Salvini (col Viminale) si sposta a Milano Marittima: "Con Bruxelles trattiamo da qui"

Canna da pesca e torso nudo, l'ufficio balneare del ministro dell'Interno Matteo Salvini è al Papeete Beach: "Stiamo lavorando su più fronti"

Prima una conferenza stampa da Milano Marittima. Poi via la camicia e tutti in spiaggia. Il Viminale si sposta al Papeete Beach e il ministro dell'Interno Matteo Salvini segue l'attualità da sotto l'ombrellone.

Ong in mare, sfide dai campi rom, Ue: l'ufficio balneare del vicepremier leghista monitora gli affari del governo e dialoga con Bruxelles direttamente dallo stabilimento più in della Romagna.

Insime a Matteo Salvini e al suo staff, anche il ministro per gli Affari europei, Lorenzo Fontana che, al Corriere della sera, ha spiegato: "Ci stiamo occupando del Parlamento europeo e della Commissione. Le trattative con Bruxelles continuano, il governo è sempre operativo. Ogni giorno arrivano le navi delle Ong, c'è sempre lavoro. È un ufficio balneare".

E tra i selfie con i suoi sostenitori, battute di pesca e un po' di tintarella il ministro dell'Interno assicura: "Stiamo lavorando su più fronti".

Commenti

poli

Ven, 02/08/2019 - 15:41

certo che la politica con gigino e matteo hanno perso di autorevolezza alla grande.........

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Ven, 02/08/2019 - 16:25

E poi ci si chiede perché l'Italia è bloccata, perché non si riesca a fare ripartire l'economia, perché non si riesca a fare accordi bilaterali con i paesi di partenza dei migranti, etc. etc. etc. "Ci stiamo occupando del Parlamento europeo e della Commissione. Le trattative con Bruxelles continuano, il governo è sempre operativo. Ogni giorno arrivano le navi delle Ong, c'è sempre lavoro. È un ufficio balneare".... Quando e quante volte ci sono stati al Parlamento e alla Commissione Europea???? Sul fatto delle ONG gli do ragione che sono impegnati di continuo! È l'unico fronte dove sono impegnati!!!! E intanto l'Italia va a ramengo! E intanto noi li paghiamo per fare dirette facebook, andare per comizi, fare tweet!

scapiddatu

Ven, 02/08/2019 - 17:49

Matteo Salvini: Ministro dell'interno, Senatore, Europarlamentare, vicepresidente del Consiglio....sempre in giro per l'Italia..... per...? avesse davvero l'ardimento e la virilità negozierebbe con gli altri paesi europei, agevole emergere con i migranti, con...Problematico farlo nelle sedi appropriate! Perché non va in Costa d’Avorio,Pakistan, Ghana, Mali,Senegal... etc.a fare compromessi ? ultimamente ne sono arrivati circa.... di migranti con natanti di fortuna, altro che baluardo. Se veramente ci teneva all'italia andava ai congressi sull'immigrazione... NO! antepone,dà la preferenza ... a Del Debbio, lilli gruber, barbara d'urso, Milano Marittima (nil est dictu facilius ). NO! al processo per Salvini.... (Immunità parlamentare). Quanno ce vo, ce vo" è (non è tempo di ricordi).Matteo Salvini come Matteo Renzi, è un egocentrico gradasso. E dire che ho votato Lega, per la fiducia che riponevo in lui. "A lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua, e sapone".

autorotisserie@...

Ven, 02/08/2019 - 18:45

SCAPIDDATU E ANCHE MINCHIONE....IL PARLAMENTO CHIUDE ....CHE FA SALVINI ....RIMANE DENTRO?????...OPPURE AFFFIDIAMO IL TUTTO AGLI INFAMI CHE CON 4 COLPI DI STATO CI HANNO ROVINATI E DI FATTO INVADERE....SPARISCI BA BA LORD LORD

zen39

Ven, 02/08/2019 - 18:52

A nemico comune si risponde con forze di difesa comuni. I commentatori di sinistra la cui ipocrisia è leggendaria, quanto il suo opportunismo ogni qual volta si trova all'opposizione,farebbero bene ad invitare i loro politici a collaborare con chi cerca di difenderci anzichè attaccarlo in continuazione. Tutte queste ca....te su ipotetici accordi con altri paesi sono parole vuote. C'è un complotto contro l'Italia alla quale la sinistra stessa aderisce per la sua sete di potere. Quando lo capiranno sarà tardi e questi collaborazionisti saranno stati solo degli utili idioti.

Popi46

Sab, 03/08/2019 - 06:30

Mi sento ringiovanita di una quarantina d’anni,ai quei tempi quasi sempre,in estate,i governi erano balneari.... detto questo,Salvini dovrebbe scegliere meglio le sue foto pubblicitarie....non è che a torso nudo sia particolarmente appetibile....più ginnastica,please

lorenzovan