Politica

Roma, la capo segreteria di Marino contro Salvini: "A questo schifoso non lo arresta nessuno?"

Questa frase rivolta a Matteo Salvini e scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino, rischia di sollevare un polverone

Roma, la capo segreteria di Marino contro Salvini: "A questo schifoso non lo arresta nessuno?"

"Ma questo schifoso non l’arresta nessuno?". Questa è la frase rivolta a Matteo Salvini e scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino. Il leader della lega, commentando l’omicidio di Terni, dove un immigrato, già espulso in passato, ha ucciso con una bottiglia rotta un giovane a un’uscita di una discoteca aveva scritto: "L'assassino è un marocchino, ubriaco e drogato, già espulso. Era ri-sbarcato a Lampedusa, aveva chiesto asilo politico. Ora è in galera. Un altro morto sulla coscienza degli amici di Mare Nostrum". E ancora: "ESPULSIONE IMMEDIATA a calci in culo nel suo Marocco, dove potrà davvero marcire in una galera adatta a un verme come lui". A questo punto Silvia Decina critica Salvini e spara: "Ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?".

Ha commentato il leader de La Destra, Francesco Storace: "La signora taccia e lavori per ciò per cui è pagata". Marco Pomarici, capogruppo in Campidoglio di Noi con Salvini: "Sono deluso e amareggiato dalle valutazioni espresse su Matteo Salvini da Silvia Decina che ritengo essere una donna seria e preparata. Salvini ha solo chiesto che un delinquente venga rimpatriato e sconti la sua pena nel suo Paese. E' grave? Mi auguro che la Capo Segreteria del sindaco Marino rimuova il post contro Salvini e chieda scusa".

In rete però c'è anche si è schierato con Silvia Decina lanciando l'hashtag #silviadecinaharagione.

Commenti