Politica

Salvini (col Viminale) si sposta a Milano Marittima: "Con Bruxelles trattiamo da qui"

Canna da pesca e torso nudo, l'ufficio balneare del ministro dell'Interno Matteo Salvini è al Papeete Beach: "Stiamo lavorando su più fronti"

Salvini (col Viminale) si sposta a Milano Marittima: "Con Bruxelles trattiamo da qui"

Prima una conferenza stampa da Milano Marittima. Poi via la camicia e tutti in spiaggia. Il Viminale si sposta al Papeete Beach e il ministro dell'Interno Matteo Salvini segue l'attualità da sotto l'ombrellone.

Ong in mare, sfide dai campi rom, Ue: l'ufficio balneare del vicepremier leghista monitora gli affari del governo e dialoga con Bruxelles direttamente dallo stabilimento più in della Romagna.

Insime a Matteo Salvini e al suo staff, anche il ministro per gli Affari europei, Lorenzo Fontana che, al Corriere della sera, ha spiegato: "Ci stiamo occupando del Parlamento europeo e della Commissione. Le trattative con Bruxelles continuano, il governo è sempre operativo. Ogni giorno arrivano le navi delle Ong, c'è sempre lavoro. È un ufficio balneare".

E tra i selfie con i suoi sostenitori, battute di pesca e un po' di tintarella il ministro dell'Interno assicura: "Stiamo lavorando su più fronti".

Commenti