Roma, la capo segreteria di Marino contro Salvini: "A questo schifoso non lo arresta nessuno?"

Questa frase rivolta a Matteo Salvini e scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino, rischia di sollevare un polverone

"Ma questo schifoso non l’arresta nessuno?". Questa è la frase rivolta a Matteo Salvini e scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino. Il leader della lega, commentando l’omicidio di Terni, dove un immigrato, già espulso in passato, ha ucciso con una bottiglia rotta un giovane a un’uscita di una discoteca aveva scritto: "L'assassino è un marocchino, ubriaco e drogato, già espulso. Era ri-sbarcato a Lampedusa, aveva chiesto asilo politico. Ora è in galera. Un altro morto sulla coscienza degli amici di Mare Nostrum". E ancora: "ESPULSIONE IMMEDIATA a calci in culo nel suo Marocco, dove potrà davvero marcire in una galera adatta a un verme come lui". A questo punto Silvia Decina critica Salvini e spara: "Ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?".

Ha commentato il leader de La Destra, Francesco Storace: "La signora taccia e lavori per ciò per cui è pagata". Marco Pomarici, capogruppo in Campidoglio di Noi con Salvini: "Sono deluso e amareggiato dalle valutazioni espresse su Matteo Salvini da Silvia Decina che ritengo essere una donna seria e preparata. Salvini ha solo chiesto che un delinquente venga rimpatriato e sconti la sua pena nel suo Paese. E' grave? Mi auguro che la Capo Segreteria del sindaco Marino rimuova il post contro Salvini e chieda scusa". In rete però c'è anche si è schierato con Silvia Decina lanciando l'hashtag #silviadecinaharagione.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/03/2015 - 17:26

Quando a scrivere qualcosa del genere contro i COCOMERIOTAS usando parole simili è un/una consigliere comunale leghista apriti cielo!!!!PARTE SUBITO LA QUERELA!!!! Ma il nostro Matteo non la fara partire,perche è SUPERIORE a certe SCIAQUETTE che tentano con questi sistemi di mettersi in VISTA!!! Lui non ne ha bisogno,perchè in VISTA ci è gia, milioni di Italiani lo voteranno non appena ce lo faranno fare. Buenas tardes dal Leghista Monzese

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 14/03/2015 - 17:49

Ma questa txxxa non l'ammazza nessuno?

Ritratto di cipriana

cipriana

Sab, 14/03/2015 - 17:51

Purtroppo questa cretina nessuno la prende a calci in cxxo. Io non sono leghista ma in quello che Salvini ha affermato non c'è assolutamente nxxla che lo possa qualificare "schifoso", in quello che ha scritto la "decina" c'è tutta la dimostrazione di intelligenza di coloro che si credono superiori mentre non sono altro che poveri co......i!

opinione-critica

Sab, 14/03/2015 - 17:58

Silvia Decina, cocomeras di sinistra, prova a farti un giro la sera verso le 23,30, vedrai che troverai qualcuno, non italiano, che di darà soddisfazione sessuale senza il tuo permesso.

bruco52

Sab, 14/03/2015 - 18:21

se uno straniero, per caso, colpisse qualche suo parente o amico, cambierebbe idea sull'immigrazione...scommettiamo?...

Giorgio5819

Sab, 14/03/2015 - 18:40

Ennesima espressione della squallida pochezza di una degna rappresentante della sinistra italiana e di questa roma. Spocchiosetta senza utilità, succhiasoldi a tradimento.

achille57

Sab, 14/03/2015 - 22:29

La segretaria rispetta pienamente i canoni che contraddistinguono l'amministrazione di del sindaco Marino,ossia la stupidità eletta a virtù,la classica demagogia cattocomunista dei peggiori politici di sinistra,in galera ci dovrebbe andare lei e tutti i burocrati deficienti come lei. Forse finalmente in Italia diventerebbe un paese vivibile.

Markg

Dom, 15/03/2015 - 01:04

Caro Giorgio5819, ma la nostra cara Milano quanto pensi abbia rubato per EXPO, e la camorra e la ndrangheta che regna sovrana ? Dove la metti, sei un illuso ma hai visto dove siamo grazie ad EXPO e alla corruzione dei nostri cari politici ?

m.nanni

Dom, 15/03/2015 - 07:16

questa è da ricoverare!

buri

Dom, 15/03/2015 - 10:12

Non è che Salvini mi sia particolarmente simpatico. alcuni suoi atteggiamenti e discorsi possono essere fastidiosi, ma fino ad ora non ho letto niente di penalmente rilevante a parere mio, e poi la signora (s minuscolo volutamente) dovrebbe moderare i termini, se si esprime con gli insulti non ha diritto di criticare i discorsi altrui

Giorgio5819

Dom, 15/03/2015 - 10:40

Caro Markg, libero di coltivare le tue convinzioni, io penso a quanto squallida sia la gestione di questa giunta che sta distruggendo Milano sotto ogni profilo. Il degrado costruito mattone su mattone da questa sinistra e' peggio di qualunque Expo. Quanto a malavita varia non e' certo la deregulation spasmodica della sinistra a poter garantire sicurezza, vista la maniacale tendenza a tollerare qualsiasi illegalità.

epesce098

Dom, 15/03/2015 - 10:42

Ma cos'altro possiamo aspettarci da una che al posto del cervello ha una fossa biologica?

Markg

Dom, 15/03/2015 - 12:53

Caro Hardcock ma a te a tua madre ? Chi vi fà fuori ?

Gasparesesto

Gio, 11/06/2015 - 09:30

E’ inverosimile voler farci credere nel 2015 che la “ Mano destra, non sappia cosa fa la Mano sinistra “ TRADUZIONE : Che il Titolare della Ditta Campidoglio ignori quello che fa la propria Segretaria , le iniziative nell’ambito del Proprio ufficio ! Tutto quello che volete . . ma non è possibile farci bere tali idiozie .

brownbigsteel1945

Dom, 25/10/2015 - 14:18

brownbigsteel1945 i sxxxxxxxxxi non si smentiscono mai è una questione di DNA hanno la cscca al posto dl cervello

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 25/10/2015 - 19:59

markg,lei si... che e' un luminare.Se torni all'osteria per favore.