Quegli sms durissimi di Salvini: ​"Questi grillini sono delle m..."

Le parole che usa Salvini per apostrofare i pentastellati sono dure: "Quegli scappati di casa, quei mascalzoni che fanno i giustizialisti quando pare a loro.."

"Questi grillini sono delle m...". Non usa mezze parole Matteo Salvini negli sms che, secondo il Messaggero, ha inviato ai suoi compagni di partito. Ma non solo. Il leghista prima ha affrontato fuorioso il premier dicendogli: "Guarda che così non si va da nessuna parte. Con gli insulti non risolvete nulla. Con gli attacchi personali non ottenete niente. Sappiate che Siri non si dimette. Né ora né mai. Ma di che stiamo parlando? Con questo atteggiamento state bloccando il Paese solo per le elezioni europee. Ma allora ditelo, ditelo che volete far saltare tutto".

E poi Salvini ha lanciato un avvertimento: "Dì a quello che dopo le elezioni facciamo i conti...". Il riferimento è a Luigi Di Maio con il quale non si parla più dopo il caso Siri. Le parole che usa Salvini per apostrofare i pentastellati sono dure: "Quegli scappati di casa, quei mascalzoni che fanno i giustizialisti quando pare a loro..". Insomma, la tensione è altissima.

Commenti
Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 19/04/2019 - 10:23

se la tensione è così alta ci posso attaccare casa mia e non devo pagare le bollette luce (20% luce, 80% TASSA!)

APPARENZINGANNA

Ven, 19/04/2019 - 10:41

Salvini, te ne sei accorto solo adesso?

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Ven, 19/04/2019 - 10:44

Matteo, basta scrivere su un social che vuoi dare 100k a Di Maio per il tal decreto non potranno non indagarlo e Lui dimettersi, facile no?

Ritratto di pao58

pao58

Ven, 19/04/2019 - 10:47

Non credo che Salvini fosse così fesso da non sapere prima con chi si andava apparentando...oppure così ingenuo da pensare che sarebbe riuscito a tirare fuori qualcosa di buono da quelle rape acerbe che hanno espresso fulgidi talenti comici come Toninelli...bah...

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Ven, 19/04/2019 - 10:55

Prepariamo lo spumante!! A pasquetta: capitone grigliato! :-)

STREGHETTA

Ven, 19/04/2019 - 11:42

Gentile Salvini, ma non ricordi che ben poco tempo fa, in televisione, asserivi compunto che " i 5Stelle sono delle persone série " e che tu ci governavi benissimo e che sareste durati 5 anni? Brutto numero, questo 5.. Spererei con tutto il cuore che colaste a picco al più presto, giusto per veder scomparire quei bambocci che di serio non hanno nulla e men che meno di competenze e ancora meno di esperienza amministrativa. Ma.. C'è Mattarella dietro l'angolo, che non accorderebbe le elezioni tanto sospirate dal Centrodestra per ritrovare la propria unità e magari vincerle. Proprio per questo motivo Mattarella, eletto per gradimento e spinta compagna, si affannerebbe a mettere insieme al più presto un Governo "tecnico",il solito escamotage per bypassare la Democrazia e consegnare la conduzione del Paese alle mani degli amici degli amici. Il popolo i comunisti lo vedono come il fumo negli occhi. Salvo quando riescono ad ammaestrarlo per i loro fini.

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Ven, 19/04/2019 - 11:47

Salvicchio, hai già preparato la tua prossima felpa con scritto "EX-CAPITANO" ??

antoniopochesci

Ven, 19/04/2019 - 11:49

Non ho votato Salvini come milioni di Italiani che però, in base ai sondaggi, sono orientati a farlo.Personalmente difendo solo principi. Non ho mai tollerato la faciloneria nella vita come in politica tanto più quando si combina con il giustizialismo tout court. Qualcuno prova a ricattare Salvini sull'immunità di cui ha goduto sul caso Diciotti. In quell'occasione, nessuno ha negato il fatto, ma, a giudizio di giuristi, magistrati, persone intellettualmente oneste, quel fatto non costituisce reato. Per Siri, invece, non si profila alcun fatto, nessuna prova che abbia percepito quella somma, se non qualche testimonianza de relato. che equivale a zero. Quindi, se Salvini ha commesso un fatto che non è reato, Siri è accusato di un reato in assenza di un fatto.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 19/04/2019 - 11:54

Dopo un fatto del genere è ormai chiaro che i "rappresentanti" eletti nelle fila del M5s,per effetto della "bonanza" di Marzo 2018,sentono le ore contate,e giocano la carta che gli consentirebbe di "traghettare"(conservando la poltrona a remi che la "bonanza" a loro dato),il allegra compagnia di PD & soci di merende,verso altre sponde!

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 19/04/2019 - 11:54

Matteo avresti dovuto saperlo fin dall'inizio che sarebbe finita così con questi qua!!!!!!!!

Spazza-it4liani

Ven, 19/04/2019 - 12:04

Selfini fara la fine renzi...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 19/04/2019 - 12:11

Dopo un fatto del genere è ormai chiaro che i "rappresentanti" eletti nelle fila del M5s,per effetto della "bonanza" di Marzo 2018,sentono le ore contate,e giocano la carta che gli consentirebbe di "traghettare"(conservando la poltrona a remi che la "bonanza" a loro dato),il allegra compagnia di PD & soci di merende,verso altre sponde!

Giorgio1952

Ven, 19/04/2019 - 12:20

Linguaggio da vero leader di partito/governo, un grande statista non c'è che dire.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 19/04/2019 - 12:40

Ed è ancora troppo tenero! Io avrei detto di molto, molto peggio.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 19/04/2019 - 12:41

Ma voi intercettate il cellulare di Salvini?

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 19/04/2019 - 12:43

@APPARENZINGANNA No, non se n'è accorto adesso, ma sa benissimo che i grillini hanno una forza parlamentare più che doppia rispetto alla sua (vista anche la totale inaffidabilità di quelli che dovrebbero essere suoi alleati) e che, se si andasse alla rottura, a meno di improbabili elezioni, del tutto invise al Colle, si darebbe vita a un governo ancor peggiore di questo, senza ombra di dubbio. Quindi sta facendo il possibile per limitare i danni. Danni per noi Italiani, intendo.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 19/04/2019 - 12:44

I NODI VENGONO AL PETTINE, FORSE MATTEO SI E' FINALMENTE ACCORTO DI AVERE A CHE FARE CON UN BRANCO DI IGNORANTI.

vottorio

Ven, 19/04/2019 - 12:48

Salvini ha il grande pregio-difetto di dire sempre quello che pensa e di fare ciò che dice. Tutto ciò spesso contrasta con molti grillini che sono infettati nell'animo dalle metastasi del comunismo.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 19/04/2019 - 12:57

Le li sei cercati? .... adesso te li godi!

ex d.c.

Ven, 19/04/2019 - 13:06

Giusti compagni di viaggio per lui. Non si è dimostrato migliore

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 19/04/2019 - 13:10

E bravo Salvini! Ha preso tutto dagli sfascia vetrine dei centri asociali. Attacca brighe con tutti, soprattutto con i propri alleati. E si lamenta se non si lasciano mangiare. Non si rende conto che, nel suo caso, in politica è come nella vita: tutto ciò che mangia diventa sterco.

lupo1963

Ven, 19/04/2019 - 13:36

Se ne e’ accorto ora ...

Ritratto di abutere

abutere

Ven, 19/04/2019 - 13:39

Mi sa che finirà per essere usato come carta igienica

investigator13

Ven, 19/04/2019 - 13:53

un mea culpa per aver fatto nascere sto governo ci starebbe bene

carlottacharlie

Ven, 19/04/2019 - 13:56

Definirli ganga non esprime la totalità di quel che sono davvero i grillazzi. Puzzano dalla testa ai piedi e la distruzione è loro indole. Ne abbiamo visti tanti passare in quelle stanze: farabutti mafiosi criminali deficienti ma, che tutte 'ste definizioni siano appannaggio di un partito solo mai accadde, perfino i comunisti ebbero qualche mosca bianca "ragionante" mentre questi nostalgici di Lenin ed il peggio del comunismo (urlato a squarciagola per anni dal Grillo di cui sono figli) sono il compendio del buio mentale, immoralità, ignoranza al cubo, tradimento, illiberalità e casaleggianti atti. Averne paura non è esser sciocchi, è il sano modo per salvarsi il futuro.

maurizio-macold

Ven, 19/04/2019 - 13:56

Rimarra' impiccato al suo cappio, quello che esibiva in parlamento contro gli avversari del centro sinistra.

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Ven, 19/04/2019 - 13:56

dovrebbe solo ringraziarli, altrimenti adesso sarebbe ar gabbio. prima di parlare di garantismo restituisci i 49 milioni di euro subito e non con la rateizzazione vergognosa che solo la casta può avere!

LUCATRAMIL

Ven, 19/04/2019 - 14:10

Le cavolate dei M%S sono talmente tante e grosse che rischiano di riversarsi negativaemnte su chi condivide con loro il Governo. Lo stesso Salvini comincia a sbagliare i toni ed a fare qualche passo falso, pur nel quadro di iniziative condivisibili. Avrebbe dovuto mollarli prima. Ora cerchi di tirare in modo dignitoso ed utile per chi lo ha votato fino alle elezioni Europee. Comincio a pensare alla Meloni

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Ven, 19/04/2019 - 14:18

Se non salta fuori altro su Siri ne chiederanno l'archiviazione perchè il fatto non sussiste. Non ci sono intercettazioni o tracce di denaro a suo carico ed il provvedimento incriminato infatti non è mai andato in porto. Finora il nulla... Gli attacchi dagli alleati di Governo appaiono fuori luogo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 19/04/2019 - 14:42

A sto punto vediamo chi molla per primo!

manfredog

Ven, 19/04/2019 - 15:09

...dai, su, Matteo..potevi anche solo dire..sono delle caccolette, era meno indelicato, o..chissà!!?? mg.

schiacciarayban

Ven, 19/04/2019 - 15:12

Vorrei ricordare che questo individuo, Siri, ha patteggiato il reato di Bancarotta Fraudolenta qualche anno fa, reato patrimoniale gravissimo, quindi ha praticamente ammesso le sue colpe. E uno così lo mettiamo ad amministrare la cosa pubblica? Rendiamoci conto...

mozzafiato

Ven, 19/04/2019 - 16:05

dopo qualche giorno di tregua dovuta al nuovo ricovero dei berlusconi, e' ripresa con rinnovato vigore, la diffusione di bufale circa il rapporto tra Lega e 5 st ! Oggi e' un vero trionfo con tutta la pagine dedicata all'annuncio dell'ennesimo preambolo alla imminente fine del Governo ! Ma il colmo del divertimento e'prendere atto di come un nugolo di komunisti qui, riciclati, si dannano l'anima a fingersi forzisti o salviniani pentiti, nella speranza che si formi ALLA FINE, un governo renzi/gentiloni/monti: poveri beccamorti !

Ritratto di Laura51

Laura51

Ven, 19/04/2019 - 16:28

@wilegio - Concordo perfettamente con Lei. Anch'io credo che Salvini abbia cercato, in questo modo, di evitare un altro "governo tecnico", con conseguenze molto più disastrose che con monti (minuscolo voluto). Anche se sapeva di che pasta erano fatti questi bambocci del NO a prescindere.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 19/04/2019 - 16:30

@Clastidium 13:56-Hai rotto le pa@@e con i 49 milioni, che poi si riducono a circa 300 mila €, e voi cosa avete fatto con 107 milioni di euro per pagare i debiti dell'Unità, e altri 100 e più li hanno fatti sparire nelle loro fondazioni. Da dove li avete presi? Vinti al Enalotto?

ilbarzo

Ven, 19/04/2019 - 16:56

Finalmente te ne sei accorto con quale feccia sei voluto andare al governo.come giustamente piu volte ha ripeturo Berlusconi,questi grillini sono assai peggio dei comunisti e tu pur di andare al potere,dalla gran voglia che ne avevi,ti sei alleato a codesto ciarpume. Non solo hai disatteso il voto della destra,hai promesso mari e monti,per poi non mantenere quanto promesso in campagna elettorale e soprattutto tradire chi ti ha dato fiducia. Non sei affatto migliore di Fini e di Alfano,coloro che hai tanto giustamente criticato,quando per un piatto di lenticchie hanno tradito il centrodestra.Ma dico io:i traditori sono tutti da codesta parte?Un po di vergogna dovreste averne....

ilbarzo

Ven, 19/04/2019 - 16:58

Finalmente te ne sei accorto.Anche tu come i comunisti hai gli occhi foderati di prosciutto e le bende come i cavalli i quali guardano sempre dritti davanti a se.Comunque meglio tardi che mai.

mzee3

Ven, 19/04/2019 - 17:10

L'unica mxxxa è lui che usa i migranti per andare a fare il premier sfruttando l'insipienza della massa di votanti con cervello ottuso. A distanza di un anno l'unica cosa di cui parla sono i migranti, ma di lavoro e di che Italia vuole non se ne parla.

mzee3

Ven, 19/04/2019 - 17:12

tomari @@@ i debiti sono una cosa i 49 milioni sono stati fatti sparire per fatti personali. Roma Ladrona li ha dati alla Lega dove ha sguazzato il nullafacente.

mzee3

Ven, 19/04/2019 - 17:14

Voi italiani vi siete fatti influenzare dagli sbarchi ma non avete pensato alla situazione economica. Voi italiani avete votato Salvini a causa degli immigrati ma non vi siete informati che Salvini in 6 sedute della commissione europea sui migranti è andato 1 sola volta e nessuno della lega ha fatto niente per modificare in Europa il trattato di Dublino e nessuno della lega ha interesse a cambiarlo perché è l'unico appiglio per restare in parlamento.Fate due conti: 1) Roma Ladrona e Padania libera,2) Basta padania libera ma Autonomia,L'ERO è una moneta ssasina a restiamo in europa, da eliminare i prefetti a i prefetti comandano sui sindaci...VI BASTA? Siri è diversate onesto che ha patteggiato bancarotta fraudolenta… ma ci viene a spiegare come l'Italia dovrebbe uscire dalla recessione.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 19/04/2019 - 17:23

@mozzafiato (16:05) Comunisti riciclati sono anche la maggioranza di quelli che hanno gonfiato il risultato elettorale di Salvini – i kompagni si riconoscono a naso – Lui stesso è un leoncavallino comunista riciclato. Qunto ai «poveri beccamorti», lo è molto di più chi tiene in piedi e chi tifa per il governo Grillo-Casaleggio-Fico.

INGVDI

Ven, 19/04/2019 - 17:56

Ormai sei il solo della Lega che continua con ostinazione a mantenere in vita questo assurdo governo. Invece di lamentarti, falla finita con questa triste esperienza, ammetti le tue responsabilità, chiedi scusa a chi ti ha votato e torna in te.

antonmessina

Ven, 19/04/2019 - 18:22

lunga vita a Salvini la nostra unica salvezza !

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 19/04/2019 - 18:23

Meglio tardi che mai ; in queso governo manca la serietà dei 5 stelle, sono dei bambini viziati.

tormalinaner

Ven, 19/04/2019 - 18:29

Caro Salvini sarebbe ora di staccare la spina al governo, prenderesti più voti alle Europee.

MaurizioChiarucci

Ven, 19/04/2019 - 18:42

Salvini, per fare un governo, prima di tutto serve una ragionevole dose di conoscenza, cosa che manca totalmente ai Vs. alleati, il resto è solo conseguenza di una ignoranza, appunto totale.

Ritratto di perigo

perigo

Ven, 19/04/2019 - 18:43

Ma che vuole questo pagliaccio? Prima ci fa inciucio, prima dice mai più col centrodestra, prima dice che Di Maio è "persona di parola" con cui si trova benissimo e poi...? Spara a zero non appena gli toccano le palline Davvero immarcescibile la sua incoerenza!

mifra77

Ven, 19/04/2019 - 18:49

Trovano amorale quanto fatto dagli altri ed in casa hanno solo lavoro di manovalanza in nero senza alcuna qualifica; costruzioni abusive e manifesta incapacità. Questo è DiMaio e questi sono i cinquestelle. In poche parole, abbiamo a che fare con generici mantenuti nullafacenti che ci vogliono propinare un concetto di povertà senza parlare di fannullonaggine diffusa tra i loro fans. Di Maio deve scomparire!

ceo50

Ven, 19/04/2019 - 19:22

Salvini e Di Maio I nuovi ladri di Pisa che litigano di giorno e rubano assieme la notte. Metteteli dentro tutti e due, magari nella stessa cella ma toglieteceli dai piedi. l’Italia ha bisogno di fatti e non di chiacchiere

oracolodidelfo

Ven, 19/04/2019 - 22:36

SMS secondo il Messaggero........inutile commentare.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 19/04/2019 - 22:52

È fortemente probabile che la crisi di governo ci sarà a ridosso delle elezioni europee. Nel frattempo certa magistratura farà arrivare una raffica di avvisi di garanzia a Salvini. Con somma soddisfazione di Mattarella, ci sarà un governo M5S - PD. Il primo provvedimento sarà l’abolizione di quota 100 e, a seguire, altre misure draconiane mentre Salvini sarà annichilito dagli avvisi di garanzia. Si chiama COLPO DI STATO!

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Ven, 19/04/2019 - 23:05

. . . . grillini inaffidabili. Troppe contraddizioni. Vanno assolutamente ridimensionati . . . .

Duka

Sab, 20/04/2019 - 08:16

Ma no! Certo che anche tu in quanto ad esser sveglio lasci molto a desiderare. Anche i sassi capirono che era un matrimonio sbagliato, nel mentre LEGA COMPLICE A 360°, avete messo un paese intero in stato fallimentare. BAUSCIA