Roma, Giorgia Meloni: "Voterei per la Raggi in caso di ballottaggio"

"Non temo nè Raggi nè Giachetti ma, se non arrivassi al ballottaggio voterei Raggi anche se trovo deludente la storia di M5s perchè speravo di avere degli alleati in Parlamento su alcuni argomenti di rottura"

"Non temo nè RaggiGiachetti ma, se non arrivassi al ballottaggio voterei Raggi anche se trovo deludente la storia di M5s perchè speravo di avere degli alleati in Parlamento su alcuni argomenti di rottura. Poi ho capito che per loro l’unica cosa importante è che loro sono puliti e gli altri spazzatura e non ti aiutano mai a portare a casa un risultato".

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Giorgia Meloni ad Agorà rispondendo a chi le chiedeva se voterebbe per Roberto Giachetti (Pd) o Virginia Raggi (M5S). La posizione della Meloni appare abbastanza vicina a quella di Matteo Salvini che qualche giorno fa aveva affermato: "Sono convinto che riusciremo ad arrivare al ballottaggio anche alle amministrative di Roma. Ma se non ci fosse la Lega, voterei Movimento 5 Stelle al ballottaggio con il Partito Democratico". Insomma Lega e Fratelli d'Italia pensano di appoggiare la Raggi al ballottaggio qualora la stessa Meloni non dovesse farcela. Le acque sul voto di Roma sembrano sempre più agitate e l'idea di un candidato che possa unire il centrodestra appare quanto mai lontana. Subito dopo la Meloni ha precisato: "Non ho detto che in caso di ballottaggio appoggerei Viriginia Raggi. Ho detto che non prendo in considerazione questa ipotesi in quanto, se mi sono candidata, è perché ritengo di poter vincere. Non mi pongo il problema. Io penso che al ballottaggio ci arrivo quindi, se ci arrivo, voterò per Giorgia Meloni". "Poi - aggiunge - ho anche detto che mi troverei in difficoltà a votare un esponente di Renzi perché sono all'opposizione del governo, quindi andrei per esclusione. Ma non faccio nessun endorsement a quello che considero un altro esponente di sinistra: Virginia Raggi è secondo me un candidato di sinistra come lo è Roberto Giachetti, sono due facce della stessa medaglia. Spero che ci sia un rappresentante del centrodestra al ballottaggio e ambisco a ricoprire quella carica". Eppure quella della Meloni non è parsa una boutade. Dagli ambienti di FdI filtra una strategia precisa: con la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma è partita da destra l'Opa all'elettorato grillino. Un'operazione che sembra già avere i primi effetti negli ultimi sondaggi secondo cui Virginia Raggi starebbe perdendo molti consensi: accreditata fino ad oggi di una percentuale intorno al 30%, fa fatica a superare il 20%. In questa strategia si inserisce anche la scelta di affidare proprio a un deputato ex 5 Stelle, Walter Rizzetto, l'operazione di lancio di "Terra nostra", il contenitore voluto dalla Meloni per allargare i confini di FdI. Proprio Rizzetto sta girando l'Italia in questi giorni con un camper con slogan contro il sistema bancario, la burocrazia, le mafie. Temi di legalità molto cari a tanti elettori di destra delusi o vicini ai 5 Stelle.

Commenti

Cheyenne

Ven, 18/03/2016 - 09:48

questa è fuori di testa e si crede una grande leader

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 18/03/2016 - 10:04

delusione Meloni e Salvini: proprio vero che il politico-professionista è solo un gran sacco di parole vuote e promesse. Appena si chiede loro concretezza, onestà (almeno intellettuale) e coerenza si scopre il... NULLA!!! Adesso questi due figuri reggono le palle ai grillini andando contro il Centrodestra: delusione!!!

un_infiltrato

Ven, 18/03/2016 - 10:23

Signora Meloni, stii tranquilla. Facci conto di essere creduta.

Rossana Rossi

Ven, 18/03/2016 - 10:32

La gravidanza le dà alla testa, ci manca quella sciacquetta della raggi a governare quel verminaio che è Roma.......tutto da ridere!........

al40

Ven, 18/03/2016 - 10:32

Come si dice.....cane non mangia cane:aspetto la reazione indispettita di Salvini altrimenti vorrà dire che davvero stanno preparando l'inciucio M5S,Lega e FdI.È risaputo che noi italiani in quanto a creatività siamo imbattibili! Però sì dice anche.....uomo avvisato,mezzo salvato:occhio al voto quindi,non lasciamoci infinocchiare da questi avventurieri della politica.Se siete dei veri liberali sapete per chi dovete votare:FI! te

Ritratto di uomoliana

uomoliana

Ven, 18/03/2016 - 10:33

Invece sono d'accordo

FabioFaenza

Ven, 18/03/2016 - 10:38

Avete notato che politici e giornalisti di sinistra dopo averle tirato addosso di ogni, ora non fanno che elogiare e riverire questa poveretta. Per mesi Berlusconi e Salvini le hanno chiesto di candidarsi e lei si è sempre rifiutata, ora che il centrodestra aveva in Bertolaso un candidato che se la poteva giocare ecco che questa si candida. E così il centrodestra perderà di sicuro. Questa è una poveraccia come Fini e Alfano e come tutti quelli che si sono fatti guidare dalla loro fame di potere personale. E poi questa storia della mamma che non può governare una città come Roma. Ma è ovvio che non sia possibile farlo. Il sindaco di Roma, alle condizioni attuali, non può far altro che dedicare ogni istante della giornata a questo compito. E come potrebbe farlo una qualunque altra persona uomo o donna che abbiano anche altri impegni. Sarebbe impossibile. Giorgia stai facendo il gioco della sinistra e come i tuoi illustri predecessori ti brucerai.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 18/03/2016 - 10:38

iniziare la campagna elettorale indicando il voto per altro candidato in caso di ballottaggio e' anzitutto sinonimo di sconfitta certa ma sopratutto la implicita ammissione di giocare una partita a perdere.Ma ormai e' chiaro il gioco degli s-fascisti.

ectario

Ven, 18/03/2016 - 10:53

Che delusione!. Un ridicolo ed inopportuno spot ad un avversario prima delle elezioni. Sa bene di non arrivare al ballottaggio (ed è contenta, così potrà fare la mamma) perché la sua intempestiva candidatura ha frantumato il CDX. Di grazia, perché noi di CDX dovremmo sprecare la "X" sul tuo nome? Tutti quelli che provengono dalla fu destra vengono attraversati dalla sindrome "Fini" in odio all’ ingombrante Berlusconi (con questa tattica soprattutto ai Romani). Chiacchierona politicante insieme al felpato, strategia del nulla se non per se stessi. Game over sta gente, non siamo come i comunisti che tacciono, obbediscono e li votano comunque.

lupo1963

Ven, 18/03/2016 - 10:53

Tra i maledetti del pd e i pazzi pericolosi dei 5s sceglierei un weekend al mare.

un_infiltrato

Ven, 18/03/2016 - 10:58

La signora meloni si decida a frequentare un corso di dizione al fine di liberarsi del suo incedere romanesco, di così difficile comprensione. La signora meloni eviti, in particolare, di infarcire il suo eloquio di un numero eccedente di "dobodighè".

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 18/03/2016 - 11:00

Cara donna Giorgia e, ancor più, caro don Matteo, vi immaginate cosa leggereste oggi sui libri di storia se Garibaldi non avesse detto "obbedisco" a La Marmora o gli alleati contro i nazo-fascisti si fossero fatti la guerra tra di loro? E potrei continuare con migliaia di esempi...!

unosolo

Ven, 18/03/2016 - 11:08

vista la sua assoluta certezza di arrivare al ballottaggio per quale motivo non si allea direttamente con la Raggi senza rompere quel poco di armonia ( finta ) che sembrava ci fosse tre settimane fa.,

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 18/03/2016 - 11:14

ecco brava,iniziamo con il chiarire che non stai giocando per vincere ma solo per una conta interna.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 18/03/2016 - 11:17

Certo, che se i personaggi sono questi, è come vedere gente che si fa del male e poi ci sorridono beatamente.... :-) io di certo non voterò mai chi agisce per il tradimento!!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 18/03/2016 - 11:25

E' una tua scelta legittima cara Meloni, la mia scelta altrettanto legittitma é che, contrariamente a quanto pensavo fino a pochi giorni fa, non votero' mai più per te o per un partito in cui sarai parte dirigente! Complimenti!

mainardi2000@gm...

Ven, 18/03/2016 - 11:27

mainardi giacomo. Ma cosa andavi in giro a fare con Bertolaso, prima di appiattirti sulla Lega, se non lo voteresti al ballaggio? Meloni della tua gravidanza non interessa a nessuno. Ciò che interessa è che non capisci niente e...che sei fuori di MELONE.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 18/03/2016 - 11:27

Rossana Rossi. A conti fatti direi che quella sciaquetta della Raggi non é poi cosi' male se confrontata con chi non sa rispettare la parola data dimostrando scarsa dignità e rispetto degli elettori!

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Ven, 18/03/2016 - 11:47

cara signora Meloni la sua presunzione le giocherà un brutto scherzo!!

@ollel63

Ven, 18/03/2016 - 11:54

un altro totem caduto: che pena questa meloni! La maternità l'avrà colpita duramente alla testa?

Ritratto di llull

llull

Ven, 18/03/2016 - 11:57

Che delusione! E dire che mi stava simpatica sta tizia. E la ascoltavo volentieri, come facevo anche con Fini ed Alfano dei tempi d'oro. Succede che ad un certo punto alcuni pseudo-politici si montino la testa e sputando nel piatto dove hanno mangiato pensano di essere diventati grandi e poter camminare da soli. Ma la storia recente a costoro non ha insegnato nulla? Basterebbe vedere cosa è successo a Fini e Casini, per esempio. Si vedrà anche che fine farà Alfano e l'NCD. E poi purtroppo assisteremo alla scomparsa di FdI. Ovviamente le stesse considerazioni valgono anche per Salvini.

michele lascaro

Ven, 18/03/2016 - 11:57

Ecco un altro mito in rapidissimo dissolvimento.

nevtavo

Ven, 18/03/2016 - 12:11

Mamma mia fermatela! Questa è proprio partita.Per fortuna andrà a schiantarsi e ritornerà nell'anonimato, leadre di un partitino delle 0 virgola.E volevi i miei voti?Che rischio ho corso!!!

tzilighelta

Ven, 18/03/2016 - 12:15

La Raggi surclassa la Meloni senza colpo ferire, Giorgia lo sa ed è già mezza pentita per questa stupida idea di candidarsi a sindaco, e sia ben chiaro che il pancione non c'entra niente!

Boxster65

Ven, 18/03/2016 - 12:16

Brava Giorgia, tu e la Raggi siete le uniche candidate degne.

pinux3

Ven, 18/03/2016 - 12:20

@Fradrys... "il politico-professionista è solo un gran sacco di parole vuote e promesse". Come Mastella? Evviva la coerenza...

Gius1

Ven, 18/03/2016 - 12:26

Vedrai alle prossime votazioni nazionali. Se prima avevi il 3%, arriverai al 1-2 %. Giorgia, Ti sei ammattita

agosvac

Ven, 18/03/2016 - 12:31

Credo che la signora meloni abbia perso il ben dell'intelletto! Se invece di seguire salvini seguisse Berlusconi, molto probabilmente un centro destra unito porterebbe Bertolaso o alla vittoria o al ballottaggio. Spesso ho detto che il Pd si fa del male da solo, ma questi due, salvini e meloni, sono molto peggio del Pd. Potrei anche capire salvini visto che di Roma non gliene importa un bel niente, ma la signora Meloni dovrebbe tenere a Roma molto più che a Milano!!!!!

MOSTARDELLIS

Ven, 18/03/2016 - 12:33

Boh...ma questa è matta. Ma non è di destra?

ghorio

Ven, 18/03/2016 - 12:35

Il problema è uno solo: quando i politici dovrebbero parlare meno e aspettare gli eventi. Infatti queste dichiarazioni sono fuori luogo.

maurobell

Ven, 18/03/2016 - 12:37

Salv ini e Meloni,a dir poco,sono fuori di testa.

IsmaeleRognoni

Ven, 18/03/2016 - 12:45

In politica contano i numeri. Salvini ha salvato un partito praticamente al collasso, l'ha portato dal 3% al 14/16% (secondo i sondaggi) ed attualmente i cittadini lo considerano, in larga parte, il vero oppositore di Renzi e leader di centrodestra. Berlusconi se ne faccia una ragione. Il patto de nazareno non l'abbiamo fatto noi, le belle parole nei confronti dei rom non le abbiamo dette noi. Chiaro? Giorgia Meloni è la candidata ottima per Roma!

roberto zanella

Ven, 18/03/2016 - 12:45

..no..non spiazza per niente , è una posizione logica e guarda caso è la stessa posizione di Salvini...forse qui si continua a non voler capire che se c'è una persona valida con delle idee che ti sono vicine , al ballottaggio la puoi votare...certo è fuori dagli schemi da prima repubblica come continua Silvio Berlusconi a muoversi e pensare (vedi gli accordi del Nazareno , furono discussi con Salvini e la Meloni ? No...e allora cosa vuole Berlusconi ?) . La Raggi come ha dettto a Virus ieri sera ha delle idee chiare su Rom, sicurezza e altro che Bertolaso non ha . Tutto qui .

il corsaro nero

Ven, 18/03/2016 - 12:46

un_infiltrato: "La signora meloni si decida a frequentare un corso di dizione" e lei si decida a studiare l'italiano! si dice "faccia conto di essere creduta" e non "facci conto di essere creduta" (suo commento ore 10,23)!!!

km_fbi

Ven, 18/03/2016 - 12:48

Evidentemente chi scrisse: "la donna è mobil qual piuma al vento..."aveva avuto una premonizione, e forse pensava proprio alla Giorgia Meloni, che cambia idea ogni tre per due ed evidentemente - dalle interviste che rilascia - non ha nessuna voglia di raggiungere il risultato per il quale, dopo essersi negata mille volte quando sollecitata da FI, ora ha deciso infine di candidarsi, in competizione con quel Bertolaso che insieme con Salvini aveva concordato di sostenere. Crede forse che italiani e romani apprezzino le sue uscite?

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Ven, 18/03/2016 - 13:09

meloncina hai toppato ! e manco te ne sei accorta. Ma che pensi che sei l'unica donna ad essere incinta? sei solo una piccola arrivista che strumentalizza questa normalissima e naturale facoltà delle donne. Dici che Bertolaso non ha scaldato i cuori? Bugiarda! Mi stai diventando sempre più antipatica...... adesso so chi sei.

elgar

Ven, 18/03/2016 - 13:12

Proprio non la capisco. Ma che le è preso? Questa andrà incontro ad una grossa delusione. Doveva candidarsi prima quando glielo chiese Berlusconi. E lei rifiutò perchè disse di essere incinta. Ma candidarsi ora che è stato scelto un candidato che anche a lei stava bene fino a poco tempo fa è come sparigliare le carte e mandare tutto in malora. Non si agisce così con un alleato. Perchè poi se l'alleato ti manda a quel paese non è lui il matto.

carpa1

Ven, 18/03/2016 - 13:20

Con tutta la considerazione che ho AVUTO per te .... lasciatelo dire, senza offesa: si può essere più scemi (leggi pure: "meno coerenti con se stessi")? Come non ricordarti di Parma e gli altri comuni amministrati dai 5S per non parlare della regione Sicilia! Ergo, sei ancora in tempo a ritirarti ed appoggiare Bertolaso se veramente vuoi bene alla tua città.

mifra77

Ven, 18/03/2016 - 13:21

Per non correre rischi, vota la Raggi già al primo turno; Roma ti brucia.... e tu stai troppo bene a blaterare di proposte che sono solo ben colorate e condite; a te non frega niente se vengono realizzate; il tuo scopo è solo la visibilità e la seggiola

Libero1

Ven, 18/03/2016 - 13:40

La voltagabana donnetta antipatica da quattro soldi che per farsi notare ne dice e ne fa di tutti i colori.Dopo aver tradito Berlusconi ora vuole fare il salto del rospo per passare con i grillini.

killkoms

Ven, 18/03/2016 - 13:43

questa aspirante mamma 39enne,mi sembra peggio di quella bambina capricciosa capace di rompere un giocattolo conteso per non lasciarlo ai fratelli..!

rosa52

Ven, 18/03/2016 - 13:45

mi sa che ti sei un tantino montata la testa..ma dove credi di arrivare?vedremo che risultati otterrai con queste premesse!!!

Graziano1948

Ven, 18/03/2016 - 14:05

Poverina! La maternità le ha dato alla testa!

Ritratto di utentegiornale12

utentegiornale12

Ven, 18/03/2016 - 14:09

Be' meglio la Raggi o chi ha fatto il patto del Nazareno con Renzi, ha votato Napoletano, Monti e Letta?

schiacciarayban

Ven, 18/03/2016 - 14:11

Poverettta, ma chi crede di essere? Se prende il 10% è tanto! Se ci sono due che andranno al ballottaggio, questi sono Bertolaso e Giachetti.

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 18/03/2016 - 14:50

scassa venerdì 18 marzo 2016 Italia terra di poeti,santi,navigatori e voltagabbana ! Capito perché ci spernacchiano tutti ?????????scassa.

schiacciarayban

Ven, 18/03/2016 - 15:06

Lo sapevate che oltre alla depressione post-partum esiste anche il delirium pre-partum? La Meloni ne è un tipico esempio. Non scherziamo, qui si cerca un sindaco di una città con mille problemi e complessità, come potete pensare anche lontanamente che una Meloni li possa risolvere?

gianni marchetti

Ven, 18/03/2016 - 15:06

la Meloni voterebbe la raggi, salvini i cinque stelle......ma la Meloni non si era presentata per vincere?

Renzaccio

Ven, 18/03/2016 - 15:07

Queste elezioni, qualcuno ha deciso, le deve vincere m5s. Con la candidatura di Bertolaso c'era il rischio di vederlo sindaco, ecco all'ora che dalla regia qualcuno ha pensato/ordinato che la Meloni doveva candidarsi in modo tale dividere gli elettori di cdx! Quindi fuori il cdx, fuori il Pd (con Giachetti non va da nessuna parte), rimane il m5s. Non crediate però che gli antagonisti si dispiaceranno, anzi, in sordina festeggeranno perchè la patata bollente anzi rovente chiamata Roma fa paura e un eventuale quanto auspicabile fallimento della Raggi decreterebbe automaticamente il fallimento del m5s che riceverebbe un duro colpo d'immagine e voti. Eccovi servito un

Edmond Dantes

Ven, 18/03/2016 - 15:08

Meloni, che delusione ! Si vede proprio che la destra postfascista non si è mai convertita alla liberaldemocrazia, non è nelle sue corde. E allora finisce assieme ai sanculotti fanatici a 5 stelle, un branco di barbari senza cultura né tradizione, il peggio del peggio: un minestrone di demagogia ed estremismo antipolitico che potrà solo portare al disastro. La candidata 5 stelle a Roma è il nulla ammantato di tecnocrazia un tanto al chilo, mediaticamente efficace solo per l'uso corretto della sintassi e l'aspetto esteticamente gradevole: se vincesse significherebbe dare Roma in mano ad una velina.

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Ven, 18/03/2016 - 15:16

Il solito problema di molte donne:un cambiamento velocissimo del loro umore,ma questo non ha nulla a che vedere con la politica dove spesso sono accompagnate da una lucida concretezza.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 18/03/2016 - 15:27

Ha le idee molto confuse. Però dubitiamo che le abbia mai avute chiare. Buona solo per le chiacchiere: pollice verso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 18/03/2016 - 15:45

L'ho scritto da SUBITO, quando Berlusconi ha fatto il nome di Bertolaso,che io che pago le tasse a Roma ma che NON posso votare,uno come Bertolaso NON l'avrei votato. È un "VECCHIO ARNESE" della prima repubblica, poi quando Lui e Berlusconi hanno detto quello che hanno detto sui ROM è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'ultima poi di candidare MASTELLA,in quel di Benevento è stata la PIETRA TOMBALE, ma come se non bastasse OGGI c'è il ritorno con HALF-ANO CIAOOOOO F.I. FINE!!!! Se vedum.

timba

Ven, 18/03/2016 - 15:52

La Meloni mi è sempre piaciuta sia per quello che diceva sia perchè, con il suo continuo inalberarsi contro i dispensatori di aria fritta, mi sembrava una che badasse sempre al sodo ed al bene del cittadino. E, avesse accettato all'epoca, l'avrei considerata un'ottima soluzione per il cdx. Ma ora mi sta facendo cadere le braccia. E non tanto per la brusca retromarcia in sé, quanto per le (non) ragioni della stessa, quanto perchè appare apertamente in confusione, quanto perchè è palese che non abbia una squadra e un programma e sia lì solamente a fare la marionetta... Giorgia.. Ma che ti è preso??? mah???

Ritratto di Snoopy2008

Snoopy2008

Ven, 18/03/2016 - 16:18

UN GLORIOSO PARTITO MSI-AN, NELLE MANI PRIMA DI FINI IL "MONEGASCO" E POI DI "MAMMA ROMA", FINITO NEL NULLA SPECCHIO DEL NULLA DEI SUOI LEADER EPIGONI PERACOTTARI NON POTEVANO CHE PARTORIRE (E' IL CASO DI DIRLO) UNA POSSIBILE ALLEANZA CON IL NULLA DEL VUOTO PNEUMATICO CHE ALEGGIA NELLA TESTA DEI 5 STELLE (ROSSE)

un_infiltrato

Ven, 18/03/2016 - 16:36

Si sta scrivendo molto della signora meloni. In primo piano, la di lei felice condizione di mamma in dolce attesa. Ebbene sì, la signora meloni è incinta e, proprio questa mattina, la predetta, in tv, ha comunicato agli Italiani che partorirà in settembre aggiungendo di avere una gran voglia di maschio. In casa meloni, precisava la signora giorgia, sono tutte donne. A seguito di questa notizia ufficiale, molteplici i riscontri sui social, forieri di non pochi errori di ortografia. Più volte infatti ho letto della deputata in discorso, essere "in cinta" (sic) e ho letto anche che il suo discorso politico di questa mattina era diretto a tutte le donne "in cinta" (sic) impegnate nella vita sociale. Strafalcioni che mi costringono a chiarire che la donna in stato di gravidanza dicesi "incinta" - e non altrimenti - intendendosi, con questa accezione - quale participio presente di "incingere" - indicare, per l'appunto, la donna gravida.

Blueray

Ven, 18/03/2016 - 16:56

E poi c'è ancora qualcuno che si meraviglia che il partito più forte da noi è quello dell'astensione! Non voterò ne farò votare queste destre infide, cui fino a poco tempo fa, dopo la delusione del patto del Nazareno, ero quasi propenso. Purtroppo la politica intesa dai politici è ottenimento di un risultato A QUALUNQUE COSTO, anche di inciuci osceni, mentre per l'elettore è ancora programma, coerenza, linea chiara e serietà. La classe politica italiana va mandata al macero nella sua totale interezza, e per i nuovi che arriveranno modifica dell'art 67 della Costituzione e vincolo di mandato, poi vediamo. Basta cani sciolti!

linoalo1

Ven, 18/03/2016 - 17:04

Manovre Subdole per un fine ben preciso!!!Per me,non ci sono riusciti!!!Però,sono riusciti a darsi la zappa sui piedi!!!E,tra non molto,se ne accorgeranno!!!!Ciao ciao,a non più rivederci!!!!

rossini

Ven, 18/03/2016 - 17:15

Cara Giorgia, ma allora la gravidanza ti ha dato al cervello. Non te l'ha detto la mamma che dichiarazioni come quella "se perdessi al ballottaggio voterei per i cinque stelle" non si devono assolutamente fare? Sono le dichiarazioni di chi sa che perderà e si prepara al dopo. In politica sono proibite. Ma che ti sei candidata a fare? Il dispetto lo farai soprattutto a te stessa e agli elettori di Destra.

Rossana Rossi

Ven, 18/03/2016 - 17:25

Ma siete tutti ubriachi o davvero c'è qualcuno che voterebbe la raggi?............Povera, povera Roma ma perchè le volete così male?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 18/03/2016 - 17:49

E con questa mossa da somari hanno regalato roma al pd. Bravi complimenti !!! Mi riferisco a questa citrulla qui e quel bigolo di Salvini.

sparviero51

Ven, 18/03/2016 - 17:55

CHE DELUSIONE. PENSAVO FOSSE PIU' ASSENNATA INVECE SEMBRA UNA TROTTOLINA IMPAZZITA !!!

Ulisse20150000

Ven, 18/03/2016 - 23:21

Credo che Giorgia abbia perso un'occasione d'oro per starsene da parte in un momento di crisi di idee e di programmi del centrodestra. Meglio avrebbe fatto a lavorare su temi, radici ideali e programmi nuovi. Cosi' non va bene !

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 18/03/2016 - 23:33

Improvvisamente la Meloni sta dimostrando una insospettabile quanto sorprendente inconsistenza. SEMBRAVA POLITICAMENTE FORTE MA SI È DIMOSTRATA IN PREDA AI DELIRI DEL PEGGIOR POLITICHESE. Una delusione indescrivibile.

Ritratto di Sauro Giuliani

Sauro Giuliani

Sab, 19/03/2016 - 02:29

cara Meloni ... ti ho visto con sopra scritto... RENZI PRESENTA IL PENSATOIO EUROPEO... non mi garba tanto... qui' siamo in troppi a pensare... qui' chi veramente pensa sono io sono stato il primo a pensare... ora se vuoi pensare pensaci bene... un occhiatina al movimento CENTRODESTRASINISTROIDE ... messaggio da...il vero pensatore... il NATIVO GRILLINO PENSANTE detto il GUFO...

gustavodatri@vi...

Sab, 19/03/2016 - 06:24

SE TROVA DELUDENTE LA POLITICA M5S LA VADA A CASA

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 19/03/2016 - 06:58

Accedenti che faccia tosta hanno questi due. Salvini che pensa solo a lui, Meloni che lo imita alla grande. Ma dico io, non volete proprio capire che se non state uniti con Berlusconi Lasciato il paese e le città in mano ai comunisti e malfattori? Volete una volta per tutte uscire dai vostri piccoli buchi ed affrontare una realtà nazionale ? Oppure siete solo dei microbi!

claudioarmc

Sab, 19/03/2016 - 08:11

DONNE SULL' ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Sab, 19/03/2016 - 08:39

Giorgetta bella, ma hai presente che cosa è Roma? Hai voglia di prendere a pansate i manigoldi. Neanche un sindaco può nulla per controllare contemporaneamente migliaia di funzionari corrotti sparsi su un territorio due volte quello di Parigi. Secondo me si dovrebbe provare con un insediamento di generali dei Carabinieri dotati di poteri eccezionali.

tonipier

Dom, 10/04/2016 - 16:35

" ILLUSIONI DA CAPORALI/ DA COLONNELLI FINITI" Tale rinnegamento è stato consumato in modo estremamente traumatico, ex abrupto, attraverso un taglio con il passato, attuato con manifestazioni di volontà e dichiarazioni sintomatiche della impudenza e del cinismo di chi esercita il mestiere di politicastro nella smania di acquisizione di quelle agiatezze che nessun'altra attività consente di poter realizzare in modo così esteso.