Salvini in diretta su Fb, ma dietro la testa spunta una mano con uno slogan

Matteo Salvini da Lauria in diretta Facebook per le regionali in Basilicata. Ma dietro la testa spunta una mano con un messaggio...

La diretta Facebook di Matteo Salvini ha rivelato una sorpresa. Il ministro dell'Interno non sembra essersene accorto, ma i social sì. E si sono scatenati per quella "manina" apparsa dietro la testa del leader della Lega per inviare un messaggio certo non vicino alle politiche migratorie del ministro. "Welcome refugees", si legge sul palmo della mano apparsa dietro la testa di Salvini. Firmato: Arci.

Il messaggio pro-immigrazione è stato "trasmesso" durante la diretta Facebook che il titolare del Viminale ha realizzato nei giorni scorsi da Lauria, la cittadina in provincia di Potenza dove è andato in vista delle elezioni regionali di settimana prossima.

Lo screenshot del video è stato subito condiviso in rete ed è diventato rapidamente virale. Il ministro, però, non sembra preoccuparsene. E continua la sua campagna elettorale battendo paesi e città della Basilicata. Nonostante le contestazioni, cui Salvini risponde zittendo i manifestanti, il numero uno del Carroccio è sicuro che anche questa regione (dopo la Sardegna, l'Abruzzo e tante altre) possa passare al centrodestra. "Se vinciamo anche in Basilicata - continua a ripetere il ministro - la prossima rivoluzione la portiamo in Europa: l'Italia non si fa più strangolare, l'Italia rialza la testa!". Di fronte ai cittadini scesi in piazza per ascoltarlo, Salvini assicura: "I soldi della Regione se vinciamo in Basilicata prima vanno agli italiani, poi al resto del mondo". Checché ne pensi chi anche oggi ha insultato il leghista e di chi ha fatto spuntare quella manina "pro-migranti" durante la diretta sui suoi canali social.

Commenti

Luigi Farinelli

Dom, 17/03/2019 - 12:24

Poveretti: ridotti, dalla necessità di sfogo della loro sindrome "progressita", essendo stati infettati dal morbo che offusca i centri del cervello connessi alla razionalità, questi poveretti escogitano ogni mezzo per poter sfogare i loro impulsi da drogati strafatti di ideologie sinistroidi, per non dover andare in overdose.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/03/2019 - 12:29

Va bene i lmessaggio, però che se li portino a casa loro quelli dell'arci, a loro spese. Non possono pretendere altro.

HARIES

Dom, 17/03/2019 - 13:06

Opperbacco... Oppertabacco... Oppervenere... La manina del diavoletto ti manda in cenere. Vogliamo sapere Nome, Cognome, Indirizzo e Numero Telefonico della manina.

Atlantico

Dom, 17/03/2019 - 13:12

Impossibile immaginare un ministro dell'interno come questo qui, che ha i capigruppo parlamentari del suo partito che si ritrova, che dice che "i magistrati perdono tempo a cercare i 49 milioni perchè i soldi non ci sono" ( e quindi chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato .... ), che va a trovare in galera uno che ha fatto inginocchiare il ladro entratogli in casa, lo ha picchiato, gli ha sparato a bruciapelo e poi invoca la 'legittima difesa' e fa figure del genere come un ragazzino che si fa vedere dagli amici su Facebook.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Dom, 17/03/2019 - 13:30

la classica photoshoppata da bananas terzomondista of spades♤

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 17/03/2019 - 13:56

Peccato che hanno chiuso i manicomi!

roberto.morici

Dom, 17/03/2019 - 14:16

A qualcuno dell'ARCI manca la...materia prima?

ROUTE66

Dom, 17/03/2019 - 14:32

L"ARCI NON HA CHE DARE UN INDIRIZZO DOVE PORTARE LE RISORSE. GLI VERRANNO RECAPITATI A SPESE DI TUTTI GLI ITALIANI. POI DEVONO PENSARCI LORO AL RESTO E POSSIBILMENTE SENZA PIANUCOLARE

Cheyenne

Dom, 17/03/2019 - 14:49

Ma quali rifugiati: avanzi di galera, manzi con iphone, delinquenti di ogni risma e specialità, stupratori seriali ecco gli invasori.

greg

Dom, 17/03/2019 - 14:49

ARCI - uno dei tanti enti succhiasangue, soprattutto al sud, che vuole campare, gratis, con i soldi che gli italiani CHE LAVORANO VERAMENTE pagano con le loro tasse. Per questa gente si dovrebbe riaprire l'Asinara, raccoglierli tutti lì e poi creare, tutto attorno, una barriera di squali tigre e di coccodrilli australiani, quelli d'acqua salata.

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 17/03/2019 - 15:40

Stando a quelle che sembrano due fedi d'oro, la mano potrebbe essere di una vedova che non riesce più a prendere in casa migranti a 35 Euro al giorno.

Seawolf1

Dom, 17/03/2019 - 16:29

perfetto: mandiamo lì tutti i clandestini, allora

mariolino50

Dom, 17/03/2019 - 16:42

Atlantico Se un rapinatore ti entra in casa cosa dovresti fare, offrirgli il caffè, se è etero la moglie e se gay il tuo cuscus, la difesa per essere efficace non dovrebbe avere limiti, altrimenti è tempo perso, come con le assurde leggi nostrane.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/03/2019 - 16:56

La solita IGNORANZA a sinistra!!! I RIFUGIATI sono quelli che scappano dalla guerra. E questa che ha messo la scritta sulla mano, ci dica quali e quanti sono i paesi in guerra, dai quali provengono le da lei tanto amate RISORSE!!!! GNURANTAAA!!!jajajajajaja.

ex d.c.

Dom, 17/03/2019 - 18:49

Escludendo le cooperative che lucrano chi altri ha interesse a lasciare invadere il Paese?

Divoll

Dom, 17/03/2019 - 18:51

E brava arci-"manina"... Tanti voti in piu' alla Lega.

Atlantico

Dom, 17/03/2019 - 19:58

mariolino, la difesa non dovrebbe avere limiti ? Allora non è più legittima, un conto è difendersi ( spari a uno che ti minaccia con un'arma: giusto ) ma se tu rincorri il ladro, lo blocchi, lo fai inginocchiare, lo colpisci alla testa e POI gli spari di che difesa vai cianciando ?

ziobeppe1951

Dom, 17/03/2019 - 20:15

Testa di ..rossa a cui piace la carne cruda a costo zero

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 17/03/2019 - 21:20

Mammamia che palle questi babbuini sinistrati...non sanno dire altro..i "49 milioni", "Salvini rassssista" " felpini" "capitone" e apriamo i porti. Delle cloache partorirebbero slogan migliori.