Renzi: "I sottosegretari indagati restino a loro posto"

"Lupi ha preso una decisione saggia". E alle accuse di d'Alema ("È un arrogante") replica: "Lui sembra una vecchia gloria del wrestling"

Matteo Renzi con Giuseppe Sala

Dopo le dimissioni del ministro Lupi, Matteo Renzi blinda i sottosegretari indagati del governo. Lo fa con un'intervista a Repubblica dove spiega: "Il successore di Lupi sarà bravo, non importa la sua tessera. Ho sempre detto che non ci si dimette per un avviso di garanzia ma per questioni politiche o morali". Proprio per questo non chiederà ai sottosegretari del governo indagati di lasciare. "Lupi ha fatto una valutazione personale, giusta e saggia secondo me, per altro non era nemmeno indagato. Il caso De Luca? Ha vinto le primarie, ma la modifica della Severino non è all'ordine del giorno".

E a chi accusa il suo governo di fare poco contro la corruzione ribatte: "Abbiamo chiesto ad Orsoni di andarsene, abbiamo commissariato il Pd romano, abbiamo creato l'autorità Nazionale Anti Corruzione e proposto il raddoppio dei tempi per la prescrizione sulla corruzione: sono messaggi chiari".

Poi la replica a D'Alema che ha criticato la sua gestione del Pd definendola "arrogante e personale": "Ha usato espressioni più da vecchia gloria del wrestling che da ex primo ministro". E aggiunge: "E' mia intenzione aprire un dibattito nel partito per discuterne il modello, oltre i talk e i tweet".

Oltre che dagli attacchi interni, però, Renzi deve guardarsi anche da quelli degli altri partiti e in particolare a Matteo Salvini, che critica senza sosta la gestione del caso Lupi: "Il governo Renzi-Alfano, numeri alla mano, è un disastro", ha detto il segretario della Lega, "Il fatto che l’indagine nasca a Firenze non è solo una coincidenza. C’è indagine e indagine e sicuramente Renzi sotto questo punto di vista ha due facce, perché con qualcuno è inflessibile mentre con gli amici suoi è molto garantista". Poi, a L'Intervista di Maria Latella su SkyTg24, aggiunge: "Renzi è incapace di fare quello che dice. Questo è un governo che ha a che fare con un megalomane... se fosse antipatico e facesse mi fermerei, invece Renzi parla ma poi non ha il coraggio di fare e così facendo rischiamo di perdere l’onda della ripresa"

Commenti

SteveCanelli

Dom, 22/03/2015 - 08:13

per Renzi la regola è chiara : se gli indagati sono di altri partiti si devono dimettere subito. ae invece sono PD allora va tutto bene. classico doppiopesismo ipocrita della sinistra

MEFEL68

Dom, 22/03/2015 - 08:24

Gli indagati restino e quelli non indagati si dimettano. Firmato Il Biskero.

Iacobellig

Dom, 22/03/2015 - 08:36

è solo uno schifo, compreso il comportamento e le decisioni del bullo istituzionale!

elio2

Dom, 22/03/2015 - 08:50

C'è ancora qualcuno che dubita che i compagni comunisti non si siano autoesentati dal rispettare le leggi dello Stato? Che le parole verità, onore, onestà e democrazia, non siano parole vuote e senza senso, inesistenti nel loro vocabolario? Che le parole intelligenza, con annessa capacità di intendere e volere non siano parole sconosciute tra chi vota a sinistra? Credo molto pochi.

g-perri

Dom, 22/03/2015 - 09:02

Gli uomini soli al comando sono sempre stati lo spauracchio della sinistra. Ora si ritrovano in casa ciò che hanno sempre temuto addebitando ad altri tali comportamenti. E se è vero che un uomo solo al comando non va mai bene (di qualsiasi parte politica esso sia) figuriamoci quando questi è il capo di un partito di sinistra. Le conseguenze, come al solito, le pagano i cittadini (in parte anche responsabili di ciò, per via del voto dato senza ragionare).

SCHIZZO

Dom, 22/03/2015 - 09:39

@g-perri- Scrive: Le conseguenze, come al solito, le pagano i cittadini (in parte anche responsabili di ciò, per via del voto dato senza ragionare)..........Alle prossime elezioni ti telefono, per sapere chi "votare".

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Dom, 22/03/2015 - 09:41

Il bischerotto di Firenze ha detto la sua.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Dom, 22/03/2015 - 09:41

Hanno chiesto ad Orsoni di andarsene. Ma i soldi non li aveva presi Orsoni. Li aveva presi il PD per poi finanziargli la campagna elettorale. E' stato chiesto di andarsene a chi materialmente ha preso ed ha gestito il denaro per conto del partito? Cantava Mina Parole...Parole...Parole. Ma i fatti? Chi porta i soldi è sacro, dove li prende li prende.

Paolino Pierino

Dom, 22/03/2015 - 09:44

Che Renzi oltre che parolaio,segaiolo ed illusionista sia una carogna era noto che sia pure bugiardo,spia e dittatore prepotente è sotto gli occhi di tutti. Ha creato lui il caso Lupi (gli sta bene a questo traditore del voto zombi di NCD fratello scemo della Marianna di Fantozzi e di CL)di recente e uscita la notizia che 4 sotto segretari del PD suo partito immondo e del governo sono indagati ma essendo della sua cerchia a delinquere non si toccano. Questo premier oltre che abusivo e pure una grandissima puzzolente carogna.

Furgo76

Dom, 22/03/2015 - 09:49

Renzi fai ste c..o di riforme e togliti dai cogl..i ! Non sei stato votato! Ricordatelo bene! Dopo tre giorni il pesce comincia a puzzare. E il popolo lo butta via ...

unosolo

Dom, 22/03/2015 - 09:51

Parlano, parlano , in fondo gli è servito per arrivare al comando , oggi non avendo spazio si lamentano , di cosa ? forse il motivo è che da Firenze si porta tutti gli amici e compagni di merenda ? o magari è tutelato da personaggi che sanno solo chi è nel partito cioè quei veterani che oggi si risentono perché accantonati per far spazio ai Fiorentini/e ? gelosi ? no forse il motivo sono i modi in cui il PCM imposta quel che gli serve senza interpellare neanche chi ha di lato , eppure lo sapevano e conoscevano il modo di imporsi sin dal momento delle loro primarie . Ora la patata scotta.

squalotigre

Dom, 22/03/2015 - 09:56

g-perri - ancora peggio quando i cittadini non l'hanno neppure votato. Anzi una persona l'ha votato ed imposto. Napolitano con l'appoggio della Merkel, di Monti e della finanza internazionale. Evviva!

Holmert

Dom, 22/03/2015 - 09:58

Per fare dimettere uno del governo o del parlamento ,c'è un sistema ben collaudato da anni. 1-le procure passano notizie sulle indagini alle testate giornalistiche "amiche", ad esempio la Repubblica, che iniziano a martellare l'opinione pubblica con articolesse al calor bianco. In questo modo "il meschino calunniato", comincia a cuocere a fuoco lento. A mezza cottura, inizia il fuoco di sbarramento alla camera di quei partiti ,spesso di sinistra, che ne chiedono le dimissioni. Come è successo con tanti ed adesso con Lupi, con il quale si è dimostrata tutta l'inutilità del suo partito. Non indagato, non si è capito ancora cosa abbia fatto di abominevole, non ha concusso né preso mazzette . Uno che si vende per un orologio ed un vestito mi pare un fregnxne. Eppure lo hanno cacciato e lui ha finto di dimettersi sponte sua.

Ritratto di perigo

perigo

Dom, 22/03/2015 - 10:03

Due pesi e due misure, il vizietto comunista continua imperterrito, al di là di persone e correnti. I loro, "unti dal signore", (con la minuscola, perché è il signore del malaffare), gli altri, tutti banditi e farabutti. Spero gli Italiani ricordino, quando un giorno (forse lontano) saranno richiamati ad esprimersi...

fafner

Dom, 22/03/2015 - 10:09

Ma chi è indagato non riceve forse n avviso di garanzia ? E se le parole hanno un senso , GARANZIA non significa forse in brodo ristretto " Stai tranquillo : fino a che non ci sarà una sentenza passata in giudicato non sei obbligato a cambiare nulla della tua vita " ? Parole come opportunità e altre similari sono una semplice emissione di fiato almeno per quanto riguarda i comunisti che per avere il pelo sullo stomaco non sono secondi a nessuno . D'altra parte a un governante tale qualità non può mancare piaccia o non piaccia . Perciò bravo Renzi !

mariolino50

Dom, 22/03/2015 - 10:26

Il bue che chiama cornuto l'asino, D'Alema è arrogante , am il fiorentino molte volte di più, e anche bugiardo e pericoloso, sembra un bullo di periferia, e NON è di sinistra , come ormai tutto il pd-l, una volta si sarebbe detto traditori dela classe operaia.

fcf

Dom, 22/03/2015 - 10:28

Renzi, in fondo all'anima, rimane un comunistoide, cioè distingue sempre tra "compagni" e uomini liberi.

gigetto50

Dom, 22/03/2015 - 10:33

.....non me ne importa niente di NCD ma sinceramente mi é difficile capire il sottile distinguo di Renzi.."per questioni politiche e morali..". Provo ad azzardare: Lupi é stato fatto dimettere per salvare l'unita' del PD e quindi del governo. Invece per i veramente indagati del PD non c'é pericolo di sfascio del partito e del governo quindi possono stare dove sono almeno fino a chiarimento della presunta colpa. Giusto? Ci sara' qualche lettore/commentatore PD che abbia voglia di spiegare anche solo il suo punto di vista personale? Grazie.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Dom, 22/03/2015 - 10:47

Caro Schizzo, non telefonare a nessuno per decidere chi votare. Informati con attenzione su fatti e misfatti di governo ed opposizione e poi decidi. Se ti fanno decidere. Perché è da tanto che non andiamo a votare. E questa è già dittatura. Dittatura è anche non cogliere il segnale che alle votazioni amministrative o europee il 50% degli Italiani on va ai seggi. Per non farsi prendere in giro due volte. Subendo i danni delle loro scelte ed avallarle con il voto.

cicero08

Dom, 22/03/2015 - 10:49

grande risposta di Renzi al baffino... una foto reale e piena di significati...

SCHIZZO

Dom, 22/03/2015 - 10:58

@gigetto50-10:33 - Mi pare di aver letto più volte su questo Giornale, che si deve essere garantisti fino a sentenza definitiva, o no? Poi le ricordo un signore che è stato cacciato dal Senato, con sentenza, ed ancora mette bocca!

gigetto50

Dom, 22/03/2015 - 11:10

......quindi.....perché Lupi é stato fatto dimettere se nemmeno ha ricevuto avviso di indagine a suo carico?

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Dom, 22/03/2015 - 11:13

Forse li capisce perché anche il suo babbo è indagato! Ops..! avevo dimenticato che lui no, non lo è più, solo i suoi soci lo sono! forse perché il loro bimbo non è capo del consiglio?

SCHIZZO

Dom, 22/03/2015 - 11:15

@gigetto50- ops mi è sparito parte del post, sorry!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 22/03/2015 - 11:21

" Ho sempre detto che non ci si dimette per un avviso di garanzia ma per questioni politiche o morali". Se per le ultime due questioni si dovrebbe dimettere tutto il parlamento . Le due camere con i rispettivi presidenti e solo allora l´Italia sará libera dalla corruzione.

swiller

Dom, 22/03/2015 - 11:23

Alè avanti coi ladri, sono tutti uguali parassiti incompetenti.

26stefano

Dom, 22/03/2015 - 11:52

Non entro nel merito della vicenda Lupi, ma visto che Renzi dice che gli indagati non si dimettono, allora vuol dire che "Rigetta le dimissioni di Lupi?" e lo reintegra nella sua funzione!

petrustorino

Dom, 22/03/2015 - 11:57

forse si creerà un nuovo aggettivo nella lingua italiana magari anche con il beneplacito di Nicola Zingarelli....."spocchione" tanto spocchioso e tanto co....ne

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 22/03/2015 - 12:02

Sono proprio curioso di vedere fino a quando gli italiani si faranno prendere per il cxxo dal fiorentino premier.

terzino

Dom, 22/03/2015 - 12:07

Comanda lui, fa quello che vuole e tutti zitti.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 22/03/2015 - 12:19

mr Bean "bella" la "moralità" così eee???? che dici dell'evasore fiscale SORU? èè?? tranquillamente in Ue..e che pontifica per il partito? e la mangia "benzina" Barracciu?

agosvac

Dom, 22/03/2015 - 12:39

Povero Renzi, neanche si rende conto delle contraddizioni in cui cade! Se è vero che c'erano ragioni morali e di convenienza politica nelle dimissioni di un Lupi neanche indagato, allora queste ragioni ci dovrebbero essere anche per quelli indagati realmente!!!!! Il suo comportamento fa pensare a ben altro: fa pensare che se è indagato uno del Pd, allora si va avanti, se invece è "sparlato", neanche indagato, uno che non è del Pd, allora si deve dimettere!!! Temo che non è così che si possono ottenere i voti dei moderati e, forse, è per questo che teme le elezioni anticipate!!!!!

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 22/03/2015 - 12:42

praticamente quello che succede tra berlusconi e fitto.

Giovanni Aguas ...

Dom, 22/03/2015 - 12:50

Leggetevi questa: Five surgeons are discussing who makes the best patients to operate on. The first surgeon, from Sydney, says, 'I like to see accountants on my operating table because when you open them up, everything inside is numbered. The second, from Brisbane, responds, 'Yeah, but you should try electricians! Everything inside them is colour coded. The third surgeon, from Perth, says, 'No, I really think librarians are the best, everything inside them is in alphabetical order The fourth surgeon, from Canberra chimes in: 'You know, I like construction workers...Those guys always understand when you have a few parts left over. But the fifth surgeon, from Melbourne shut them all up when he observed: 'You're all wrong. Politicians are the easiest to operate on. There's no guts, no heart, no balls, no brains, and no spine..Plus, the head and the ass are interchangeable.' Non va bene nche per i NOSTRI politici?

giosafat

Dom, 22/03/2015 - 13:10

Parlamento quasi illegttimo, premier abusivo, banditi e malfattori, ben protetti, sulle poltrone di comando, magistratura a comando e al servizio....e qualcuno si ostina a cercare il marcio in Danimarca! E il popolo, ex sovrano, ancora non insorge: e questo mi preoccupa.

Tarantasio.1111

Dom, 22/03/2015 - 13:22

Parola di golpista...i miei soci restano...

moshe

Dom, 22/03/2015 - 13:26

E' sempre più ambiguo, presuntuoso, doppiogiochista e uomo da due pesi e due misure, fa letteralmente schifo!!!!! Le dimissioni di Lupi gli sono andate bene per il semplice motivo che ha intenzione di sostituirlo con una della sua cricca, quelle dei suoi compagni di infamia, le definisce non necessarie, in quanto si tratta semplicemente di persone "non indagate" ..... è un infame, un infame che ha messo nel sacco tutti i suoi ignoranti predecessori che si sono fatti infinocchiare come dei pivelli appena usciti dalla scuola materna!!!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 22/03/2015 - 13:26

Caro Lupi, fatti furbo! Se eri indagato potevi stare al tuo posto! Vuoi vedere che adesso, per mantenere il posto, dovranno tutti correre a farsi iscrivere nel registro degli indagati?

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 22/03/2015 - 13:28

L'unica parte del pensiero renziano che posso condividere è la "classificazione" da lui data di uno dei tanti pietosi relitti della squallida politica di stampo comunista.

Gianca59

Dom, 22/03/2015 - 13:41

Renzi penoso: se ne vadano ministri e sottosegretari indagati o implicati o coinvolti: Lupi ha aperto una strada e dato un esempio che tutti dovrebbero seguire !

kayak65

Dom, 22/03/2015 - 14:01

soprattutto se sono del pd!

Ritratto di mambo

mambo

Dom, 22/03/2015 - 14:09

che gli indagati che appartengono alla sinistra sono esenti da qualsiasi tipo di dimissione lo sapevamo da un pezzo! E' inutile che li blinda!

SCHIZZO

Dom, 22/03/2015 - 14:11

@gigetto50- E chi lo dice, che Lupi è stato fatto dimettere lei?!

frabelli1

Dom, 22/03/2015 - 14:12

Come mai questo doppiopesismo? I propri li salva gli altri tutti condannati senza che essi siano stati minimamente convocati per chiarimenti dai giudici? Questo è abuso di potere!

Ritratto di aresfin

aresfin

Dom, 22/03/2015 - 14:19

@SCHIZZO: Non si capisce il senso dei tuoi post. Vuoi forse difendere l'operato e la moralità di Renzie?, Sei un PD (perenne deficiente?) con radici komunistoidi che crede di essere Dio? Il tuo nuovo idolo (l'ebetino) al quel Signore che è stato cacciato dal Senato (Berlusconi), non gli fa neanche una pippa. Mi sa che non solo sei uno schizzato, ma anche un'invasato.

fsignore

Dom, 22/03/2015 - 15:08

Non prendetevela solo con questo cialtrone : è il degno rappresentante del 20% di italiani (40% del 50% che va a votare) che alle ultime europee hanno votato PD lasciando intendere che così votavano per lui, da nessuno mai eletto parlamentare e tanto meno presidente del consiglio. Quelli che non gradiscono esser presi per il c..., la prossima volta (e purtroppo non sarà tanto presto ...) vadano a votare per chi può rimpatriare a Pontassieve questo bischeraccio vestito da cazzabubbolo.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 22/03/2015 - 15:12

...Renzi! La ragione la capisci ma a casa tua non la vuoi.

SCHIZZO

Dom, 22/03/2015 - 16:07

@aresfin-- 14:19 - Scrive: Mi sa che non solo sei uno schizzato, ma anche un'invasato............Lascio leggere il post a quelli di F.I. in cui si capisce, di cosa e composta la stessa F.I. almeno credo.

coccolino

Dom, 22/03/2015 - 16:31

IL GIOCHINO E' ORMAI EVIDENTE: I SOTTOSEGRETARI DEL PD POSSONO PURE RUBARE.....COL BENESTARE DI ALFANO.....

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 22/03/2015 - 16:50

il bullo sta trasformando il paese da una schifezza ad un immensa discarica. se gli indagati sono dei altri partiti allora si urla allo scandalo e si invocano dimissioni, se sono i suoi protetti va tutto bene. fai schifo renzi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 22/03/2015 - 17:37

CARO Vendetta, non me ne voglia ma. Ma avrebbedovuto scrivere FAI SCHIZZO RENZI!!! LOL LOL I COCOMERIOTAS se lo "GODONO" cosi!!! LOL LOL Buenas tardes del Domingo dal Leghista Monzese

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 22/03/2015 - 17:54

legggetevi il post di 'fsignore'....non ha fatto altro che dire la verità....italiani poveretti!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 22/03/2015 - 17:56

Italiani studiate statistica.....il voto era SOLO europeo e Renzi lo ha fatto suo e vi ha preso ben bene per il c..o!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 22/03/2015 - 17:57

ALTRO CEFFONE AL NCD E A ALFANO RENZI UN?ALTRA VOLTA DIMOSTRA LA SUBALTERNITA' DI ALFANO. LO TRATTA DA ZERBINO

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 22/03/2015 - 18:00

Ho letto parecchi vostri commenti e mi sembra che siano tutti sulla stessa liniea, ma non sta al Grullo di dimettersi o cambiare ROTTA, sta a noi Italiani di DIMETTERLO. Fino a questo momento anche noi siamo capaci solo di CIANCIARE, ma sarebbe bene passare dalle ciance ai fatti. I Suoi seguaci, dicono di avere la maggioranza oltre il cinquanta percento, FACCIAMOLO CADERE, poi finalmente si andrà a votare e dopo vedremo.

he2web

Dom, 22/03/2015 - 18:43

Ciò che è consentito alla sinistra, per gli altri è motivo di dimissioni. Ma la sinistra non si smentisce mai. Rammento che questo non è il terzo esecutivo salito al governo e privo di legittimazione popolare, bensì il sesto. Enumero: Dini, D'Alema, Ciampi, Monti, Letta, Renzi. Negli ultimi 20 anni solo due persone hanno governato a seguito di regolari elezioni: Prodi e Berlusconi. Palazzo batte Democrazia 6 a 2 -

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 22/03/2015 - 19:21

CERTO CHE D'ALEMA DICE ARROGANTE A RENZI, PROPRIO LUI CHE E' ARROGANTE PRESUNTUOSO ED E' UNA VITA CHE FA LA VITTIMA. PERCHE' I VECCHI COMUNISTI COME D'ALEMA E BERSANI NON TOLGONO IL DISTURBO, CREINO IL VECCHIO PARTITO COMUNISTA. RENZI E' UN CIARLATANO E SI CREDE IL PRIMO DELLA CLASSE, CHE VALGA POCO L'HA DIMOSTRATO COI SUOI SOTTOSEGRETARI, NON HA LE PALLE PER FARLI DIMETTERE E ALLORA SI NASCONDE DIETRO A DELLE SCUSE PUERILI E INSIGNIFICANTI.

gianchi0655

Dom, 22/03/2015 - 19:23

Questo cialtrone vuole sciogliere il corpo forestale. Una volta il PD era un partito ambientalista e di sinistra, ora col bischero è diventato il partito degli speculatori edilizi che tifa Marchionne. Vedere le amazzoni renziane Madia e Serracchiani che difendono il loro duce con le unghie e i denti e uno spettacolo deprimente e di tutto questo sfacelo dobbiamo ancora una volta ringraziare Napolitano.

steacanessa

Dom, 22/03/2015 - 19:46

ersola: di nome e di fatto.

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 22/03/2015 - 19:48

Lo credo bene che il Lupi ha preso una decisione SAGGIA, dopo che i PEDERASTI lo tiravano da ogni parte, per avere il posto libero. Vediamo ora il cogxxxne di Alfano, se ha il coraggio di mettere al posto del Lupi, un suo militande dell'N.C.D. o continua a fare il PICCIOTTO, al GRULLO FIORENTINO.

steacanessa

Dom, 22/03/2015 - 19:50

Continua a prenderci per i fondelli, ma sembra che non interessi agli abitanti l'espressione geografica chiamata Italia. Mala tempora currunt.

Ritratto di dbell56

dbell56

Dom, 22/03/2015 - 20:08

COSA NOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

scipione

Dom, 22/03/2015 - 20:09

Ma avere un AVVISO DI GARANZIA per un parlamentare o un ministro o un SOTTOSEGRAETARIO non e' una QUESTIONE MORALE E POLITICA ? Crede che gli italiani siano tutti dei co.....ni.Smettila.

Ritratto di dbell56

dbell56

Dom, 22/03/2015 - 20:13

Abbiamo purtroppo ragione noi del M5S! Sono tutti una massa di delinquenti. Politici, magistrati, forze dell'ordine e forze armate. Il più pulito c'ha la rogna! Urge colpo di stato. Ma fa che la nostra unica speranza sia l'ISIS per salvarci da questi gaglioffi? Ditemi che sbaglio!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 22/03/2015 - 20:22

Tutti i politici correranno a farsi iscrivere nel registro degli indagati. Sembra essere l'unico sistema sicuro per difendersi dalle richieste di dimissioni e restare al proprio posto. Povero Lupi, se lo avesse saputo prima...!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 22/03/2015 - 20:25

...Che Alfano in seno al governo Renzi contasse molto meno del 2 di coppe quando a briscola comanda denari, è cosa scontata; Che poi non avesse profferita parola sulle dimissioni del ministro Lupi del suo partito, peraltro non indagato, a differenza del suo presidente che difende a spada tratta i suoi 4 sottosegretari indagati, è semplicemente degradante.

magnum357

Dom, 22/03/2015 - 20:38

RENZI? MALDESTRO E IPOCRITA AL MASSIMO LIVELLO!!!!!!!!!!!!!!1

tRHC

Dom, 22/03/2015 - 21:21

Giovanni Aguas ...Grande Giovanni!!!!

tRHC

Dom, 22/03/2015 - 21:27

SCHIZZO:@aresfin nei tuoi confronti e' stato fin troppo composto,cosa che tu e la tua acredine verso quelli che la pensano diversamente da te,non meritate. Se avresti almeno uno schizzo d'orgoglio capiresti cosa stai cercando di difendere e ti faresti schifo.

Accademico

Lun, 23/03/2015 - 04:08

Ovviamente, questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Il Presidente del Coniglio ha dimostrato, con questa ennesima forzatura, tutta la sua debolezza: il Governo ha le ore contate.

Duka

Lun, 23/03/2015 - 06:54

Al posto di tanto becerismo da vecchia "casa del popolo" , il bullo farebbe meglio a guardare alle aziende che se ne vanno da questo paese amministrato con i piedi da una massa di ignoranti e incompetenti.

gigetto50

Lun, 23/03/2015 - 07:52

....beh ...non mi pare che Lupi, stando alle sue pubbliche dichiarazioni, avesse intenzione di dimettersi. Ma é inutile cercare di ragionare con i comunisti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 23/03/2015 - 23:10

Renzi, l'ex democristiano comunistizzato ci mostra la sua doppia faccia come Giano. DAVANTI L'IPOCRITA DEMOCRISTIANO E DIETRO L'ARROGANTE COMUNISTA.