale, ma BELLA TORTA IN FACCIA. E poi, via dal Parlamento italiano per manifesta INDEGNITA'.

giusemau

Ven, 08/01/2016 - 23:48

Sconfessata...alla grande da questo episodio riprovevole...prima di parlare bisogna cogitare..e non dire idiozie.Ad Maiora

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 09/01/2016 - 01:39

Ha vinto l'accoglienza che i farabutti islamici hanno riservato alle donne tedesche. PERCHÉ NON VA ANCHE LEI A COLONIA A FARSI ACCOGLIERE DA QUEI VERMI MUSULMANI? Perché non prova il brivido di farsi palpeggiare da quell'orda di barbari che lei con una immensa e OTTUSA FACCIA TOSTA HA OSATO DEFINIRE "OPPORTUNITÀ"?

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 09/01/2016 - 10:38

Ma sta INDEGNA cialtrona, vincitrice alla "lotteria" del posto dove poggia le chiappe, ha poi detto una parola sui gravi fatti di Colonia?

fedeverità

Lun, 11/01/2016 - 14:53

Povera.....mi fà pena..ormai tutti anche in europa,hanno capito che è celebrolesa! VIA I PARASSITI!

fedeverità

Lun, 11/01/2016 - 14:56

Ma questo essere immondo non si vergogna? Ma non ha figli...non si rende conto che le sue uscite sono sempre fuori luogo? SCHIFO|!!!!